efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Vendetta di Lilith Atena Nc17
Spogliati,senza dolcezza e senza regole,e poi giurami che, che , che, che,tu...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lupus Ululans (Anonimo) - Data: 17/07/2010 15:08 - A: Il Mortalispecus

Oggi sono di fretta e quindi ti lascerò un commentitno breve breve per farti sapere che CI SONO ANCH'IO!!! *ultime 4 parole cantate secondo il motivetto di Max* Finalmente Harry comincia a pensare (anche se potrebbe anche passare direttamente ai fatti...) a Draco in quel senso...

Cmq la cosa dello schiaffo e del ricordo mancato mi ha abbastanza sconvolto...



Risposta dell’autore:

Sììì, mi fa tanto bene sapere che ci sei anche tu! ♥ Oh, Harry ha sempre pensato in un modo del tutto particolare a Draco... Ora comincia semplicemente ad ammetterlo ;)
Sconvolta? Addirittura? Ah, non sai che sorprese ho in serbo per voi :D Un bacione, e grazie per aver commentato!

Acardia.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 17/07/2010 14:32 - A: A pelle

Beh...ora l'Infero agisce anche di notte, quando il livello di attenzione di Harry è molto piu' basso, e questi nn si ricorda assolutamente NULLA la mattina dopo!

Ma il ns biondino nn mi sembra sconvolto piu' di tanto e nn ha alcuna intenzione di allontanarsi (è vero che anche volendo nn potrebbe farlo) ma il punto è che nn lo vuole!

E il ns Eroe del Mondo Magico?

Mi pare trovi sempre piu' difficile resistere alle tentazioni, lui vuole Draco, lo desidera, brama fare sesso con lui,possederlo in ogni modo possibile...la lussuria si sta impadronendo della sua volontà...ed anche se è forte, anzi fortissima, come sempre, una volta di piu', mi domando per quanto tempo Harry riuscirà a resistere e per quanto tempo ancora avrà la possibilità di nascondere i propri, incoffessabili desideri, dietro patetiche alternative come quella di convincere Draco che ciò che vuole davvero è solo che lui lo accompagni al lavoro!

E questa domanda me la pongo soprattutto considerando le provocazioni continue che, con gesti, sguardi e parole, Malfoy continua ad operare nei confronti di Harry...

Finiranno per fare sesso in un serioso e polveroso Ufficio del Ministero della Magia??

Ovviamente aspetto l'aggiornamento per sciogliere il mistero...Un grande abbraccio e...Buone Vacanze!!

Narcissa



Risposta dell’autore:

Harry inizia a cedere... Ma in QUANTI sensi?
Il comportamento di Draco di sicuro non lo aiuta a dissipare i propri dubbi... Nonostante d'altra parte di sicuro non lo incentivi a tormentarsi troppo sulla faccenda dell'Infero. Hai proprio ragione: anche volendo, Draco NON PUO' allontanarsi, e ne è perfettamente consapevole. Nel suo atteggiamento ci sono parecchi lati assai particolari, per chi sa coglierli ;)

Grazie del commento carissima! Vedrò di divertirmi in queste vacanze, e vi penserò tanto! Un bacione!

Acardia. 

Di: CicciPingu (Firmato) - Data: 17/07/2010 14:00 - A: A pelle

Ultimamente sto latitando, perdonami ma il mio spirito lurker ha da un pò, preso il sopravvento. Che dire?
Capitolo stupendo, come sempre e questa cosa che Draco sente che Harry ha bisogno di qualcosa? Di lui? semplicemente  ♥, e tanti cuoricini vanno anche a te ♥ e alle Beta ♥♥♥ che non ci faranno mancare il prossimo cap *__* vi amo 



Risposta dell’autore:

Ma bentornata, fiorellino di campo! Ti ringrazio tanto tanto per i tuoi complimenti! *arraffa i cuoricini*
Le Beta sono due tesori, entrambe. Trattatemele bene, che ci penso già io a schiavizzarle [Anche se piango già lacrime amare al pensiero di abbandonare uno dei miei bimbi alle cure di qualcuno che non sia io]! Ti amo (amiamo) anche io/noi! Un bacione!

Acardia.

Di: ECGordon (Firmato) - Data: 17/07/2010 13:46 - A: A pelle

Oddio, la scena iniziale è... è... xD Ero divisa tra il desiderio di rotolare sghignazzando e un "oh, poverini!". Lo sconcerto di Harry è meraviglioso, e questo:

"Lì per lì Harry è tentato di dire "piantala", ma oramai ha imparato ad abolire l'imperativo dal proprio vocabolario. "

E' ancora meglio.

Mi piace che Harry sia così assurdamente bianco, nel senso che gli altri personaggi leggono ad occhio praticamente tutto di quel che pensa, mentre Draco è un poco più oscuro: c'è anche da dire che il fatto di seguire il punto di vista di Harry renda più semplice vedere le cose in questo modo, però...
L'"Harry caro" della signora Weasley a me ha sempre fatto tenerezza. ç.ç Cioé, la Rowling ha messo su un bel teatrino da servizi sociali, con i parenti orridi, sgarbatissimi e violenti e questa specie di famigliola adottiva iperprotettiva... Il pezzo alla fine del quarto libro nel quale la signora Weasley lo abbraccia mi strizza tutte le volte il cuore. Però mi rendo conto che dopo un po' risulti appiccicoso. xD

Un bel capitolo davvero, con una conclusione adorabile che mi spinge a zompettare felice. *____* Non accade nulla di determinante, ma penso che quel che succede porti avanti la storia. Al prossimo aggiornamento e... buone vacanze!

P.s.: Posso avere anche io una di quelle bottigliette d'acqua? xD

Risposta dell’autore:

*passa bottiglietta e ghiacciolo* [Questo caldo AMMAZZA.]

Hai ragione: Harry è praticamente cristallino, ed è fondamentalmente al centro di tutta una catena di misteri che forse è l'unico a non capire assolutamente, mentre tutti si sono più o meno fatti un'idea di cosa sta succedendo esattamente. Io sono abituata a parlare dal suo punto di vista, quindi sì, è inevitabile che i suoi pensieri vi paiano i più chiari di tutti (guai a me se così non fosse XD) ma in un certo senso è intenzionale. A cosa dovrebbe aggrapparsi il lettore se non al protagonista? E MI SERVE che sia "bianco", per poterlo "scrivere" man mano che si susseguono gli avvenimenti ;)

Molly è un personaggio che adoro. La amo, sul serio, ai livelli di Debby Novotny di Queer as Folk (e a parer mio si assomigliano anche un pochino). É così dolce e materna... ♥.

Zompetta, zompetta: vedrai :D Un bacione, grazie come al solito (♥), e al prossimo sabato!

Acardia. 

Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 17/07/2010 13:08 - A: A pelle

Ok, stavolta commento, sennò rimando sempre, in cerca delle aprole giuste, e poi tu, con la tua regolarità (Dio ti benedica e Merlino t'abbia in Gloria), pubblichi un altro capitolo, io cerco altre parole etc etc
Dunque, quello che apprezzo della tua storia sono essenzialmente tre cose
1. Non sei MAI prevedibile: dopo le mani legate ad esempio io mi aspettavo un Draco distrutto e terrorizzato, una spiegazione con lacrime e crisi di nervi, invece Draco si massaggia i polsi fresco come un quarto di pollo e ci informa che dopotutto i ricordi dell'Infero non lo turbano poi così tanto, così come mi spettavo che Harry fosse sempre più vittima delle visioni e tò ecco che le dimentica: grande! brava
2. Il tuo occhio per i particolari è ECCELLENTE e ti giuro che d'ora in poi mi ricorderò del tuo esempio: dita sottili che saggiano pagine, caviglie scoperte, ah quel dettaglio delle mani lungo le cosce, così icastico e immediato per VEDERE Draco in ginocchio.
3. Tu ottieni moltissimo con poco, ti basta una cucina e una bustina di tè perchè il conflitto interno dei personaggi e ancor più quello tra loro è così ben impostato che...credo e SPERO che tu ci porti a spasso per molti altri capitoli!!!
Wow, decisamente il commento più lungo della mia vita!
Continua così!

Risposta dell’autore:

Oh tesoro, che piacere ricevere il commento più lungo della tua vita! ♥ Non sai quanto sono contenta che la storia ti abbia presa fino a questo punto. E no, abolisci pure le parole adatte quando si tratta di recensire, perchè QUALSIASI parola è meglio di nessuna parola :)
Devo dire che ce la metto tutta per essere imprevedibile XD C'è sempre qualcuno che un pochino riesce ad acchiapparmi nonostante tutti i miei tentativi di depistarvi, ma mi impegno, sul serio :D
Per quanto riguarda i particolari... Sono sempre stata una fissata. La mia professoressa d'italiano diceva sempre che ero "bulimica di parole", e forse all'epoca aveva ragione :D Ora diciamo che cerco mi ingozzo come un porcellino, ma provo a contenermi quando si tratta di tirarle fuori quelle parole. Rispetto a un tempo sono MOLTO più controllata e molto meno barocca ;)
Sai, a volte mi spaventa il fatto di avere un'ambientazione tutto sommato così povera. Davvero basteranno quella cucina e quella bustina di tè? Ho letto di fanwriter che prima di scrivere qualsiasi cosa cominciano col descrivere mentalmente il paesaggio, e da lì traggono tutto il resto. Io faccio esattamente il contrario: prima mi figuro i dialoghi, gli sguardi, le posizioni, poi colloco il tutto in un ambiente plausibile. Se ci hai fatto caso ci sono ben poche descrizioni delle "location" in questa storia!

Ti ringrazio moltissimo, sul serio. Tanto amore per il tuo entusiasmo. Un bacione!

Acardia. 

Di: lucy6 (Firmato) - Data: 17/07/2010 12:52 - A: A pelle

ih ma com'è stuzzicante questo capitolo *____*! sono davvero curiosa di vedere come passeranno i nostri eroi la giornata al ministero XD!

certo che il povero Harry non sa più come resistere dal desiderio di toccare Draco...questo suo continuo dibattersi tra emozioni contrastanti rende il personaggio pieno di spessore, certo che come si fa a resistere ad un Draco inginocchiato ai proprio piedi e desideroso di soddisfare qualsiasi richiesta XD? ah povero Harry, prevedo momenti di gran frustazione per lui ihih X3.

Arrivederci al prossimo capitolo :)! baci!

ps: buone vacanze :D! noi saremo tutte qui ad aspettarti ^^! ed un grazie alla tua beta che non ci farà mancare l'ettesissimo nuovo capitolo ;)!



Risposta dell’autore:

Harry inizia ad andare un po' in crisi, eh? Il suo controllo comincia piano piano a creparsi... Oh, Harry sarà MOLTO frustrato, anche se non so se per i motivi che pensi tu :D
Grazie mille, cara! In realtà non sono con amici stavolta, quindi credo che mi limiterò a prendere un po' di sole (sono davvero CADAVERICA) e a leggere un po' :) Cercherò di essere con voi il più possibile tramite wi fi, promesso ;) Un bacione!

Acardia.

Di: Chu (Firmato) - Data: 17/07/2010 11:47 - A: A pelle

Ah, queste beta meravigliose che si prendono l'onere di pubblicare al posto dell'autrice... Sante subito! (quindi sì, anche tu santa subito per la traduzione di Shinu XD)

A me i capitoli così lunghi piacciono, eh. No, tanto per darti il mio parere in merito... *si finge indifferente*
Come previsto, i problemi con la casa editrice arrivano subito subito. Personalmente confido nel fiuto da licantropo di Remus (ma io sono terribilmente di parte, quindi non faccio testo XD) per risolvere almeno la questione "Che fine ha fatto la Cross Edizioni?"
Quel che m'impensierisce di più è che le visioni adesso Harry manco se le ricorda XD smemorato! E trovo invece intrigante il nuovo atteggiamento del micio (sì, micio è nato e micio resta XDDD): cioè, è proprio come un micio!! Ha prima bisogno di ambientarsi nella nuova casa, ai nuovi spazi, ma poi, una volta che si è abituato, la fa da padrone *__* è così micioso! *va a fare i grattini a Draco*
... Sì, ok, ogni commento lo trasformo in un'occasione per fare la cretina, ma il paragone stavolta ci stava! Sono davvero curiosa di sapere il motivo alla base di questo atteggiamento che sta pian piano venendo fuori. Non penso - ma l'autrice sei tu, quindi mi posso sbagliare benissimo (non ho dubbi in merito XD) - che possa davvero leggere nel pensiero di Harry, o che sappia che cosa desidera. Voglio dire, a momenti non lo sa nemmeno Potter che diamine vuole - dovrebbe chiedere a Junior, lui lo sa di sicuro cosa vuole da Draco... o meglio, che parte di Draco vuole XD (indovina chi è Junior?)
No, non ce la faccio a scrivere un commento senza fare la cretina -_-' è il caldo. Perdonami, forse un giorno tornerò una persona seria.

In sostanza: bel capitolo, mi piace la lunghezza, mi piace l'atteggiamento micioso di Draco, la tensione sessuale di Harry e tutti i suoi dilemmi e pare mentali da "buon Grifondoro". Non vedo l'ora di leggere il prossimo o/

PS: in caso sparissi prima: buona vacanza!! <3



Risposta dell’autore:

Sì, sono dei tesori ♥ A dire il vero mi pesa un pochino mollare così un capitolo [è un po' come far accompagnare il tuo pargoletto a scuola da qualcun altro, quando l'hai sempre fatto tu ç___ç] ma non potevo lasciarvi senza aggiornamento!

Questo è solo leggermente più lungo... Mi sono accorta che sto iniziando a scrivere capitoli DECISAMENTE più ciccioni di così e, mi dispiace per voi, ma devo trovare il modo di tornare sulla retta via :D
Ovvio: potevo buttarvi lì immediatamente la soluzione del caso Cross? Mannò, certo che no! Vi (e MI, soprattutto) devo complicare la vita!
Tesoro mio: buttati pure nell'olimpo dei commenti demenziali, che a me non dispiace affatto! Sapessi che risate mi faccio a immaginare Draco-micio! XD Mioddio, adesso si chiama JUNIOR?! :D
Non mi parlare di caldo... Non ho mai bevuto tanto in vita mia! Sto soffrendo. Immensamente!

Grazie per il commento, cara ♥. Questa fedeltà da parte tua è commovente XD Un bacione!

Acardia.

Di: loux (Firmato) - Data: 17/07/2010 11:08 - A: A pelle

uffa che tensione 'sti due!
tanto per capire... di quant'è più lungo il capitolo?! 2 righe! non è giusto! mi aspettavo... draco in ginocchio... eh... mmm... cos'è che mi aspettavo?!

Risposta dell’autore:

Sì, non molto più lungo questo... Appena 200 parole :D D'ora in poi ci sarà qualche sbalzo di lunghezza... Fino alle famose mille parole in più di cui già sai :D Un bacione, cara!

Acardia.

Di: vivienne (Firmato) - Data: 17/07/2010 11:05 - A: A pelle

bel capitolo,anche se per un attimo ho sperato che harry gli desse l'ordine almeno di abbracciarlo XDXD.chissà cosa succederà al ministero....a presto,kiss!!

Risposta dell’autore:

Eh, immagino che oramai il desiderio di vedere un approccio fisico tra quei due sia forte :D
Per sapere cosa accadrà al Ministero... Al prossimo sabato! Un bacione, e grazie del commento!

Acardia.

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 16/07/2010 20:20 - A: Edizioni Cross

Pitoncina presentissima e in ritardissima all’appello! Non sia mai che io perda un tuo capitolo! Per le palle di Salazar piuttosto mi schianto da sola U.U

Quando parlo di sazietà emotiva nel leggere la tua storia parlo proprio di questo <3… Ogni sentimento sembra esattamente calmierato nella bilancia della tua storia. Se all’inizio lo splatter e la crudeltà dell’antro lasciavano solo una scia di paura, angoscia e dolore, man mano la rabbia per il senso d’impotenza e il ribrezzo di Harry per l’antro si è radicato nel lettore, portandolo a quella pietà, a quello stordimento e a quell’ammirazione per la stoica rassegnazione di Draco. Che è così grande e “sincera” che non si capisce mai quanto sia artifizio del sigillo, quanto volontà sua… E mai il lettore può dirsi a riposo: ad ogni capitolo, ad ogni paragrafo trova domande, cerca indizi, scopre emozioni… Non solo non capisce quale verità scaturisca dalle labbra dello “schiavo”, per usa natura doverosamente abbacinante, non sa cosa “schiavizzi” Harry… Ed ora? Questo nuovo capitolo ci rende di nuovo assettai, di nuovo in attesa, di nuovo alla caccia di indizi!

Malfoy non si è mosso dal pavimento e a ogni parola è sembrato chiudersi sempre di più, le cosce sempre più vicine al petto e i gomiti premuti contro le ginocchia come transenne.

Perché Malfoy “ascolta” eppure si “difende”? Cerca quasi di staccarsi da ciò che sente, di proteggersi, di allontanarsi…ma una transenna non elimina ciò che ci attacca, ci da forse un piccolo vantaggio, forse solo un piccolo distacco.         Ed in effetti è quello che Draco ha: un vantaggio. Lui sa, lui Ricorda, eppure è come se fosse stato tutto un film visto alla tv. C’è distacco, c’è freddezza, ma perché non sappiamo cosa è successo al protagonista di quello strano film? Come è possibile che dei “ricordi” possano compromettere la sanità mentale di un Eroe di guerra e che una persona possa tornare a vivere diventando schiavo….?

Draco avrà una nuova bacchetta ma l’unica sua utilità sarà restituirgli una parvenza di normalità esigua, giacchè l’unico reale scopo sarà quello di difendersi da Harry e dai suoi desideri … una difesa necessaria che gli causerà dolore…   Ma, per tutti i sortilegi, cosa mai avrà toccato l’Infero nell’animo di Harry da scatenare i suoi desideri?

Ogni capitolo che passa nuove domande, nuovi tasselli continuano a sottolineare l’ovvia confusione del lettore! Come è possibile che un Infero diventi così potente? Cosa poteva sapere quell’infero prima di morire con quel ghigno? Quanto ancora scopriremo del sigillo?

Lo so prima o poi dovrò mettere meno punti interrogativi e piu’ frasi di senso compiuto! Attendo con ansia di diventare ancora piu’ confusa! XD



Risposta dell’autore:

Ah, l'appuntamento fine-settimanale con Pitoncina! É bellissimo leggere le tue impressioni, sul serio. ♥
Mentirei se ti dicessi che i sentimenti non sono in qualche modo calmierati. Ho parlato di nove mesi di incubazione per questa storia, ma non si tratta tanto del tempo che ho impiegato a scriverla. Anche, ovvio, ma in larga parte si tratta del tempo che ho impiegato a riordinare mentalmente tutti gli avvenimenti e le sensazioni, senza esagerare concentrando troppi contenuti ma anche senza rischiare di diluire tutto troppo in un'eterna rabbia e autocommiserazione. Motto personale? Deve succedere qualcosa in OGNI capitolo, quindi no, non credo troverete mai un capitolo "riposante" dal punto di vista dei contenuti :D Anzi, non vorrei dire, ma è probabile che tra poco si comincerà ad andare in crescendo :P

La condizione di Draco è MOLTO particolare, e non sai quanti scervellamenti sono stati necessari per arrivare a questo punto. Si trattava di avere a che fare con una persona che ha passato le pene dell'Inferno - pene che oltretutto ancora non vi sono completamente note - e che si ritrova a dipendere completamente da una specie di sgradevole sconosciuto, con tutte le implicazioni che può portare il Sigillo. Insomma, sarebbe stato facile nascondersi al di là di un Draco nevrotico e immerso in una bella vasca di autocommiserazione, ma la situazione è un po' più complicata di così :)

"Attendo con ansia di diventare ancora piu’ confusa! XD"

Ah, sappi che ti amo per questa frase! ♥ Un bacione,

Acardia.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole