|
Di: lucy6 (Firmato) - Data: 08/08/2010 17:17 - A: Lui, Draco e il Sigillo
Davvero molto interessante questo capitolo, dunque basta che Draco baci Harry per interrompere le visioni di quest'ultimo? spero davvero che sia così, deve essere terribile essere baciati e poi stare per morire grazie alla stessa persona, povero Draco ù.ù! Comunque apparte gli "incidenti" causati dalle visioni, mi piace molto il rapporto che via via si sta instaurando tra Draco ed Harry e la scena dei due nel letto è stata davvero dolcissima *______*! baci e buona vacanza ;)! ps: grazie Leli per il postaggio ^^!
Risposta dell’autore: Povero, pooovero Draco! *gioca con la sua bambolina woodoo* Mi fa tanto, tanto piacere che ti sia piaciuta la scena del letto: dolce, sì, ma riflettuta, ti assicuro! Un bacione, e scusa per la risposta tardiva! Acardia.
Di: ECGordon (Firmato) - Data: 08/08/2010 13:31 - A: Il Mortalispecus
Finché si continua con queste colate di amore, affetto e carini e coccolosi, ragazzi, io sono felice e saltellante. xD Devo dire che a metà del capitolo, nel pezzo dell'Infero, mi era preso un attimo di panico ("oh, no! un altro capitolo di sensi di colpa!"), ma il recupero è stato eccezionalmente dolce. Mi piace quest'idea dei Sigilli ciascuno collegato ad una funzione: devo dire che ho trovato un po' inquietante l'idea di un Sigillo che desse il controllo sul suo respiro - cioé, porello! O_o - però mi sembra una cosa ricca di spunti. Harry è delizioso, ma Draco continua a piacermi di più: pochi drammi e tanta filosofia al "prendiamola così come viene viene!". La scena finale, con loro due abbracciati sul letto, è un'ondata di miele che mi si è praticamente incollata addosso. xD Leggere queste cose aiuta il buonumore giornaliero! Ancora buone vacanze a te e a chi ti aiuta a pubblicare ogni settimana! P.s.: A proposito, non avevo ancora commentato i titoli! Per ora il mio preferito è il titolo del capitolo 8, ma devo dire che li trovo tutti appropriati. Alla prossima!
Risposta dell’autore: Sei tornata da bordo piscina, mia cara? :D Continua pure a felicitarti e a saltellare, perchè in futuro avrò bisogno di tutta la vostra euforia :D Sono contentissima, sul serio, che apprezzi l'atteggiamento di Draco. Non è certo una reazione random la sua, ma sono conscia che potrebbe non convincere appieno molte di voi, seppure per me sia proprio uno dei lati più interessanti di questo - il mio - Malfoy. Grazie mille per i complimenti! Li rigirerò anche alle mie due amorevoli Beta, che hanno lavorato per voi per garantirvi un postaggio settimanale anche in mia assenza ;) Un bacione! Acardia.
Di: Chu (Firmato) - Data: 08/08/2010 12:31 - A: Lui, Draco e il Sigillo
E bravo Micio che ha preso l'iniziativa, senza rendersene conto e senza che Harry se ne ricordi; mi ha sorpresa, in effetti, non hai lasciato trasparire nulla - sai, di solito quando uno scrive si lascia sempre sfuggire qualcosa perché sa troppo, cioè, sa già come andrà avanti la storia XD invece tu hai saputo mantenere il segreto v_v complimenti! A parte questo... Sì, molto Grinfondoro, devo convenire col Micio (che è davvero micioso! Cioè, tu sei sicura che non ti sei ispirata ad un micio aristocratico per la parte di Draco? *_* perché io ho questa visione fantastica di un miciono bianco col pelo lungo e morbiso che si siede sulla poltrona e guarda Harry sornione! E' anche per questo che amo questo Draco *_*) (acc, mi hai scoperta XD) Scemenze a parte, mi piace anche questo Harry che s'imbarazza facilmente, che ha le visioni e istinti sadici... Promette bene, insomma XD Al prossimo capitolo ** e goditi la tua amaca, mi raccomando!
PS: grazie a Leli per il capitolo e pure per il gelato *_*
Risposta dell’autore: *Accarezza le orecchiette pelose del cerchietto* Eh tesoro mio, se lasciassi effettivamente scorgere qualcosa che sembri meno che normale o comune dove starebbe la sorpresa? Gli indizi c'erano, e non sai che fatica farli collimare conuna plausibile reazione di Draco dopo quel famoso "Impedimenta", alla fine rivelatosi inesistente! Se avessi lasciato intuire che c'era qualcosa che non andava nel comportamento di Draco, al di là di quello che era avvenuto quella notte, non avrei fatto altro che piantare pianticelle già nate raccontandovi invece di averle seminate ;) *Gongola immaginando Draco Micio bianco e pelosone* Eeeek! Hai appena detto COSA? Come, come? Che AMI questo Draco?! Dei dell'Olimpo, non dovevate sforzarvi così tanto! Mi bastava un "mi piace"! Grazie chèrie ♥. Un bacione, e buon gelato! Acardia.
Di: Damia (Firmato) - Data: 08/08/2010 05:00 - A: Lui, Draco e il Sigillo
Ok, mi è andata bene. perchè non so mica se avrei sopportato un capitolo di sofferenza come inizio giornata! (si, perchè notarsi l'ora...non sono reduce da un sabato movimentato!)
Risposta dell’autore: Non sono riuscita a "notare l'ora", ma voci di corridoio mi suggeriscono che sei una vampira, quindi immagino fosse tarda (o l'esatto contrario, a seconda dei punti di vista)! Ti è andata bene, già ;). Grazie per essere passata! Un bacione! Acardia.
Di: Geilie (Firmato) - Data: 08/08/2010 00:20 - A: Lui, Draco e il Sigillo
E così non era il primo bacio quello nell'ufficio di Harry, eh? Avrei dovuto pensarci, avrei dovuto vedere gli indizi... E invece no! Quella scenetta al Ministero mi ha totalmente accecata, così come ha fatto con Potty! XD
Beh, poco male! Almeno adesso sappiamo che c'è un modo di fermare le visioni (e gongolerò quando i baci non basteranno più... *.*) e che Draco ha compiuto il primo passo di sua volontà. Così anche i sospetti che il nostro "schiavetto" fosse cotto del signor Potter già da prima di tutta questa storia cominciano a solidificarsi nella mia mente! ;P
Davvero uno splendido capitolo, un po' fatto per consolidare i rapporti e un po' per mettere qualcosa di nuovo a bollire in pentola. Decisamente bellissimo! ^^ E mi piace da matti l'immagine di Draco poggiato con la spalla al muro, capo inclinato e sorriso "luminoso come una falce di luna" che saluta Harry prima che torni in ufficio. Cavoli, penso che me lo sognerò, tanto me lo vedo bene davanti agli occhi!!! *.* Magnifici i dettagli, come al solito: il calderone pieno d'acqua col mestolo che galleggia, la lettera che manda baci e rapisce il dito di Draco... Per non parlare dell'ultimissima parte, in cui Draco invita Harry ad accucciarglisi in grembo, praticamente. Ho ancora gli occhi a cuoricino, per colpa di quella scena!!! ;P
Ma ora ti lascio, ahimè oggi sono un po' di fretta. Però ti (anzi, VI) lascio i soliti complimentoni e ringraziamenti, che proprio non possono mancare! ;) E, a proposito... Potty in lingerie è davvero uno splendido sogno erotico! XD
Un bacione e alla prossima! ;)
Risposta dell’autore: Eh, non sai che fatica far collimare "certi" indizi... L'ho detto: c'è molto, molto poco di casuale in questa storia ;) Sììììì! Sogna Draco *____* Di sicuro non fa male. Magari almeno tu sognalo in vesti un po' più comode di quelle di uno schiavo, mh? Io oramai sono condannata :D Adoro quella lettera mandabaci ♥; ancor più di quella rosa e pelosa di qualche capitolo prima. Sono zuccherose quasi quanto alcune di queste scene, ecco ♥. Scusami per la risposta tardiva, ma sabbia e mare sono state un impedimento non indifferente ;) Muahaha, sì: Potty mi è sempre piaciuto in lingerie XD Potrei quasi farci... Naaa! Scherzo, su. Ci sono i Casi per quello ♥. Grazie ancora del commento, cara! Un bacione! Acardia.
Di: vivienne (Firmato) - Data: 07/08/2010 22:07 - A: Lui, Draco e il Sigillo
questo infero continua a starmi sulle scatole...giuro lo resusito,e lo riuccido io!!! speriamo che harry trovi il modo per interrompere le visioni,altriemnti draco prima o poi ci rimette davvero la pelle...beh,alla prossima,kisses!!!
Risposta dell’autore: Davvero: anche da morto è una gran seccatura! Harry ce la metterà tutta, senza ombra di dubbio. Ma le cose sono forse ancora più difficili di quanto possano sembrare! Un bacione, e grazie di essere passata! Acardia.
Di: aria (Firmato) - Data: 07/08/2010 21:33 - A: Lui, Draco e il Sigillo
Prima di tutto, ♥ ♥ ♥ questi sono i cuoricini che ti avevo inserito in punti strategici nel commento allo scorso capitolo, ma che il sito si è mangiato T_T Ora vado a leggere ♥
Risposta dell’autore: ♥♥♥ anche a te, cara mogliettina! Un bacione, Acardia.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 07/08/2010 21:13 - A: Lui, Draco e il Sigillo
Per prima cosa ringrazio Leli del gelato. E' assolutamente provvidenziale dopo una giornata passata a rosolarsi al sole a mo' di pollo allo spiedo! Aahahah! Ora, rinfrancata, posso passare al commento... Beh, mi pare chiaro, sia dai suoi comportamenti quand'è in sé, sia dalle frasi orami esplicite, che Harry sia davvero innamorato di Draco e che ormai, pur stupendosene ancora, abbia preso atto di questa cosa. Il problema resta sempre uno: va tutto bene quando Harry è SOLO Harry...ma quando nn lo è? Quando è l'Infero ad agire al suo posto? L'amore va a farsi friggere e restano solo la crudeltà ed il furioso dominio. A quanto pare i baci di Draco, forse perchè dati con amore e desiderio veri, sono un ottimo antidoto contro la violenza che quel mostro incorporeo scatena quando prende possesso della mente di Potter, per ben due volte, infatti, hanno avuto il potere di salvarlo dalla furia dell'Harry-Infero...ma io mi chiedo: potranno bastare? Cioè sarà sufficiente che Draco baci Harry a mo' di novella Bella Addormentata per svegliarlo dall'incantesimo? E per quanto tempo quest'espediente funzionerà? Sono d'accordo con il Grifone...devono trovare una soluzione per fermare l'Infero che dia loro piu' garanzia di continuità...Ma quale? Nn è che Harry sta sbagliando a nn approfondire il contatto con Malfoy, rimandandolo a momenti migliori? Nn è che magari proprio il legame che si creerebbe senza dubbio tra loro, una volta consumato un vero e proprio amplesso, potrebbe essere il giusto argine invalicabile per l'Infero?? Quindi, come sempre, tante, tantissime domande e le risposte che ancora scarseggiano!! Aspetterò con la solita, inarrestabile curiosità il prossimo aggiornamento... Un abbraccio grande. Narcissa
Risposta dell’autore: Mm... L'amore va a farsi friggere e resta solo crudeltà? Forse, o forse no. Ah, quanto detesto dovermi mordere la lingua! Te l'ho già detto che sei una calamita da spoiler, vero? :D La natura del potere che l'Infero esercita sulla mente di Harry non è del tutto chiara, così come non è chiaro il motivo per il quale un semplice bacio da parte di Draco pare in qualche modo spezzare - o perlomeno dissipare - l'incanto. Un vero e proprio amplesso... Cosa mai potrà essere in grado di fare, e quanto mai potrà influire sul loro rapporto? Le risposte scarseggiano, ma spero proprio che queste domande siano abbastanza succose da essere comunque soddisfacenti. Un bacione, e grazie! Acardia.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 07/08/2010 21:11 - A: Lui, Draco e il Sigillo
Bene, capitolo di aggiustamenti, di assestamento, insomma, in cui una rivelazione apparentemente banale, sul potere di un bacio di Draco sulle visioni dell'Infero, magari porterà a qualcosa di più sostanzioso in futuro. Dai, stellina, dimmi che è così e che ci avevo preso a parlare di magia sessuale in grado di sconfiggere il potere dei sigilli... Certo è che se tutte le volte che Harry gli si avvicina tenta di strangolarlo... povero Draco e la sua pelle nivea. Immagino che nel prossimo incontreremo di nuovo Hermione e le sue ricerche, o no? E chissà che da Lupin non venga qualche buona notizia per la famigerata casa ediitrice fantasma. Ohhh, mi hai fatto diventare una tossica, dovrebbero iscrivere PLV nella lista di sostanze stupefacenti, ecco! Ly.
Risposta dell’autore: Ah, quanto amore per le tue supposizioni ♥! Mi ci crogiolo come in un bagno di latte, quindi ti prego: non smettere mai di farne! Il prossimo capitolo è abbastanza ricco, e anche il più lungo finora ;) Non sai quanto sono felice di essere la tua droga ♥. Grazie. Un bacione! Acardia.
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 07/08/2010 19:45 - A: Lui, Draco e il Sigillo
mmmm...gni....cioè, bello è bello, ma qnd si scopre qualcosa di più? io son curiosa! falli sfogare al più presto così poi torni ai sigilli e alle bacchette.ah già! dimenticavo che con te nn ci parlo finchè nn mi rivesti!
Risposta dell’autore: Oh cara, la curiosità uccise il gatto! Abbi fede... Ci sono tanti modi per "sfogarsi". Grazie di essere passata! *porge tunica nuova di pacca* Acardia.
|