|
Di: winola (Firmato) - Data: 28/08/2012 04:31 - A: Capitolo 1
Cazzo che botta. Perdona la poca finezza, ma è stata un cazzoto nello stomaco, di quelli dati bene. Ovviamente l'ho aperta consapevolmente, ma l'effetto è stato quello lo stesso. Sei riuscita in poche righe a dire tutto, senza parlare d'amore nemmeno per un secondo. E Goyle che parla d'amore proprio non riesco a vedercelo, mentre il tuo è lì che possa il cioccolatino sulla tomba di Tiger, perfettamente delineato. Ottima drabble, davvero. Ed è bello leggere qualcosa su Greg e Vince, per una volta, anche se magari la prossima volta cerco qualcosa di più allegro, maledetto canon! XD
Di: Erisa (Anonimo) - Data: 08/06/2010 17:51 - A: Capitolo 1
Mi ha colpito moltissimo...grazie per averla scritta perché spesso mi capita di provare l'attuale sensazione, senza però riuscire ad intrappolarla ancora viva su carta.
Complimenti...
Di: kaos3003 (Firmato) - Data: 06/04/2010 15:19 - A: Capitolo 1
Prima di tutto voglio farti i miei complimenti per la scelta della coppia: non se ne trovano molte su questi due personaggi (parecchio sottovalutati), ma è sempre un gran piacere leggere qualcosa di ben scritto. Molto bella la scelta della ripetizione di freddo che sembra voler sottolineare un aspetto completamente estraneo al tempo atmosferica. Mi ha colpita, inoltre, questa frase: "Sono andati tutti via Vince, ma tu sei rimasto sempre qui." Ottima la scelta di rivolgerla ad una lapide, sottolineandone il senso fisico, ma anche qui sembra sottointendere molto di non detto. Boh, in questa storia c'è tantissimo di "detto-non detto" che la rende, poi, particolare e piacevole. Scusami per questo commento sconclusionato, ma è stata una lettura molto interessante e mi ha colpita molto.
Di: Salome (Firmato) - Data: 06/04/2010 11:31 - A: Capitolo 1
Triste, ovviamente, ma tanto evocativa. Molto, molto bella.
Di: Acardia17 (Firmato) - Data: 05/04/2010 18:19 - A: Capitolo 1
Ho letto anche la tua altra drabble, quella che funge da prologo in "Amore tossico". Ti dirò, non l'ho commentata, perchè in una long è veramente troppo poco per poter esprimere un commento, ma trovo questa molto meglio riuscita. E' una drabble con un senso, perchè ha un inizio ed una fine logici, comprensibili ed evocativi, senza bisogno di altre parole. Un quadretto molto caro e dolce. Trovo particolarmente piacevole soprattutto la frase "Se ne sono andati via tutti, tu invece sei sempre rimasto qui", decisamente riuscita se rivolta ad una lapide. Ora però attendo qualcosa di più sostanzioso da te, perchè la mia ingordigia non si accontenta certo di cento parole alla spicciolata! Baci! Acardia17
Risposta dell’autore: Grazie mille per la recensione, davvero. Qualsiasi parere è sempre gradito che sia negativo o positivo. Sono particolarmente affezionata a questa Drabble su Gregory/Vincent. L'ho scritta molto tempo fa, e poi finalmente mi sono decisa a postarla qui. Per quanto riguarda l'altra Fiction a Capitoli, "L'amore tossico", so perfettamente che il Prologo era corto, anzi corto è dir poco, reciso al minimo, ma è il mio modo di iniziare una storia. Sempre con qualcosa di breve e conciso!. Aggiornerò molto presto quella Fic e sarà un piacere leggere la tua opinione al riguardo. Grazie ancora, Buona Pasqua =).
|