|
Di: Clio (Firmato) - Data: 05/03/2010 23:24 - A: Capitolo 1 - L'apocalisse per Draco Malfoy
...cavolo...
Risposta dell’autore: Spero sia in tono positivo^^
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 05/03/2010 21:34 - A: Prologo
Bene, non ti avevo lasciato un commento vero e proprio al primo capitolo, per cui rimedio ora. Bello, scritto bene, toccante e ti giuro che avrei voluto tu scrivessi altre diecimila parole di prologo, perché leggerlo è stato un piacere. Ora mi leggerò il secondo, felice che tu abbia deciso di andare avanti. Un bacio. Ly.
Risposta dell’autore: Grazie.. Davvero... Apprezzo veramente le tue parole ^__^
Di: loux (Firmato) - Data: 05/03/2010 09:04 - A: Capitolo 1 - L'apocalisse per Draco Malfoy
non prendertela! io leggo le storie tristi solo ultimate perchè vado all'ultimo cap e se c'è il lieto fine riprendo la fic dall'inizio altrimenti bhe non leggo! ho letto le one shot! mi spezzano il cuore! davvero! scrivi benissimo ma io non riesco a contemplare la tragedia! hihi! peccato perchè un buon italiano fa bene all'anima (qualche volta più dei contenuti, ma questa è un'altra storia! bacino loux
Risposta dell’autore: Non me la sono presa, non vorrei dare un'impressione sbagliata! E' stata una sensazione che non interessasse e allora pensavo fosse inutile continuare una storia mediocre. Io l'ho scritta quindi la voglia ed il piacere personali li ho soddisfatti, se pubblico è per condividere quello che ho cercato di esprimere con i lettori. Se non interessa (e non avevo un mezzo per riscontrare il contrario) smetto di pubblicare. Non c'è il minimo rancore. Poi le scelte soggettive non le metto assolutamente in discussione. Ma se vedo cento-centocinquanta visite e neanche una recensione il messaggio che arriva è che la storia non è gradita.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 05/03/2010 08:40 - A: Capitolo 1 - L'apocalisse per Draco Malfoy
Leggerò il capitolo stasera, ma ti lascio ugualmente un messagio per ringraziarti, perché hai risposto col cuore al mio precedente commento e perché... beh, hai deciso di andare avanti! XDDD. Comunque se vuoi controllare il procedere o il gradimento delle tue storie, vai nel menù Account personale e guarda "I tuoi dati statistici", lì ti riassume tutto. Buona giornata. Ly.
Di: kancerine (Firmato) - Data: 05/03/2010 01:16 - A: Prologo
Scrivi davvero bene ed è dolcissimo e straziante il sentimento che traspare...leggere di come il cuore di Draco affronta questa situazione...di come la felicità che ha finalmente trovato(perchè, dai, quand'è che Draco è stato realmente felice nella sua adolescenza?Credo rare volte...) viene pian piano distrutta da quel cancro che si insinua dentro Harry... e amo il modo in cui affronti il tema della morte. Ti prego, posta altri capitoli, io ti seguo, anche se questo significa sprecare un mucchio di fazzoletti *sigh*
Risposta dell’autore: Grazie mille per le tue parole! Sono sicura che non riuscirò a trovare una risposta adeguata da darti però ci provo lo stesso.. Affronto piuttosto con "facilità" il tema della morte perchè in alcune situazioni mi è stato abbastanza familiare. Ho provato a rendere credibile una storia di umanità, in cui Harry e Draco hanno ben poco dellEroe e del Mangiamorte, ma sono semplicemente due persone che si amano, alle prese con un destino che non hanno il potere di cambiare. Mi sono affezionata molto a questo Draco, infatti io la vedo più come la sua storia. Spero che possa piacerti anche il resto ^_^
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 04/03/2010 18:14 - A: Prologo
Beh, credo che prima di tutto si scriva per se stessi, certe volte per piacere, certe volte per bisogno. Ho letto la prima parte della tua storia ma, siccome andavo di fretta, non sono riuscita a lasciare un messaggio, ora vedo che pubblichi il secondo capitolo, ma solo per dirmi che... non pubblicherai il resto. Mi spiace, perché avrei letto molto volentieri lo svolgersi della storia e la tua visione delle cose, cercando di darti un parere spassionato e il più possibile onesto, anche se di mio cerco di non cominciare spesso storie WIP, perché magari rimangono a metà e la cosa mi fa andare fuori di matto... XD. Quindi spero che ci ripenserai e nel frattempo incrocio le dita. Ly.
Risposta dell’autore: Il problema non è lasciarla a metà o meno, perchè la storia è ultimata ed anche da un pò.. Soltanto che, è difficile da spiegare questa sensazione, alla fine io sono abbastanza nuova come autrice in quest'ambito e di recensioni non dico di averne ricevute miliardi, ma ogni tanto qualcuna fa anche piacere. Inoltre su questo sito non esiste neanche lo strumento per visualizzare se è inserita tra preferiti/seguite dunque l'unico mezzo per confrontarsi con i lettori sono le recensioni. Non avendone ricevute ho pensato che non interessasse la storia e allora ho preferito smettere di pubblicarla. Anche io solitamente non leggo le WIP a meno che non sia di qualcuno che già conosco e so che non mi lascerà in tredici, e non avrei mai pensato di lasciare una storia incompiuta perchè l'ho sempre ritenuta una mancanza di rispetto da parte degli autori. Soltanto che è davvero frustrante non sapere la qualità del proprio lavoro. Però non voglio deluderti, magari, anche solo per te, chiudo un occhio perchè considero ogni lettrice preziosa ;)
|