|
Di: Chouette (Firmato) - Data: 21/08/2010 01:02 - A: Polvere di Coriandolo
Uh che meraviglia l'aggiornamento a quest'ora! Per me, che sono essenzialmente un animale notturno, è un evento strepitoso! *___* Ora, io devo dire che amo Hermione u__u Beh la amo già di mio (ecco perché mi capita spesso di immedesimarmi fin troppo in lei), ma qui l'ho adorata completamente! E anche Ron, devo ammetterlo, è sempre spassoso *ridacchia alle spalle del povero Ron* Ma poi... oddio, ma quanto può essere dolcemente struggente Draco? Rannicchiato a terra lacrimante? Stavo lì (lo sai che mi sembra sempre di essere dentro le tue storie) e supplicavo tonto Potter di fare l'eroe, di sbrigarsi, di fare qualcosa... e c'è da dire che l'ha fatta! E l'ha fatta anche piuttosto bene! Che lemon signori... tutti i miei complimenti migliori penso non basterebbero... è una delle più belle lemon che io abbia mai letto! Anche se ammetto che ero preparata, voglio dire... leggermi e rileggermi tutti i tuoi "casi" (per quanto si tratti di un sesso "diverso") mi ha preparata per bene all'attacco cardiaco di questo capitolo! Certo, il finale mi lascia un po' così... beh... insomma... voglio le coccole, ecco. Anche noi serpi amiamo certe romanticherie dopo il sesso <.<" Ma non si può avere tutto dalla vita, giusto? *luuuungo sospiro* Mi basta che non tiri altri brutti scherzi a Draco... non subito almeno, lascia che si riprenda, povero! ç__ç Cherie, ti saluto che si presume io debba tornare a studiare (pipistrello mode: on) e poi a nanna... Ma resto in trepidante attesa, lo sai *___* Un bacione, Chouette
Risposta dell’autore: Peccato che io la prossima settimana debba studiare, perchè non è poi così male postare a quell'ora! In questo modo ho avuto tutta la mattina per finire il capitolo che stavo scrivendo *___* (tutta... seh, magari! Mia sorella se la dormiva della grossa e non si è svegliata fino alle 11, indi per cui niente camera libera fino a quell'ora!) A me viene tutto sommato facile immedesimarmi in Hermione: andiamo, già il fatto che sia una ragazza aiuta enormemente :D Ron poi è una macchietta e, anche se non è facile per me inserirlo nelle scene più intense dal punto di vista emotivo, mi diverte sempre moltissimo. Draco è fatto apposta per le fangirl, invece XD Sono contenta che la lemon ti sia piaciuta *___* Ero piuttosto agitata per questo capitolo a dire il vero. [Del resto vi sfido a trovare qualcuno di più paranoiato di me.] Sapevo che era qualcosa che in qualche modo aspettavate (anche se probabilmente non così), ed era (è) una specie di test per me. Non tanto perchè sia il punto di arrivo della storia (eh, vi piacerebbe!) quanto perchè anche se questa è una grossa pausa limonata, la maratona si fa sempre più tortuosa... Le coccole, eh? Tranquilla, darling! Si può avere tutto eccome ♥. No, voglio dire... Tu studi ALL'UNA DI NOTTE?! Pazza! :D Un bacione, e grazie mille ♥. Acardia.
Di: Damia (Firmato) - Data: 21/08/2010 00:54 - A: Polvere di Coriandolo
Ma che stretta al cuore vedere Draco così dolorante e straziato in un angolo...Vederlo perchè ormai non è più solo leggere, con le tue parole ho le immagini che mi scorrono davanti. Non che non abbia apprezzato il proseguio, anzi...ma tutta quella preoccupazione, quell'ansia, quella sofferenza.... Vabbè torno al mio lavoro (quello vero!) e ai miei sacchettini! PS: ora che ho visto anche il bannerino (che mi ha lasciata con un sorriso idiota per il quale spero il mio collega di turno non chieda il motivo) quasi quasi inizio ad abituarmi ai capelli rossi.
Risposta dell’autore: Che bello sapere che non leggi, ma "vedi" ♥. Sono soddisfazioni che scaldano il cuore :) Quel banner è bellissimo, vero? Già vedere Draco con i capelli rossi (anche se non sono ESATTAMENTE come li immagino io, ma whatever) dopo l'operazione photoshoppante dell'amica di ciccipingu mi ha estasiata, ma quando Queenseptienna mi ha mostrato il prodotto finito... Ah ♥. Non riuscivo a smettere di guardarlo! Grazie di essere passata ;) Un bacione! Acardia.
Di: nefene (Firmato) - Data: 20/08/2010 21:57 - A: Il Mortalispecus
e meno male che ero io la maliziosa, che già sognavo ipotizzavo fiumi e fiumi di sesso selvaggio consumato a suon di ordini... e tac! la prima scena del capitolo è così... awww... ok, meravigliosa. Un'erotismo spettacolare. Draco sta mostrando una naturalezza in campo sessuale che mi lascia sempre più abbacinata... non ha nessuna remora, sembrava aspettare solo il la, ha una sicurezza tale che pur essendo lui lo schiavo... beh, direi che sembra essere lui a guidare i giochi... Il capitolo è un'esplosione di emozioni, tra l'inizio intimo, dolce, erotico, e diciamo, tanto atteso, e poi il cambio di atmosfera. Dove mi aspettavo un ritorno a casa carico di promesse, ecco che invece arriva l'ostacolo. Nel momento in cui ho iniziato a immaginare Draco solo, in attesa disperata, con quel tremore sempre più forte e sofferto, soffocante quasi... cavoli, mi sono sentita pure io un po' così. Non ho la minima idea di come Harry farà - lo sherry dubito possa intervenire come zeus ex machina - e quell'incontro con il Molliccio ha messo un'ulteriore ombra sul suo legame con Draco. Sei una meraviglia, tesoro... questa storia è fantastica! ♥
Risposta dell’autore: Eh tesoro mio, ora che hai letto anche il 17 hai visto che avevi assolutamente ragione a essere maliziosa? :D Draco sarà pure lo schiavo, ma non ha certo perso il proprio caratterino: non c'è nessuna motivazione per la quale non potrebbe essere lui a guidare i giochi, sebbene sia forzatamente dipendente da Harry. Si trova in una situazione difficile, è vero, ma rimane un ragazzo di ventidue anni, e non ho alcuna intenzione di privarlo della propria intraprendenza. Per quanto possibile. Ora l'idea come ha fatto Harry ce l'hai eccome, eh? :D Grazie per tutti i tuoi complimenti, cara :) Un bacione! Acardia.
Di: Ernil (Firmato) - Data: 20/08/2010 16:59 - A: Paure ministeriali
...ok, questa non me la aspettavo XD La simulazione XD Geniale, andiamo - fra tutte le cose che potrebbero tenerli lontani, la più temibile di tutte: la burocrazia! Avrei tanto voluto vedere Harry che uccideva Scrimgeour sanguinosamente, ma non si può avere tutto nella vita. In compenso abbiamo questo Harry che è spettacoloso (?), è un piacere da leggere *_* Non vedo l'ora del prossimo capitolo (e di altro angggggggst.)!
Risposta dell’autore: "La burocrazia è l'incapacità addestrata", diceva il caro vecchio Veblen XD Harry NON PUO' uccidere Scrimgeour sanguinosamente! Io poi con chi mi diverto? É una delle mie bamboline di pezza preferite, lui! ♥ Mi fa piacere che Harry ti paia spettacoloso... Povero ragazzo, Merlino solo sa quanto ha bisogno di qualcuno che lo consideri tale :D Grazie di essere passata, cara! Spero che tu stia scrivendo FIUMI di parole, perchè anche se non si tratta di una Drarry per te potrei fare un'eccezione... Un bacione! Acardia.
Di: aria (Firmato) - Data: 19/08/2010 10:53 - A: Paure ministeriali
Potere alle bibliotecarie! *alza il pugno* Grazie ad una fonte inaspettata qualcosa si smuove nelle ricerche, ed era anche l'ora (non ci hai riservato nessuno nuovo scherzetto, vero Acardia? *la guarda sospettosa*). Sadica donna! Le cose prendono una oltremodo interessante piega piccante e tu che fai? Blocchi Harry al ministero per una simulazione del piffero. Geniale. Già mi immagino un Draco tremante, accucciato in un angolo e in preda all'angoscia per lo spasmodico bisogno di ordini. Hai tutta la mia approvazione dal fronte facciamo soffrire Draco perché ci va. Inquietante il molliccio. Quando è sbucato ho pensato: dai, che ci vuole a ridicolizzare quell'esserino (io me lo sono sempre figurato come un Ditto)! Invece questo. Ha completamente spazzato via il tono leggero e spensierato di inizio capitolo. E fa pensare su quanto efettivamente profonda sia l'influenza dell'Infero su Harry: quello che ha visto è "solo" la sua intima paura o qualcosa di più? In attesa di risposte, consoliamoci con lo sherry. Ho rivalutato Nancy: dopo questa mossa ha tutta la mia stima e simpatia XD Un capitolo davvero denso di avvenimenti e ben scritto come sempre. Un bacione :)
Risposta dell’autore: Sììì, evviva la signora Prislett! ♥ Scherzetti? Io non scherzo mai. Ehm. Credo proprio che dovremmo fondare un club: "Sadiche? Sì, ma solo per Draco". Ultimamente sto notando che avrebbe molte sostenitrici :D Lo sai che anche io mi sono sempre figurata il Molliccio come un Ditto? Mi sa che sia comune a chi è cresciuto a pane e pokemon... Harry ne avrà di sherry da scolare, nel corso della storia... Mi sa che giunte all'epilogo sarà metaforicamente parecchio brillo. Oh, una sostenitrice di Nancy! Allora non è odiata da tutti :) Grazie per essere passata di qui, mia cara. Un bacione, e a sabato! Acardia.
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 18/08/2010 20:26 - A: Paure ministeriali
Eccomi qua! Credevi di avermi perso scommetto! Niente di più sbagliato! Sono stata in viaggio, sul baltico, e cazzo ho pensato alla morbida rossa chioma di Draco più spesso di quanto sia normale. Brava Brava Brava, mi chiedo se sai cos'hai fatto con questa storia, se ti rendi conto di certi incredibili sprazzi, come quel tremore sempre in agguato nelle mani di Draco, l'immagine di lui nella gabbia, suggerita così in fretta da essere accecante, il riguardo vellutato di Harry nei suoi confronti e la dolce audacia di Draco che non ha nessun tremore nello svegliarlo nel migliore dei modi...e poi la minaccia dell'Infero, la geniale idea del Molliccio...cosa capiterà quando Harry tornerà a casa? Se ho imparato a conoscerti non andrà tutto liscio come verrebbe da sperare, certo, Draco dovrà ricevere più odrini del solito...ma saranno puri innocenti e amorevoli come li darebbe Harry o qualcosa di più oscuro e più incoffessabile farà finalmente capolino...? Di certo nessuno come te sa descrivere la sensazione di camminare su un rasoio affilato, tra ciò che è umano e giusto e ciò che è incoffessabile, a stento esprimibile e così deliziosamente....pericoloso. Quanto del lato oscuro ci mostrerai? L'aspettativa mi rende speranzosa e spaventata. Spero di aver scritto almeno qualcosa di comprensibile! baci, ifi
Risposta dell’autore: Oh, cara! ♥ Effettivamente non mi aspettavo di ritrovarti ancora una volta tra i commenti (il lurkaggio è un tunnel dal quale è difficile uscire), e invece eccoti qui! ♥ E con un commento-meraviglia! No, a dir la verità NON so che cosa ho fatto con questa storia, ma, qualsiasi cosa sia, mi sta dando splendide soddisfazioni. Il tutto ovviamente grazie a voi, che continuate a commentare con amorevolezza costante se non crescente! Mi lusinga il fatto che tu abbia pensato a me (a questa storia, almeno) perfino sul Baltico. Sapere di essere con voi anche quando non lo sono - anche quando non siete qui a leggere - è fantastico. ♥ Il lato oscuro, eh? Si tende a pensare che l'oscurità sia sempre buia... Ma non riesci a vedere a un palmo dal naso anche quando c'è una spessa coltre di candida nebbia ;) E con questo ti ringrazio dieci, cento, mille volte e ti mando un grosso bacio, augurandomi di riavere tue notizie sabato ;) *abbraccia* Acardia.
Di: Chu (Firmato) - Data: 18/08/2010 14:49 - A: Paure ministeriali
Prima di tutto: "accoccolandosi sdraiato al suo fianco con un movimento felino". MICIOOOOOOOOOOOO! Poi: intrigante la prima parte. Viene da domandarsi chi sia lo schiavo e chi il padrone dopo quel "tutto quello che vuoi." E sì, Draco continua a piacermi molto - miciomiciomiciomicio - soprattutto nei suoi comportamenti pieni di sorprese. Per dirti: non mi aspettavo tutta questa intraprendenza. Ma del resto, se avessimo aspettato Potter... XD La parte più interessante per me è stata la seconda, con una buona dosa di pericolo - ok, incantesimi formicolanti, però uno li dovrà pur schivare, no? - e il Molliccio. Oh, il Molliccio, questa creatura sottostimata dai più che può rivelare più di quanto uno osi ammettere. Mi è piaciuto il commento di Neville XD mi ha fatto abbastanza sorridere, ma è terribilmente vero. Il sovrapporsi delle due immagini è effettivamente inquietante e mi chiedo fino a che punto l'Infero possa esserne responsabile... Tutto ciò è molto affascinante! Quindi aspetto il prossimo capitolo *_*
Risposta dell’autore:
Di: jaspe (Firmato) - Data: 17/08/2010 12:22 - A: Paure ministeriali
Inizio del capitolo belissimo... ma anche il resto, mi è venuta l'ansia pensando a draco a casa e ad harry che non può raggiungerlo e poi nel finale uno spiraglio sulle ricerche, bene! Ho potuto leggere solo ora e recensire spero che hai trascorso un bel ferragosto. Baci.
Risposta dell’autore: Sì, ho passato una bella festa :) Spero anche tu! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto! Finalmente qualcosa si smuove nelle ricerche, sì, e Harry potrà ricominciare a indagare su qualcosa di reale, ma prima deve tornare a casa ;) Un bacione, e grazie! Acardia.
Di: lilit (Firmato) - Data: 17/08/2010 00:24 - A: Paure ministeriali
In verità,c'è anche un'altra cosa che volevo sottolineare:il Molliccio che prende prima le sembianze dell'Infero e poi di Harry stesso,i capelli di Draco ridotti a uno scalpo che si può calpestare con noncuranza...Trovo che sia stata davvero una grande idea da parte tua,però è anche tanto inquietante!
Risposta dell’autore: Piuttosto inquietante, sì. Lo riconosco :D Grazie ancora, chèrie!
Di: lilit (Firmato) - Data: 17/08/2010 00:07 - A: Paure ministeriali
Allora,devo dire che non ci ho creduto fino all'ultimo!(Che Draco lo stesse succhiando a Harry,intendo!) Mi aspettavo che fosse davvero soltanto un sogno,che Harry si svegliasse,e invece...Brava ragazza! E poi quella frase "Ho sempre sognato di farlo".Sempre da quando?Da quando ha il Sigillo?O anche da prima?Io avrei chiesto! Ho adorato la frase "...con la sensazione di essere fatto di zucchero,e di essere vittima consenziente di un paccatore di gola".E anche quella dopo,coi riferimenti diciamo così "meteorologici"!"la tempesta che infuria al di sotto di esso",grande! La simulazione al Ministero.Sappi che ti ho odiata per questo!Stavo per scrivere "odio Scrimgeour,e vorrei farlo saltare in aria con tutto il suo ufficio".Ma perché devo prendermela con un incolpevole personaggio,quando sei tu la sadica autrice? Sì,sadica!Ma come!Draco saluta Harry dicendogli che al suo ritorno avrà tanto bisogno di ordini e tu lo lasci solo fino al mattino dopo?Chissà in che stato sarà Draco al ritorno di Harry!Non oso immaginare a che livello di astinenza sarà arrivato!(A dire la verità,oso eccome!E tu spero non sarai così tanto cattiva da negargli il necessario sostegno da parte di Harry.) E dico la verità,mi aspettavo che Harry fosse più combattivo col Ministro!Una protesta neanche troppo veemente,e poi basta!Si è subito rassegnato.Avrei sperato in qualcosa di più,dal fottuto Salvatore! Ah,dimenticavo!La segretaria di Harry ormai l'ho condannata senza appello!E' veramente una stronza!E lo scrivo platealmente,senza usare gli asterischi come faccio di solito. Che altro?Tutti i miei complimenti per essere entrata nella Top Ten!E non vedo l'ora di vedere il banner! Un bacio.Lilit
Risposta dell’autore: Il banner è nel mio profilo, ed è FANTASTICO *____* O almeno, io lo amo. Io? Sadica autrice? *labbro tremulo* Ok, è vero. Ma in fondo tutti gli scrittori sono un po' schiavisti con i propri personaggi! Chi sono io per infrangere quest'antichissima tradizione? :D Vedo che hai notato il particolare dell' "avrò tanto bisogno di ordini" XD Sì, quello è stato davvero, davvero sadismo. Ed è stato puramente intenzionale, lo ammetto! É vero, può sembrare che Harry si arrenda un po' troppo facilmente davanti al Ministro... Ma pensaci: davvero un dipendente (per quanto famoso) potrebbe mai rivolgersi a quel modo al proprio datore di lavoro? É un'assurdità, e perfino Harry riconosce che essendo presenti Ron e Neville non può mettersi a far volare calamai a random (senza testimoni sarebbe più semplice, ma così Scrimgeour si sentirebbe umiliato di fronte ai propri sottoposti, e sarebbe costretto a reagire con polso più rigido). Senza contare che Harry mira a ristabilire socialmente Draco, e non può farlo senza l'aiuto del Ministero. Grazie mille del commento, cara! Sei sempre un tesoro! Un bacione! Acardia.
|