Tesoro, sono diventata un'irrecuperabile pervertita io, o questa fic è piena fino all'orlo di doppi sensi? Perché nel primo caso, devo trovare un bravo dottore... Nel secondo, ok, se siamo in due dividiamo la follia ormonale e magari non ci internano... XDDDD
Dannazione, riuscirò prima o poi a trovare un biondo con gli occhi grigi come dico io. Poi, guai a chi me lo tocca, e dal gelataio, solo col guinzaglio! Ops, doppio senso... XDD Ly.
Risposta dell’autore: No, tesoro, non sei diventata un'irrecuperabile pervertita: questa storia è carica di doppi sensi più o meno velati. Quindi direi di poter dividere con te la mia follia ormonale e di cominciare a scappere per non essere rinchiusa. xD (Ho paura, aiuto!)
Biondo, occhi grigi? No, tesoro non ce l'ho. Mio fratello però è moro con gli occhi grigi: ti accontenti? Un bacione, Av.
Il regalo è graditissimo! Assolutamente! Oltretutto io adoro il gelato!!! E questa storia è assolutamente dolcissima!
Grazie grazie grazie!
Anche per te, questo è solo un assaggio, per ringraziarti del dono^^ Domani (no, tra qualche ora) avrai un commento un po' più corposo e serio^__________^ Se riesco a esser seria, ovvio^_^ Altrimenti lo avrai come capita XDDD
Ma grazie grazie grazie per avermi dedicato una storia - e grazie alla tua beta che ha fato i salti mortali^^
Un becione Leli
Risposta dell’autore: Ma... ma.. ma... ma PREGO! xD Sono contenta che ti sia piaciuta, non conosco bene i tuoi gusti e non sapevo da che parte rifarmi (-.-). Però se dici così, tanto male non dev'essere... Spero tu abbia passato un buon compleanno, Baci. Avrìl.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.