Quando hai postato il primo capitolo credo avessi la testa altrove perché non me ne sono accorta XDDD
Oggi ho visto il secondo e m'è preso un colpo XD Del tipo, ma dov'ero io mentre lei pubblicava?! Me beta degenere, perdonami!
Quindi, beh, dico la mia! Questa storia mi piace davvero molto! Mi piace l'idea di un Harry che tradisce Ginny, mi piace come hai tratteggiato i contorni della suddetta piatt---ehm, Ginny, tanto da rendermela QUASI - e sottolineo quasi - simpatica. E mi piace il tuo Draco. Oh, sì lo adoro! Perchè so bene cosìè quel succhiotto ^^ E' uno "scegli: o lei o me, non è così?
Un bacione Tesoro!!!
Risposta dell’autore:
Beta adorata! Grazie mille!!! Povera Ginny, non so neanche io come sia riuscita a renderla così, nei prossimi capitoli è pure peggio xD Draco è lovvo u_u, e il succhiotto è proprio quello. ^^
PS anche se però non so, non ce la vedo Herm a parlare liberamente di succhiotti...
Risposta dell’autore:
Vero? Che fiuto sopraffino xD
Mah, non sono più degli adolescenti in preda agli ormoni, se la fanfic fosse ambientata ai tempi della scuola probabilmente ti darei ragione, ma sono cresciuti. Poi Hermione, e lo si capisce dal primo capitolo, era preoccupata che i due fossero un po' distanti, quindi la sua era solo felicità nel scoprire che si sbagliava.
Ah Ah! Alla fine l'ho letta! Tardi, ma l'ho letta XDXD
E' davvero intrigante. Intrigante perché coinvolge a livello puramente emozionale... Si capisce l'intensità di quello che c'è tra Harry e Draco, che sembra niente e invece è tutto... e si capisce molto bene anche la sensazione di... confusione? che prova Harry a letto con Ginny. E poi Draco è fenomenale. Ha poco spazio, ma con quanta nonchalance si siede sulle ginocchia di Harry, o con quanta velata superbia reclama il suo diritto a ricambiare il "lavoretto" di Harry...è così bello anche quando dice poco o nulla...
Complimenti davvero, adesso ci sono anch'io ad aspettare con impazienza un seguito ^_^ Un bacio, Chouette
Risposta dell’autore:
Draco è fantastico sì, ma bisogna tenere in conto che lui non ha legami con un'altra persona, ha già avuto esperienze omosessuali, è stato lui ad avvicinare Harry e poi beh, è un Serpeverde.
Comunque le sensazioni che hai percepito sono quelle che volevo creare, quindi grazie per averle notate <3
Ahahah non dovrai aspettare a lungo, il secondo capito è già stato scritto e betato!
E' difficile che una long mi attiri così tanto dal primo capitolo. Ma questa mi ha assolutamente colpita. Perchè? Un po' per tutto. Per quello che trasmette, una sorta di ansia apatica, di confusione ed incertezza, di dolore (non ci sono grandi pensieri di Harry. Ci sono le sue sensazioni, ma soprattutto i suoi gesti). Ma soprattutto per lo stile asciutto e realistico, per quelle scene brevi, ma ognuna significativa nel spiegarci qualcosa della situazione e dei personaggi. Perciò ecco qui tutto il mio apprezzamento ed il mio consenso, non vedo l'ora di sapere dove questa storia ci porterà. Al prossimo,
nefene
Risposta dell’autore:
Grazie. Grazie perché hai descritto tutto quello che mi ero prefissata prima di incominciare a scrivere questa fanfic, i sentimenti di Harry sono proprio quelli: apatia, confusione. Soprattutto volevo semplicemente mostrarli, non spiegarli, quindi grazie per aver capito. Spero che i prossimi capitoli continueranno a piacerti.
quando l'ho letta mi sono agitata come una pazza la prima volta. adesso l'ho letta con più calma e oltre ad odiare profondamente la lenticchia femmina posso confermare che è un piccolo capolavoro quel tuo cervello accecato dalla Reflex! bella bella bella! non vedevo lora di farti un commento!! quindi visto che so cos'hai in mente quel tuo cervellino aggiorna presto! i commenti te li meriti tutti! spero proprio che Harry non faccia il deficiente (sai a cosa mi riferisco) e che quei due capiscano al più presto che sono troppo belli insieme! altro che capelli rossi e tette!!!
un bacione tesoro!!
Grè.
Risposta dell’autore:
Harry sembra deficiente e un po' lo è anche, ma vedrai che il mio cuore di panna accoglierà le tue richieste xD Non si sa quando, però! Grazie mille per i complimenti e per la doppia lettura! <3 Sei un tesoro!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.