|
Di: nye (Firmato) - Data: 29/08/2013 00:12 - A: //
Molto bella anche se la sola idea che una "madre" possa stare lontano dal figlio così tanto tempo un pò mi socnvolge... Però è davvero motlo bella: compliemnti!
Di: GiuliaTh (Firmato) - Data: 06/09/2012 17:36 - A: //
Bellissima!!! Complimenti, scritta non solo benissimo, ma il modo in cui hai descritto il rapporto madre-figlio..mi vengono ancora i brividi! Hai intenzione di scrivere un seguito? Mi è venuto in mente pensando a questo piccolo nuovo Malfoy e la sua vita futura..spero che tu abbia preso in considerazione l'idea! A presto Giulia
Di: GiuliaTh (Firmato) - Data: 06/09/2012 17:36 - A: //
Bellissima!!! Complimenti, scritta non solo benissimo, ma il modo in cui hai descritto il rapporto madre-figlio..mi vengono ancora i brividi! Hai intenzione di scrivere un seguito? Mi è venuto in mente pensando a questo piccolo nuovo Malfoy e la sua vita futura..spero che tu abbia preso in considerazione l'idea! A presto Giulia
Di: Eley (Firmato) - Data: 20/02/2010 20:21 - A: //
Non so neanche da dove iniziare. Davvero: non ho la minima idea da dove iniziare per poterti far capire quanto questa storia sia bella. Bella! E' bella sai perchè? Non solo per ciò che racconta, ma anche per come si svolgono le cose e le sensazioni di Lucius, Harry e Draco. Ti giuro che, mentre leggevo, le lacrime facevano a botte per uscire e che sorridevo nei momenti felici - come quando Harry e Lucius ammettevano a loro stessi che, in fondo, non era affatto brutta la reciproca compagnia - e mi si spezzava (si, spezzava) il cuore, quando era il momento di piangere - come il discorsetto di Harry sul rapporto madre/figlio, oppure della consapevolezza che c'era forse una possibilità che qualcosa andasse storto, che Ethan e Harry fossero in pericolo -. Non so, forse sono scema, ma quando una storia mi prende così tanto, come la tua, nei momenti brutti, sento una morsa nel petto! E fa male, molto! Perchè c'è la consapevolezza che tutto potrebbe finire bene, ma che c'è SEMPRE quel qualcosa che t'impedisce d'agire con naturalezza e d'essere a tuo agio. Questa storia mi ha tenuto sul filo del rasoio sino all'ultimo. Quando leggevo un piccolo risvolto (lode alla forza di Harry!) nella mia testa si affollavano mille e più possibili finali, come quando Harry andava a parlare con Draco, spesso ho sperato che alla fine nascesse qualcosa d'intimo anche tra di loro. Ma poi mi davo della scema da sola, di nuovo! Ti voglio fare DAVVERO i miei complimenti! Sei incredibile! Riesci a scrivere fantastiche storie senza metterci per forza delle parti dettagliate del sesso. La parte della masturbazione di Harry sotto la doccia, non è un'eccezione, perché trovo che sia perfetta per l'andamento della narrazione! Si avvertiva sempre la paura, sia da parte di Harry che da parte di Lucius! Ma anche di forte speranza! Tranquilla, ammetto che anche io ho pensato a "Occhio per Occhio", di Iris, ma solo per il fatto del debito e della richiesta di Lucius, quella storia è tutt'altra cosa, rispetto alla tua. Tu hai spiegato e scritto di un rapporto d'amore nato piano piano, lì non... bhe, non so se c'è amore! Ti chiedo scusa, perché le parole sono ben poca cosa rispetto a ciò che ho provato leggendo questa storia! E grazie, per averla scritta - grazie alla cara Beta per averla betata - e... bhe, ho capito diverse cose... come, per esempio, mi ha fatto capire che, per quante volte io possa litigare con mia madre, me la troverò per i pedi anche per molto - sì, ne ho il vago sospetto! :) Dolcissima! Complimenti e scusa il papiro! Baci, Gin.
Risposta dell’autore: Oh cielo, sono davvero contenta che ti sia piaciuta visto che ho fatto praticamente ammattire la mia Beta per la correzione! xD Erano 4 Parti, una più lunga dell'altra e lei che in poco tempo mi ha corretto tutto! Ahhhh..
"Ti voglio fare DAVVERO i miei complimenti! Sei incredibile! Riesci a scrivere fantastiche storie senza metterci per forza delle parti dettagliate del sesso. La parte della masturbazione di Harry sotto la doccia, non è un'eccezione, perché trovo che sia perfetta per l'andamento della narrazione!"
Beh, ehm... grazie? Sì, grazie perchè sto veramente arrossendo. Troppo gentile, troppo, davvero.
"Ti chiedo scusa, perché le parole sono ben poca cosa rispetto a ciò che ho provato leggendo questa storia! E grazie, per averla scritta - grazie alla cara Beta per averla betata - e... bhe, ho capito diverse cose... come, per esempio, mi ha fatto capire che, per quante volte io possa litigare con mia madre, me la troverò per i pedi anche per molto - sì, ne ho il vago sospetto! :) "
Oh, se sono poche parole per descrivere quello che hai provato, non voglio immaginare se/quando le troverai! xD Comunque, un piccolo consiglio: tienitela stretta la mamma, ce n'è una sola. Io ho 19 anni e la mia non la vedo da 10, ma nonostante tutto, le voglio bene. ^^
Un bacio e spero di rivedere presto un tuo papiro xD. Baci, Av.
Di: ximeng (Firmato) - Data: 09/02/2010 18:25 - A: //
Davvero molto carina come storia ^^ L'ho travata scorrevole e ben scritta. Inoltre mi piacciono molto le Harry/Lucius soprattutto se mpreg ^__- Ottimo lavoro Kiss
Risposta dell’autore: Ma grazie! Lieta che ti sia piaciuta..^^ In effetti, le Harry/Lucius mpreg, sono irresistibili! xD Un bacio, Avrìl.
Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 03/02/2010 20:27 - A: //
Che bella ^_^! Mi piace il piccolo Ethan e il rapporto che hanno Harry e Draco.. E' scorrevole e poi boh,mi è piaciuta inzomma xD
Risposta dell’autore: Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta. Un bacio, Avrìl.
Di: Selvy (Firmato) - Data: 01/02/2010 19:36 - A: //
*.* bellaaaa! amo Lucius e Harry insieme e Ethan è puccioso *-*
Risposta dell’autore: Grazie mille! :) Bacio
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 01/02/2010 16:50 - A: //
Avril... io non so cosa dire, davvero... Non so proprio come ringraziarti per la dedica e le parole che mi hai rivolto, non credo di aver fatto altro che quello che ti serviva per poter far rendere al meglio le tue storie, traduzioni o meno che fossero. Al di là del fatto che "An eye for an eye" l'avevo letta e mi era piaciuta, questa tua long mi ricorda una in inglese (lunghissima, a capitoli, e dai toni molto ma molto più cupi, basti dire che Voldie era vivo e vegeto e comandava il mondo magico) che ho letteralmente adorato. Questo per ringraziarti una volta di più, perché il pairing l'adoro. Ma vorrei commentare anche da lettrice: hai scritto una storia bella, dolce, delicata, non mi importa nulla se l'idea può essere già stata usata, quello che fa risaltare una storia su un'altra è l'animo che chi scrive ci mette dentro. E non si scrive una storia in questo modo sentito senza metterci del proprio. Quindi ti abbraccio anche se da lontano e ti mando un bacio anche io, con una piccola bolla di emozione nel cuore e un grazie enorme a te! Ly.
Risposta dell’autore: Dany, non devi dire niente, è una sciocchezza! :) Comunque hai fatto molto di più, mi sembra di averlo spiegato piuttosto bene nella dedica. xD Come autrice della storia, ti rispondo che sono contenta che ti piaccia e che ti abbia trasmesso quello che ho provato io a scriverla. Come Avrìl, ti abbraccio anche io. Un bacio, Av.
|