|
Di: nye (Firmato) - Data: 21/11/2012 23:13 - A: 1
Oh ma che dolci! E' carina questa stroia, non coplicata e intrigante davvero compliumenti mi ha fatto sorridere!
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 27/02/2010 23:01 - A: 1
Ci si potrebbe annegare in un mare di dolcezza del genere, ma tante volte, al mio spirito inquieto, fa bene anche perdersi in una storia così. E oltretutto, il solo pensiero di Harry ballerino mi fa sciogliere, per una volta tradisco il mio amato Draco e mi faccio un viaggio mentale con lui. Oh sì! Ly.
Risposta dell’autore: Ciao, sono dell'idea che un po' di dolcezza non fa mai male. Nonostante anch'io preferisca Draco, così elegante, aggraziato e veramente bello, anche Harry è un bel ragazzo, se solo venisse valorizzato un po' di più. Perciò ho voluto creare una storia in cui "il bello" fosse proprio Harry e per una volta che fosse lui quello talentuoso. Ogni tanto sconvolgere gli schemi fa bene, no? :-)
Di: AleEe_E (Firmato) - Data: 26/02/2010 21:16 - A: 1
la tua storia ha allitato una serata un pò noiosa... Carina l'idea e anche il ontenuto... Brava... Ale
Risposta dell’autore: Ciao, grazie. Sono contenta che la mia storia ti abbia tenuto un po' compagnia.
Di: Sumire (Firmato) - Data: 26/02/2010 12:51 - A: 1
Veramente carina, un po' smielata ma ogni tanto ci vuole. Un solo appunto "...era immaginare quegli zaffiri che lo guardavano..." gli zaffiri sono blu.
Risposta dell’autore: Ciao, sono un'inguaribile romantica. Non ci posso fare niente. Proprio non riesco a scrivere qualcosa di non smielato :-) Hai ragione, gli zaffiri sono blu. Avrei dovuto scrivere smeraldi. Ho scritto zaffiri non per via del colore, ma per la lucentezza.
Di: SaraPiton (Firmato) - Data: 26/02/2010 08:55 - A: 1
Che dolce... Al momento è l'unica cosa che mi viene in mente da dire per questa Ficcy.... Che dolce....
Risposta dell’autore: Ciao, grazie. Un po' di dolcezza fa bene, visto quello che sentiamo tutti i giorni ai telegiornali. W l'amore!!! :-)
|