ç___ç Sigh... sob *piagnucola indegnamente e senza alcun ritegno* Ok, io non amo questa coppia, ma adoro Sirius, e tra tutti i momenti che potevi scegliere... hai preso proprio QUESTO?! *soffre* Ti perdono solo perchè, nonostante l'incipiente dose di angst, è una fic bellissima, che ritrae Remus e le sue paturnie alla perfezione. Ancora una volta complimenti, tesoro! *Corre a leggere l'ultima, nonchè la più attesa* Baciotti...
Risposta dell’autore: Quarto soffio di risposta: non piace nemmeno a me che Syr sia scomparso, e qualunque sia la meccanica della cosa credo non ci sia nulla di più crudele di dover piangere qualcuno semplicemente... svanito. Penso che vedere con i propri occhi che chi amiamo non si sveglierà più sia straziante, ma ci permetta, quasi sempre, di farcene una ragione. Così invece... Ecco, è questa la cosa che mi spaventa di più. Quindi, probabilmente, il mio subconscio ha dato voce a se stesso tramite una ff. Strana la vita... Un dado di baciotti. Ly.
Io amo Seamus *__* adoro quel dolcissimo e folle irlandere! Il fatto che stia bene con tutti, poi, è un ulteriore buon motivo per amarlo! <3 Anche questa è splendida, mi è sembrato proprio di sentirla la risata scrosciante ed irrefrenabile di Harry, finalmente libera di palesarsi, ed il fiato spezzarsi quando incrocia lo sguardo si Seamus! *--* Cara, sappi che io ti RICATTERO', d'ora in poi, per scrivere sulle coppie più bizzarre! Baciotti...
Risposta dell’autore: Terzo soffio di risposta: Io voglio un gran bene a Seamus, e concordo con te sul fatto che mi sembra possa stare bene con tutti. Devo proprio essere sincera: tra tutte le cinque drabbles, e lo dico a costo di sembrare supponente, è quella che preferisco, mi piace da impazzire com'è venuta; e pensare che era l'unica per la quale non avevo la minima di cosa tirare fuori. Ero letteralmente terrorizzata da questo pairing, te lo garantisco. Poi, non so, ho pensato a Dean e alle matite colorate, poi non ricordavo se era lui che disegnava o meno e da lì i pensieri sono partiti per conto loro. Come sempre, quando mi lascio avvolgere dalle parole senza forzarle, ciò che ne esce mi lascia senza fiato. Un cubetto di baciotti!. Ly.
AWWW *__* ma quanta grondante pucciosità! Mi son già pentita di averti dato un limite di 300 parole >__< mi spieghi perchè non ti cimenti più spesso con altri pairing??? Sei bravissima! Sono così carini stretti stretti sotto quella coperta! *fuseggia* Tu devi, devi, devi scrivere ancora su di loro!! *__* Complimenti, sono entusiasta di averti dato queste coppie! *si defila per leggere la prossima* Baciotti...
Risposta dell’autore: Secondo soffio di risposta: ebbene sì, sono pucciosi, pucciosissimi e stranamente faccio una gran fatica ad immaginarmeli più adulti, più seri, più uomini. Oh, ho letto di loro in questi termini e mi piacciono molto, ma non riesco a scriverne. Beh, fino a ieri sera non ne avevo proprio mai scritto per nulla... Non so perché non mi cimento in altri pairing, forse perché sono arrivata a conoscere e amare follemente i miei Harry e Draco, e anche Sev, che mi viene più semplice trattare di loro. Ma proverò ad accontentarti, anche perché con le tue parole mi hai fatto venire in mente idee nuove. Baciotti al quadrato. Ly.
*_____* Si può imbottigliare il profumo di Draco???? Bellissima, tesoro! Con poche parole hai creato un' immagine suggestiva e piena di sentimenti! Sai, mi hai fatto venire voglia di saperne di più su di loro, scoprire come si sono incontrati, come hanno capito di amarsi ect ect. *--* Complimenti, cara! Corro a leggere le altre! Baciotti...
Risposta dell’autore:
Primo soffio di risposta: non lo so, se si può imbottigliare, ma se ci riesco te ne passo una boccetta, promesso! E per quanto tiguarda la cronaca dettagliata dei loro trascorsi, uhm, mi ci vogliono mooolto più che 300 parole, ho idea *grin* Pensa, tu mi lasci un commento così e io mi sento inadeguata, anche perché, tra tutte, è quella che mi convince meno, nonostante il mio amore sconfinato per Draco. Però ti assicuro che ho cercato di fare del mio meglio! Baciotti anche a te... Ly.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.