efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
As the rays of the Sun di nalla Pg
Dopo la fine della Seconda Guerra magica di Harry Potter, il Salvatore, si persero...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 07/08/2010 12:13 - A: Baci e macigni

In un certo qual modo, questo è il capitolo piu' inquietante di tutti! Perchè il calore, la dolcezza e la sensualità che lo permeano non riesce in alcun modo ad attutire il senso di pericolo, il "baratro" che accompagna i protagonisti... E' come se "qualcosa" (si lo sappiamo cosa *_*) attutisca i loro sensi, il loro raziocinio e li porti a perdere quel senso di prudenza, di paura, di calma con cui si dovrebbe gestire una situazione rischiosa... Mi ha ricordato una scena dle amgo di Oz : sai quella in cui tutti si divertono nel campo di papaveri e la strega è in agguato! >.<

Ecco io sono stata tutta il capitolo con gli occhi a cuoricino e le sopracciglia aggrottate per vedere se da qualche parte sarebbe spuntato l'Infero o un baratro vero!

Ma non credere che non lo me lo sia goduta! Acardia ho fatto bagordi con la sensualità di questo capitolo!*_*  Non solo la poesia con cui hai circondato in parole i cuori e le sensazioni dei personaggi, tra un nuvolo di rondini, cieli palldi, sorridi sornioni, menti immersi nei capelli rossi, lunghi pellegrinaggi in avambracci e sguardi smarriti... un sogno, un bellissimo tuffo nell'impotenza, nella rassegnazione di "non poter piu' aspettare", di non potersi piu' studiare da lontano, di non potersi separare per tante e tantissime ragioni... "I suoi denti gli stuzzicano la mascella, e il sorriso di Malfoy pare un ruggito tra le sue labbra, con la criniera più morbida e rosea che Harry abbia mai sfiorato con la bocca..... Gli occhi di Draco sono due blocchi di ghiaccio nel centro di una fornace, e il suo sguardo brilla di determinazione mentre incrocia le gambe al di là del busto di Harry, spingendosi contro di lui. "*_* Si potrebbe rischiare la combustione qui!

E meno male che Nancy interrompe un groviglio di sensi troppo torppo forte per pter essere gestitio davvero... perchè quel desiderio sottopelle è comunque venato di nero: Harry vuole possedere Malfoy, vuole possederlo forte e con dolore, non certo un'immagine idilliaca! E qui abbiamo paura! Per entrambi, ormai!

Applausi a scena aperta anche per il finale... perchè Harry ormai è Draco-centrico in his mind, perchè tutto è stato schiavizzato dallo "schiavo" , perchè non sappaimo quanto la situazione i sigilli, lo strano atteggiamento di Draco amplifichi tutto... ma vedere Hermione col signorPowlin e una delle barriere di Draco contro Herm cadere, non ha presso! G-R-A-Z-I-E-E-E-!



Risposta dell’autore:

Uh, bello vero questo campo di papaveri? ♥
*risata sadica*
Prima o poi riuscirò a disorientarvi completamente, e allora non riuscirete a distinguere un campo fiorito da una trincea di battaglia ♥. Ah, quanto mi piacerebbe!
Vorrei proprio vederti con gli occhi a cuoricino e le sopracciglia aggrottate: poveri muscoli facciali... Tanto stress non fa bene!
Il desiderio di Harry ha talmente tante venature che rischia che prima o poi gli scoppi qualche capillare, e non sono sicura che Draco gradirebbe l'emorragia... Anche se non si può mai sapere.

Sono davvero orgogliosa della soddisfazione che mi state dando. So che potrebbe sembrare un pensiero intricato, ma è così ♥. Non sono abbastanza supponente da essere orgogliosa di me stessa, ma sono terribilmente orgogliosa di ciò che voi mi date. Grazie a te, sul serio. Un bacione, e scusami tanto del ritardo nella risposta!

Acardia.

Di: shinu (Firmato) - Data: 07/08/2010 09:54 - A: Baci e macigni

Aaaaaawww!
Ma che capitolo delizioso! Sono ancora rimbambita dal sonno e ovviamente piena di conti in sospeso da saldare, ma prendermi il tempo di una colazione per leggere questo nuovo pezzettino di storia è stata decisamente la cosa giusta da fare. Vedere questi due scemi 'in amore' e l'uno alla scoperta dell'altro è davvero qualcosa che mi fa sciogliere tutta in un laghetto di cuoricini, specie per l'incertezza iniziale di Draco ["Harry.. mi stai abbracciando." XD] e per quel goffo capire che no, non è l'infero a parlare nè dall'altra parte il sigillo, ma in una certa maniera sono loro due per davvero. Quanto la presente condizione abbia influito non si sa bene, io ho più di qualche sospetto, ma per ora terrò buona la parola di Draco... Aspetto con giuoia il prossimo capitolo, che credo dovrebbe essere postato a minuti visto il mio culo sfacciato (o ritardo sfacciato, a seconda di come la si vede).

Di nuovo buon mare tesoro e tanti baci a te e alle tue splendide beta!



Risposta dell’autore:

Il capitolo per tua sfortuna non è stato postato pochi minuti dopo il tuo commento! *patpatta*
Povera Leli, si è pure dovuta sorbire una mia mail tutta agitata perchè "non è che si sarà scordata?" quando si trattava semplicemente della connessione... Cara, lei ♥. E cara anche T'Jill, a rosolare al sole ♥.
Sì, sono loro due per davvero, anche con incertezze, sospetti e panici di sorta: goffi, un po' meno goffi, euforici e un po' meno euforici.
Io come al solito ti ringrazio per essere passata, e per la piccola sofferenza di dover attendere ogni volta una settimana intera ♥. Grazie mille, cara! Un bacione,

Acardia.

Di: aria (Firmato) - Data: 05/08/2010 12:37 - A: Baci e macigni

Mi sono sciolta e l'afa estiva non c'entra nulla *____*

Ok, mi ricompongo...*____*

 

Dopo giorni, finalmente sono riuscita a godermi il capitolo! Rischiavo l'astinenza! Questa storia è ormai diventata una droga e ne ho flash nei momenti più impensati della giornata (tipo mentre spazzo o mi lavo i denti)! Come pusher di fiducia hai delle responsabilità, sappilo XD 

 

Te lo avranno ripetuto fino alla noia con tutti i commenti (meritatissimi) che ricevi, ma la frase "Le sue pupille brillano come rondini nel cielo pallido dei suoi occhi" è pura poesia. Come le tante altre che arricchiscono la tua opera rendendola preziosa. Rileggendola non posso che meravigliarmi: scopro sempre nuovi particolari che mi erano inizialmente sfuggiti, e mi chiedo come sia possibile, vista la forza vivida delle immagini e la delicatezza delle sensazioni che riesci a evocare. 

 

Ho adorato Draco. Draco che a fine bacio tiene gli occhi chiusi per prolungare il momento. Draco che chiede rassicurazioni. Draco imbronciato (Nancy è proprio sempre tra i piedi...) che poi si abbandona ad una risata a pieni polmoni. Draco preoccupato, mentre Harry non può non fare un paragone con Ginny, di fronte all’intensità quasi allarmante dei suoi intimi desideri.

E poi, Draco con la sua ironia. Draco che si inerpica sulla scrivania per baciare Harry. 

 

Se nella prima parte si percepiscono tensione, inquietudine, timore che le loro azioni siano guidate dai Sigilli, la seconda parte è ‘‘soffice’’ come una nuvola, e io mi ci sono spaparanzata sopra!

 

 

Ad essere sinceri, in un primo momento il chappy non mi convinceva appieno. Le cose mi sembravano un po' toppo semplicistiche, considerata la situazione in generale, ma poi mi son detta che, cavoli, sicuramente succederà un finimondo di qui a breve, e mi sono gustata appieno questi baci e macigni.

 

L’immagine di Harry che impiega un quarto d'ora solo per percorrere con le dita l’avambraccio sinistro di Draco è così sensuale e densa di significato! Mi ha davvero colpito (ho tentato anch'io su mio fratello, ma ho abbandonato l'impresa dopo neanche un minuto XD).

 

Il succo dello sproloquio è che il capitolo mi è piaciuto come e più di sempre. Continuo ad adorarti!

 

 p.s. voglio sperare di rimanere la moglie numero uno nel tuo futuro harem XD

Risposta dell’autore:

Sai, ho sentito che all'angolo c'è un chiosco che vende cerotti anti-PLV!
[Sto meditando di dargli fuoco.]
[LOL]

Scusami davvero per il ritardo col quale ti rispondo, ma in riva al mare ero un tantino impossibilitata ;)
Grazie, grazie e ancora grazie (e continuerò a ripeterlo fino alla noia) di tutti i tuoi complimenti. Sono felicissima che consideri PLV una storia "preziosa", perchè è così che è ai miei occhi. Ma mentre una fanfiction è sempre preziosa nell'immaginario di chi la scrive non è detto che lo sia anche per chi legge, quindi davvero, grazie.

Io amo Draco, e spero proprio che si noti dal modo in cui lo descrivo. Mi riesce fin troppo bene immedesimarmi in Harry, ahimè :D A sua difesa posso dire che pe quanto lui possa tormentarsi, per quanto possa metterlo in imbarazzo/terrorizzarlo il fatto di avere la vita di Draco tra le proprie mani, il Sigillo in realtà non è altro che un legame, e i legami sono fatti per essere stretti. 
Avrebbe potuto rifiutare tutte quelle sensazioni dietro alla scusa che non può essere sicuro che quello che ha davanti sia davvero Draco, ma ha avuto modo più di una volta di notare che Malfoy non si fa certo troppi problemi a rivolgergli battutine graffianti, o, come ormai avrai scoperto (spero) dopo il capitolo 15, addirittura a mentirgli.

tua difesa invece posso dire che sono davvero fiera di quanto a fondo riuscite a indagare al di là di ciò che dovrebbe/potrebbe semplicemente provocare un grande, intenso "squee". Tieniti pronta a tanti altri baci e a tanti altri macigni... Io rimango qui, in attesa di queste amorevoli iniezioni di autostima. Grazie! Un bacione,

Acardia.

Di: Chu (Firmato) - Data: 04/08/2010 18:08 - A: Baci e macigni

Uh, beh, che posso dire di questo capitolo?
Sembrerebbe quasi un'altra storia se non fosse per i Sigilli ed i capelli rossi di Draco che ogni tanto tornano nel panorama visivo di Potter e quindi anche nel nostro. Devo dire che non mi dispiace e che i capitolo più rilassati ci vogliono, dato l'argomento intrigante e particolare della storia. Ah, però io non vedo l'ora che le "indagini" sui Sigilli proseguano, perché pregusto tanti, tanti bei problemi a venire. Vero? *_*
A parte le mie aspettative, questo capitolo è... "morbido", ecco. Nel senso che l'intontimento di Harry è come una sensazione ovattata, un intontimento positivo (forte, sempre il gufo di Bambi quando parla del "rincitrullirsi" primaverile XD più o meno, in effetti, ho detto la stessa cosa).
Ok, sto delirando, sono in vacanza anche i miei neuroni probabilmente XD
Comunque trovo sempre più "fiqo" il comportamento del Micio *_* siamo tutti felici che abbia trovato un modo per soddisfare Padron Potter XDDD bravo Micio!
Ok, basta, la pianto XD
A presto con il prossimo capitolo **

Risposta dell’autore:

C'è stato un bel cambio di tono, eh? A dire il vero è il generale andamento di questa storia a essere ondulatorio... Solo ci sono picchi più alti e più bassi degli altri ;)
Le indagini proseguiranno, tranquilla... E vi riserveranno - spero - qualche sorpresa. Ah, tutta questa voglia di problemi mi commuove *___*
Harry è intontito in senso pienamente positivo, sì. Per una volta - sembra paradossale a dirlo - pensa poco e si lascia semplicemente andare, alla ricerca di ciò che le sue sensazioni reclamano. E se è vero che Harry agisce quasi sempre d'istinto, è altrettanto vero che non è per nulla solito comportarsi allo stesso modo quando si parla di cuore ;) 
*porge a Chu un cerchietto orecchiato e peloso*
Entra anche tu nel fanclub del Micio! *vociare di fangirls in sottofondo*

Grazie del commento, cara ;) Un bacione!

Acardia. 

Di: Avan (Firmato) - Data: 03/08/2010 21:12 - A: Baci e macigni

Oh già, un'altra cosa: molto interessante *_* il ragionamento di Harry "ieri volevo che ci baciassimo infine è successo, in un modo o nell'altro, magari si realizza domani quelli che voglio oggi".

 Uhm... specialmente se quello che vuole è "Fargli male. Prenderlo forte, duramente, chiuderlo in una gabbia e gettarne la chiave, perché possa essere solo suo." @_@ sabato arriva sempre troppo tardi!



Risposta dell’autore:

Oh, ce ne sarebbero di ragionamenti che Harry potrebbe fare ora come ora... Ma diamogli tempo. Una cosa per volta! :D Grazie dei commenti, cara ♥. Un bacione!

Acardia.

Di: Avan (Firmato) - Data: 03/08/2010 21:08 - A: Baci e macigni

"Padrone, pensa Harry, lo stava per chiamare "Padrone", maledicendosi per averglielo proibito." Mwahahaha, Harry è un po' kinky o sbaglio? :-P

 Leggere questo capitolo è stata una vera gioia, pregusto già i prossimi!!!!!



Risposta dell’autore: Harry è UMANO, non kinky XD Pregusta, pregusta... Ho in mente una gamma di sapori piuttosto ampia! :D

Di: loux (Firmato) - Data: 03/08/2010 08:34 - A: Il Mortalispecus

ma che bello questo capitolo! tutto bacini e carezzine e "nuvolette", con poche paranoie di harry... comunque io Dracuccio lo chiuderei in gabbia per avere l'esclusiva: caro Harry, come ti capisco! ah sì che ti capisco!

PS: lo chiuderai in gabbia vero? se non succederà comincerò a pensare che tu non stia bene: non farmi preoccupare! buonissime vacanze, divertiti "appalla"!

Risposta dell’autore:

Oh, sapevo che questo ti sarebbe piaciuto! Per ora niente mazzata, visto? Mh... Perchè ho messo il "per ora"?
XD
Un bacione, my dear! E grazie!

Acardia.

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 03/08/2010 00:50 - A: Baci e macigni

Allora.. Per metà capitolo quasi volevo che Harry e Draco NON si baciassero, poi Draco ha chiarito. Beh, un po'. e sottolineo POCO, mi ha tranquillizzato, ma io ancora le cose non le vedo per nulla chiare. Non so, tutta la situazione di fondo rende tutto amaro. Beh, il loro bacio, e loro due insieme, è qualcosa di FANTASTICO, che quasi mi potrebbe far dimenticare che c'è qualcuno che ha perso il libero arbitrio. Il mistero della casa editrice sembra ben lontano dall'essere risolto, ma il signor Powlin, beh, io non credo che tu l'abbia messo a caso. Spero che possa significare un piccolo passettino avanti. Quello tra Draco e Harry è incredibile e vorrei davvero poter credere che sia tutto farina dei loro sentimenti, ma proprio non ci riesco. Tu sei fantastica, come sempre :) *ste pianta un fiorellino* oggi scegli tu quale :)

Risposta dell’autore:

Tesoro, le cose non le vedi chiare perchè purtroppo NON possono essere chiare. Draco è un personaggio complicato da indagare, e Harry... Siamo proprio proprio sicure che sia da meno?
Come ho già detto poco più sotto, a volte le tempeste non infuriano di tuoni e fulmini, ma sono silenziose. Le soluzioni arriveranno, pronte a portare nuove carte in tavola ;) 
Ti ringrazio davvero, davvero tanto! *dà un bacio farinoso a kyelenia*

Acardia.

Di: Boann (Firmato) - Data: 02/08/2010 20:25 - A: Baci e macigni

E continuano a baciarsi! Sono contenta eh, ma mi aspettavo che Draco corresse via appena possibile! Insomma un po' come Draco stesso si immagina.. a sbattere la testa contro un muro per aver fatto una cosa così insensata.

Ok che a lui va bene perché ha trovato un modo per "rendersi utile" e soddisfare Harry, però credeve che lo facesse con un po' meno di convinzione ecco..

Poi magari cambia tutto, in fondo hanno passato solo una giornata al Ministero a lavorare e non hanno avuto modo di pensare bene a tutta la faccenda da soli.. ma con l'Infero di mezzo non può essere tutta melassa come piace a me, no?

E poi beh.. ci metti frasi come  "Le sue pupille brillano come rondini nel cielo pallido dei suoi occhi" e io non posso fare altro che rimanere senza parole.

Alla prossima! Anzi no.. tu sarai in vacanza, ma tanto il mio commento arriverà in ritardo come al solito quindi...



Risposta dell’autore:

Eh, ho idea che in questo momento da Draco potremmo aspettarci una gamma di reazioni praticamente a 360 gradi. Se ben ci pensi, ha OTTIMI motivi per reagire in OGNI modo possibile. Per questo è un personaggio tanto complicato: è teso tra diversi impulsi, mentre uno solo cerca di prevalere sugli altri. Ma Draco sarà davvero ascoltando il Sigillo? O starà agendo di testa propria?
Purtroppo no, non può essere solo tutta melassa, e se ne accorgeranno anche piuttosto presto. Quale sarà la cosa giusta da fare con i ricordi di un Infero che strisciano tra loro? Allontanarsi o avvicinarsi ancora di più?
Lo scoprirete nella prossima... Beh, più o meno :D
Un bacione, cara, e grazie!

Acardia.

Di: lilit (Firmato) - Data: 02/08/2010 12:56 - A: Baci e macigni

"Il pavimento si è liquefatto sotto le sue ginocchia" e "...quegli odori che è possibile sentire solo quando si è davvero vicini  a qualcuno".Queste sono le frasi che ho preferito.Una sta all'inizio e l'altra quasi alla fine del capitolo,e racchiudono un altro gran bel lavoro!

Che altro mi è piaciuto?Vediamo...

Le descrizioni degli occhi di Draco.

Harry che ha voluto sincerarsi che Draco fosse consapevole di quel che aveva fatto.(E ti giuro che avrei pagato per vedere l'espressione di Harry,quando Draco gli ha detto "Se fossi stato in me,non ti avrei mai baciato")

Draco che sorride a Harry dicendogli "Così poco Potter, da parte tua"

Draco che bacia Harry prima di dirgli "Così Potter da parte tua".

Draco che si inerpica con le ginocchia sulla scrivania.

La frase "Harry non lavora affatto,quella mattina",ma non quando l'hai scritta la prima volta,spiegando poi che lo fa Draco per lui.La seconda volta che l'hai scritta,e quel che sottintende!

Il modo in cui Nancy guarda un Harry scarmigliato  e stazzonato,quando lui lascia l'ufficio.

Harry che ha trascorso "un quarto d'ora buono solo a percorrere con le dita il tratto di pelle che va dal gomito al polso" del braccio sinistro di Draco "sul quale dovrebbe trovarsi il marchio nero".

Draco che dice di Hermione "E' una brava ragazza".

Harry che "si ripromette di baciare Draco una volta di più,quando saranno arrivati a casa".

Perché oggi è solo lunedì?

E meno male che c'è Leli (alla quale vanno i miei ringraziamenti) per l'aggiornamento di sabato,altrimenti sai quante persone verrebbero ricoverate per crisi d'astinenza!



Risposta dell’autore:

Ah, tutto quello che più mi è piaciuto scrivere, quindi :D O tutto il capitolo? XD
Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto tanto, chérie. Oggi è solo martedì, ma tranquilla: il tempo passa velocemente ad agosto. :) Uh, addirittura crisi d'astinenza? XD Vedi, è questo il motivo per cui NON ce la faccio proprio a lasciarvi senza capitolo. Potrei eh, e per me sarebbe solamente un bene, perchè così avrei più tempo per mettermi avanti con la stesura dei prossimi, ma siete troppo belle, tutte, per lasciarvi a secco. Il che significa che il capitolo lo faccio postare a Leli, e che al mio ritorno mi metterò sotto :D
Un bacione, e grazie davvero!

Acardia

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole