|
Di: Erisa (Anonimo) - Data: 31/07/2010 13:35 - A: Baci e macigni
Evviva! I bacini *-*
Sono estremamente contenta di questo capitolo: presenta la fattezza del sogno con i tratti del dormiveglia. Tutto si unisce e si separa con gesti che ami e odi, perché da questi alla fine nasce un bacio o una risata.
È estremamente bello che in un piccolo ufficio possa accadere tanto e sì, l'ordine "baciami" di Harry è da ritenere molto sensuale: e adesso digli cosa vuoi, digli cosa vuoi, DIGLI COSA VUOI U.U O non lo fa e finisce con il sembrare il cretino che finiva all'ufficio Misteri pensando che Voldemort avesse rapito Sirius? Se la risposta è sì, ti odio -.-
Mi piace molto il finale: Draco e la sua frase 'È una brava ragazza' mi hanno lasciato piacevolmente stupita. Va bè che in generale questo Draco è fatto per stupire: salva Harry, si fa rosso, è un manga... Insomma ha un curriculum niente male! ^^
Detto questo, ti ringrazio per questo capitolo amoroso: e visto che il prossimo sabato me lo perderei... Non è che potresti stamparmi il capitolo 15? XD Così lo leggo al mare U.U E mi segno la recensione da parte! Ti preeeeeeeeeeeeeeego =P
Noticine:
"il mantello che ancora rende ancora invisibili una buona metà delle sue gambe."
- Magari però la prossima volta cambia serratura però, mh? -
C'erano anche degli articoli un po' sfasati, tipo 'la' davanti a 'labbra', però non ho copiato e incollato visto che ero presa dalla trama baciosa XD
Risposta dell’autore: Aaaaaaaargh! Che errori GROSSOLANI! *sbatte la testa al muro* Ho corretto tutto subito, naturalmente. E dire che ho anche riletto dopo tutte le dovute correzioni! Lo sapevo: stavolta non ho modificato il carattere e non mi sono accorta neppure di erroracci così evidenti... Vabbè, amen. Stasera prima di andare a letto farò una mezz'oretta sui ceci :D Sìììì, i bacini! *____* Anche io sono estremamente contenta di questo capitolo :D Mi mette tutta una giuoia interiore che non sai XD É forse (quasi sicuramente) uno dei capitoli più "pucci" scritti finora. Sì, proprio "pucci". :D Ma certo che ti stampo il 15! Attenzione a non mostrarlo a occhi indiscreti, però XD E guarda che te lo faccio leggere il 7, e NON prima! Sarò ferrea u.u Grazie del commento, tata! Un bacione! Prisca Dolce.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 31/07/2010 13:09 - A: Baci e macigni
Beh, mia cara, mi sembra proprio un degno regalo per i ns due protagonisti! Finalmente le cose sembrano procedere per il verso giusto, il loro rapporto ha fatto dei grossi passi avanti, parlano ed interagiscono come se fossero davvero una coppia, con un rapporto paritetico, e non Padrone e Schiavo. Si desiderano, e su questo nn c'è dubbio, e per entrambi questo nn è dettato dall'obbligo dato dai Sigilli, dal Vincolo Magico che li lega (o almeno nn del tutto) e di sicuro nn è legato a nessuna influenza oscura il fatto che parlino, discutano e ridano insieme... Sia Draco che Harry sono stupiti, perplessi, incerti rispetto a ciò che è successo tra loro in quell'Ufficio e rispetto a cosa lo abbia scatenato ed a come questo possa cambiare il loro rapporto...però ne sono indubbiamente felici. Solo che, nonostante questo quadretto idilliaco (che quella rompipalle di Nancy avrebbe fatto meglio ad evitare d'interrompere....), si capisce, s'intuisce, come le cose nn siano facili e rosee come sembrano.... La spada di Damocle dell'ignoto è sempre lì, tra di loro, la paura che qualcosa o qualcuno, possa aver guidato le loro mosse o comunque possa essere lì, pronto a farli precipitare in un abisso sconosciuto e pericolo è sempre presente...e loro sanno bene che quello che stanno vivendo è solo la punta di un iceberg pericolosissimo. Lo dimostrano le espressioni di Draco che, a seconda dei gesti o anche solo dello sguardo o del silenzio di Harry, variano dalla felicità piu' completa, all'ilarità più sincera, fino a giungere alla paura più evidente...e lo dimostrano i pensieri che Harry, quasi contro la propria volontà, sente attraversargli la mente....il desiderio di POSSEDERE Draco con violenza, fino a fargli male...ed il desiderio perverso che lui continui a chiamarlo Padrone, proprio quando è stato lui stesso a vietarglielo. Ma questi pensieri, queste pulsioni sono di Potter o ...dell'Infero?? Insomma questo cap è come una bellissima giornata di sole, durante la quale, però, in lontananza, si sentano rumoreggiare i tuoni e di tanto in tanto si veda un lampo squarciare il cielo...il tempo, ORA, è splendido...ma cosa si starà preparando? Davvero se potessi dare un titolo a questo cap lo chiamerei "La quiete prima della tempesta..." Storia sempre più intrigante, in cui emozione, dolcezza ed inquietudine sono perfettamente dosati per formare una mistura perfetta, degna del miglior Pozionista! Nn vedo l'ora di leggere il seguito... Un grande abbraccio e...Buone Vacanze! Narcissa P.S. Per gli abiti da sposa, magari sento la sarta che ha cucito i miei...magari ci fa uno "sconto comitiva"!! Aahahahah!!
Risposta dell’autore: Le cose sembrano così semplici all'apparenza in questo capitolo, vero? É per questo che è uno dei miei preferiti ♥ (Non si dovrebbe dire quando si è l'autrice, ma pazienza, è così!) Si desiderano, chiacchierano, si toccano senza più remore. Hanno sfondato una barriera immensa, e ora? Quanto sei pessimista, Cissa :D Beh, non posso certo biasimarti XD Quiete prima della tempesta, dici? Di sicuro questa è quiete, e di sicuro la tempesta arriverà, anche se non sapete esattamente quando... É ovvio che ci sia sempre un'ombra sul rapporto di quei due, ed è perfettamente voluto che sia percepibile anche al di là di tutto questo pseudoromanticismo, ma ci sono diversi tipi di tempeste, e non è detto che tutte abbiano lampi e fulmini ;) In fondo sono una fangirl, non vorrete mica che prenda i personaggi, li imbibisca un giorno di gioia e ammmore e li torturi il giorno dopo! Oh, beh... Vabbè, taccio che è meglio :D I tuoi commenti sono sempre delle pinze da spoiler, giuro! :D Fai un sacco di supposizioni e io mi sento in dovere di rispondere a tutte, rischiando però di rispondere un po' troppo a fondo... Dammi pure il numero della sarta, che io intanto cerco un Municipio abbastanza grande XD Un bacione, e grazie! Acardia.
Di: vivienne (Firmato) - Data: 31/07/2010 11:44 - A: Baci e macigni
bel capitolo!! per un attimo o pensato che draco a un certo punto si sarebbe arrabbiato,o pentito,o altro XD..peccato che si siano solo sbaciucchiati (me perversa *-*)...a presto allora,e divertiti in vacanza^^,kisses!!
Risposta dell’autore: Oh, ma vi si dà una mano e volete un braccio! XD Piano, piano... *nenia di "plausibilità, plausibilità, plausibilità" in sottofondo* Grazie mille! Un bacione! Acardia.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 31/07/2010 11:11 - A: Baci e macigni
Oh, questo è davvero un bellissimo capitolo per il compleanno di Harry, un gran bel regalo, anche perché sembra che un pochino delle ombre si stiano dissipando. Oddio, con te non si può mai sapere, ma almeno niente cliffhanger nel finale. E poi questa te la devo proprio citare: "Le sue pupille brillano come rondini nel cielo pallido dei suoi occhi." Ma si può non sciogliersi davanti ad una frase tanto poetica? E ce ne sono tante altre, riesci a mescolare la dolcezza al resto in una maniera in credibile e io ti adoro! E adoro anche le tue beta che non ci faranno mancare l'aggiornamento settimanale. Bien, buonissime vacanze, stellina, te le meriti tutte! Ly.
Risposta dell’autore: Questo è un capitolo piuttosto solare, già. É anche uno dei miei preferiti, di questo genere. Di solito i miei capitoli preferiti non sono quasi mai anche i preferiti dei lettori, quindi mi fa piacere leggere che ti è piaciuto! Le similitudini sono il mio pane quotidiano, e anche se tendo a contenermi abbastanza ultimamente ogni tanto non resisto e devo disseminarle qua e là :D Dai, sono stata brava ultimamente: niente cliffhangers troppo cattivi! Quello dello scorso capitolo lo era a malapena, su! Non è che abbia scritto: ' "Baciami", disse Harry, mentre un'ombra scura si approssimava alle sue spalle'! Anche io adoro le mie Beta ^^ Mi sento un pochino masochista, perchè se saltassi l'aggiornamento poi avrei più tempo per mettermi avanti con la stesura, ma oramai mi avete catturata nella vostra tela: ci tengo troppo alla vostra soddisfazione per negarvi anche solo un capitolo! Un bacione, e come sempre grazie! Acardia.
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 31/07/2010 01:14 - A: Foto ricordo
Come volevasi dimostrare: una mina vagante! Quanto può resistere un uomo al fascino di un Malfoy, gentile e servizievole, che lo chiama per nome, che ammette le sue remore passate e le cambiate visioni odierne, nascosto per lui sotto un mantello dell’invisibilità? E soprattutto come si fa a non cedere di fronte all’ironia serpeverde “- Un ufficio singolo al Ministero a ventidue anni, eh? - sghignazza. - Chi hai dovuto uccidere per averlo?” . E’ sempre la sua calma placida e la sua grande tranquillità nella vicenda a spiazzare, ma si tratta di un caso “senza-speranza”: semplicemente è una situazione per ora senza uscita, deve mettersi nelle mani dei buoni e , fortuna delle fortune, il suo padrone è il capo dei buoni…. Non servirebbe a nulla agitarsi (se non a farsi ordinare la calma ogni 5 minuti)! E fondamentalmente non è il Sigillo a infondergli questa calma zen se si riesce chiaramente a leggera la paura e l’ansia di Draco nella possibilità di essere scoperto da qualcuno! Perciò è tutto frutto della frigida calma verde-argento e dello spirito d’adattamento del ragazzo U.U Solo la tua fervida immaginazione poteva collocare il mantello di Voldemort in una teca con tanto di incisione (chapeau! Hai davvero delle doti grandiose!) nell’ufficio di Harry e una sua personale cartella della posta a Diagon Alley! Ma ciò che piu’ colpisce è il modo così fine eppure crudelmente rumoroso in cui hai fissato l’ingrandimento sull’orrore della guerra, sui caotici e spesso indecoroso eccessi successivi, sui cotillon che non coprono il dolore, che non leniscono le perdite, che non placano la rabbia feroce… quellla stessa rabbia che non riesce a restare silente di fronte ai caduti, di fronte al sacrificio di Draco, di fronte agli elogi immeritati, di fronte ad una fine troppo veloce…. Una guerra come quella che Harry combatte contro se stesso, contro l’infero, contro quel desiderio, quel desiderio così acuto che… conduce ad una nuova visione e, di nuovo, alla paura! Desiderio e visioni, ancora! Quello che non comprendo è l’atteggiamento di difesa di Draco: perché non vuole parlarne? Perché graffia se lui stesso ha detto che “certi avvenimenti passati” non lo toccano piu’ in prima persona? Da dove nasce tutta quella rabbia? Meno male che quella vipera di Nancy ci mette i nostri eroi in imbarazzo e in contatto con le reciproche trachee! Lo sapevamo che Harry non poteva farcela a lungo e meno male che nessun Infero è venuto a guastare la festa: l’ho temuto tantissimo ed avevo già la bacchetta pronta all’uso! Un bel bacio appassionato e ricambiato, finalmente gli argini sono rotti, ora non ci resta che attendere di arrivare al ciglio della cascata ;) P.S. Lo so, sono sempre in super ritardissima, ma ho recuperato entrambi i commenti! Non sia mai che contravvenga alle tue tavole o che tu possa pensare che non mi piaccia anche un tuo solo capitolo! ;)
Risposta dell’autore: Harry avrebbe dovuto cedere prima o poi, era solo questione di tempo ;) La calma di Draco può insospettire, è vero, ma c'è una motivazione precisa se è così tranquillo: in parte si tratta di ciò che tu stessa dici, e in parte c'è dell'altro :D (Non sarei una brava autrice se non ci fosse dell'altro!) Beh, lo ammetto, il mantello di Voldemort in una teca è puramente un mezzo per arrivare a parlare della guerra. É un'idea che mi era venuta già parecchio tempo fa, ma non l'avevo ancora collocata da nessuna parte. Odio quando l'atmosfera cupa e lugubre della guerra magica viene introdotta all'improvviso tra due personaggi, e odio quando quella stessa guerra diventa un modo per cospargere qua e là i capitoli di un po' di autocommiserazione e leccamento reciproco di ferite. Purtroppo una cosa del genere è già stata vista in tutte le salse, e se c'è qualcosa che ho cercato strenuamente con questa storia è un po' di originalità. Non ti preoccupare per l'Infero: almeno per questo capitolo (quello appena aggiornato intendo) non ci rovinerà troppo la festa ;) Questi esseri disgustosi che pretendono di fare scalpore anche da morti! Fastidiosi, vero? Ma almeno una parentesi rosea (più o meno) ve la dovevo. Grazie ancora per questi due commenti, cara. Non capita spesso che qualcuno recensisca con tanto calore e con tanto impegno! Un bacione! Acardia.
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 31/07/2010 01:10 - A: A pelle
La tua storia ormai è diventato pane per le mie meningi: cerco sempre di contenere la mia curiosità e il mio stato di stupore perenne nel leggere i tuoi capitoli e mi ripeto “Ehi dovresti avere sangue freddo e cercare di svelare l’arcano”, eppure non posso fare a meno di stare con gli occhioni *_* in attesa di essere fagocitata dal tuo labirintico intreccio….! Da quanto capito Malfoy non ha bisogno di ordini, ma di compiacere … è come se avesse in sé incamerato il “codice deontologico dello schiavo”: il fine non è obbedire al padrone, ma soddisfarlo… L’unica utilità, l’unico “senso”, l’unica prospettiva dello schiavo (specie di uno come Malfoy , costretto ad obbedire) è solo quello, rispondere agli ordini. Ovviamente al concetto “soddisfare” è strettamente collegato il concetto “desiderare”: un conto è il “beneficio”, il senso di “utilità” che Draco può sentire ad ordini impartiti un po’ a caso, tanto per farlo “obbedire”; un conto quelli frutto di un richiesta “sentita”. Da qui è ben piu’ concepibile la perseverante richiesta di Malfoy al suo padrone circa i suoi desideri… Ciò che invece mi destabilizza è la frequenza delle visioni, la loro natura e il loro presunto (nella mia mente) collegamento al subconscio di Harry. In primis la frequenza sempre maggiore e la loro intensità: Harry ha visioni quasi quotidiane, in questo capitolo sappiamo che trascorrono 3 giorni ma Harry NON ricorda nulla! Il fatto che le “visioni” sembrino quasi pilotate , o meglio, senzienti, mi preoccupa … Come se l’Infero o la “Cosa” che comincia a divorare Harry sia Viva e attenda il momento migliore per attaccare. Altro tassello importante è che le visioni vanno man mano peggiorando col trascorrere del tempo, come se si adattassero man mano alla forza di Harry stesso, alla sua “lucidità”. C’è da dire però che non si tratta solo dello scorrere del tempo; sembra quasi che le visioni si rafforzino col Desiderio di Harry, piu’ Harry desidera Draco, piu’ ne è consapevole, piu’ perde il controllo. E non nego che la cosa mi inquieta alquanto! Specie perché a rimetterci è Draco! >.< Già è abbastanza inquietante non capire quale sia l’origine vera, il pensiero dietro quei suoi tremori impercettibili, dietro quella bocca socchiusa... cosa è successo a Draco dopo l’Impedimenta lanciato? “Draco si irrigidisce sulla poltrona e le sue dita affondano nei cuscini che ricoprono i braccioli. - Non è che volessi davvero farti del male, - sbotta con un leggero nervosismo. - E ora di stamattina mi era già passata. ” o.O E quanto sarà capace Harry di trattenere quei desideri che man mano si rafforzano, quel rimirare il suo schiavo, senza palesare i suoi intenti? Quanto può resistere una mina vagante? ;)
Risposta dell’autore: Ah, ma quanto sei un tesoro da uno a diecimila?? Presentarti la sera prima dell'aggiornamento con due recensioni così belle, quando avresti potuto tranquillamente mandarmi a quel paese e rimandare tutto al prossimo capitolo! A me va benissimo che tu non aguzzi gli occhi per svelare l'arcano, perchè mi assicura una degna reazione di sorpresa quando effettivamente l'arcano sarà svelato XD Mi fanno un po' paura le lettrici che indagano tra le parole, perchè ho sempre il timore che il mio intreccio sia facilmente ricostruibile, e di trovarmi di fronte un commento che sia stato in grado di svelare tutti i miei altarini. Finora non è mai successo, ma non sia mai che io sia troppa sicura di me XD Brava, hai colto il senso: ricevere ordini è un dettaglio tecnico, rispetto al bisogno fisico di Draco di compiacere il proprio Padrone. Lo fa in modo del tutto ingenuo, certo, e ho già specificato che questa non è la fanfiction dove lo schiavo viene ridotto in catene e costretto alle peggio cose. Nella propria schiavitù Draco è tutto sommato libero, ma allo stesso tempo il Sigillo infonde in lui un servilismo che non sappiamo se gli è realmente anche solo in parte proprio. Le visioni sono destabilizzanti, sì, perchè colpiscono all'improvviso, senza apparente spiegazione logica, con forza e intensità variabili, ma le tue supposizioni sono interessanti. E soprattutto, ti amo perchè hai notato una cosa. Una cosa che fino ad ora nessuno aveva notato. Ti amo per questo! ♥ Grazie del commento, cara. Sei un bijou di lettrice, davvero! Un bacione! Acardia.
Di: Maeve (Firmato) - Data: 30/07/2010 17:56 - A: Il Mortalispecus
Mi ci è voluta una giornata intera per ricompormi. Ho passato metà del tempo a gongolare e l'altra metà a ridacchiare in pubblico come una pirla e senza motivo apparente. E sappi che io di solito sono compassata e contenuta, diciamo pure molto riservata e "professionale" in ogni situazione. La parte più dura è stato chiudermi in camera e non fare le piroette per la casa, ti assicuro che i miei avrebbero chiamato il dottore a vedermi ridotta a quei livelli... Ah, non sai quanto sono felice di esser arrivata a questo capitolo, stavo rimpiangendo da un po' tutte quelle occasioni "da bacio" che si erano persi quei due e poi tu -zack!- me li fai accartocciare quando meno me lo aspetto! Io pensavo che i cliff-hangers fossero il tuo fiore all'occhiello ma questo batte tutto. Mi hai colto di sorpresa, nonostante fosse più che probabile che qualcosa accadesse in quel momento, forse proprio perché così tante volte mi hai abituata a quel sottile gioco di emozioni non esternate da convincermi che nulla si sarebbe mosso sul piano fisico neppure questa volta, soprattutto questa volta! La parte migliore del mio commentino-pensiero? Quella in cui ti ricordo che domani è già sabato.
Risposta dell’autore: Tu e i tuoi commenti amorevoli ♥. É una gran soddisfazione essere riuscita a fare breccia nella tua compostezza, sappilo! Avrei proprio voluto vederti saltellare e piroettare ♥. Non sai quanto IO sia felice di essere arrivata a questo capitolo! Ci è voluto un po', ma finalmente ci siamo, e nel modo a parer mio più giusto! Ora comincio seriamente a divertirmi (e voi sapete bene che il mio divertimento spazia attraverso tutti i generi messi a disposizione da Nocturne Alley :D (E gli avvertimenti). I cliffhangers SONO il mio fiore all'occhiello, ma in questa fascia di capitoli tutto sommato mi sono molto trattenuta. Si ricomincia tra un po' :D La parte migliore della mia risposta? Quella in cui ti ricordo che OGGI è sabato, e che l'aggiornamento è online :D Grazie del commento tesoro, davvero. Mi ha fatto molto, molto piacere. Un bacione! Acardia.
Di: suzaku (Firmato) - Data: 30/07/2010 11:57 - A: Foto ricordo
Fiato alle trombe! pepepepeeeeeen! Et voilà, les jeux sont fait! *_____________* Sto morendo e resuscitando tuttora! Finalmente questo agognato bacio è arrivato. Harry dovrebbe ringraziare di cuore quella pettegola della sua segretaria! Io lo farò di sicuro! GRAZIE NANCY! Ci hai reso felici! E soprattutto se fossi in te chiederei l'aumento al signor-mi-faccio-un-sacco-di-seghe-mentali-Potter! Stupido Grifondoro! Come puoi pensare minimamente che Draco non volesse baciarti? Bah! Draco bello, caroooo! Vieni qui che ti bacio ioooo! Ma per prima cosa bacio te, giovine scrittrice che mi stai ammazzando! *___________* e bacio pure voi care Beta per aver pubblicato questo capitolo in mancanza di Aca! (Che abbreviazione ragazzi! XD Bwahahahahha non voglio storpiare nomiiii! XD ) Grazie ancora! Allora aspetto che arrivi sabato per un nuovo capitolo a luci rosse! Bacioni a tutte :* Suzaku :*
Risposta dell’autore: Mais oui! *____* I giochi son fatti, anche se la partita è ancora tutta da giocare :D [Sembra una contraddizione, eh?] Menomale che c'è anche qualcuno che non vuole vedere Nancy licenziata in tronco XD Povera, piccola pettegola! In fondo lei agisce per il bene supremo! Draco ce lo sbaciucchieremmo tute volentieri, ho idea, mentre io il bacio me lo prendo con tanto piacere! *porge la guancia* Brava, fai i complimenti anche alle Beta, che se li meritano ♥. A domani, cara! E grazie davvero per essere passata a commentare ♥. Un bacione! Acardia.
Di: LunaM (Firmato) - Data: 29/07/2010 21:48 - A: Foto ricordo
No ecco cioè... ma si può essere più rincitrulliti di me??? Allora, fino a stamattina ero beatamente convinta di averti lasciato un commento a questo capitolo... ma proprio convinta convinta... poi leggo su fb che mi davi per dispersa, e mi sono lambiccata il cervello O_o Poi, lampo di genio, sono venuta a controllare e CAVOLO!!! Non avevo scritto niente ç__ç Chiedo umilmente perdono... saranno stati gli ormoni impazziti per il Pride a distrarmi... sorry ç__ç Cmq, eccomi qui a rimediare!!! Tesoro, io non potrei mai e poi mai abbandonare questa fic, perchè ne sono totalmente e irrimediabilmente conquistata!!! Non hai idea dei brividi che ho provato a questo loro primo bacio!! Solo che adesso la mia ansia sale, porca paletta >_< Che succederà??? Ohmmiodddio speriamo che Harry non faccia del male al mio Dracuccio sennò ammazzo prima lui e poi te *sguardo truce* Sabato parto per il mare, ma spero di fare in tempo a leggere il prossimo capitolo... Come sempre bravissima!!! ...e non far soffrire Draco ti pregoooooooooooooooo ç___ç Baciuz!! *.*
Risposta dell’autore: Oh amorino, il mio non era un "corri a commentare" XD É che quando vado in vacanza perdo la percezione del tempo, e quando torno a casa mi pare siano passati MESI, e che tutto possa essere cambiato al mio ritorno :D Tranquilla, non sei rincitrullita: è che il commento o ti viene subito oppure fa una fatica incredibile a percorrere l'autostrada dalle dita ai pixel ;) Senza contare che il Pride mi sembra un'ottima scusa XD Siete tutte terrorizzate che Harry possa prendere Draco a testate (o peggio) da un momento all'altro, eh? :D Povero tesoro... Non può nemmeno godersi un bacio in santa pace senza temere il tentato omicidio! *prende in braccio Micio-Malfoy e gli struscia il naso sul musino* Povero cucciolo! Un bacione anche a te cara, e grazie per essere passata a dare un'occhiata! Sei stata un amore! ♥ Acardia.
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 29/07/2010 15:49 - A: Il Mortalispecus
Oh, dimenticavo: io faccio il conto alla rovescia per il momento in cui ti vedrò nella top10 delle più commentate *O* e intanto con le mie roselline do una mano ad accelerare i tempi :) (ops erano margheritine in verità.. vabbè xD)
Risposta dell’autore: Margheritine, roselline... Il mio giardino diventa sempre più bello e ricco. Sentissi che profumo ♥. Grazie, chèrie.
|