|
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 24/04/2010 10:56 - A: //
ma porca miseria, ti riesce di scrivere una storia che non mi faccia venire voglia di suicidarmi? no, guarda, stavolta tra me e te è tutto finito, davvero, non scherzo. qst era l'ultima possibilità ed anche stavolta sei riuscita a farmi cadere in preda allo sconforto più assoluto, che già ero reduce dei postumi di Brokeback mountain...se il tuo fine ultimo è provocare un'emozione, brava ci sei riuscita.
Risposta dell’autore: Grazie, mi fanno piacere queste parole (escludiamo il "tra noi è tutto finito", però). E sì, l'ho scritta una fic anti-suicidio e la posterò presto. :P Anche io ho un umorismo, sai? xD Spero alla prossima - non puoi abbandonarmi così, no? Un'ultimissima possibilità me la puoi dare...-
Avrìl.
Di: saturnocontro (Firmato) - Data: 22/04/2010 15:34 - A: //
Il commento che ti ho scritto al margine del lavoro te lo riporto qui come al solito perchè mi da la sensazione di aver letto la fic di nuovo, con occhi diversi. E' bella, angosciante ma non troppo, triste e riflessiva con un finale a lieto fine e non perchè Bill si redime ma perchè da speranza. E la speranza sta in quel Un giorno, forse, qualcuno ti aiuterà a riempirlo con i suoi ( che entra di diritto nel nostro libricino delle frasi più belle), perchè un giorno arriva qualcuno degno del nostro amore con cui condividere tutto, anche lo spazio nel nostro armadio, alla faccia di chi ti dice:"oh poverino e adesso senza di lui come farai?" Però questa volta voglio esagerare ed estrapolare una seconda frase che mi ha fatto riflettere e che mi ha colpito molto: Dice che vorrebbe stare da solo ancora per un po’, per godersi un po’ di quella ritrovata tranquillità. Lo sai perchè mi piace? Perchè mi fa pensare a quelle persone che, una volta che una storia finisce, sopratutto se finisce male, si buttano subito a capofitto in un'altra relazione, credendo, a torto, che solo un nuovo corpo può far dimenticare il vuoto lasciato da quello vecchio. La tua beta ( orgogliosa di esserlo):)
Risposta dell’autore: Evviva, evviva, evviva! La Tissy è orgogliosa di me ed io ne sono onorata. E poi, te lo dico sinceramente, è un piacere lavorare con te che oltre ad essere mia amica sei anche una perfetta insegnante di grammatica: tra te e Ly, mi farete entrare in testa l'inglese e l'italiano in maniera superba! u.u
Mi piace il commento, mi piace il tuo aver capito come stanno le cose e mi piace anche il nostro libricino (ormai è finito, ne compriamo un altro?). Ti comunico che mi sto riprendendo e che quindi iniziero a sentirci con più frequenza e non solo per inviarti i lavori. ;)
Un bacio tesoro, la tua alunna.
Di: kaos3003 (Firmato) - Data: 22/04/2010 14:13 - A: //
Storia ben resa. Essere traditi così, senza che l'altro si curi almeno di "proteggerti" dalla scoperta, è il caso peggiore e uno di quelli che lascia maggiore devastazione, e tu tutto questo l'hai reso proprio bene. Mi è piaciuto come hai usato l'ambiente casalingo e i cambiamenti per simboleggiare il passaggio fra le due condizioni, e mi è piaciuto che tu non abbia mai fatto direttamente il nome di Bill: visto che il punto di vista di Harry, è molto azzeccata. Complimenti (e grazie per aver scritto una fiction non Drarry XD)
Risposta dell’autore: Oh, prego, non c'è di ché! xD Comunque sono contenta ti sia piaciuta, ma soprattutto che abbia reso ciò che volevo trasmettere: ancora oggi, il mio pezzo preferito è quello dove parla lo spazzolino (no, huerda a che punto sono! Che tristezza.. xD). E il nome di Bill non l'ho mai fatto per una ragione: quando una cosa ti fa soffrire, ti manca, ti fa arrabbiare, l'unica difesa è non darle corda. Quindi, o la dimentichi - ma è impossibile dimenticare certe cose - o cerchi di escluderla dalla tua vita nei limiti del possibile, rendendola quasi un tabù. Mi sono fatta capire? ^^
Avrìl.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 22/04/2010 12:22 - A: //
Una pensa che le cose siano passate da un pezzo, che niente possa smuovere di nuovo gli ingranaggi di memorie dimenticate e sepolte. Solo che poi legge una cosa del genere e tutto torna su, appena sotto la superficie dello strato di sabbia fine che credeva roccia. Ma non ricordare sarebbe peggio, si ricadrebbe negli stessi errori. Meglio di no, va là. Ly.
Risposta dell’autore: Ammazza, Ly, c'è presa la depressione a tutte e due? Tu tiri fuori versi degni di un poeta ed io scrivo fanfic angst: che coppia! -.- Ma dai, su, risolleviamoci il morale: siamo ragazze, abbiamo lo slash ed i dolci. Meglio approfittarne! Baci, Av.
|