Ahahah mi sto pisciando sotto dal ridere! *me versione camionista triviale* Ma ci credi che ho dovuto rileggere la risposta di Harry per capire bene? ahahah ero rimasta perplessa XDXD Madòòòò mi sto davvero sbellicando! Te la immagini la faccia di Ron tra il rosso imbarazzato e il verde vomito? muahah ;D
Amore davvero una ficcina carinissima, e aspettare tutto questo tempo ne è valsa la pena... speriamo te ne escano più spesso di cosine così carucce :D E grazie ancora per la dedica... sei un dolcissimo tesoro :') Ti adoro!
Un bacione, e ancora complimenti! Gw =)
Risposta dell’autore:
Eccola qua la mia cammionista preferita! XD Ahahahahah come sempre il cricetino nel tuo cervello va un pò a rilento, ma tranquilla tesoro, ti voglio bene lo stesso *__*
Grazie tesoro, per tutto....veramente. La dedica poi, è del tutto sentita, non devi ringraziarmi.
Bacioni pulce e come sempre grazie, grazie, grazie!
credo che al povero Ron abbiano dovuto fare unmassaggio cardiaco dopo la spiegazione di Harry, probabilmente qualcuno lo ha trovato steso a terra svenuto!!! Ma poi lui e Hermione non hanno niente di meglio da fare? si dovrebbero far dar lezioni da Draco e Harry.
Un abbraccio!
Risposta dell’autore:
XD è quello che dico anch'io, ma almeno adesso imparano a non impicciarsi troppo! ^^
Ok, ti devo dire la verità, fino ad "-Hai promesso Harry. Nessun particolare-." ho pensato, carina, ma vista mille volte. Però la frase finale di Harry mi ha uccisa dal ridere xDDD Dio, povero Ron, tutte a lui =)
Risposta dell’autore:
Ahahahahah già, in effetti è un tema abbastanza usato ma sono contenta di averti sorpresa col finale ^^
Povero Ron, in casi come questo quell'omino rosso mi fa quasi pena... quasi *ghigna* Ahahah! Meravigliosa come sempre, tesoro, adoro la tua vena umoristica! XD Mi è piaciuto molto questo Harry Serpeverde, che in effetti nei modi ricorda molto Draco ed il paragone cioccolato-dito-bocca è maliziosissimo, sensuale e meravigliosamente azzeccato *__* Bravissima, cucciola! XD *rotola via* Baciotti...
Risposta dell’autore:
Tesoro... pensi che ti credo? è quasi impossibile che ti faccia pena, forse sarebbe meglio togliere anche quel quasi XD
Come sempre grazie mille per tutto tesoro; sono contentissima che ti sia piaciuto! Un mega bacione gigante
Sei tornata finalmente!!! E con una shottina dolce e deliziosa, delicatamente ironica e divertente!
Povero Ron...credo avrebbe preferito rimanere nel beato limbo dell'ignoranza...in fondo, nn è che nella vita sia indispensabile sapere tutto, ma proprio TUTTO sui propri amici!! Ahahahah!!
Purtroppo nn aveva considerato l'innata propensione della Granger di essere Miss-So-Tutto-Io anche nelle situazioni meno indicate e più imabarazzanti (almeno per lui....)
E di sicuro ha perfettamente ragione quando afferma che Harry stia diventando sempre più simile al suo amato Draco....del resto nn può essere solo un caso che il Cappello lo volesse Smistare a Serpeverde!!
Evidentemente Draco ha saputo risvegliare il verde-argento che è in Harry...e nn ha risvegliato solo quello, mi pare!(e pare anche a Ron...Ahahahah!)
Certo l'annoso quesito con cui Potter lo saluta, toglierà il sonno per settimane al povero Weasley!
Davvero deliziosa...e spero che questa shottina possa segnare il tuo definitivo ritorno su questi lidi...
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Oh Cissa... ci credi se ti dico che mi sono tanto mancate le tue recensioni? Hai un modo tutto tuo di scriverle, e io ti adoro.
Come sempre grazie mille, veramente. Per ora Cissa posso solo dirti che ho già in cantiere diverse fic, ma che i tempi per postarle saranno un pò lunghetti, ma comunque le fic ci sono, tra le quali, anche alcuni capitoli conclusivi di vecchie fic. ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.