efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
I'll be there di Desdemona Malfoy Pg13
Il Capitano della squadra di Qidditch del Grifondoro e il Capitano della squadra...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 24/07/2010 09:41 - A: A pelle

Buondì, lo so, dovrei essere punita, ma ho la giustificazione!!! Prometto di commentare al piu' presto entrambi i capitoli! E' stata una settimanaccia! Ma non credereche ti scollerai di me facilmente! Amo la tua storia e soprattutto, "parlarne" con te!

Risposta dell’autore:

Ciao tesoro! Tranquilla: so che sei una fedelissima e conto sempre su di te! :) Tu non preoccuparti, che sia io che i capitoli possiamo tranquillamente aspettare! ;) Un bacione!

Acardia.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 24/07/2010 09:39 - A: Foto ricordo

Prima di tutto ringrazio Leli per le utilissime indicazioni poste a fine capitolo con tono da perfetta Hostess Alitalia...Ahahahah!

Insomma...ci siamo!

Il ns amato Prescelto, che ha stoicamente resistito ad ogni tentazione e lusinga sia dell'infero che di Draco - almeno fin quando era sveglio - e ha evitato con cura di dire qualsivoglia cosa a Malfoy che potesse risultare come un ordine perentorio, nel momento in cui la cosiddetta distanza di sicurezza tra lui e Draco si è ridotta a niente (grazie al provvidenziale intervento dei giornalisti di Cosmo Strega e della cinguettante Nancy) ha visto saltare ogni suo freno ed ogni forma piu' o meno raffinata di autocontrollo.

D'altra parte...come si fa a stringere Malfoy tra le braccia, sfiorando con le dita la sua pelle ed inondando il proprio olfatto col suo profumo, senza perdere vergognosamente e completamente la testa?! Oltretutto sapendo per certo che il suddetto ragazzo nn  puo' ASSOLUTAMENTE dire di no a QUALSIASI tua richiesta?

E' vero che uno dei tanti titoli di Harry, tra l'altro regalatogli gentilmente proprio da Draco stesso ai tempi di Hogwarts, è San Potter...ma quando è troppo, è troppo!

Per un attimo ho pensato, visto lo stato di ebbrezza di Potter, che giornalisti o no, si sarebbe fatto strada sul corpo di Draco, lì e subito, sotto il Mantello dell'Invisibilità!

Comunque sia stavolta nn si è potuto fermare, nn si è potuto spostare e, sinceramente, nn credo l'avrebbe fatto anche se ne avesse avuta la possibilità...e poi un ordine, diretto, preciso: baciami.

Il limite è stato varcato...Harry si bloccherà di nuovo o andrà oltre? E...sarà proprio lui e SOLO lui a farlo o l'Infero prenderà di nuovo il controllo della situazione?

E cosa prova Draco per Harry? Si tratta davvero soltanto di un qualcosa dovuto alla presenza del Sigillo sul suo anulare o è qualcosa di preesistente, forse il motivo per cui ha sacrificato la propria vita per salvare Potter, e che ora ha la possibilità di manifestare apertamente?

Nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

Un abbraccio grande a te ed alle tue Beta e...Buone Vacanze, Acardia!



Risposta dell’autore:

Leli è un'hostess perfetta, vero? E ti assicuro che T'Jill è un'assistente di volo straordinaria :)
Harry ha ceduto, sì. In modo abbastanza positivo, vero? Rimane da chiedersi in quanti modi cederà d'ora in poi! Il titolo di "San Potter" non lo ha ancora perso - nonostante certi pensieri di dubbia natura - ma in futuro?
La posizione di Draco come al solito è forse ancora più complicata, perchè è possibile che lui stesso non sappia con precisione quello che vuole, seppure non lo dia molto a vedere. Come già esplicitato qua e là nel corso dei capitoli, ci sono determinati *pensieri* a banchettare nel soggiorno della mente di Malfoy: lui saprà essere l'ospite perfetto?
Come al solito grazie per la tua fedeltà: i tuoi commenti sono sempre una piacevole sorpresa! Un bacione!

Acardia.

Di: Damia (Firmato) - Data: 24/07/2010 09:29 - A: Foto ricordo

Non hai idea della giornata orribile che è cominciata alle 5.45 e direi che questo capitolo mi ha proprio risollevato.

Risposta dell’autore:

Oh tesoro, che mai ti è successo quella funesta mattina? Sono contenta di averti rallegrata almeno un poco! Un bacione, e grazie!

Acardia.

Di: Leli (Firmato) - Data: 24/07/2010 09:04 - A: Foto ricordo

Scusami per la noticina finale... non ho saputo resistere ^_^

Buone vacanze tesoro^____^

OH! Come adoro questo capitolo!!!



Risposta dell’autore:

Ma figurati tesoro! Te l'ho detto io di mettere quello che volevi :D E non è esattamente che mi dispiaccia :D
Sono felice che ti piaccia tanto ♥ Grazie ancora per averlo postato per me (e preparati, perchè più tardi dovrò scriverti di nuovo per un altro favoruccio). Un bacione maxi, perchè io adoro te.

Acardia.

Di: T Jill (Firmato) - Data: 24/07/2010 01:12 - A: A pelle

*si mette in coda nella fila numero due  per approfittare del bacino* ^_^

Mia cara, ho letto su lj il tuo geniale post "Le dodici tavole del recensore" e l'ho amato alla follia, ma non mi ha influenzato affatto, tzè! Nooo, avevo sempre avuto in mente di commentare stasera. ;PPP

Uff, sì, sei riuscita a farmi sentire tanto in colpa da venire qui a ribadire ufficialmente quanto amo tutti i tuoi capitoli, e a spezzare una lancia a mio favore contro il Punto 7. ;)) Io personalmente, quando non commento ogni capitolo di una ff che palesemente adoro, ho un preciso motivo. Mi piacerebbe lasciare una recensione che fosse all'altezza di quanto ho letto, che esprimesse appieno il mio apprezzamento e fosse acuta, divertente e intelligente. 

Insomma, una cosa intensa e sentita, ma che non sbrighi in cinque minuti. Manco a farlo apposta, non riesco mai a farlo subito, e allora rimando ad un momento più libero. E rimando...
Se non ce la faccio a metter giù il Commento Giusto prima che arrivi il capitolo successivo è facile che resti saltato, ma questo non vuol dire che non abbia apprezzato, davvero! 

E' solo che mi piacerebbe lasciare all'autore qualcosa di più di quello che crudelmente definisco il Belato Medio (mia abituale traduzione di Beeellissima! ma non dirlo a nessuno)... però se ti accontenti anche di poche parole e della mia indefessa, solidale presenza, cercherò di non mancare più. *hug*

Per il momento mi consolo dell'insonnia e del caldo della serata rileggendo il punto emozionantissimo in cui i pensieri di Harry contraddicono le sue urla e Draco lo prega in ginocchio *_________* e aspettando di leggere online il prossimo favoloso capitolo... ;-]

A presto, cara! *chu*



Risposta dell’autore: Oh tesoro... Quelle tavole hanno avuto più effetto di quanto non credessi! :D Tranquilla, tu: sei la mia Beta, e so che la correzione rovina il piacere della lettura... Quindi da parte tua non mi aspetto nulla! Anzi! Poi, se proprio volessi lasciarmi un pensierino ogni tanto non mi lamenterei, ecco... Ma ti amo (in modo del tutto asessuato [meglio specificare, visto che ho a che fare con ben DUE rivali]) comunque. Parlando in generale invece, capisco benissimo che quando si ama una storia si cerca sempre di esprimersi al meglio e non sempre se ne ha il tempo...Purtroppo però la prima reazione di un'autrice paranoiata come la sottoscritta è che invece la storia abbia smesso di appassionare. O che magari sia peggiorata, ecc. ecc. Sempre per il solito discorso che chi scrive non può leggere nella mente del recensore :D argomenterei di più, ma il cellulare è piuttosto limitatorio! :| Sono contenta di aver allietato la tua insonnia darling! E ancora grazie mille.

Di: Antares_Estreja (Firmato) - Data: 23/07/2010 14:02 - A: A pelle

C'è una canzone di Massimo Bubola, che si chiama 'Capelli Rossi'. Me l'ha fatta sentire oggi mio padre, e me ne sono innamorata, perchè ho pensato immediatamente al tuo Draco rosso e bianco come la luna. Il testo è questo: http://www.massimobubola.it/testi/capelli_rossi.htm

Leggila, o ascoltala. Speriamo ti sia d'ispirazione.
Passo a commentare, ahm.

Allllllora. Tanto per cominciare, si vede qualche sviluppo di feeeebbricitante attesa sessuale. Gh. Tra i due. Gh doppio. Fanghèrl alllllavvvvoro. xDDD
Poi. Se Harry comincia addirittura a dimenticarsi dei miniattentati che appioppa al nostro Malfoy, come cazzo andrà a finire? No cioè, non puoi fare così. Ti blocchi sul più bello. Le odio 'ste cose, dai tempi di Dragon Ball.
Draco è sempre più affascinante, ed Harry sempre più coglionazzo. Ma va bene così. C'è sempre la parte stupida in una coppia, dai. xDD
Aaaaspetto con ansia il prossimo, alias domani. *-*
Leggila quella canzone, e ascoltala se la trovi. Perchè è meravigliosa e terribilmente.. Draco.
Freds.

Risposta dell’autore: {risposta necessariamente breve e tutta appiccicata, perché il cellulare non conosce l'invio} Ma lo sai che la canzone è davvero bella? Non ho potuto ancora ascoltarla dato che scrivo dal cell, ma credo proprio che la sfruttero'! Sono davvero contenta che tu abbia pensato a "me" ascoltandola! Brava brava, una fangirl dev'essere sempre al lavoro! Per il bene di noi povere autrici! Grazie per il commento tesoro... Un bacione!

Di: shinu (Firmato) - Data: 22/07/2010 21:04 - A: A pelle

Avevo fatto un commento meraviglioso di cui andavo anche parecchio fiera, e MERDA, NA se l'è mangiato. Provo un intenso impulso di spaccare il portatile in questo momento...e tento di riscriverlo come la prima volta anche se sarà difficile ç______ç

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[Doveva essere un commento breve perchè sai quanto presa male sono - tant'è vero che solo oggi sono riuscita a leggere questo capitolo - ma come al solito ogni volta che si tratta di te la logorrea mi pervade. Evvabbè.]

Decisamente tanta roba.

Prima di tutto: Harry non si ricorda le visioni. Cavolo, questo sì che è inquietante - potrebbe cogliere Draco di sorpresa e trascinarlo da qualche parte e legarlo e abbandonarlo lì senza poi ricordarsi di averlo fatto e nessuno lo saprebbe! E non è la prima cosa che mi è venuta in mente lui possa fare di notte con Draco in sua balia, sia chiaro... Conoscendolo potrebbe anche farsi Draco e poi fingere di non ricordarlo e che sia stata la visione a costringerlo - piano brillante, Harry! - se non fosse che... ovviamente Draco ricorda tutto ciò che l'Infero gli ha fatto, quindi (ed è la cosa che mi consola e rassicura) sa bene fino a che livello può spingersi Harry da incosciente e può in qualche modo tutelarsi/tenersi pronto. Se fossi in lui probabilmente mi chiuderei dentro alla stanza e/o lancerei un Petrificus a Potty ogni notte... e vabbè che può succedere anche di giorno, ma quelle di giorno finora sono state conscie quindi mi inquietavano meno.
Però in effetti Harry non è così intelligente da ricordarsi che Draco ricorda - la vedo plausibile che il mattino dopo tenti di appellarsi tra confusione e imbarazzo alle visioni, e Draco che lo smerda platealmente. XD

Seconda cosa: Harry finalmente capisce di essere attratto da Draco il che è WOW e merda non pensavo accadesse così all'improvviso! Tanto all'improvviso che mi viene quasiforse il sospetto che ci sia uno zampino di mezzo ma NO mi rifiuto di pensarlo, si tratta dell'ammore che comincia a trionfare come noi tutti desideravamo e punto. Draco su questo tema mi sembra già ben instradato, da qualche sua battuta, quindi... L'unica cosa che avrei tanto desiderato è che Harry gli chiedesse per davvero al colmo dell'imbarazzo se poteva abbracciarlo, sarebbe stato impagabile ♥ ma immagino che questa chicca te la terrai per il futuro - tanto lo sappiamo tutti che Draco l'ha comunque sgamato che la cosa del lavoro non era il vero desiderio, essu... Nonostante questo la cosa di Draco al lavoro mi soddisfa pienamente, perchè circa due righe prima avevo pensato che Harry non poteva tornare al lavoro, non adesso che si stava abituando a Draco e alla sua presenza!, e già me lo vedevo licenziarsi e fare il casalingo assieme a Dracuccio ♥ ♥ ♥ Anche il tuo reverse (Draco da lui invece che lui con Draco) non è malaccio, del resto se non è Maometto ad andare alla montagna è la montagna ad andare da Maometto ma il risultato resta fondamentalmente quello; inoltre la cosa comincia a ricordarmi deliziosamente uno dei tuoi casi (quello in cui c'è Draco in una posizione scandalosa e sofferente-eccitante - mi pare uno sgabello fallico se non erro, ma sto andando a memoria il che è tutto dire - nell'ufficio di Harry completamente invisibile, non ricordo se disilluso o con un incantesimo 'tu non mi noti', mentre Harry svolge le indagini di un caso... era proprio il tuo primo forse?) e in generale l'intera situazione comincia a somigliare alle linee guida di quella serie: Harry, Draco, una relazione sui toni del D/s assolutamente scandalosa e da mantenere segreta, la scrivania (e il lavoro) di Harry al Ministero che ci mette di mezzo il becco. Lo trovo estremamente divertente, specie facendo un parallelo tra il futuro di questa fic e gli sviluppi standard dei tuoi casi.. XD Non è che questa cosa di mescolare lavoro e proibito è uno dei tuoi kink?
Nonostante questi legami stuzzicanti però stavo pensando, ma Harry non può trovare un metodo più comodo per farsi accompagnare da Draco di un vecchio mantello polveroso e soffocante? Un metodo magari che permetta anche a Draco di interagire col mondo? Basterebbe -d'accordo col Ministro - fargli un leggero glamour (neanche troppo visto che ha già i capelli rossi) e/o un incantesimo 'non mi notare troppo' e tac!, passarlo come suo stagista o tirocinante o segretario personale assegnato per mansioni speciali o chessòio... darebbe alle giornate di Draco un nuovo senso, oltre che la possibilità di infiniti ordini innocui da parte di Harry. Ok che è in schiavitù, ma non è mica un disabile grave che deve rinunciare di botto ad una sua vita!

Per concludere, e poi giuro che ho finito, adoro il modo in cui semini piccoli scoop potenzialmente molto interessanti (Draco fa molta fatica a mentirgli) con estrema nonchalance, seminandoli in bocca al primo che passa. So che te l'ho già detto - quel 'Perderò la voce' - ma è qualcosa che riesce a speziare e insaporire e rendere preziosi anche quei momenti che passano tra le rivelazioni ed eventi di maggior peso per la trama. E la naturalezza con cui saltano fuori è deliziosa...

Ti mando tanti tanti baci e un augurio di passare delle buone vacanze, e ci vediamo al prossimo capitolo. 



Risposta dell’autore: Oh, povera piccola! Lo so, è orrendo vedere cancellato il proprio commento...E so anche che avresti avuto voglia di distruggere il computer, ma anche di lasciar perdere e non stare a riscrivere la recensione, e proprio perché invece l'hai fatto vale doppio! {risposta necessariamente breve e tutta appiccicata, perché il cellulare non conosce l'invio} Numero uno:sì, harry non ricorda le proprie visioni. Il che apre la via ad un mucchio di scenari diversi, vero? Draco dal canto suo, come hai adorabilmente notato, sa esattamente cosa aspettarsi, il che lo aiuta, certo, ma per la "coppia" potrebbe anche risultare non proprio meraviglioso! Poi, il ministero. Oh, hai un opinione molto positiva del ministro! Lasciare che draco malfoy diventi un suo dipendente in incognito? Se ben ricordi non voleva neppure concedere a harry una squadra per andarlo a salvare, figurarsi assumerlo... Infine: il rapporto tra i due. Improvviso, dici? Mm... In realtà Harry si è perso ad osservarlo più di una volta... Solo non ha mai ammesso i propri pensieri ad alta voce! Ora fuggo, perché non mi sento più le dita, e perché ho una cena da preparare... Nonostante il caldo e nonostante il fatto che in un paio di giorni io mi sia già ustionata. Un bacione, tesoro, e grazie mille! (Ah: sì, ADORO disseminare casualmente dettagli interessanti.)

Di: Boann (Firmato) - Data: 20/07/2010 21:43 - A: A pelle

Oh le visioni peggiorano!! Ora nemmeno si ricorda di quello che fa, e se Draco non riesce a fermarlo?? No no non ci voglio pensare.. piuttosto pensiamo a cosa pensa e cosa vuole Harry ^___^

E ora gli chiede di andare a lavoro con lui, di certo non potevano separarsi così, ne avrebbe sofferto Draco, ma ne avrebbe sofferto anche Harry a questo punto! Dì la verità Potter, ormai sei Malfoy-dipendente, sigilli o non sigilli!

Vediamo ora cme andrà al ministero.. nel  frattempo buone vacanze, ora posso dirtelo sul serio visto che parti - beata te!



Risposta dell’autore:

Mah, chissà se Harry effettivamente SA cosa pensa e cosa vuole :D Diciamo che in un'ottica ottimista sì, è meglio pensare a quello XD
Harry ha avuto modo di vedere molto da vicino che cosa provoca in Draco la sua lontananza... E anche abbastanza egoisticamente non vuole affrontare l'idea di tornare alla sua vita di tutti i giorni dopo una settimana intera trascorsa gomito a gomito!

Al prossimo sabato, e grazie di essere passata a commentare, cara ♥ Un bacione!

Acardia.

Di: suzaku (Firmato) - Data: 19/07/2010 18:53 - A: A pelle

"Non guardarmi in quel modo perché potrei inavvertitamente immaginare tutt'altra scena con te in ginocchio ai miei piedi? Non morderti il labbro, no, perché poi sarò costretto a confessare a me stesso che sì, mi piaci davvero?"
E con questo io faccio caput! *______________*
Cavolo, stupido grifondoro! Hai l'opportunità di sfruttare sessualmente quel bonazzo sfigato di un Draco Malfoy e cosa fai???
Ti butti alle spalle tutto! -..-" JOlly!

*_______* io resto sempre più sulle spine! *_______* muoio! Voglio proprio leggere le scene hot che caratterizzano la coppia! Mi ammazza quest'attesa, però...
Ti meriti un 10+! *______________*
Comincio ad amarti! Sarò masochista? XD
BWahahhahahahahhahaha
Aspetto il nuovo capitolo!
Bacioniiiii *________________*
Suzaku :*

Risposta dell’autore:

Non morire, che il bello deve ancora arrivare XD
Eh, lo so che il primo impulso è quello di prendere Harry, sbatterlo al muro e scoparlo (LOL) ordinargli di andare da Draco a fare le cosacce. Ma suvvia, qualcosa del genere potrebbe mai davvero accadere in modo plausibile?
"Di cosa hai bisogno?"
"Di toccarti."
"...Mi stai molestando." 
Più o meno andrebbe così XD O almeno, questo è quello che Harry crede accadrebbe.

*Abbraccia il 10+* Ah, mi mancano i voti in decimi! ♥ E il masochismo è bene, dato che la più masochista di tutti qui sono io, che sto a friggermi le meningi quando potrei starmene sul divano a fare amabilmente la muffa :D
Al prossimo sabato, cara! E grazie!

Acardia. 

Di: Chouette (Firmato) - Data: 19/07/2010 10:54 - A: A pelle

Ma io mi domando... al momento, nella testa del nostro supereroe, quanto di Harry c'è e quanto invece c'è di Infero?
No perché finché è tutto carino e fa pensieri tipo "voglio abbracciarti" (per Merlino Potter, e fallo una buona volta!) ci si può anche stare... ma quando inizia a diventare violento... poi mi traumatizza il mio Dracuzzo, insomma u__u
Al che, ovviamente mi domando: questo desiderio di toccare Draco, di abbracciarlo... sarà dettato dal Sigillo, alla stregua di quello di fargli male? 

Oh, so benissimo che sono tutte domande a cui tu non puoi rispondere (in quanto autrice sadica, adoro il momento in cui i lettori fanno congetture e noi ci crogioliamo nell'inebriante consapevolezza della verità), ma io devo buttare fuori i miei dubbi, o scoppio in preda all'angst ç_ç

Detto ciò, credo che ormai tu abbia capito di avere la mia stima imperitura... rinnovare i complimenti sarebbe superfluo e ripetitivo, no? ... ma sì, evviva il superfluo! Ti adoro perché adoro questa storia, e onestamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e di godermi quei due al Ministero *-*
Ancora complimenti cara... e resto in attesa ^^

Baci, Chouette 



Risposta dell’autore:

Inizia a spaventare sul serio la possibilità che Harry possa fare del male a Draco, eh? Il fatto è proprio questo: il momento prima non desidera altro che un abbraccio... Quello dopo?
Il "bello" del Sigillo è proprio questo: essendo in grado potenzialmente di riservare infinite "sorprese" lascia spazio all'immaginazione ;)
Hai ragione, non posso rispondere, ma mi piace moltissimo ascoltare queste supposizioni! *____* Quindi butta pure fuori tutto quello che vuoi, che ci penso io a raccoglierlo :D

Rinnovare i complimenti non è nè superfluo nè ripetitivo XD Voi CREDETE che io sia abbastanza sicura di me da non farmi prendere dai dubbi se un capitolo sia allo stesso livello dell'altro e così via, e invece NO! Per cui fa sempre piacere trovare conferme ;) Al prossimo sabato, chèrie! E grazie mille!

Acardia.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole