|
Di: giulia194 (Firmato) - Data: 28/02/2011 21:11 - A: //
hahaha ke carina mi ha messo tanta allegria XD
Risposta dell’autore: Bene, perchè l'obiettivo era quello. Grazie mille, Avrìl.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 28/02/2010 17:33 - A: //
Le torte cercherò di farle, visto che sono scandalosamente golosa e adoro mandorle e cioccolato. Per Draco, si potrebbe avere un'opzione? Cioè, se Harry lo sbatte fuori dalla pasticceria lo ospito io, non c'é problema. *occhi a cuoricino* Dio, quel biondino mi fa morire, è adorabile persino come combina guai! Shottina deliziosa, Avril, e non solo per la pasticceria. Ly.
Risposta dell’autore: Ma grazie Dany! :) Sono felicissima che ti sia piaciuta. Ormai sono finite, visto che ho già postato "Strane Tradizioni". Ne mancano tre. :) Comunque sì, dai, ti concedo di portarti a casa Dracuccio caro. ;) Brava, vero? u.u Buona fortuna con i dolci! Un bacio, Av.
Di: Eley (Firmato) - Data: 23/02/2010 22:26 - A: //
D'accordo, un beeeel respiro... due... tre... uke, diciamo una VENTINA di respiri profondi! Dovresti studiare, ma chi se ne frega della maturità quando ti capitano tra mani certe chicche? A Dicembre sono dovuta andare a San Marino (posto davvero delizioso, insomma; credo che a furia di fare tutto quel sali e scendi, il culo ti si rassodi in un modo pauroso!) e, per farlo, mia madre ha avuto la brillantissima idea di farci prendere non uno, non due, ma tre treni. Sì, TRE-TRENI! Il che, fondamentalmente, per me, non era un problema (e che problema c'è? ahahah), mi sono detta: tò guarda, posso approfittarne per scrivere! Illusa! Dovevo ascoltare la mia seconda personalità... è IMPOSSIBILE scrivere con i miei nonni e zia Bellatrix che ti girano attorno come condor... e non parlo che mi "stanno col fiato sul collo" ma con "gli occhi addosso"... già è stato un miracolo di Merlino in terra che sono riuscita a scamparla dopo che mio nonno ha visto una fan-art NC-17 Snarry! Quindi, tutto questo per dirti che: tu, TU, che puoi e che fai, per favore, continua a scrivere e PER PIACERE, non smettere di prendere treni!!! Ahhh, una pasticceria... AMO I DOLCI! La torta di Mandorle poi... uhmmm, sbavsbavsbav! Mi vorrei far assumere in una pasticceria, ma temo che andrebbe fallita! Scusate, ma... solo io ho pensato a quanto "pasticceria" e "Harry" assieme siamo una delle cose più erotiche del mondo? E che cHIUl che ha Draco, alla faccia! Può mangiare QUALUNQUE cosa (e capisci a me...) a scrocco! Draco+Laboratorio di Harry=Danni... sì, è più o meno la semplicissima operazione matematica che fanno i miei quando mi avvicino alle loro cose... E, Merlino, hai presente L'Era Glaciale 3? Quando Scrat incontra Scrattina per la prima volta? E quando NOTA che ha la SUA ghianda in mano, cosa fa? (se non lo hai visto, ti PREGO, vedilo, questo pezzo!) Bene: Harry quando vede Draco nella sua pasticceria! Ahahahah Ho subito pensato a questo ahahahah! Uhm... sì, lo voglio fare anche io, quel bel dolce (uhmmm)... ma dovrei beccare mia cugina e parlargliene, perchè, se lo dico a mia madre... attrezza la cugina in modo che sia "A prova di Gin". Complimenti vivissimi per questa "deliziosa" fanfic! A te e alla tua beta ;). Baci, Gin.
Risposta dell’autore: Cara, io spero davvero che ti piacciano questi piccoli siparietti perché per ora, quelle scritte, sono sei (comprese le due già pubblicate), quindi: hai voglia di leggere! xD
San Marino, l'ho visitata anche io, l'estate che mi sono trasferita in Italia. E' davvero carina, e in Francia, grazie al cielo, non ci sono quelle salite. Saranno anche un buon metodo per non metter su ciccette varie e cellulite, ma preferisco di molto il territorio della Garfagnana e della Valle del Serchio, dove abito io. Oh sì, tutto pari, tranne le salite che portano a casa. Ma è accettabile, rispetto a San Marino, oh no? xD
Una buona notizia che ti posso dare, è che essendo una che per lavoro deve viaggiare, prendo spesso treni ed aerei e che quindi, posso scrivere quanto mi pare e piace, senza rischi che i miei colleghi sbircino ciò che scrivo (La terza fic di questa serie, l'ho scritta durante una riunione, fai bene i tuoi conti.. xD). Caspisco il tuo..ehm..disagio (?) di scrivere con i nonni e la zia che ti fissano, visto che io devo sopportare mio fratello Luca, mio fratello Riccardo, il mio ragazzo e il mio migliore amico. Immaginami: io che scrivo "The two parts" e loro che leggono indisturbati perchè non mi ero accorta di loro. Che imbarazzo. >.> Per la mia sanità mentale, evito di immaginarmi tuo nonno e la fan-art Snarry...
Comunque, anche io sono una gran golosa, ma i dolci piuttosto che mangiarli, li cucino. Se però son fatti dal mio pasticcere preferito, beh è scortese rifiutare certe cose.. E sì, anche io ho fatto l'operazione Harry+pasticceria=sexy da far schifo. Ma ahimé non tutti possono ragionare come me. Se è per questo, ho visto anche l'Era Glaciale 3, prima che la mia migliore amica iniziasse a incrinarmi costole per farsi aiutare a cercare il cellulare perso ed ho in mente la faccina di Scrat.
Grazie del commento, e dei complimenti. Fossero tutti come te, sarebbe molto più bello scrivere una fanfic. ;)
Baci, Av.
Di: Sweey (Firmato) - Data: 23/02/2010 21:46 - A: //
Harry fa il pasticcere? Oh cielo, mi sono venute in mente certe scene!!!!!! Wow Molto carina e a Draco gli è andata di lusso, magari potessi avere io come punizione una torta alle mandorle...buonaaaaa!!! Grazie anche per la ricetta!!! baci!
Risposta dell’autore: Sì sì, Harry fa il pasticcere. E' il mio sogno erotico personale, quasi. Tutto quello yogurt, e la panna, e la frutta.. porca miseria! Annientata dalla mia stessa fanfic. Terribile, vero? Comunque sono contenta che tu abbia gradito storia e ricetta. Chissà, magari ti potrà piacere. Un baxio, Av.
Di: loux (Firmato) - Data: 23/02/2010 20:16 - A: //
non voglio la torta solo perchè sono allergica alle mandorle... hihi! il treno ti fa moooooolto bene!
Risposta dell’autore: Peccato tu lo sia, rifatti con quella al cioccolato, no? xD Comunque, grazie. Spero apprezzerai anche le altre. Ti assicuro che sono molte, con il raiting che varia da PG13, a R. Un bacio e grazie per la recensione!
|