Forse un po' zuccherosa - poco porn!XD - per i miei gusti, ma molto carina!
Ah, che Severus si sia fatto incastrare in questo modo... *grin*
W le Snarryste!XD
Risposta dell’autore:
ehehehe ma salve :D
Sì molto fluff direi, ma ultimamente preferisco le trame così al p0rn puro, stò diventando romantica ç__ç Però è comunque un piacere leggere un Severus così "tontolone" che ci casca cn tutte le scarpe, nevvero?
Io non sono fan delle Snarry, più che altro per un brutto approccio iniziale dovuto a dei Severus tutti imburrati e biscottati che mi facevano accapponare la pelle alla seconda riga. Ma questa è bellissima!
E Ginny è un GENIO! Un maledettissimo genio! XDDD Chi l'avrebbe mai detto?!
Complimenti vivissimi ad autrice e traduttrice! E un baio alla festeggiata! Leli
Risposta dell’autore:
Ciao Leli che piacere allora vederti commentare positivamente una Snarry ^^
Tranquilla nemmeno a me piace Severus zuccheroso, io ne ho fatto una missione di scrivere tradurre e leggere solo Fic dove lui sia un minimo IC, quindi tranquilla, nel mio account non avrai mai soprese negative XD
Se posso consigliarti letture Snarry ti direi di dare un'occhiata alla storia di Ernil, quella del deluminatore, è favolosa e non troverai puccipucci!
Il lato Serpeverde di Harry ha avuto la meglio su Severus e grazie a Ginny. Per una volta è servita l'autenticità del proverbio "Una donna ne sa una più del diavolo."
Vedere l'espressione di Severus... non ha prezzo!!
Risposta dell’autore:
Per tutto il resto, c'è wizardcard! XD (disclaimers: wizardcard non mi appartiene, non è una mia invenzione ma appartiene ad un'altra autrice di cui ora mi sfugge l'identità, sorry XD)
Hai proprio ragione, questo Harry è molto serpeverde, anche se come hai detto tu per fare tutto ciò è servito lo zampino del diavolo-Ginny.
Non c'è che dire, lo ha messo nel sacco per benino ^^
sì, carina, mi è piaciuta, ma quando ho visto il tuo nome vicino a severus ho sperato fosse tua e sai perchè. i miei complimenti all'autrice per carità ed a te che l'hai tradotta, ma di "quello che sento" ce n'è una sola.
Risposta dell’autore:
Ma ciau mia fedele adepta XD
Grazie mille come sempre per le tue parole, sarai pure l'unica che stravede per quella mia storia quindi ti devo fare un monumento XD
Ultimamente non ho proprio tempo per scrivere di mio, e pure le idee passano e vanno, comunque non si sà mai...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.