|
Di: saturnocontro (Firmato) - Data: 17/03/2010 13:40 - A: //
*Saturnocontro striscia al cospetto di Avril con il capo cosparso di ceneri.* tesoro prima di tutto scusissima per non aver ancora commentato questa fic, nonostante l'abbia letta praticamente appena l'hai postata. Quando ti ho proposto questo paring sapevo che sarebbe andata a finire così, che saresti riuscita a cogliere la dolcezza insita in questi due personaggi poco noti e a tirar fuori qualcosa di erotico ed eccitante. Perchè è proprio così che me li immaggino io Remus e Charlie, dolci, teneri, premurosi, nonostante la vita ( licantropo uno, domatore di draghi l'altro) li voglia duri, forti, determinati. La frase o meglio il concetto che mi piace di più è Lui, semplicemente, lo conosceva. Perchè in momenti difficili, quando si decide di voltare pagina, è di questo che abbiamo bisogno, di qualcuno che ci conosce così bene e ci accetta per quello che siamo. Un bacione tesoro e un immenso grazie:)
Risposta dell’autore: * Vivì spolvera la testolina di saturnocontro.* Come ti avevo già detto, non devi preoccuparti per quando commenti. ^^ L’importante è che tu legga xP Quando mi hai proposto questo pairing, io, ho pensato “Sicuramente meglio della Draco/Sirius, ma come caspita l’aggiusto?” Poi, ho sentito (per caso!) la canzone dell’Amoroso e mi è apparso tutto nel mio cervellino bacato. Ora manca la Bill/Blaise. >.> Non so da che parte rifarmi, veramente. Mi sa che per quella, ti farò aspettare un po’. Anche perché, come ben sai, son dietro a due traduzioni e due fanfic. xD Come farò, non lo so. Comunque, solitamente vedo Charlie come un tipo focoso, dolce sì, ma una bomba a orologeria. Certamente, non quest’essenza al miele. Remus, invece, lo vedo assolutamente così. Fondamentalmente, è l’impronta che ci ha dato la Rowling, no?^^ Adesso, comunque, mettiamo su un libricino con scritto “le frasi migliori”. Sta diventando una tradizione dei tuoi commenti, te ne sei resa conto? xD Un bacione a te, Vivì.
Di: loux (Firmato) - Data: 17/03/2010 13:14 - A: //
l'ho letta sulla fiducia perchè leggerei solo solo solo Drarry! ma visto che era tua e che comunque non c'erano tradimenti di harry o draco, mi sono fidata, e mi è piaciuta! proprio carina! praticamente è un evento epocale che abbia anche solo letto una ff senza Draco, quindi è un miracolo che l'abbia terminata! grazie
Risposta dell’autore: Davvero? Grazie! Beh, chissà, magari ti ho aperto la mente ad altri pairing, no? Io leggo tutto quello che ha a che fare con Harry, tranne le Harry/Voldemort (non Tom, Voldemort) perché mi fanno un “tantino” effetto. Leggo anche altro, però. Mettiamola così: sono talmente malata di slash, che leggo quasi tutto quel che passa il convento. xD Sono contenta che ti sia piaciuta, davvero. E’ stato un esperimento, oltre che per te, anche per me. Non avrei mai scritto una Charlie/Remus, mai. Eppure… Grazie per la recensione, Avrìl.
Di: sunshine86 (Firmato) - Data: 17/03/2010 11:38 - A: //
Non avevo ancora letto la storia per un mio personale pregiudizio verso questa canzone. Ho fatto bene a ricredermi :) Effettivamente è un pairing poco sfruttato. Sarà che è molto carina la fic, ma ce li vedo proprio bene, anzi sarei curiosa di ficcare un altro pò il naso nella famigliola insolita che si stanno costruendo. Un cacciatore di draghi, un licantropo e un bimbo mutaforma. Chissà come sarebbero le loro giornate? Non hai pensato a qualche altro capitolo? Beh, comunque complimenti. Un bacione, sunshine
Risposta dell’autore: Beh una storia, non si può giudicare dalla citazione che ha all’interno, no? ^^ Quindi, sono contenta che tu abbia comunque aperto e letto la fic. Grazie per i complimenti, veramente. Il fatto che tu apprezzi la storia perché è scritta bene, non può farmi che piacere. Nonostante questo, però, no. Non scriverò un seguito, altri capitoli… niente. E’ nata così e ci deve rimanere. Se proprio ti può consolare, ti dico che ora abitano tutti sotto lo stesso tetto, che Charlie si prende cura di quel cucciolotto che è Teddy e che Remus ha quasi sempre un sorriso beota in faccia. xD Un bacio e grazie per avermi dedicato un pezzettino del tuo tempo. Avrìl.
|