Di: jaspe(Firmato) - Data: 04/09/2010 15:06 - A: Henry Powlin
Fai bene a nasconderti! Ok cerco di non guardarti male... però dico ma a te piace proprio infierire.... Vabbè comunque - poichè io non me lo pongo proprio il problema se i sentimenti dell'uno o dell'altro siano reali, lo sono punto - "sicuramente" ( vero?... ora ti sto guardando male...) sigillo o non sigillo continuerebbero ad essere l'uno la luce dell'altro. Ora che me lo sono detto, mi sento meglio. Baci cara, al prossimo capitolo. Jaspe
Risposta dell’autore:
Abbiate fede. Un bel giorno tutto vi sarà chiaro :D Un bacione, e grazie per essere passata!
Acardia.
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 04/09/2010 14:34 - A: Henry Powlin
ho dato un'occhiata veloce ad alcuni commenti che ti hanno scritto, volevo quindi aggiungere: RAGAZZE TRANQUILLE, I SENTIMENTI DI DRACO SONO REALI. Acardia( o Arcadia che dir si voglia) lo fa chiaramente intendere sin dall'inizio, altrimenti perchè Draco si sarebbe sacrificato nel mortalispecus per far sopravvivere harry? draco sapeva bene cosa sarebbe successo, harry doveva entrare da solo, qst era il piano di voldy, ma draco ci si fa trovare dentro e perde appositamente per permettere a harry di uscirne sano e salvo. lo insulta in modo assurdo per provocarlo e cerca di essere convincente al fine di nn insospettire l'antro che altrimenti li avrebbe uccisi entrambi. uno che si sacrifica così E' INNAMORATO PERSO!!!! se poi Acardia si rimangia quel che ha scritto, la prendiamo a martellate sui ditini.
Risposta dell’autore:
A-cardia. ç___ç Noto che quest'idea del "l'ha sempre amato, si è sacrificato per lui ed è bell'e che pronto a impugnare il bouquet e vivere il resto della propria vita dietro una staccionata bianca con Harry Potter" è piuttosto diffusa :D Mm... Io vi do solo un dato: Harry e Draco non si vedevano da SEI anni quando si sono incontrati di nuovo nell'Antro ;) E qui mi fermo. *indossa guanti di ghisa per proteggere le ditina* Lol. Mi piace la tua opera di rassicurazione delle masse, comunque :D Baci!
Acardia.
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 04/09/2010 14:25 - A: Henry Powlin
qst cap mi è piaciuto molto, anche se la soluzione ora sembra essere molto più semplice di quello che mi aspettavo. immagino che ci saranno s...e...g...h...e mentali a profusione e ce ne vorrà prima che harry proponga a draco di sposarlo e che draco gli confessi di averlo sempre amato, ma a quanto pare il lieto fine si avvicina. bellissima hermione, mi piace il modo in cui l'hai descritta.
Risposta dell’autore:
Ohi Ohi, mio caro Lord... Situazione semplice? Non sia mai! Proprio lei, vedere il mondo rose e fiori? Vabbè dai, l'ottimismo è il profumo della vita. Passo al suo secondo commento! Un bacio alla sua veste!
Acardia.
Di: Najin(Firmato) - Data: 04/09/2010 14:05 - A: Henry Powlin
Ok... dunque.... IO TI AMMAZZO come ti ho scritto su msn... No seriamente, perchè? In effetti si poteva immaginare la cosa dei sentimenti che non erano reali.... Però ç_ç
Spero solo che con lo stare a contatto alla fine qualcosa di reale tra i 2 ci sarà.... Uff ora devo aspettare UNA settimana? -.- mi sento male! E ti punirò mettendoti immy di Kuroshitsuji pesanti come avatar sul mio msn muahahahahah >.<
Poi mi girano un po' anche xkè quello che ha scritto il libro non ha mai detto niente -.- Maledetto, se parlava prima >.<
Uff dai aspetto il prox per vedere come si evolve ora che sanno come rompere i sigilli...
Baci Najin
Risposta dell’autore:
Ora che abbiamo appurato che posso rimanere viva almeno per un'altra decina di capitoli (lol), SI', ora devi aspettare una settimana. Ma ho sentito che hai un sacco di lavoro da Beta da fare, quindi concentrati sul dovere :D Sadica ç___ç Infierire sulle mie debolezze! Ma non riuscirai a scalfire la calma placida che mi sono costruita dopo l'ennesima botta (leggesi: l'ultimo episodio). No, non ce la farai! *labbro tremulo*
Un bacione mia cara, e grazie :)
Acardia.
Di: Mirtilla(Firmato) - Data: 04/09/2010 13:40 - A: Henry Powlin
Oddei che bel capitolo.
E ora che succede? Harry dirà tutto a Draco o no? Secondo me Draco sa qualcosa ed è per questo che forse, in fondo in fondo non vuole essere liberato. Credo che Malfoy senta qualcosa sei confronti di Harry e che abbia paura che sia tutta un'illusione, che alla fine Harry lo lascerà o viceversa.
A sabato!
Risposta dell’autore:
Sono contenta che ti sia piaciuto :D Ho idea che ci siano parecchie paure a pizzicare entrambi i personaggi... C'è solo da vedere se combaciano ;) Un bacione, e grazie per essere passata ancora una volta!
Pare quasi un circolo vizioso. However Aaron e Talbot mi ricordano due personaggi di Anne Rice *Gabrielle rimembra la sua fissa per i vampiri e annuisce*. Adoro questa fic, ha qualcosa di molto originale *Lexi da un colpo in testa a Gabrielle e poi dice 'la trama, stolta'* xD
Risposta dell’autore:
Uh, un commento allo scorso capitolo perso nella massa :D Mi dispiace deluderti, ma anche se non sei affatto stata l'unica a notare il collegamento Aaron-Talbot/Rice devo ammettere di non aver preso alcuna ispirazione, e che si è trattato di un fatto puramente casuale :D Grazie mille davvero, sono contenta che trovi che la storia sia originale. Un bacione!
Acardia.
Di: kyelenia(Firmato) - Data: 04/09/2010 13:34 - A: Henry Powlin
Tra dieci minuti parto, venerdì prossimo sono di nuovo a casa e ti lascio un commento meritevole. Un bacio^^
Risposta dell’autore:
Divertiti, cara! Trascorri una meravigliosa settimana :) Io ti aspetto sempre qui. Un bacione!
Mi hai sconvolto di nuovo, tanto di cappello. Primo, riguardo al capitolo precedente, e al malumore di Draco, per la precisione...che il ragazzo non voglia essere liberato? Mi ha dato più di una volta quest'impressione a dire la verità. Secondo: riguardo questo capitolo...tu mi sciocchi! Il matrimonio, nient'altro che il matrimonio? Harry sarà un bravo Grifondoro? Dirà tutto a Draco subito o sarà così terrorizzato da non dire niente per un po'? Draco si infurierà per essere rimasto all'oscuro? E se anche Draco fosse ansioso di sposarsi davvero lo farai accadere tanto in fretta? La parte più sbavante di me sperava che questi due si sarebbero divertiti col sigillo un altro po'. E comunque lo ribadisco, qualcosa mi dice che Draco non è ansioso di rinunciare ai suoi capelli rossi, per quanto paradossale possa essere. continua così!!
Risposta dell’autore:
Oh cara, ti suonerà sadico ma mi piace sconvolgerti! É divertente vedere come qualcosa di comunemente considerato "bello" come il matrimonio vi sciocchi a tal punto :D Sicuramente Harry è perplesso quanto voi, e lo sarà ancora di più quando arriverà il momento di fronteggiare Draco... Ma fidatevi di me: le cose sono lungi dall'essere semplici, e i giochi non sono per nulla finiti ;) Mah, non saprei... In fondo Draco andava molto orgoglioso dei suoi capelli biondi ;) Grazie mille di tutto il tuo entusiasmo, cara. E grazie per aver commentato ♥. Un bacione!
Acardia.
Di: cornelia84(Firmato) - Data: 04/09/2010 13:24 - A: Henry Powlin
capitolo un pò triste....
seguo la fic dall'inizio e mi ha coltito da subito. adoro come scrivi, come strutturi la storia e l'evoluzione dei personaggi mi piacciono moltissimo. questo capitolo mi ha colpito moltissimo per l'analisi dei sentimenti che fai di Harry, in effetti mi ha dato la sensazione quasi come se lo schiavo fosse Harry e non Draco, almeno solo dal senso di paura e di abbandono che trasmette, specialmente quando hai scritto << Si interruppe appena in tempo prima di pensare la parola "solo">>. Certo adesso sono iper curiosa di sapere come si evolverà la situazione e che effetto avrà la scoperta sul rapporto tra Draco e Harry e come interferirà la presenza dell'infero. insomma c'è tantissima carne a cuocere quindi a presto. CIAO!!!!
Risposta dell’autore:
Sono davvero contenta che questa fanfiction ti abbia colpita... Ci tengo davvero moltissimo, e mi ci sto impegnando come forse mai prima d'ora. Devo ammettere poi che mi ripagate ampiamente di ogni sforzo ;) Come ho detto anche nelle note iniziali questo è un capitolo abbastanza particolare... Sicuramente non uno di quelli che si sciolgono nella melassa. Ma vi sono ugualmente affezionata. Ti ringrazio davvero di tutti i complimenti, e spero di ritrovarti qui il prossimo sabato! Un bacione!
Acardia.
Di: vivienne(Firmato) - Data: 04/09/2010 12:48 - A: Henry Powlin
una tragedia!!! e te pareva che ci fosse la possibilità che i sentimenti se si sentono a causa della maledizione,svaniscano se viene annullato...e ora?? chissà cosa sucederà quando harry lo dirà a draco..e come reagirà...sono troppo curiosa..mamma mia o____O!!! non vedo l'ora che sia sabato prossimo,a rpesto *3*
Risposta dell’autore:
*patpatta* Lo so, lo so. Capitolo duretto, ma in fondo una settimana passa presto ♥. Credo :D Un bacione, e grazie del tuo passaggio!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.