L'idea di Severus che gli sussurra che farà in modo di dargli punizioni... brivido! *___*
Una Snarry bellissima (adoro quando ci sono i compleanni di Snarryste XD), pregna di significati, di cose non dette perchè non ci sono parole e di... beh, di Harry e Snape. Solo questo basta, ma se si aggiunge il tuo stile... *_*
Risposta dell’autore:
Sono contenta ti sia piaciuta (e quella frase è l'unica che piace anche a me XD) e che tu non l'abbia ritenuta insensata o troppo pesante. E hai ragione, dovrebbero esserci compleanni di Snarryste ogni giorno.
Perché accidenti dovrebbe essere una schifezza! Magari tutte le schifezze fossero così.
Mi piace quest'aria cinematografica che ha, invece, con il paragone (voluto?) tra quello che c'è tra Severus e Harry e il fuoco che lentamente muore nel camino. E quel vecchio pipistrellaccio che non ha sicuramente intenzione di rinunciare a Harry, anche se dietro i suoi silenzi magari si cela molto più di ciò che lui vorrebbe far intendere.
Adoro le Snarry, direi che sono le mie preferite insieme a Drarry e Lucius/Harry (sì, sono una vecchia zitella pervertita, non posso farci nulla XD). Quindi che dire di questa? Azzeccata, molto azzeccata. Ly.
Risposta dell’autore:
Mah, perché rileggendola e controrileggendola, ormai non mi diceva più niente, cosa che mi capita un po' con tutte le storie. Boh, sarò strana, ma ogni volta sento che sarebbe dovuta andare meglio per l'idea che avevo.
Comunque, sono contenta tu abbia individuato il paragone con il fuoco (era proprio voluto), soprattutto perché ci sarebbe molto da dire sul perché e sul per come del fuoco in questo contesto. Per Severus puoi stare sicura che Harry non lo molla, e non solo per avere carne giovane... no, andrà a finire che ci farò un seguito per dire anche questo XD
E fai bene ad adorare le Snarry (ma anche le Lucius/Harry, ti faccio compagnia come vecchia zitella pervetita XD)
Davvero davvero densa...non trovo altro aggettivo per descrivere una storia così tanto caratterizzata da emozioni che bloccano qualcosa dentro di te e lo fanno agitare come fosse impantanato nel fango che gli altri ci gettano addosso senza rendersene conto. Io onestamente ci vedrei bene un seguito..solo un 'dentro la camera' dove non si parli di sesso, ma di decisioni.
Se cerchi una beta io entro fine mese sarò disponibile. :)
Risposta dell’autore:
Grazie mille per questo commento, sono molto contenta di sapere che questa storia ha trovato un riscontro pur nel suo essere "priva di trama", soprattutto perché era per festeggiare una persona :)
Per il seguito vedremo, se mi verranno buone idee in proposito. Se poi sei veramente disposta a farti schiavizzare farmi da beta, mi rendi estremamente giuliva *_*
Come osi definirla schifezza? è meravigliosa, e io sono incredibilmente emozionata e contenta anche solo per il fatto che il mio compleanno ti abbia fatto scrivere una nuova snarry, per giunta più lunga di mille parole! :D
Tutto il discorso sulle parole che si possono usare per definirli, e che alla fine Harry non trova, e quindi pensa che tutto quello che hanno vada eliminato visto che non ci sono parole adatte per la loro situazione, mi ha colpito tanto. Come sempre sai essere profonda in modo semplice, mi costringi a pensare, sai portare il lettore a riflettere sulle stesse cose su cui riflette Harry in questo caso, e ci fai vedere le cose dal suo punto di vista.
Adoro il discorso finale di Severus, dove lui non ci pensa nemmeno a mettere fine al loro rapporto, qualunque esso sia. Sicuramente Harry non resterà in piedi davanti a quel camino ancora a lungo, e lo seguirà per l ennesima volta nella sua stanza, e ovviamente noi Snarry-fan ringraziamo *_*
Grazie grazie grazie per questo regalo che adoro tantissimo, che terrò con cura tra i miei preferiti, e che spero verrà presto raggiunto da altri tuoi racconti :)
Ti abbraccio forte virtualmente :D
Apple
Risposta dell’autore:
Cara, se ti rende felice io non posso chiedere altro: questa storia era tutta per te (e serve per trattenerti mentre penso alla Snarry che veramente ti devo XD).
Sono contenta che quel discorso ti abbia colpita perché tolto quello non rimane molto XD perché... boh, mi ha colpita l'idea appena ho letto il prompt, ed era un promt che non pensavo di poter sviluppare in questo modo. E grazie anche per aver pensato un poco sulle pare mentali di questa pazza.
In tutto questo delirio, spero anch'io di scrivere presto altre Snarry (una sicura, ma spero non rimanga un caso isolato).
Ti abbraccio forte forte, e spero sia uno splendido compleanno ♥♥♥
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.