efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
In Èirinn (By Batsutousai) di RedKisune98 Pg15
mentre distruggono gli horcrux, il trio trova il più improbabile degli...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 30/07/2016 17:40 - A: Capitolo 1

Molto carina, certo che Draco è pieno di risorse. Complimenti 

Di: ritalaura (Firmato) - Data: 13/03/2011 14:47 - A: Capitolo 1

Beh mi piace Draco che fa il birichino.... Grazie



Risposta dell’autore:

e a chi non piace? è fantastico...

grazie e baci

Di: suzaku (Firmato) - Data: 10/01/2011 23:09 - A: Capitolo 1

 

Allora, qui bisogna fare una serie di complimenti che WOW.

Ti ho scoperta quasi per caso, grazie alla nuova storia che hai pubblicati per il non compleanno di Damia, per mia sfortuna non l'ho ancora letta ma sono passata direttamente al titolo che mi ispirava di più e.. Cazzomerda! Ho fatto una buonissima scelta!

Leggere questa trilogia tutta d'un fiato, con mia madre accanto (da notare!), beh, complimentissimi! :D

Poi mi sono sentita coinvolta. Seguendo un corso per acconciatori come non sentirsi presa in causa durante tutti quei massaggi sui capelli? Dio, ti giuro che li ho sentiti sulla mia pelle mentre leggevo!

Divinamente divina!

Ora passo a leggere il resto delle storie che mi hanno incuriosito!

Bacioni Suzaku.

 



Risposta dell’autore:

evvai, ho fatto un'altra discepola della beata cheryl del fandom HP!

guarda, uno si sente coinvolto anche senza fare il corso da acconciatori, quindi figuriamoci un'esperta dell'argomento!

posso solo ringraziarti infinitamente, anche a nome di cheryl e lyrael, e spero che anche le altre sue storie ti piacciano!

baci

Di: loux (Firmato) - Data: 14/04/2010 10:23 - A: Capitolo 1

e adesso?! harry si darà una "svegliata" spero! farà qualcosa! tipo assalire draco per farmi contenta! mmm... non so quanto quest'ultimo gradirebbe! ma non importa! non a me almeno!

Risposta dell’autore:

secondo me gradirebbe anche draco...

bè, diciamo che non piange, ad essere assalito.

grazie mille e baci

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/04/2010 00:18 - A: Capitolo 1

Ahahahah!!!

Che dire se non che Draco è sempre più grandioso??!

Sì, sì, lo so bene, sono di parte...me ne rendo conto, se il Principe delle Serpi mettesse su un partito politico io sarei la sua prima iscritta...però davvero bisogna essere una Serpe con tutti i crismi per mettere alle strette il Ragazzo Sopravvissuto in quel modo!

Sopravvissuto a Voldemort di sicuro, ma incapace di resistere ai sensuali attacchi di Malfoy! (E del resto CHI ne sarebbe capace?)

Divertente, scorrevole, sensuale e di piacevole lettura...ora attendo fiduciosa il contrattacco di Potter, che sarà anche stato messo letteralmente con le spalle al muro da Draco, ma che, Merlino benedetto, è pur sempre un Grifondoro dalle mille risorse!! (Mi auguro che l'autrice abbia scritto qualcosa a riguardo...)

Un abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

un grifondoro dalle mille risorse, e con una parte serpeverde, non dimentichiamocelo!

infatti, dopo aver 'subito' due volte, passerà al contrattacco!

grazie mille e baci

Di: AynaV (Firmato) - Data: 12/04/2010 18:01 - A: Capitolo 1

Oh sì sì sì sì Malfoy sporco sì!!!!ehm...sono un po' in modalità allupata ma mamma mia è l'effetto di quello che leggo! Quel bastardissimo serpeverde farà saltare le coronarie ad Harry e me!

Ora sono in fervente attesa del 'Parte terza'!



Risposta dell’autore:

l'attesa è finita: la vendetta si compie, e sarà spietata!!

grazie mille e baci

Di: shinu (Firmato) - Data: 12/04/2010 17:58 - A: Capitolo 1

Quarto, Malfoy, essendo Malfoy, era probabilmente anche lui completamente nudo.

Oddio, questa è una delle affermazioni più deliziosamente irrazionali che mi sia mai capitato leggere su di lui, ma allo stesso tempo è così meravigliosamente calzante! *_________*
La shot mi è piaciuta un po' meno della precedente dato che l'effetto novità è venuto meno, ma resta comunque molto godibile e sensuale - e la traduzione rimane molto molto buona. Brave tutte, l'autrice, la traduttrice e la beta!
E ora ne voglio ancora...



Risposta dell’autore:

e ancora ti sarà dato...

almeno un'altra dose!

grazie mille da tutte (autrice, traduttrice e beta) e baci

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole