|
Di: mp3 (Firmato) - Data: 27/11/2010 19:40 - A: Nebbia
Wow, davvero molto bello questo primo Atto. La battaglia esaminata in modo diverso dal solito. Voldemort è Voldemort, così come Harry è Harry, perchè non si arrenderebbe mai al male.
Sono ansiosa di sapere come continuerai.
Ciao
Di: tesar (Firmato) - Data: 07/03/2010 09:19 - A: Libro
povero HArry! mi dispiace per lui ma Tom non mi sembra proprio un grifondoro leale...mi sembra un cattivone...e ginny è anche peggio!
Risposta dell’autore: Guarda, non me la nominare nemmeno, quella gatta morta! Voldemort crede di essere nel giusto, ovviamente, così come Harry. E' interessante, entrare nella testa di certa gente, non trovi? Grazie mille ;). Baci, El.
Di: Vienna (Firmato) - Data: 07/03/2010 00:18 - A: Nebbia
Mi risulta difficile pensare che siamo già al penultimo capitolo...*sigh* questa è indubbiamente una delle mie storie preferite.
Un pinnacolo fra le tante Voldemort/Harry.
Che dire di questo quarto battito? Dirò un aggettivo che con la storia stona del tutto: tenerissimo. Sì, perchè vedere l' Harry bambino che finalmente ha trovato qualcuno che lo apprezza e rispetta come persona e non come fenomeno da baraccone, un amico(e chi più di Tom potrebbe capirlo), ti scioglie il cuore, riempiendolo di compassione per lui. (compassione che nel mio caso ha iniziato a svanire dopo il secondo libro...)
Mi aspetto un finale col botto. E ancora, complimenti.
Risposta dell’autore: Grazie mille per le tue bellissime parole, che mi danno carica ;) (Eheh, quando mi vedo BeyBlade torno indietro nel tempo, e mi gaso!). Wow, daverodavero lo pensi? Grazie infinite! Sì, una tenerezza che quasi non c'entra nulla col precedente battito. Tom illude la gente, e Harry non fa eccezione, ma tutti sappiamo che, nonostante tutto, quei due si capiscono a vicenda! Spero che l'ultimo battito non ti deluda ;). Alla prossima e grazie mille ancora per il tuo entusiasmo! Baci, El.
Di: Vienna (Firmato) - Data: 06/03/2010 17:09 - A: Nebbia
vista la mia perversione per le voldemort/harry (ma anche con draco mi va più che bene), come non posso amare questa storia?
contorta, serpeggiante, cervellotica, profonda, perversa, demoniaca, spietata... come solo il rapporto fra questi due sa essere*heart*
Risposta dell’autore: Serpeggiante? Spietata? Uhm, sì, approvo! Ahahahahah! Bhe, quei tre sono il triangolo più famoso - e, come sempre, l'unico che ne trae profitto è Harry. Pwa! Grazie mille. Mi fa piacere quando riesco a trasmettere qualcosa ;). Devo dire che è un piacere descrivere il loro rapporto, perché dai, diciamolo, con Draco è tutt'altra storia, ma solo con le Voldemort/Harry si capisce DAVVERO come sono questi due! Baci, El
Di: tesar (Firmato) - Data: 03/03/2010 09:31 - A: Odore
pensiero davvero profondo ed un po' contorto. ho capito comunque il filo.
Risposta dell’autore: Difficile entrare nella mia testa: quindi complimnti ;)! Grazie mille per il commento!
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 27/02/2010 22:34 - A: Lo scandire del tempo
oh, questo è un continuo che proprio non mi aspettavo. Ora sono proprio curiosa di vedere come va avanti! Alla prossima, Slayer
Risposta dell’autore: Ehehe, che bello stupire e stupirsi, eh? Non so perché, ma questo "racconto" di Voldemort mi pare molto realistico, anche se l'ho scritto io! Ahahah! Alla prossima, allora ;). Grazie mille. Baci, Gin.
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 27/02/2010 22:33 - A: Nebbia
oh, mi piacciono le Harry/Voldemort, mi sono sempre piaciute! Ben scritta questa storia, mi piace, credo che continuerò a seguirla e a commentarti, se ci riesco! Complimenti!
Risposta dell’autore: A me, all'inizio, no, lo sai? Poi ho capito cosa significasse realmente questa coppia e cosa ne derivava ;). Grazie mille per i bellissimi complimenti e spero che appena avrai un po' di tempo, passi da ste parti ;). Grazie ancora, Gin.
Di: tesar (Firmato) - Data: 27/02/2010 21:02 - A: Lo scandire del tempo
avevo capito che fosse una storia unica invece sono tante morti giusto? Questa a dir la verità mi è sembrata un po' squallida ma l'idea di voldemort che va a riprendere quel moccioso non mi dispiace
Risposta dell’autore: Esattamente! E pensa che, all'inizio, mentre la scrivevo, stava venendo fuori un tale cliché che quasi mi faceva paura! Sì, proprio così: Voldemort prova una tale rabbia che non vede l'ora di morire. Proprio LUI! Ahahahah, bhe, io sono per Harry, non per Voldemort, ma in questa storia il mocciosetto si è... evoluto! A presto ;). Gin
Di: tesar (Firmato) - Data: 22/02/2010 13:00 - A: Nebbia
"cazzate" wowow! bellissimo come l'ha detto!!! mi ha ricordato un po' la scena finale di fight club!! spero che aggiornerai presto!
Risposta dell’autore: Ahahahah, grazie! Sì, anche a me piace molto "cazzate" ;). Grazie ancora ;).
|