|
Di: Eley (Firmato) - Data: 11/03/2010 15:24 - A: //
"Spero vi sia piaciuta, nonostante non sia piena di dettagli sconci e peccaminosi. xD" tu, ormai, temo che mi conosca troppo bene! AHAHAHAH! A dire il vero, ieri, quando ho parto, e ho letto Pluffa, ho fatto una faccia perplessa. Vabbè. Oggi scuola (o Luna Park, per me lo è) e, tra Kai, la professoressa di ItaJano, che TENTA, d'interrogarmi, dicendo che, ogni tanto, con la sua Perpetua (presente la domestica di Don Addondio dei Promessi Sposi, ecco, lei) poteva anche parlare di cose come i poeti, altre a quanto odiamo Piton, poi storia dell'arte, che non ha mancato di dire che non ci sono mai, poi Mc, ma... la mia mente stava sempre su questa fanfic, ancora da leggere! Cosa vuole una Pluffa? Mi chiedevo cosa avesse... sì, l'ho pensato! Sì, lo so, sono oscena e perversa ahahah! Appena ho letto la storia della Pluffa... ah-ha... che visione paradisioaca: Harry in quello stato, col sederino all'aria *_*, sono è giusto che solo Draco lo possa vedere! Sigh! Ahhhhhhhhhhhh i rotolini mobbidi li voglio mordere anche io!!! Forse ti sembrerà strano, ma la mia parte preferita, è la citazione dei rotolini *ç*! W la pancetta mobbida!!!! Complimenti cara, Gin
Risposta dell’autore: Sì, lo so, è ingiusto. Mi vhiedo perchè a Draco vada tutto per il verso giusto, mentre a noi povere, comuni mortali.. Awwwww.
Comunque no, non lo trovo strano: io adoro i rotolini che si formano sulla pancia dei ragazzi, ma se sono di Harry.. beh, posso dirti che la tastiera è sommersa di bava. xD
Alla prossima (Spero). Avrìl.
Di: saturnocontro (Firmato) - Data: 11/03/2010 11:46 - A: //
Per come la vedo io è bella proprio perché non è piena di dettagli sconci e peccaminosi che, se da un lato avrebbero di sicuro fatto salire alle stelle il quantitativo di bava colato sulla tastiera, dall’altro avrebbe rovinato la magia del momento. Perché al di là di una sana scopata post allenamento, in questa storia c’è un linea sottile di amore e romanticismo, che intenerisce e fa sorridere. I dettagli sconci non avrebbero permesso a Draco e a chi legge di notare i rotolini sulla pancia di Harry e fare una cosa così tenera come mordicchiarli, rendono il post orgasmo un momento dedicato alle coccole. Che dici, si capisce che mi è piaciutaJ?
Risposta dell’autore: Direi di sì, tesoro. Devo ringraziarti perchè rendi ogni mio sclero, un piccolissimo capolavoro (e non per gli altri, pe rme).
Grazie, davvero.
Un bacione, Vivì.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 10/03/2010 22:50 - A: //
Ultimamente riesci a tirar fuori delle shottine davvero tenere ... In effetti, anche in questa, pur se NC17, ciò che colpisce è proprio la dolcezza del rapporto tra i due, e l'insolita romanticheria dei pensieri di Draco, che pur preso nell'amplesso, riesce a notare del compagno alcuni piccoli particolari che nn parlano di sesso bollente, ma di coccole affettuose e di un legame profondo che va ben al di là del puro e semplice desiderio lussurioso. E del resto, chi nn resterebbe totalmente affascinato dai rotolini ambrati di Harry James Potter??(e nn solo da quelli, ovviamente...Eheheh!) Davvero un piacevole intermezzo in questa fredda serata marzolina. Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: Non può farmi che piacere il fatto che piaccia ciò che scrivo. Devo ammettere, però, che questo è davvero un periodo fruttoso per le fanfic.
Io sono taaanto affascinata dai rotolini ambrati di Potter, anzi, diciamo che adoro il pacchetto completo. Chi non vorrebbe un Potter tutto per sé?!
Grazie per la recensione, i complimenti e l'attenzione.
Un saluto, Avrìl.
Di: loux (Firmato) - Data: 10/03/2010 20:40 - A: //
ah 'ste pluffe! qt ff non è da treno però! qd ce n'è ancora una! io adoro il tuo modo di scrivere e il clima che crei quando racconti! mi fa sorridere e poi draco è così... draco! sempre! non mi delude mai!
Risposta dell’autore: sì sì, ce n'è un'altra, ma dovrai aspettare un po'. Ora sono impegnata con la traduzione e con la sfida con saturnocontro.. ;) Al più presto, però, la scrivo (promesso!). Comunque, grazie per i complimenti, fanno sempre piacere (se meritati, anche meglio!). Un bacio e spero alla prossima. Av.
Di: AynaV (Firmato) - Data: 10/03/2010 19:16 - A: //
Non so se è proprio lecito rispondere ad una risposta...se le admin mi bacchetteranno chiedo scusa e provvederò (se non lo farete voi) a cancellare questa mia. Si si la posizione che avevo immaginato è quella, è che se ti è mai capitato di fare una tale figura da pirla (a me sì) ti renderai conto che la palla difficilmente resta sotto il tuo sedere. Riporto un pezzetto: - Ahi! – esclamò il moretto quando la testa batté sul pavimento. Si massaggiò il punto dolente e provò a rialzarsi. Inutile, tutto inutile. La visione del proprio ragazzo, con il volto rosso per lo sforzo e il culo così esposto, fecero andare a Draco il sangue al cervello, o meglio solo una piccola parte, perché il resto si andò a concentrare in un punto preciso in mezzo alle gambe. - Spogliati. – gli uscì dalla bocca. Non se ne rese conto finché il compagno, senza dire una parola, iniziò a spogliarsi. In quella posizione. Contorcendosi e sudando per lo sforzo. E' in questo pezzo che non capivo, mi immaginavo che Draco riprendesse la Pluffa e gliela rischiaffasse sotto il sedere. Perdonami, forse sono io ad avere una immaginazione stramba :) Ed i complimenti quando sono sinceri sono dovuti.
Risposta dell’autore: Oddio, iamo compagne di sventura, allora! xD Io mi ci dondolavo ( ehm..dondolo) spessissimo, ma quando cadevo, rimanevo esattamente in quella posizione: sedere all'aria e testa sul pavimento. ^^ Non hai un'immaginazione tramba, tranquilla, sono stato io poco descrittiva. Purtroppo capita. Grazie ancora, Avrìl.
Di: AynaV (Firmato) - Data: 10/03/2010 19:03 - A: //
E' una cosina piccola e molto carina, mi viene però da farti notare una cosa...non è che si capisca molto come Harry cade. O meglio, la gente se lo immagina, ma dopo quella posizione non torna per la loro sveltina, Harry deve essersi spostato e non si capisce proprio bene. Per il resto mi piace questa strana (e brevissima) caratterizzazione dei personaggi :)
Risposta dell’autore: Grazie mille per i complimenti, fanno sempre piacere. Comunque, torna. In effetti non è molto descritta come scena, e forse ho sbagliato a non ampliarla di più, comunque te lo devi immaginare con il sedere sulla pluffa, una parte di schiena senza appoggio, e una parte (quella che comprende spalle e testa) posata sul pavimento. Se provi ad immaginarla così, vedrai che ti torna. ;) Un bacio, Avrì.
Di: Selene_90 (Firmato) - Data: 10/03/2010 18:18 - A: //
XD Molto carina! Ma diciamocelo...come sempre la pluffa non è stata altro che una scusa, tanto il nostro Draco difficilmente riesce a tenere le sue manine a posto quando vede Potter! Dico bene? XD Veramente molto carina! Baci Selene_90
Risposta dell’autore: Certo, certo. La Pluffa è solo una scusa (patetica, per altro) che usa il nostro Draco. Ma che ci vogliamo fare? Povero tesoro, è semplicemente..uhm..ossessionato dal ses- da Potter. xD Sono contenta che ti sia piaciuta, non ero per niente convinta di questa fic.
Grazie per la recensione, Avrìl.
|