|
Di: AynaV (Firmato) - Data: 27/12/2009 18:03 - A: Tra lezioni e discussioni
'...il giovane Black aveva assegnato a Dora la carica di ‘Cugina Preferita'. Blaise aveva commentato, smorzando l'entusiasmo di Dora, che non aveva poi molta concorrenza." Sto ancora ridendo...
Risposta dell’autore: Sono felice che ti abbia divertito, anche perché sono sempre stata convinta che la comicità non fosse il mio forte.
Di: AynaV (Firmato) - Data: 27/12/2009 17:19 - A: La prima notte
Questo è finora uno dei capitoli più belli tra quelli che ho letto. Adoro Tom ed il modo in cui tratta Lucius. Se c'è Percy dove sono gli altri 3 Wesley (i gemelli e Ron) che dovrebbero trovarsi ad Hogwarts?Spero ne parlerai più avanti.
Risposta dell’autore: Sono felice che ti sia piaciuto. Anche per me è uno fra i capitoli che mi è venuto meglio. Allora Percy, Fred e George ci sono, ma Ron nella mia fic non esiste. Ripeto le scuse se sei una sua fan, ma davvero ho tanti personaggi da gestire e la sua presenza mi avrebbe solo complicato la vita.
Di: AynaV (Firmato) - Data: 27/12/2009 16:49 - A: Lo Smistamento... ogni anno da allora
Wwwwwwaaaaaaaaa!!!!C'è anche Lupin!!!Si, decisamente corvonero. Domande: 1) Rendendo Bella una studentessa al primo anno Cissa è ancora troppo piccola per andare ad Hogwarts, così come Andromeda, che è la sorella di mezzo, ma nel tuo AU esistono anche loro due? 2)Tonks????? Tonks è il nome del babbano sposato da Andromeda sorella di Cissa e Bella. 3)Essendo Sirius più grande di Regulus, e facendo qui il 1° anno, Regulusè ipoteticamente a casa con Walburga?
Risposta dell’autore: O.k., allora nella mia storia Narcissa non c'è (mi dispiace se sei una sua fan). Bellatrix è figlia unica. Andromeda è la sorella della madre di Sirius (Walburga) e del padre di Bella (Cygnus). Tonks sta per Ninfadora Tonks. In quanto a Regulus, sì è a casa con i suoi.
Di: AynaV (Firmato) - Data: 27/12/2009 16:12 - A: L'inizio di una nuova vita
Ho la tua autorizzazione ad immaginarmi albus come appare nella seconda foto? http:// community. livejournal. com/grindeldore/1597 .html
Risposta dell’autore: Autorizzazione concessa. Sono andata a vedermi le foto e mi piacciono molto.
Di: AynaV (Firmato) - Data: 27/12/2009 15:54 - A: Harry Potter
Molto molto bello, è interessante il rimescolamento di personaggi che fai, il cambio di ruolo di Lumacorno e l'abbassamento di età di tutta la famiglia Snape. Sono curiosa di conoscere la storia di Lily.
Ti consiglio di non usare 'mister' al posto di 'signor', tende ad essere una nota stonata in una bella melodia. Unico vero appunto: "Automaticamente Harry portò una mano alla chioma corvina, accindentelmente scompigliandoseli maggiormente, il che fece arrabbiare l'uomo che si alzò in piedi e gli diede una bastonata talmente forte da far cadere il ragazzo e provocandogli un livido... l'ennesimo." Letteralmente quello che sembra succedere è che Harry si scompiglia i capelli con una mano, Vernon si alza e con un 'bastone' lo picchia per poi tornare a oziare. Non è convinciente. E bastonata è un termine troppo forte in questa situazione, 'colpo', 'botta', 'coppino', 'sberla', sono forse più adatti. Vernon più che arrabbiato è fortemente infastidito, e sarebbe verosimile che urlasse, o al massimo che tirasse una sberla sulla nuca, ma già il fatto di alzarsi è una cosa che reputo improbabile per Vernon. Ora corro a leggere gli altri capitoli :)
Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti in quanto alla scena, hai ragione l'ho riletta è quella parte suona strana. Cercherò di corregerla.
Di: DiraReal (Firmato) - Data: 25/12/2009 19:48 - A: Harry Potter
Evvai, eccoti qua! Ti do ufficialmente il benvenuto su NA! Beh, che ti seguo strenuamente lo sai, no? Adesso comincio a pubblicizzarti! ;)
Risposta dell’autore: Grazie di tutto: per la pubblicità e il benvenuto.
|