causa insonnia da caldo, mi sin letta tutto il primo cap. allora, da dove inizio? ancora della storia so poco, so che voldemortino mio è ancora vivo e che forse harry è andato fuor di cervello. draco e blaise stanno dalla parte di hermione e quest'ultima l'ha data a victor dopo aver fatto penare ron che forse i poteri non li sta perdendo per la maledizione lanciatagli da harry bensì per tutte le volte che ha sospirato la fanciulla che poi si è concessa ad un altro. ma veniamo a lucius.........cattivissimo, oserei dire troppo. e draco mi fa pena. certo è furbo come una capra particolarmente idiota ad offrirglisi, ma così hai deciso e vediamo cosa succederà. a presto.
Risposta dell’autore:
Il tuo riassunto è calzante, mia cara.
Ma non puoi farmene una colpa se ho messo Hermione con Viktor. Non me la sentivo di metterla con Ron. No, mai e poi mai. Ron non lo tollero. Deve morire di morte lenta e dolorosa, altrimenti poi come faccio per le rifiniture del trono?
Per quel che riguarda Lucius, devo ammettere che sì, è crudelissimo in questa storia. Draco gli si offre per un motivo serio, ma devo ammettere che non è la sua scelta più felice. In futuro scopriremo fin dove arriva la morbosità del Patriarca della casata e che cosa Draco deciderà di fare.
Incredibile, ho ancora i brividi. Amo da sempre questo pairing, perchè inevitabilmente sfocia sempre in una relazione torbida e sofferente, anche quando non è circordata da toni così lugubri. E' eccezionale il tuo modo di scrivere, scorre meravigliosamente, e sei stata bravissima nel descrivere il dolore di un figlio che si dona ad un padre, una bestia, per amore della madre. Davvero, ho sentito le sue stesse emozioni, ed ho tremato nel vedere la follia negli occhi di Lucius. Ora aspetto con ansia il seguito, voglio sapere ogni cosa, ogni azione che ha spinto Draco e tutti gli altri in un presente simile dove tutto sembra rovesciato. Ancora complimenti! Spero che in qualche modo Draco venga fuori dai suoi incubi... (il mio piccolo cuoricino non può che battere alla presenza di un Draco simile...)
Risposta dell’autore:
Innanzi tutto grazie per aver commentato e per quello che hai detto sul mio stile di scrittura. Questa è sicuramente tra le storie più difficili che mi sia mai capitato di scrivere, infatti non ero neppure sicura che l'avrei pubblicata su questo sito. Ho cercato di ricreare le emozioni di Draco, il suo dolore, l'odio per se stesso, la tristezza per ciò che è successo, in modo tale da poter farlo percepire agli altri, e forse sono riuscita nel mio scopo. Nel prossimo capitolo cominceremo a comprendere un po' meglio i comportamenti dei personaggi che fanno da corollario alla tragedia dei Malfoy, ci sono altri drammi nascosti nel passato, ma verranno fuori a tempo debito.
Spero di poter leggere altri tuo commenti una volta che avrò aggiornato. Un abbraccio
Mi fa male vedere Lucius sotto questa luce, per me che lo adoro è una paugnalata al cuore... ma è innegabile la bellezza di questo capitolo, la purezza del linguaggio e delle emozioni sono qualcosa che esprimi in un modo... è come se avessi un dono. Non so spiegarmi, mi fai percepire anche i brividi che prova il povero Draco.
C'è ancora molto da leggere e da scoprire, avrei mille domande e attendo di avere risposte.
Tanti, sentiti, complimenti.
Risposta dell’autore:
Grazie mille per questo bellissimo commento. Anche io adoro Lucius, ma per una volta l'ho voluto mettere sotto una nuova luce, qualcosa di diverso e oscuro che lui non vuole e non può combattere.
Spero che troverai davvero le risposte alle tue domande in questa storia. E' quella che più di tutte mi sta drenando di ogni energia. Non è affatto facile scriverla, sia per le tematiche che per la trama che ho in effetti in mente, ma mi farà piacere se continuerai a seguirmi e a commentare.
Crudele, ecco come descriverei Lucius dopo questo capitolo, e Harry? E' dalla parte di Voldemort? Ci sono molte cose da chiarire, attenderò il prossimo capitolo :)
Risposta dell’autore:
Lucius è un manipolatore, ma crudele è un aggettivo che lo identifica bene. Nel prossimo capitolo cominceremo a scoprire qualcosa in più della trama, grazie per aver commentato e alla prossima.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.