mi vengono i crampi alla faccia dal ridere! praticamente ho una paresi! non potrò più guardare un gatto senza persare a Dracuccio! è assolutamente un gatto!
Risposta dell’autore: "Mueo? ...Cioè, Moi?! Certo che no!" Draco indignato mode: on. Mele se la ride silenziosamente in un cantuccio.
Ignoranza vergognasa, quindi neanche ci provo a trovare le due ragioni su Rossini, aspetto che tu anima buona decida di metterle^^ Comunque è geniale tutto questo, io AMO le tue storie! Grazie ai gatti che miagolano di notte, anche se magari per te possono esser stati di disturbo^^
Risposta dell’autore: Le metto, le metto... Ringrazio i gatti da parte tua... sai, ora sono appesi alle pareti del mio salotto... Scherzo! Farebbero troppa polvere.
Molto simpatica, anche perchè avendo io una gatta femmina è qualche giorno che ho il concerto Jellicat alle finestre ^_^.
Rossini: il compositore e Weasel giusto?
Cmq io non mi lamenterei se avessi Harry (o Draco) in calore gattile (anche perchè i gatti vanno in calore ogni 2-3 mesi ^_^)
Risposta dell’autore: Sbagliato! Però ci hai provato: fai come se ti avessi offerto una cioccolata. ...XD E mentre aspetta che Harry vada in calore, Draco può finalmente dormire! Ma poi si lamenterebbe perché lui mostra affetto solo all'ora dei pasti... Ma i biondi sono incontentabili, bisogna rassegnarsi.
Ah, no, a Chopin forse ci arrivo, a Rossini no di sicuro, ma non fa mai male saperlo. Come sta diventando acculturata NA! Non era una battuta ironica, te l'assicuro. E' che oramai le citazioni anche abbastanza alte si trovano spesso e questo mi piace.
Per passare al commento vero e proprio sulla tua fic: ma quando gattoso è Draco *grin*?! Ly.
Risposta dell’autore: Se vai a vedere cosa sono in realtà... poi scopri che sono delle vere cavolate ^_^"... In realtà non so se sia segno di normalità l'aver collegato due cose del genere, ma ormai so che di normale non ho neanche le dita dei piedi, quindi...
Draco era abbastanza stupito di essere collegato all'Idea di gatto, ma alla fine ha deciso che è un animale abbastanza nobile da poter essere onorato con un Suo paragone. Harry sta pensando se sia il caso di legargli un campanellino al collo. Ma Draco si agita talmente che sarebbe uno scampanellio continuo e Harry ha solo bisogno di un po' di calma, di silenzio. ...Per me tra una settimana da di matto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.