Che adorabile, perfetto, totale cretino è questo Sirius? E tu lo sai che io per un certo tipo di imbecilli, che in fondo non sono cretini pur essendolo, ho un debole immenso!
Che perfetto imbecille, meraviglioso e zuccone che sfida Severus e finisce col rimanere invischiato in una dichiarazione d'amore, altroché scopata a testa in giù sul velluto polveroso (emh... però... Snivellus a gambe all'aria su quel velluto... in effetti... comprendo i motivi di tanta eccitazione nel pregustare la cosa...).
Così sciocco da sfidare un Serpeverde sull'unico terreno sul quale per un verde-argento perfino l'insicurezza svanisce per lasciar posto alla voglia di primeggiare: l'ambizione di mostrare la propria superiorità.
Stupido Grifone senza speranza che finisce con l'affondare nel pantano delle uniche insicurezze che ancora non aveva: quelle riguardo alla propria grandeur di amatore XD
E quell'insistere che è colpa delle S è stupenda (nonché romanticissima!), come se in Sirius le S invece scarseggiassero XDDD
Questo Sirius è stupendo! Mi ha fatta ridere tantissimo e di gusto. Intenerire e anche eccitare. Lo amo!
Severus? Adoro che per una volta riesca a scuotersi e prendere il la. Una volta iniziato è come se mettesse il pilota automatico, perchè anche se di norma il suo cervello e il suo cuore non sanno gestire Black, la sua bocca e le sue mani lo riconoscono "per natura".
Grazie, tesoro, ricevere una Malevolence di compleanno è già bello, riceverla da te è meglio, ma averne una così e per di più tutta baci è il massimo ^____________________________________^
Un baciotto per ogni bacio tra quei due.
Ny
PS: Adoro anche la dedica!
Risposta dell’autore: Grazie, tesoro.
Adoro il tuo commento. Adoro il modo in cui leggi tra le righe, e come tiri fuori certe cose che quei due hanno dentro, come la voglia di competere che ha Severus, l'ansia e l'insicurezza che suo malgrado tormentano Sirius.
Sei preziosa come commentatrice tanto quanto lo sei come ispiratrice. (Severus un po' arrossisce, pensando a quel velluto... ma Sirius è perfettamente convinto di meritarselo, e ti invita a farci un pensierino...)
Un bacione per tutte le volte che mi hai ispirato una malevolence, e cioè quasi sempre ;), e per tutte le volte in cui quello che dici mi emoziona e mi fa pensare (il che è ancora più frequente)
Ali