Splendida adoro il loro avvicinamento... vanno un po' di fretta, dopo anni di battibecchi e dove nel migliore dei casi si ignoravano Dopo una breve passeggiata passano da un bacio per quanto intenso ad andare a letto insieme, qui è molto IC il nostro Harry, splendido. Infatti il nostro Harry che va dritto verso l'obbiettivo, senza pensare alle conseguenze. Inoltre Harry non riesce a vedere le cose per quello che sono, ma al posto degli occhiali mamma Row gli ha fornito Hermione che sono i suoi occhi e soprattutto la sua COSCIENZA. Grazie Hermione!!!!! e grazie infinite a te....Sempre più tua mega fan Alessandra
ooooooooohhhhhhh!!!!! Ho di nuovo gli occhi a cuoricino ed è di nuovo colpa tua!!!!......
Mi è piaciuta molto!! Mi è piaciuto molto il passaggio dall'iniziale punto di vista di Harry a quello di Draco!!! Mi è piaciuto molto perchè se nella prima storia abbiamo letto la graduale presa di consapevolezza di Harry, in questa abbiamo conosciuto altrettanto graduale, ma forse più complesso, percorso di Draco!!!
Poi il siparietto finale è stato esilarante!!!
Complimenti di nuovo!!!:*.....
Risposta dell’autore:
Beh io più che colpa direi quasi merito! Per quanto vorrei provare, non mi riesce di non farci cadere una notevole dose di melassa :)
Lo sai vero che stiamo tutte aspettando il 3° ora?!?! In fin dei conti 3 è il numero perfetto e nemmeno tu puoi esimerti da scriverci un altro capitolo! Il che vuol dire che i primi sono assai piaciuti!
Risposta dell’autore:
Beh cosa dire? Mi fa un immenso piacere che vi siano piaciuti i primi due! Anche perchè sono le prime cose originali che posto (Il diavolo che veste Prada non lo conto, visto che l'idea non era mia).
Il terzo...beh ti anticipo che c'è. Anche se ci sto ancora lavorando!
Che dolce anche questa, proprio tanto. Non solo sei partita dal titolo finendo con l'ultimissima frase, ma ne hai fatto un dolcissimo trattato sui baci, e il bacio torna spesso come tema del film, con Ashley, con Rhett. Come vedi lo conosco abbastanza anche io XDD. L'avrò visto quelle due o tre... mila volte.
Quindi, considerato che di notte bisogna fare qualcosa perrimanere svegli, ne deduco che ti posso assillare di nuovo per sapere cosa faranno quei due? Sono sfacciatissima, lo so, e me ne vanto! Ly.
Risposta dell’autore:
Via col vento credo possa essere considerato un pilatro del cinema mondiale! VA visto almeno una volta. (che poi noi lo si abbia visto ormai un numero imprecisato di volte...)
Diciamo che ho una vaga idea su cosa potrebbe accadere...ma penso che almeno fino al prossimo turno notturno...dormo!
Evviva le nottate in bianco, se ti fanno venire idee così belle!!!!!
complimenti, sia questa che la precedente sono uno spasso!!!! è stato molto divertente vedere come le 2 menti malate (pancy e mione) lavorano insieme per incastrarli!!! sei bravissima, ancora complimenti!
Risposta dell’autore:
Sono una ferma sostenistrice del fatto che mettere insieme una serpeverde e una grifondoro è creare una società a delinquere!
benedette le veglie notturne! fa così bene fare i turni di notte! a me che leggo (di giorno) ovviamente! io non sarei così di buon umore da scrivere storie così dolci mi toccassero i turni di notte! nonnò! sarei una jena, farei delle stragi, farei arrivare godzilla e king kong! per fortuna non sei me! per fortuna ti sei data alla scrittura!
Risposta dell’autore:
Ehehe per fortuna mi sono abituata più che altro :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.