Draco pensa troppo, assolutamente! meno male che c'è Harry, che ha di sicuro meno cervello XD
Pur non essendo originalissima, l'ho trovata carina e divertente, i pensieri di Draco sono meravigliosamente assurdi e spesso mi hanno fatta troppo ghignare!
aveva bisogno di sesso. Dov'era Blaise quando c'era bisogno di lui?
Il Principe dell'illogicità, paranoico più che mai, ha imparato una verità fondamentale: farsi mettere sotto, possibilmente con pochi vestiti addosso(meglio senza addirittura), da Harry James Potter nn è che sia poi così male!
Aahahahah!
E' bellissimo il suo soliloquio in cui, pur essendo più che pronto a cedere al fascino del Grifondoro, continua a mantenere il punto, con quell'atteggiamento di sufficienza che è tanto...Draco.
Eh...il ns. Serpeverde preferito nn si smentisce MAI, ma a noi - ed anche a Harry - piace proprio così com'è.
Concordo con shinu...c'è davvero una s di troppo là in mezzo....e c'è anche un Blaise di troppo,sta sempre sulla strada del grifone sbagliato,ma Neville non c'è mai quando serve?Vabbè che tanto il cervello di Draco fa pace con se stesso prima del suo proprietario, e comunque il risultato è stato ottimo,soprattutto per Harry che ora h aun'arma in più per "punire" gli sfottò del biondino...tanti auguri di buona Pasqua!!
Oddio, tu lo sai - penso lo sappia il mondo intero - di quanti problemi io abbia con questo pair, ma non ho resistito alla tentazione di leggere la storia e farmela pure piacere XD
E' molto carina e soprattutto questo Draco quasi schizofrenico (che pensa una cosa e poi ne pensa pure il contrario) mi è sembrato così Draco che stavo per esultare di gioia e abbracciarlo (o a bbracciare te, insomma XD).
scoprì che farsi mettere sotto da Potter, beh, non era poi così tanto male.
Tsk tsk, caro Draco, ha scoperto l'acqua calda! Senza contare l'astuzia inconscia che ha dimostrato nell'incapricciarsi di un audace Grifondoro ( ae atavamo ad aspettare lui...). Auguri di buona-scofanata-di-uova ^^
Il cervello di Draco va più veloce di lui. Per fortuna che c'è Harry-Uomo-d'Azione-Potter! L'unico che può cimentarsi nell'ardua impresa della ricerca dell'interruttore di Draco. E spegnere finalmente la macchina da scrivere che ha al posto delle sinapsi. (Anche se per raggiungere suddetto interruttore ci vuole qualcosa di più lungo di una lingua). XDDD.
A quel punto Draco fece l’unica cosa sensata che poteva fare: essendo un Serpeverde, accettò quella situazione senza pensarci troppo e ne trasse il massimo vantaggio. Continuò quindi a sfottere Harry, perché quella era una cosa che gli piaceva da matti e non avrebbe mai smesso di farlo, ma...
...si assicurò ogni tanto di lasciarsi sfuggire quella s impertinente, attività che scoprì essere altrettanto piacevole delle prese in giro.
XDDDD scusami ma ai doppi sensi non resisto...
Il quadretto è molto carino, anche se forse avresti dovuto tenerlo un po' più in ordine, curando di più gli interventi di pensiero di Draco, che risultano un po' caotici misti come sono alla narrazione. Un abbraccio e buona pasqua anche a te! ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.