Ora, già lasciare un comm a quest'ora della notte credo sia un chierissimo ed inequivocabile segno di insanità mentale...poi, se continuerete a chiamarmi Santa, finirò per crederlo davvero ed iniziare ad andare in giro avvolte in tuniche bianche, sotto una pioggia di petali di fiori...e lì il S.Mungo, fianco a fianco con Allock, nn me lo leva nessuno!Aahahah!!
Comunque, nn è assolutamente vero che tu nn sappia scrivere le fluff, e questa shot ne è la riprova.
Le idee, infatti, sono indiscutibilmente tue, io mi son limitata a far sì che scorressero nel modo migliore possibile, tutto qui.
Diciamo che, forse, nn è il genere verso il quale ti senti più portata o più a tuo agio, ma questo nn vuol dire che, quando decidi di cimentartici, il risultato nn sia grazioso e godibilissimo.
Beh, ci voleva un Draco Malfoy dolce come uno zuccherino e tenero come Bambi per far uscire il ns Grifone dall'apatia post bellica!(e del resto, di fronte a cotanto spettacolo, che nn si riscuoterebbe pure dal sonno eterno? Di fronte ad un Draco così meraviglioso...acnhe una mummia riprenderebbe vita!Eheheh!)
Però...un Malfoy è pur sempre un Malfoy ed il Principe delle Serpi, anche se spodestato, è pur sempre il Principe delle Serpi...e quindi, nonostante la sua fluffosità in questa shot, nn poteva mancare la sua zampata finale, tanto per ricordare a Harry che, per quanto remissivo e fragile possa sembrare, è sempre lui che tiene le redini del gioco!(anche se il ns ingenuo Grifone è convinto del contrario...)
Già perchè Draco andrà alla festa con Potter...ma...i vestiti del suddetto Potter sarà lui a sceglierli! Sia mai che il ns giovane Lord vada in giro con un fidanzato sciattone!
Quindi, dai...un po' di fluff è rimasto anche in te!
Un abbraccio grande e...auguri alla festeggiata!(anche se nn mi sembra di conoscerla...)
Narcissa