Di: nye(Firmato) - Data: 26/01/2012 15:37 - A: Fifteen days - seconda parte
Herm e Silente? Strano e pensarci bene un pò inquietanto ma qui hanno la stessa età e sono entrambi geniali, si sono una bella coppia.
Tonks e Moody: altra bella coppia!
A Gellert finalmente viene detto qualcosa, e vengono finalmente citati i Doni della Morte, un preludio di spiegazione molto desiderato che però si è concluso con un nulla di fatto, peccato...
Sirius mi piace, il Sirius di questa storia amico di Harry e che si comporta come mi immaginavo si comportasse il Sirius di JKR mi piace da impazzire!
E poi Remus che con l'ultima frase mi sembra un inizio e accenno al tanto desiderato Sirius/Remus, fantastico1
Harry che ha comprato a tom da Mondungus? Sono curiosa1
E adesso vengo al dunque: tu circa un anno fa hai postato questo capitolo e non hai più postato niente, mi dispiace sai... Questa storia mi piace particolarmente e non vedo l'ora di leggere di una sciena di Harry e Tom e capire una buona volta che sta succedendo perchè tutto ciò è molto criptico e misterioso. spero che aggiornerai prima o poi ma se non lo fai(oltre a dispiacermi molto) colgo l'occasione per farti i complimenti, splendida storia!
Aspetto un tuo eventuale aggionamento, bisogna sempre sperare...
Di: nye(Firmato) - Data: 26/01/2012 14:47 - A: Fifteen days - prima parte
Capitolo illuminante direi, Sirius e Blaise poi mi piaciono da matti e l'appello che ha fatto Harry sui suoi amici è mi ha ricordato tutti quanti.
A Harry è venuto in mente Tom, bhene speriao che succeda qualcosa!
Di: nye(Firmato) - Data: 26/01/2012 01:30 - A: Quando non è destino
Dora e Moody sono carini insieme, mai quanto Tom geloso ma carini.
Blaise che cosa ha in mente, mi devo preoccupare?
Di: nye(Firmato) - Data: 26/01/2012 01:12 - A: Iniziò con una sfida e si concluse con una sfida
Reg che si preoccupa è tanto dolce.
Quello che succede con lo zio Al, il metamorfomago di Durmstrang e qualunque cosa sia successa con Era e Potter mi intriga molto, anche perchè non riesco a capie bene che sta succedendo e questo è stimolante!
Diggory e Harry... mmmh... speriamo bene...
Di: nye(Firmato) - Data: 26/01/2012 00:40 - A: Il giorno in cui si aprirono le danze
Che capitolo criptico, escludendo lo storcere del mio naso all'apprendere di Bella e Tom(prevedibile ma non mi piace lo stesso!) il capitolo è doverso dai soliti, fai riferimento a fatti futuri e parli di Sev e di quello che poi accadrà, mi fa sentire malinconica.
Non voglio che si separino, mi piaciono insieme!!
Di: nye(Firmato) - Data: 26/01/2012 00:19 - A: Nuovo anno
Ariana mi piace, ma infondo mi piaceva anche nel libro della somma JKR quindi è normale, mentre Harry, all'incontro con Tom lo trovavo carino ingelosito, poi mi finisci il capitolo con l'esternazione delle idee di Riddle e non è più carino!
Credo di aver scritto un commento sconclusionato e per niente chiaro, scusa...
Di: nye(Firmato) - Data: 25/01/2012 23:42 - A: La disfatta del più grande nemico di tutti gli innocenti fuorilegge di Hogwarts
Povera Mrs Purr!!! Non è vero, non me ne frega niente: brava Nagini!!!
E Bravissimo Tom, Ginny l'ho sempre detestata e che Tom finalmente gli abbia fatto aprire gli occhi è una cosa buona, certo è stato crudele e manipolatore e anche un pò opportunista ma infondo è Tom, gli si passa tutto!
E Harry che cerca con tutto se stesso di consolare Ginny ma ovviamente in cuor suo non gli interessa, bravo: mi piace!
Aspetta, nelle tue note hai scritto fine secondo anno, è già finito? Due capitoli? Due soli capitoli? Oh bhe non vedo l'ora che crescano e succeda qualcosa di serio!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.