Harry e Draco sono proprio loro! Con le loro sfide e rivalità! Molto molto carina oltre che veramente hot! Complimenti sia per la storia sia per la traduzione.
ommioddio. Mi hai uccisa. Era tanto che non leggevo una storia così semplice eppure così intrisa di sensualità in ogni suo particolare.. Perfetta in tutto, dal Quidditch alla rivalità alle docce.. E poi penso seriamente di avere un kink tremendo per il lavarsi a vicenda. Insomma: hot. *si fa aria con un ventaglio*
Complimenti a te per la scelta e per l'ottima traduzione, e all'autrice per il magnifico quadretto!
Risposta dell’autore:
non mi dire che ti piace l'idea di due corpi nudi, insaponati e sotto un getto bollente, con mani che scivolano un pò dappertutto!!!
com'è possibile?? bà, c'è gente strana al mondo! ah, ah, ah!
grazie (anche da cheryl) e baci
p.s. comunque, è difficile trovare aria fresca, visto che l'acqua calda ha riempito di vapore l'ambiente...
Ma io ADORO Draco Malfoy! Lo giuro e lo dichiaro qui, per iscritto, a sempiterna memoria!
Quel diavolo di un Serpeverde ne sa davvero una più di Satana in persona!!
E che speranze poteva avere il ns Grifondoro, ingenuo e fiducioso come da contratto, contro le diaboliche, sottili e perverse macchinazioni di quel biondissimo demonio tentatore?!(E del resto...come dargli torto? Chiunque, e sottolineo, CHIUNQUE cederebbe di fronte alla sensualità ed al fascino di Malfoy!)
Infatti Harry nn mi sembra molto dispiaciuto che quest'altro, nuovo tipo di sfida tra loro, si sia risolto con la propria resa...anzi, mi sembra che abbia subito reso gli onori al vincente! Aahahahah!!
Davvero brillante, lieve e carina...
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore:
si, magari draco comincia in modo sottile e diabolico, ma, appena vede la possibilità di andare sul concreto, non perde tempo a buttarsi, il nostro serpeverde perverso!
del resto, perchè perdere l'occasione di far cedere potter, finalmente??
è per questo che lo adoriamo, e lo giuro e lo dichiaro anche io!
E' una storia in cui Harry è Draco sono nudi per il 90% del tempo, è ben tradotta, abbastanza lunga ma senza esagerare, assolutamente non banale...ecco a voi la ricetta per il successo di una one-shot.
Risposta dell’autore:
cosa posso dire se non: ah, che meraviglia le docce comuni!
forse la traduzione non è male, ma ammetto che la parte migliore e più di successo è quella dei due ragazzi sempre nudi...
Carina la scenetta hot in doccia! Improvvisamente sento anch'io il desiderio di qualcuno che mi lavi i capelli... ;)
Una traduzione simpatica e ben fatta. (solo una cosa la devo dire per forza, la maestrina che è in me lo pretende: i sì come affermazione devono avere l'accento. ;)
Buona Pasquetta. *manda baci*
Risposta dell’autore:
l'ho subito corretto, maestra!
grazie (anche da cheryl) e baci
p.s. come lo capisco, harry, a sciogliersi mentre draco gli lava i capelli... è bellissimo e molto rilassante! anche io voglio qualcuno che mi lavi i capelli!!!
Che ottima shot e che stupenda traduzione, fila tutto dritto come l'olio. Un vero spettacolo e.., concordo con Draco, Harry senza quegli orrendi occhiali è qualcosa che vale la pena guardare... se non altro...
E bravo Draco!
Risposta dell’autore:
sempre pronta a rallegrare noiose domeniche, insieme a draco ed harry!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.