Beh tesoro, se i "capitoletti di transizione" sono come questo, altrochè se vanno bene!!! *_______*
Anche perchè non è poi così di transizione... voglio dire, mi sembra chiaro che i nostri due amati stanno pian piano mettendo le basi del loro rapporto, anche se Draco fa ancora il difficile... Ma si vede lontano un miglio che "tutto questo miele" gli piace da morire! *___* Ma quanto può essere dolce quando mostra un pochino della sua paura?? Paura di fidarsi, di lasciarsi andare... beh, come non capirlo, con un passato come il suo.... Ma per fortuna il nostro Harry sembra ben intenzionato a rassicurarlo in tutti i modi! Speriamo piuttosto che Ginny non si metta troppo tra i piedi, o la crucio >_<
Ah, certo che Potty per esser un gay alle prime armi se la cava alla grande, eh?? 20 punti a Gryffindor!! U__U
Ahhh, quanto mi piace tuffarmi in questa storiaaaa!!! E tu sei bravissima come sempre!!! *__________*
No, non le ho notate, davvero. Nel senso che si incastrano così bene col resto che passano inosservate. Ed è un complimento.
Bel capitolo, transizione o meno, e poi io adoro i capitoli di transizione, fanno tirare il fiato, che con un Draco così sanguigno è una manna, visto che ogni tre per due ci fa venire un accidente XD.
Questo Harry mi sembra un minimo più consapevole e maturo che nei cap scorsi, vuoi vedere che stare con malfoy e doversi confrontare con qualcuno che gli tiene testa e lo costringe a ragionare gli sta facendo bene?
Non ricordo se avevi detto quanto mancava alla fine, da un lato non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, dall'altro non voglio vedere la parolina Sì nello specchietto del sommario. Oh, beh, potrò sempre rileggermela XD.
Al prossimo, allora, spero tra non tanto perché sono curiosa di scoprire come reagirà Ginny. Non ce l'hai ancora fatto sapere. Ly.
Asd! Non crederai che li lasci così con la bocca asciutta e con un commento così privo di corpo! :D
Questa storia per me è stato un travaglio e un parto! Ho cominciato a leggerla circa una settimana fa e non riuscivo a rimettermi in pari con l'ultimo capitolo pubblicato! Ouff, stanotte ho preso un po' di coraggio e ho terminato gli ultimi cinque capitoli, sono rimasta sveglia fino alle 4.00 del mattino solo per leggere, mi servirebbe il mongolino d'oro solo per quello! XD
Passiamo ai commenti però! ;) Spettacolare! Non ho altro da dire, ho cominciato a leggere perché non sapevo che fare e la tua storia mi ha rapito fra il locale, la vita non più agiata e lussuosa di Draco, le seghe mentali di Harry, i tradimenti! Ho imparato ad amare questo nuovo Draco che fa il marchettaro per poter vivere, il Draco ferito da un uomo insensibile che l'ha lasciato proprio nel momento del bisogno, ho imparato a riconoscermi nei personaggi ed a immedesimarmi come se fossi io a vivere la loro storia.
Hai una dote mia cara che non pochi possiedono e la sai usare al meglio! Sai scrivere benissimo anche le lemon, cosa vuoi di più dalla vita? Ti dico solo che appena arrivata ai capitolo quindici e sedici mi sono venute le farfalle allo stomaco, volevo sapere come andava a finire tra i due (non che ci fossero molte possibilità!). Hai scritto una lemon sensazionale! E i capitoli successivi?
Harry che molla Ginny per stare con Draco, i malintesi e la fiducia che si è andata a formare così duramente distrutta per un malinteso e per la paura da parte di Harry di affrontare una nuova relazione con un UOMO, sinceramente è un po' shockante, no? Per un uomo super etero e cresciuto con dati principi.
E ora? Si ritrova ad amare un uomo ma cosa peggiore o MIGLIORE (dipende dai punti di vista!), un Malfoy!
E George che sdrammatizza e si rivela esser dalla stessa parte di Potter? SENSZIONALE!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, da quanto ho capito pubblicherai dopo le vacanze natalizie giusto? Allora tanti auguri di Buon Natale cara! :)
Ora questo commento risulterà molto spiccio, c'è troppo da dire, ma non saprei come continuare! Perciò credo che, forse, ti troverai un doppio commento da parte mia! ;)
dal momento che stavi transitando (secondo te), non sarebbe stato carino evitare ql letterina a ginny?
si arrabbieranno tutti?! ma harry è proprio un cretino! cerca la lite! e, lungi da me dare ragione alla piattola, ma dopo un messaggio così si merita tanti pugni sul naso! è finita, no?! gli è andata bene per adesso, cosa va a dichiarare amore eterno?! tz!
Ciao Carissima, come sempre quando mi ritrovo avanti ad uno dei capitoli di questa storia mi ritrovo a provare sensazioni che non mi aspettavo e questo capitolo me ne ha regalata più di una.
Non immagini come mi sono sentita quando Draco si è svegliato ed ha pensato che Harry non ci fosse, quel suo toccare lo spazio vuoto accanto a lui...
E ad eccentuare l'emozione è stato perchè il tutto si è svolto sotto lo sguardo di Harry che ha preso consapevolezza dell'amarezza provata da Draco.
Per quanto riguarda poi il modo in cui Harry ha guardato Draco quando dormiva, mi ha trasmesso tutta l'adorazione nei confronti di quest'ultimo.
Draco poi che appena ha avuto la percezione dei sentimenti di Harry, subito si è messo sulla difensva mi ha aispirato una tenerezza infinita perchè ha mostrato la sua fragilità , la stessa che si è percepita quando si è spaventato per il fatto che il ministro lo volesse interrogare
Ti assicuro poi che quanto a calore lo hanno saputo pienamente trasmettere attraverso quella masturbazione reciproca.
Ed in ultimo la lettera che Harry ha scritto a Ginny (ed ha affidato al mio amato George...) mostra quanto comunque sia stata difficile la scelta di Harry ...
Che dire, sarà stato anche un capitolo di transizione come lo hai chiamato tu ma io l'ho gradito veramente tanto.
Bè, non è che tu ci abbia lasciato proprio del tutto senza lemon, eh? Un assaggino come regalo natalizio ce lo hai dato comunque ^_*
Questo capitolo è delicatamente romantico proprio come piace a me; molto bello il fatto che persino nell'intimità del risveglio il tuo Draco non smette di essere IC e non si lascia trasportare da smancerie gratuite, pur risultando incredibilmente dolce.
Alla fine ho un pochino odiato Harry per il fatto che nonostante tutto ha ancora una altissima considerazione di Ginny ma poi ho pensato che ha senso, in fondo lei è praticamente un sorella per lui (una sorella con cui faceva sesso ma pur sempre una sorella) e oltre a rivolere accanto lei una riappacificazione gli serve per poter tornare a far parte della sua famiglia.
Sarà interessante vedere come viveranno sul serio questa nuova relazione Harry e Draco; hanno ancora un sacco di cose da conoscere e imparare a sopportare l'uno dell'altro, un quintale di differenze da superare.
Mi manca un pochettino George, lo ammetto!
Complimenti, te l'ho già detto che sei una scrittrice favolosa? Si, te l'ho già detto, ma dato che volevi un regalo di Natale ho pensato che fosse un mio dovere ripetertelo anche questa volta! XD
non è stato affatto male come capitolo X3 che tenero draco quando crede che è stato dinuovo abbandonato...povero cucciolo *-*!!! buone feste allora...e alla prossima,kisses!!
Se i nostri commenti sono il tuo regalo di Natale, questo capitolo è il nostro! Fantastici, assolutamente fantastici! Finalmente Harry e Draco hanno potuto assaggiare un po' di quotidianità, un po' di pace e serenità...quelle che solo una vita di coppia può trasmettere! La mia scena preferita è proprio la colazione...forse perchè lo ritengo un momento molto più 'intimo' rispetto a qualsiasi altra cosa. Non che io non ami i loro momenti d'intimità ( a questo proposito...Harry così partecipe mi manda su di giri ogni volta ;D).
Ed ora le cose si faranno più spinose? Draco dovrà affrontare questo colloquio con Kingsley ( sul quale continuo a nutrire dei dubbi, non posso farci nulla!) e giustamente potrà contare su Potter. Ma cosa riserverà loro l'auror? Uhm, dubbi su dubbi. E la famiglia Weasley? La così detta 'famiglia adottiva' del nostro Harry, come prenderà l'entrata di Malfoy nella vita del loro pupillo? Che pizze Ginny riesce sempre a farsi richiamare in causa ( sono un pelo ingiusta lo so, ma mi sta sulle scatole non posso farci nulla!): Harry non riesce per una volta, a non fare il 'buon samaritano' è più forte di lui!;)
Parto dicendo che il risveglio di Harry e Draco è stata sicuramente la parte che ho preferito...Draco che si rattrista perché non vede Harry nel letto è dolcissimo, e questo mi fa capire che, malgrado le apparenze, con Harry stia davvero cercando qualcosa di più che una scopata.
La lettera che Potty decide di inviare a Ginny mi fa un po' preoccupare, invece...il suo rapporto con Draco è appena sbocciato, e secondo me, piuttosto che rischiare di farsi vedere in giro con Ginny e di provocare l'ira del biondo, benché per nobili fini, dovrebbe preoccuparsi di dare a Draco tutto il calore e la sicurezza che gli ha promesso!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.