efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
La promessa della Morte di xxronxx Pg15
In un altro tempo, in un altro universo, dove eventi e personaggi passati si...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Emera (Firmato) - Data: 21/08/2010 10:36 - A: Polvere di Coriandolo

Oh. Mio. Dio.
Non credo ci siano parole migliori per esprimere le mie sensazioni, ecco ;)

Me lo sono riletto almeno tre volte prima di commentare, e comunque non riesco ancora a riprendermi. Una delle più belle lemon che abbia mai letto e io sono molto molto contenta che il bambinone non sia figlio unico :))

Ho adorato il dettaglio della polvere di Coriandolo che si ripresenta per tutto il capitolo, mi piacciono tanto queste cose, mi danno la sensazioni di attenzione e cura per la storia. E anche quelle strane immagini dello scheletro che si stacca dal corpo, dei muscoli che si sciolgono, degli organi che vagano...sembrerebbero quasi macabre in una qualunque altra situazione, ma lì ci stavano da dio. Sembrava di provarle insieme a Harry, quelle sensazioni, e credo che quando una scrittrice riesce a fare una cosa del genere allora si possa definire davvero una grande scrittrice. :)

Poi inutile dire che è dal primo capitolo che penso a come sarebbe eccitante in contesto sessuale il fatto che Harry sia obbligato a dare ordini, che Draco non possa non obbedire e che ne tragga comunque un qualche tipo di piacere (quale?? Mi tormenta questa domanda, insieme a quell'ormai ricorrentissimo dettaglio di Draco che è perso in una fragranza misteriosa)...eccitante per loro e per noi lettori ;)

Insomma, mi piace come hai maliziosamente architettato il tutto, perchè hai dato un senso proprio e originale alle scene di sesso: Harry farebbe di tutto per far sentire meglio Draco, e a questo punto è chiaro che la cosa migliore che possa fare Harry per Draco è scoparselo. Così fa stare meglio Draco con la vicinanza, allo stesso tempo gli dà ordini che funzionano di più, perchè ciò che gli ordina lo vuole veramente, e Draco fa qualcosa di veramente utile per Harry, perciò la sua coscienza di schiavo è in pace...sfido chiunque a non definire estremamente interessante questa meccanica ;))

Un bacio, cara, a presto!

Risposta dell’autore:

Ma grazie, cara! *___*
Effettivamente quest'aspetto di una possibile vita sessuale mi ha sempre affascinato... Ed è forse stata la scintilla che ha acceso in principio la voglia di scrivere questa fanfiction. Alla fine naturalmente ho finito per inondare quella minuscola miccia accesa di milioni di altre idee che la pongono irrimediabilmente in secondo piano, ma rimane il fatto che questo rapporto - questa sensualità - era il mio obbiettivo fin dall'inizio ;) Quindi sì, si può proprio dire che abbia "architettato" il tutto!
Grazie per i meravigliosi complimenti, davvero ;) Un bacione!

Acardia.

Di: LunaM (Firmato) - Data: 21/08/2010 10:24 - A: Polvere di Coriandolo

Mi sono divorata questo capitolo ieri sera appena pubblicato, poi sono crollata dal sonno... ma ora eccomi qui!!

Dunque... Merlino santissimo, mi fa sempre un male incredibile vedere Draco in questo stato ç__ç Spero che Harry si sbrighi a trovare quella casa editrice e la soluzione al sigillo, perchè il mio cuore non regge, ecco ç__ç

Però mi piace proprio tanto vedere quanta preoccupazione Harry ha per il suo Draco... e la lemon... mamma mia!! Quei due si desiderano, sigillo a parte... voglio dire: se Harry non desiderasse realmente Draco, questi non avvertirebbe così forte il bisogno di soddisfarlo, dico bene? E per quanto riguarda Draco stesso... è lui che lo ha baciato per primo, e questo mi conforta... non è solo succube, ecco... 

Solo che, mannaggia, ogni volta che leggo un cap bello come questo, sento sempre un'ansia che aleggia... ho sempre sempre sempre paura che Harry possa sbroccare, come si dice dalle mie parti. far uscire l'Infero maledetto e quindi far del male al mio Dracuccio... temo che quest'ansia mi accompagnerà fino all'ultimo capitolo, ahimè...

Cmq, mi chiedo ora cosa succederà.... 

Bravissima davvero! Un bacio grande grande! *.*



Risposta dell’autore:

Povera cucciola *patpatta*
Consolati: la signora Prislett non impiegherà troppo a trovare il nuovo nome della Casa Editrice. Non è detto che riescano a trovare subito la soluzione, ma si tratta pur sempre di un passo in avanti!
Ormai credo proprio che il legame tra Harry e Draco possa definirsi tutto tranne che limitato a quello imposto dal Sigillo ;)
Non lasciarti rovinare i capitoli relativamente tranquilli dall'ansia ;) C'è sempre tempo per quella :D
Grazie per essere passata, chèrie. Sei un cuore di panna adorabile! Un bacione!

Acardia.

Di: KuroiHikaru (Firmato) - Data: 21/08/2010 04:08 - A: Polvere di Coriandolo

Scusa ma dopo la noticina 3 non ho resistito a scriverti questo:

Draco coi capelli rossi??? O___O Mi sa che il vero Draco se lo sapesse ti torturerebbe per averlo reso come Weasly.



Risposta dell’autore:

:D Beh, spero che tu non abbia ancora letto la storia, altrimenti sarei costretta a riconsiderare le mie capacità scrittorie, se dopo 17 capitoli non fossi riuscita a farti capire che sì, Draco ha i capelli rossi in questa fic! Bada bene, è un rosso innaturale e intenso, che non ha nulla a che fare con l'arancione pel di carota.
Del resto credo che Draco sarebbe più propenso a torturarmi per averlo fatto seviziare per DUE MESI da un Infero, piuttosto che per un innocuo cambio di look :D Un bacio!

Acardia.

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 21/08/2010 03:35 - A: Polvere di Coriandolo

Banner amato e adorato e venerato dal primo istante che l'ho visto <3 E finalmente è il rosso che mi immagino io per i capelli di Draco, quasi vivo. Che dire invece di questo capitolo? E' incredibile. Io AMO davvero il tuo modo di scrivere, e per una delle prime volte nella mia carriera di lettrice davvero non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo durante una Lemon. Si lo so che da slasher convinta e appassionata è ridicolo e contraddittorio non avere feeling con le tanto amate porcate però troppo spesso mi sembrano uguali e ripetitive (io stessa non sono capace di scriverne). Invece tu, tu, tu è poesia anche Harry e Draco che fanno sesso/l'amore, davvero non so come intenderlo.

INVECE, guarda che me ne accorgo che quella storia del padrone entra sempre più spesso nel loro rapporto <.< sono io assolutamente paranoica oppure tu vuoi preparare il terreno a tutto quello che succederà in futuro? Mi sa ce non lo scoprirò fino al momento opportuno anche se ho già la mia rispostina personale.

 Amo certe immagini assolutamente incredibili e poetiche e intense e metaforiche che descrivi e che se me le ricordassi letteralmente ti scriverei pure, ma penso che tu sappia quello che scrivi e che quindi puoi capire a cosa si riferisca la mia testolina bacata, VEEERO? (tutto ciò non ha granché senso, ma alle 3:35 non posso pretendere davvero di più). Ma no giuro, io voglio dirti che sei un genio T_T e che mi aspetto che la nebbia cali su questa storia e non ci faccia vedere ad un palmo dal naso come a noi, come ad Harry. Perché secondo me Harry sta perdendo il controllo, ma tu sei così brava a non farcelo ancora capire che ci PIACE addirittura quando gli da gli ordini, e rende tutto molto più eccitante e hoooot. Quindi continua così e sii ancora più diabolica :D *grin* 

la lettrice dal pollice verde ^-^



Risposta dell’autore:

Quando mi hai detto che speravi che il prossimo commento non fosse appassito non mi aspettavo un fiore così rigoglioso! ♥
Ero molto timorosa di come sarebbe stato accolto questo capitolo, soprattutto per quanto riguarda la lemon. Lo so, non dovrei dirlo dato che tutte le mie storie a parte una sono NC17, ma temo sempre che possa risultare noiosa, meccanica (come tu stessa dici che sono di solito), quindi sono a dir poco felicissima che tu non sia riuscita a staccare gli occhi dallo schermo!
Ho un modo di scrivere piuttosto particolare, quindi tendo a pormi parecchie domande del tipo "ma non sarà troppo ricamata?", "non sarà pesante?", "si riuscirà a seguire il filo del discorso?", e alla fine mi fascio e rifascio la testa, sperandi di non rompermela. Per fortuna ci siete voi a togliere di mezzo un po' di bende, o sembrerei una mummia :)
Alle 3:35??! Ma a che ora leggi, chèrie? :D Povera cucciola!
Nebbia? Eh, ADORO la nebbia letteraria... :)
Grazie mille di tutti i complimenti, cara. Sono lusingata ♥. Un bacione!

Acardia.

Di: CicciPingu (Firmato) - Data: 21/08/2010 01:46 - A: Polvere di Coriandolo

Andare a letto felici? E' semplice, basta leggere un capitolo di PLV e il gioco è fatto. Se poi di mezzo c'è pure una lemon come questa, una lemon con la L maiuscola con questo Harry dominante e allora mi vedi correre sulle nuvole con lo sguardo ebete! E il Draco rannicchiato? AMORE ♥♥♥



Risposta dell’autore:

♥♥♥
Sono felice di averti mandata a letto felice! Anch'io sono andata a nanna entusiasta dopo i vostri commenti, qui e su FB ♥. [A proposito, ho letto che potresti proporre alla tua amica un alto lavoraccio... Povera cara!]
Tanto amore anche per te. Un bacione!

Acardia.

Di: Najin (Firmato) - Data: 21/08/2010 01:42 - A: Polvere di Coriandolo

uuuuuuuuuuuuuh mamma mia meno male che Herm ha trovato quel camino! Che Draco già stava così figurati se Harry tornava il giorno dopo, lo trovava bello morto QQ Pauraaaaaaaaa.... E poi beh: LA SCENA HOTTTTTTTTTT *ç* Oh tesoruccio io ti adoro1 Ma quanto è bella sta scena? E diciamocelo: dopo la puntata 8 di Kuro ci stava qualcosa del genere ç_ç

Ora non vedo l'ora di sapere del dopo, cosa si diranno, cosa faranno ecc *_* Spero solo che non spunti lo spettro dell'Infero a far danni... Non ora please QQ

Bac baci Najin



Risposta dell’autore:

Che Merlino benedica Hermione, eh? :D
La puntata 8 di Kuroshitsuji ç____ç Maledetto Cloude! é_____é
*si ricompone*
Sono tanto contenta che il capitolo ti sia piaciuto! [E ho letto quello che hai scritto su FB - su quella pagina che non è possibile che sia dedicata a me. Tanto amore ♥.]
Un bacione, e grazie *-*

Acardia.

Di: ECGordon (Firmato) - Data: 21/08/2010 01:38 - A: Polvere di Coriandolo

Quando stasera ho aperto il sito, così per passare il tempo, ho avuto la graditissimissimissim(aggiungere -issim a piacimento)a sorpresa di trovare quest'aggiornamento. Sto ancora saltellando, anche se so che domattina sarà tutto un dolore aver già letto stanotte. xD

Hermione è sempre più stupenda. E' quel tipo di personaggio che potendo sposeresti, rapiresti, ridurresti in scala per poterlo conservare sul comodino. E' adorabile - e calzantissima con gli sviluppi che il personaggio ha da, diciamo, <i>Harry Potter e l'Ordine della Fenice</i> in poi - la maniera che ha di rigirare un po' le persone e gli eventi a proprio favore. E...

"Oltrepassano almeno una decina di Mollicci - quattro Acromantule, due Mangiamorte, tre licenziamenti di Hermione e una biblioteca bruciata - prima di..."

ODDIO! xD E' bellissimo!

Mi piace l'idea dell'incantesimo gettato da Harry sulla bibliotecaria: non ricordo di averne mai letto nei libri, e se è farina del tuo sacco, complimenti, è un particolare perfettamente in tono con l'ambientazione.
La decrizione della scena finale è morbida e assorta, con delle scene dipinte in una maniera stranamente icastica che rende la situazione, per contrasto, ancora più languida.

Che altro posso aggiungere? Solo... al prossimo capitolo! ^^

Solo un appunto: "riavviandoglieli". Credo che tu volessi dire "ravvivandoglieli", che è l'azione che si compie tirando indietro i capelli di una persona, oppure passandoci le dita in mezzo per dar loro una forma.



Risposta dell’autore:

Gli aggiornamenti in anticipo sono sempre un piacere/dolore :D Suvvia, puoi sempre rileggerlo! Le letture a notte fonda non sono mai particolarmente accurate... *grin*
Mai God, un'Hermione sul comodino! Mi farebbe sentire troppo in colpa quando non studio... Non so quanto resisterei :D Però hai ragione, è un personaggio a cui sono molto affezionata. É piuttosto semplice da trattare, - mi trovo molto peggio con Ron, difatti - ed è una perfetta figura femminile.

L'incantesimo sulla signora Prislett è tutto farina del mio sacco, sì :D Così come gli incantesimi formicolanti, o la polvere di Coriandolo... Mai sentiti nominare XD Ammetto di non essere particolarmente harrypotterenciclopedica, quindi mi arrangio come posso e come mi riesce più semplice ;)

Ah, per il "riavviandoglieli"/"ravvivandoglieli"... La forma giusta in realtà credo proprio sia "ravviandoglieli" :) Mi è sfuggita una "i" di troppo! Grazie per avermelo fatto notare, comunque ;) E grazie del bel commento! Un bacione, e a sabato!

Acardia.

Di: Avan (Firmato) - Data: 21/08/2010 01:37 - A: Polvere di Coriandolo

Che bello hai aggiornato appena arriva il sabato!!!! E il capitolo è splendido *_* Ti amo, ma ti commento un'altra volta, ora ho sonno.

Risposta dell’autore:

Ti aspetto ♥. Grazie, cara! Un bacione!

Acardia.

Di: Ashley Ketchum (Firmato) - Data: 21/08/2010 01:31 - A: Polvere di Coriandolo

Io... io boh. Credo di amarti dal profondo.
Ero tutta esaltata per il capitolo, lo apro e ricordo che 'ah, c'è una situazione di tensione in corso', ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Hermione che fa capire a Ron che Harry deve scappare per forza (da grande shippatrice dei nostri due piccioncini) è stimabile!
Che c'è da dire? Lì per lì temevo una reazione negativa, poi aaaw, e potrei fare ancora aaaw per un'altra ora e mezza, inchinarmi e dirti grazie per un capitolo del genere. Hai saputo unire la dolcezza con l'erotismo, e hai sfruttato al meglio la trama e la possibilità del gioco sulla parola 'padrone'. Insomma un capitolo veramente 'Hot' e naturalmente piacevole. Cè tutto l'ardore ed il desiderio non ancora espresso negli altri capitoli, ed insomma, mi devo complimentare, perché hai fatto uno sviluppo graduale di tutta la situazione. Ed adesso fremo per un'altra settimana per il prossimo capitolo.

Risposta dell’autore:

Oh, anch'io ti amo dal profondo, fidati! ♥
Ero molto timorosa riguardo questo capitolo: ogni volta che ne concludo uno mi faccio una certa impressione di come mi è venuto, e non lo mando mai in fase betaggio se non sono più che soddisfatta, ma questo è naturalmente un capitolo che probabilmente molte attendevano (anche se non so quante di voi si aspettassero che le cose andassero in questo modo), e la mia ansia da prestazione invece che diminuire col passare del tempo sale sempre di più :) Questa è una trama complicata da gestire, ma i vostri commenti mi ripagano di tutto ♥.

Grazie mille, cara. Un bacione!

Acardia.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 21/08/2010 01:15 - A: Polvere di Coriandolo

Posso quotare la prima frase delle tue note di fine cap?

Acardia è sempre Acardia.

Questa è una verità ASSOLUTA ed insindacabile. Acardia è sempre Acardia ed è grandissima, come al solito, ma in questa storia sta superando se stessa.

Mi chiedo: come si puo' commentare, senza risultare banali o scontate, un capitolo così perfetto? Dove nn c'è una sbavatura, una frase in eccesso, una descrizione superflua o qualcosa di poco curato e tutto è funzionale alla storia, con una narrazione incalzante ed avvincente, un crescendo emozionante ed una lemon stellare? E 'praticamente impossibile. Ecco la risposta.

Davvero, mi hai lasciata senza parole, e ti garantisco che nn è per niente facile riuscirci.

Cmque direi che questo è decisamente il capitolo della svolta. 

Come direbbe Giulio Cesare "Il dado è tratto" e da questo punto in poi i ns due protagonisti nn possono piu' tornare indietro, facendo finta di nulla, sanno bene che niente potrà piu' essere come prima e, probabilmente, anche potendo, loro stessi nn lo vorrebbero.

Ora sappiamo con esattezza quale e quanto potere abbia Harry su Draco, ma sappiamo anche e quanto potere quest'ultimo abbia su Harry...

Perchè se è vero che è Harry il Padrone e Draco deve eseguire ogni suo comando (e mi pare che in questo cap lo faccia piu' che volentieri...), è altrettanto vero che Harry nn puo' piu' fare a meno di Malfoy, nn riesce a stargli lontano (e nn solo per la paura di quanto l'altro possa star male) ed è totalmente ammaliato e rapito dalla seduzione che Draco esercita nei suoi confronti.

Nel momente dell'amplesso, nonostante sia Harry il dominante, è lui che sente le proprie ossa liquefarsi ed il proprio corpo nn appartenergli piu', fuso completamente con quello del proprio amante...

Questo loro rapporto è sempre più strano ed intrigante...e nn posso fare a meno di chiedermi dove ed a cosa li porterà...

Bravissima come sempre.

Nn vedo l'ora di leggere il seguito.

Un abbraccio grande e buon week end.

Narcissa



Risposta dell’autore:

Che commento meraviglioso ♥. Io adesso cosa dovrei rispondere?
Sono a dir poco entusiasta dell'accoglienza che questa storia sta ricevendo. L'ho iniziata con l'idea precisa di impegnarmi seriamente questa volta, di spremermi per bene le meningi per tirare fuori dal cappello qualcosa di vero, di pensato, di articolato, e se penso a tutto il tempo che le ho dedicato (e le sto dedicando) mi viene male.
Può sembrare stupido dire che una fanfiction ci ha aiutati in un momento difficile, ma per me è stato (ed è) assolutamente così. Ho iniziato a pubblicarla che ero ridotta a pezzettini piccoli, pezzettini che si sminuzzavano ulteriormente una volta giunto il weekend per i ricordi che il sabato e la domenica purtroppo ancora oggi evocano. Grazie a questa storia il sabato è diventato sinonimo di PLV e dei vostri commenti, e vi assicuro che non siete le uniche ad aspettarlo ♥.
Grazie mille, davvero.
Il dado è tratto, sì, ma oggigiorno si stanno diffondendo giochi in cui i dadi sono non solo due, ma tre, quattro, cinque. Ce n'è di dadi da tirare, ancora ;) Un bacione!

Acardia.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole