|
Commenti per Blue Diamond
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 03/11/2010 07:49 - A: Capitolo 16
sei sparito per una settimana caro il mio coglionazzo, ora beccati questa giustificatissima reazione, tiè!
sì sì lo so, sei animato da buone intenzioni...per questo sei un coglionazzo.
Risposta dell’autore: Mio Signore, come sempre le sue conclusioni sono degne della serpe maligna e cinica e assassina quale lei è. Mi inchino davanti a cotanta intellighenzia e mi prostro, rendendomi conto che nemmeno in mille vite riuscirò a raggiungere i vostri mostruosi livelli di crudeltà.
;P
Di: puff (Firmato) - Data: 03/11/2010 01:33 - A: Capitolo 1
Ecco, era ovvio che Draco si arrabbiasse dopo che quel tonto di Grifondoro non si è fatto né vedere né sentire. Però l'ha presa proprio male eh!
Ecco, Ginny che si incazza come una bestia mi piace :) poveretta!
Ora avrei bisogno di leggere la riappacificazione dei nostri eroi T_T quando? quando?
Risposta dell’autore: XD Draco è incazzoso, si sa... per la prossima puntata direi un paio di settimane, un po' meno se mi sento magnanima, un po' di più se mi sento sadica!! Muahuah!!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 02/11/2010 23:28 - A: Capitolo 16
Carissima, mano a mano che leggevo il capitolo le emozioni di Harry e Draco mi hanno talmente travolto, sono scivolate sotto pelle e non ho potuto fare altro che "farle mie"; per questo mi ritrovo ora qui con la sensazione di non poter respirare, con la voglia di paingere, con un profondo senso di solitudine ,ma anche con una rabbia crescente e la voglia di voler spaccare tutto...
Mentre Draco riversava la sua rabbia su Harry il mio primo pensiero è stato "che cosa può aver detto Ginny a Draco per sucitare una reazione simile" e anche se questo è stato un pensiero che mi è venuto in automatico sinceramente non so se il fattor scatenante sia stato Ginny o il ministro o chicchessia ma sicuramente se Draco ha reagito in questo modo è perchè si è sentito ferito, almeno questa e la mia sensazione a pelle.
Naturalmente non posso che aspettare il prossimo aggiornamento e se da un lato ti adoro per come riesci a trasmettermi le emozioni, dall'altro non posso non odiarti per come me li stai facendo soffrire.
Mi è piaciuta molto l'arringa di harry a inizio capitolo...
Baci.
Jaspe
Risposta dell’autore: Beh, fondamentalmente il mio interesse principale è riuscire a far percepire le sensazioni che provano i personaggi e che provo io mentre scrivo, quindi almeno in questo sento di poter essere soddisfatta di me. Mi stupirà sempre questa cosa, non avrei mai creduto! Io invece vi adoro e basta, perchè ogni volta che leggo un nuovo commento mi viene un sorriso a trentadue denti. Non smetterò mai di dire che anche solo una vostra riga può rendere un'autrice felice come una pasqua!!
Io mi sono divertita un mondo a scrivere l'arringa, la mia beta ha detto che Harry era così drammatico da ricordare Maryl Streep ne La mia Africa!! XD
Un bacione, al prossimo capitolo!! ;)
Di: Vera Lynn (Firmato) - Data: 02/11/2010 22:15 - A: Capitolo 1
Ti giuro odio eterno, perchè mi hai reso dipendente.
Risposta dell’autore: Io invece ti prometto un amore smisurato, perchè il tuo è uno dei commenti più belli che mi abbiamo mai lasciato! ♥
Di: Third Moon (Firmato) - Data: 02/11/2010 20:13 - A: Capitolo 16
Ok, punto primo: IO TI...ARGHHHHHHH!!! *Marta lancia cinque bottiglioni di vino, due o tre Cruciatus e qualche altro oggetto non meglio identificato*
Dopo questo sfogo che, te lo dico, è neanche un quarto di quello che vorrei farti in questo preciso istante per sfogare la frustrazione, passo a commentare come ti dicevo su Fb. Partiamo da Kingsley, argomento neutro...o forse no? Sinceramente sto cercando di dare risposta alle mille domande che ci sono nella mia mente per colpa tua.
Te ne illustro alcune solo per la tua gioia: Kingsley ha intuito che tipo di rapporto c'è tra Harry e Draco? Sarà vero che lui non c'entra proprio nulla con ciò che è successo alla bacchetta di Malfoy? Perchè vuole vederlo? O, magari, lo ha già fatto e ha detto qualcosa a Draco che lo fa agire in questo modo?
E queste sono le domande relative al ministro, se vuoi, carissima, ti scrivo anche le restanti! Si, dai, ammettilo che non vedevi l'ora! Ma illustriamole pian piano. Prima di tutto devo ammettere che, per quanto io sia in questo momento frustrata, tristissima, incavolata come un toro e totalmente persa in tutte quelle emozioni che stai facendo provare ad Harry (perchè, purtroppo, io mi immedesimo sempre in lui!) sei riuscita a rendere tutta questa situazione verosimile ed a trasmettere molto bene le svariate emozioni dei due personaggi.
Di Harry la solitudine che si affaccia sia all'inizio che alla fine del capitolo, con due sfumature diverse: all'inizio una solitudine 'fittizia', quella in cui si trova pensando all'imminente divorzio ma, al tempo stesso, godendosi i suoi ricordi dei momenti passati con Draco, la persona che ormai ama. Alla fine, una solitudine sorda, pressante, che si riaffaccia dal passato e che, probabilmente, attendeva solamente un pretesto per bussare di nuovo al cuore di Harry. Mi è piaciuta molto l'immagine del cerotto che se strappato velocemente, provoca meno dolore. In effetti, ne provoca meno nell'immediato, però poi arriva il bruciore e ce ne vuole, prima che se ne vada.
Per Draco, beh...è su di lui, ovviamente, che ho mille domande in mente. Io parto con il presupposto che, in realtà, la sua sia una sceneggiata almeno in questa frase:"Sei stato uno sbaglio. Tu non sei niente per me, e niente è quello che è successo tra noi. Ora vattene". Non ci crederò neanche se nei prossimi capitoli ci farai capire che Malfoy è solo un bastardo senza cuore. Ora...può essere benissimo che invece sia io ad essere troppo ottimista, ma non credo. Quindi, se non è il sentimento che manca, cos'è? Cos'è successo che fa comportare Draco in questo modo? Partiamo con alcune supposizioni (vedi, te lo avevo promesso! Non vedevi l'ora immagino, muaha!):
Kingsley ha parlato con Draco? E se sì, cosa gli ha detto? Magari Draco si è sentito quasi tradito dal modo di fare di Harry che si è intromesso nella sua vita. Questa però è l'ipotesi che mi sconfinfera di meno ( mi piace di meno ;D). Oppure Draco ha paura dei sentimenti che sta iniziando/ha iniziato a provare? Paura di essere ferito? Paura che per Harry lui sia un capriccio e basta? Qualcosa di passeggero? O forse ancora è successo qualcosa tra Draco e la madre? Questa è una domanda che è affiorata così, senza apparente motivo e forse non c'entra nulla (probabile!), però la scrivo...c'è anche lei! Io vado per la seconda ipotesi, staremo a vedere.
Finito questo tema, sonoo anche più rilassata. Un bacio, alla prossima, Third Moon:)
Risposta dell’autore: Caspita, sono davvero stata così cattiva con questo capitolo?! a me è piaciuto tanto, sarà che Draco incazzato trovo che sia una delle cose più sexy al mondo... ggghhh *bavetta alla bocca* beh, capisco che possa essere stato un po' duro, e da un certo punto di vista sono contenta di avervi fatto innervosire così tanto: era esattamente quello che volevo, trasmettervi le emozioni di Harry, la sua incomprensione, e quelle di Draco, che benchè non si capisca bene il perchè abbia reagito così, deve essere stato qualcosa che l'ha ferito profondamente.
Comunque, alla faccia delle domande!!! Purtroppo non posso rispondere a nessuna, almeno non per ora. Se hai un po' di pazienza, tutti i tuoi dubbi verranno dissolti con il prossimo capitolo. E vedrai quale delle tue ipotesi era giusta! ;)
Un bacione grande grande, e grazie del commento!! alla prossima!
Di: Maryweather (Firmato) - Data: 02/11/2010 18:58 - A: Capitolo 16
No...due settimane...sono lunghe due settimane! Infinite, accidenti!
Certo che è proprio sciocco Harry però: siccome ha promesso di risolvere la situazione si è imposto l'allontanamento forzato, ma perchè? Cos'è, non voleva rovinare la sorpresa?
Eccogliela la bella sorpresa!
Sono sempre più innamorata di George! *_*
Il capitolo comunque è bellissimo sotto ogni aspetto, mi è piaciuta moltissimo tutta la parte in cui Harry vaga alla ricerca di Draco (che probabilmente con il cesto di Natale ci avrà dei bei coriandolini!) sotto la pioggia senza trovarlo e ripercorre i loro luoghi.
Bravissima! Grazie per la'ggiornamento! *_*
Risposta dell’autore: Grazie mille!! ^^ ma grazie a te del commentino, mi fa sempre tantissimo piacere! è una delle cose che sprona di più una scrittrice a dare il massimo!
Eh, anch'io, ho giurato amore eterno a questo George! ...chissà perchè tutti i miei amori finiscono per essere gay! T__T sul fatto che Harry è un cretino ti quoto in pieno!!
Un abbraccio, al prossimo chappy! ;)
Di: rutix (Firmato) - Data: 02/11/2010 18:19 - A: Capitolo 16
Mamma mia che bello! Ho le lacrime agli occhi non è possibile aspettare ancora tutti questi giorni per leggere il continuo. SADICA! Non vuoi essere uccisa ma così uccidi noi.
Risposta dell’autore: Muahuahuah!!! XD sono taaanto sadica, mi diverto un mondo a lasciarvi così!! XD
Però dai, non voglio uccidervi, altrimenti chi me li lascerà i commenti?! ç__ç cercherò di essere meno sadica da ora in poi, lo prometto!! croce sul cuore!!
*Geisha sogghigna incrociando di nascosto le dita dietro la schiena*
MUAHUAHUAH!!
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 02/11/2010 16:55 - A: Capitolo 16
Lo sapevo, porca paletta lo sapevo!!!!!!!! Non potevi farcela passare liscia, vero? Dovevi per forza massacrarci con un capitolo simile!
Merlino santissimo, ma che diavolo è successo? Cos'ha combinato quello stupido Grifondoro per suscitare in Draco una reazione del genere? Forse Ginny si è già fatta viva e ha promesso di spedirlo ad Azkaban se non avesse mollato Harry, o forse Kingley l'ha trovato e Draco ha dovuto ammettere qual'era la sua situazione, lui che ha sempre fatto del suo orgoglio un onore e un vanto. Certo, fa il marchettaro di lusso, ma in un mondo babbano, dove al massimo possono conoscerlo per la sua bellezza e la sua stronzaggine, non certo per quello che era e per chi era.
E allora, adesso cosa dobbiamo aspettarci? Mammia mia, non so se sono più incazzata, furente o disperata. Non hai idea di quanto capisco Harry, forse perché mi rendo conto che a livello di furbizia nei rapporti amorosi siamo messi più o meno uguale, eh già. Ecco, adesso sono veramente a pezzi, mi hai allegramente stroncato. Mi sento come quel povero cristo, in un letto vuoto, che sicuramente deve incolpare solo la sua irruenza e la sua ingenuità, ma trovarsi ad avere a che fare con due vipere del genere (Ginny e Draco) credo vada oltre le sue possibilità di scamparla indenne.
Sono convinta che ci spiegherai tutto, ma lo sapevo, te l'ho scritto in guferia, non so perché ma me l'aspettavo un capovolgimento del genere. Povero, povero Harry. E non me ne frega nulla se ci sarà qualcuno che gongolerà per quello che gli hai riservato, a me dispiace, e parecchio. Uffa! Ly.
Risposta dell’autore: No, mi dispiace averti ridotto così, dai!! Capisco l'empatia con il povero Harry, ma tirati su!! XD Lo sapevo che con questo chappy qualche Grifondoro cuore di panna ne sarebbe morto...
Ovviamente presto tutto si spiegherà, già nel prossimo capitolo la verità comincerà a saltare fuori! Bisogna solo avere un po' di pazienza... ho visto che si sono tutti lanciati nelle ipotesi più strane, spero proprio che la realtà non deluda! Tieni duro!
A presto, un bacino Ly! ;)
Di: Damia (Firmato) - Data: 02/11/2010 16:52 - A: Capitolo 16
Guarda che ho un avada proprio sulla punta della bacchetta eh?
Risposta dell’autore: O.o guarda che chiamo il telefono giallo, per le povere scrittrici tenute sotto minaccia!! Aiutatemi!!
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 02/11/2010 16:43 - A: Capitolo 16
Hai aggiornato! brava! :) Mi chiedevo proprio ieri quando lo avresti fatto :)
Questo capitolo è un po' tanto triste...Però, le cose miglioreranno vero? Secondo me draco è sotto incantesimo oppure la zocc..Ginny, gli ha detto qualcosa di molto brutto e altrettanto falso.
Attendo con ansia il proseguo!
Risposta dell’autore: Tranquilla cara, la stesura procede... un po' a rilento, ma procede! intanto rallegrati del fatto che sarai la prima a poter leggere il seguito!! XD adoro le tue supposizioni!!
|