efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Harry/Scorpius - Il figlio del mio migliore amico di galaxystories Nc17
TRAMA: Scorpius si prende una cotta per il migliore amico di suo padre, Harry...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Boann (Firmato) - Data: 12/07/2010 21:05 - A: Edizioni Cross

Ho letto le tue tavole.. sono uno spasso! Però non sono molto d'accordo con la settima! Ci sono davvero delle lettrici smemorate come me che si dimenticano di commentare e va a finire che l'autore pubblica un nuovo capitolo prima che se lo ricordino ^__^

Comunque.. per questo capitolo temevo il peggio.. pensavo che Draco reagisse in modo diverso, è vero si è spaventato ma è rimasto ad ascoltare le spiegazioni di Harry.. e forse dipenderà dal rapporto Padrone-Schiavo, ma mi piace pensare che si è sentito in qualche modo tranquillo perché era lui, anche se Harry si sente sempre calmo rispetto a tutta  la situazione con l'Infero. E poi alla fine Draco minaccia di schiantarlo, quindi si è ripreso!!

Ora è arrivato Olivander, vedremo che succede con la bacchetta...

Alla prossima e buone meritate vacanze ^_^

 



Risposta dell’autore:

Oh beh, la settima tavola è anche quella meno grave :D Poi sono tutte scritte dal punto di vista di una fanwriter (chissà quale XD), quindi è possibile che siano soggettive :D
Ah, temevate tutte il peggio per questo capitolo! In principio (principio principio) ti dirò, avevo escogitato il peggio anch'io ;) Ma le cose cambiano nell'arco della stesura di un fic.. Soprattutto quando è molto riflettuta! E ti assicuro che la reazione di Draco è stata parecchio meditata :)

Grazie mille tesoro! Spero sia in vacanza anche tu! Un bacione!

Acardia.

Di: Maeve (Firmato) - Data: 12/07/2010 20:33 - A: Il Mortalispecus

Manco da queste pagine da troppo, accidenti, però oggi mi prendo la serata tutta per me e la dedico alle attività che più mi fanno stare bene... e quindi tra le cose che adoro ci sei anche tu con le tue splendide storie!
Avevo intenzione di rileggere alcune ficcy che mi hanno colpito negli ultimi mesi (ed era quello che stavo per fare con "Perderai la voce") quando poi ho pensato che - ogni tanto - è il caso di ricambiare la gentilezza immensa che voi Autori fare a noi povere lettrici regalandoci (esatto, "donandoci gratuitamente") il sudore della vostra penna e l'inchiostro dei vostri cuori.
Quindi eccomi qui, a recensire un'altro tassello dell'avventura di questa Drarry e a scervellarmi su come farti capire quanto sia apprezzabile quello che fai. Dopo trecentoventitrè commenti assolutamente entusiasti cosa posso regalarti io per ricambiare che non sappia di stantio? D:
Un biscottino? Manette pelose? Tanto ammmore?
Se scovo il tuo indirizzo ti faccio un pacco postale, altrimenti ti devi accontentare delle solite quattro chiacchiere "in intimità".
Cominciamo con quelle?
Parliamo del fatto che potevi creare una storia enormemente difficile da gestire caratterizzando a modo tuo solo i due (tre?) protagonisti e nessuno avrebbe gridato allo scandalo, neppure se avessi fatto dire a Ron l'ennesimo "Hey, amico, dimmi che non è Malfoy quello nel tuo letto!", ma no, tu non ti accontenti - tu riesci a caratterizzare in un colpo di bacchetta persino Olivander!
Capisco il perfezionismo, ma qui si tratta di inchiostrare un'enciclopedia a questo punto; non so davvero come fai a tenere tutto in equilibrio (lettore compreso) e a restare savia. Hai una mente contorta quanto geniale!
Una volta detto che i personaggi sono così IC che neppure i capelli rossi sbilanciano di un grammo il "biondino" per eccellenza (quella parola è stata usata ormai da centinaia di autrici e porta con sé uno stereotipo indissolubilmente legato a Draco, per quanto spiacevolmente banale, e vai quindi a toccare uno dei caratteri principali del personaggio con questa nuova tinta esplosiva), posso anche soffermarmi sul fatto che l'attenzione di chi legge occhio e croce non cala mai. Ma proprio mai.
La trama è ancora piena di misteri lo so, ma tu non farci patire troppo!
Il sabato è il giorno in cui non lavoro, il giorno in cui sto col mio ragazzo e il giorno in cui Acardia aggiorna. Insomma, a memoria non mi ricordo gli appuntamenti delle altre fanfic, mea culpa, ma ormai alzarsi in tarda mattinata per sbirciare se hai fatto l'upload è un piccolo, adorabile rituale.
Grazie.

Risposta dell’autore:

Di stantio? Di stantio?! I tuoi commenti?! Qual blasfemia scivolò dalle sue labbra, mia bella!
Il giorno in cui i tuoi commenti sapranno di stantio sarà perchè i miei capitoli non saranno più in grado di estrapolare nulla di decente dalle tue meravigliose meningi! :) Anche se il biscottino, le manette pelose e l'ammore non mi dispiacerebbero :D Il mio indirizzo poi te lo posso scrivere per MP, non c'è problema XD

A dire il vero io vorrei caratterizzare MOLTI più personaggi! Finora sono relativamente pochi :) Lì però è questione di priorità: o una cosa o l'altra, e direi che Harry e Draco hanno la meglio su qualsiasi altro personaggio :D Per quanto riguarda l'equilibrio invece... Eh, quello è difficile. Ci sono elementi che semino in un capitolo e che daranno qualche frutto solo tre, quattro (o anche più) capitoli dopo, e nel frattempo devo escogitare un modo perchè non siano dimenticati! Finora spero di esserci riuscita... In futuro? L'unico modo per scoprirlo sono i vostri commenti, ed è questo il motivo per cui OGNI singolo parere è più che importante! Anche se ripete pari e pari ciò che è stato già detto da qualcun altro! Poi vabbè, i tuoi di commenti sono una gioia per gli occhi, e non provare a dubitarne!

Ti ringrazio tanto per tutti i complimenti... Non sai che soddisfazione :) E sono davvero, davvero felice che PLV per te sia diventata una specie di rituale, sul serio :) Un bacione!

Acardia.

Di: Avan (Firmato) - Data: 12/07/2010 18:46 - A: Edizioni Cross

Di ritorno da un weekend in montagna - bellissimo, ma ahimè privo di connessione a internet - è un piacere leggere un nuovo capitolo così bello, (e un Draco così capace di prenderla sul ridere - "non capita tutti i giorni di svegliarmi con un uomo nel letto" e Harry non si è nemmeno degnato di cogliere l'invito?). Ancora più piacevole è il pensiero che dovrò aspettare solo 5 giorni per il nuovo capitolo, avendolo letto oggi, e non i soliti 7. Mi piace come Hermione e Remus hanno impostato la ricerca, forse finalmente si arriverà da qualche parte! :-)

Risposta dell’autore:

Oh, la montagna! AMO la montagna!
Draco inizia a essere davvero il Draco che avrei voluto fin dal principio, ma che per ovvie motivazioni non poteva ancora emergere ;) E menomale che c'è Remus, o i nostri eroi sarebbero ancora a brancolare nel buio! Non che troveranno subito l'interruttore, ma è un inizio. Grazie per aver commentato ancora una volta, mia cara! Un bacione!

Acardia.

Di: vivienne (Firmato) - Data: 12/07/2010 16:33 - A: Il Mortalispecus

scoperta questa fic mentre ero alla ricerca di qualcosa di nuovo...e devo dire che cercare ne è valsa la pena!! questa tua fic è davvero interessante sia per la trama,gli sviluppi e per come stai gestendo i protagonisti!! mi piacciono molto,anche se ho la brutta sensazione che prima o poi succeda qualcosa di brutto riguardo quell'infero,che secondo me non è del tutto morto...cmq spero che presto ci sia una bella svolta tra harry e draco...incrocierò le dita *-*!! a presto,bye bye!!

Risposta dell’autore:

Sono davvero contenta che tu abbia avviato la tua ricerca allora :D
Prima o poi qualcosa di brutto succederà - e lo sapete benissimo! Che storia sarebbe altrimenti? :) - ma succederà anche qualcosa di bello, promesso. Come la famosa "svolta", che fortunatamente per voi è vicina :D Un bacione, e grazie!

Acardia.

Di: suzaku (Firmato) - Data: 11/07/2010 17:12 - A: Edizioni Cross

Credo che Draco abbia un forte bisogno della nuova bacchetta! Mpft!
Non specifico di che materiale è composta la suddetta! XD
Bwahahahhahaha XD
Poverino, lo vogliono sfruttare sessualmente! Effettivamente avevi ragione, tendo a rassegnarmi all'idea che Il giovane abbia i capelli rossi! Però la cosa lo rende anche parecchio sexy!
Lui, li solo legato contro la spalliera del letto con quell'aria spaurita! *__________* Un coniglio tra le braccia del lupo cattivo!
Se potessi avere un Draco da torturare! *___________* Aaaaah! Muoio!
Non vedo l'ora che sia sabato per poter leggere nuove news!

La storia mi lascia sempre più col fiato sospeso e con un'attiva immaginazione! *________* mi piaaaaceee! XD

Baci, Suzaku :*

Risposta dell’autore:

Muahahaha! Oh, dalla regia mi dicono che Harry è un asso con gli incantesimi! XD
Arrenditi al rosso, mia diletta! É il nuovo trend dell'estate! Sapessi poi quant'è fiQa la collezione di Sigilli autunno/inverno! :D
Un Draco da torturare credo sia il sogno proibito di molte qui... Un cucciolotto da segregare in cantina coccolare amorosamente sul divano!
Grazie del commento, ma chere! E al prossimo sabato... Con l'immaginazione sempre accesa, mi raccomando! Un bacione!

Acardia.

Di: aria (Firmato) - Data: 11/07/2010 13:47 - A: Edizioni Cross

O merda, Lupin!! Dopo l’ultimo cap. di ‘Quiero Querer’ l’immagine di bonario professore dall’aria trasandata non mi inganna più, no no, quindi tienimelo lontano e lascialo alla sua famiglia felice stile mulino bianco è__é Anche se ho il dubbio che la sua presenza si rivelerà piuttosto utile…
Ma tornando a noi (sì, c’è un noi perché ho deciso che ti amo e la cerimonia si terrà in settembre, quindi: sorridi caVa), se Potty fa certe cose -vai col bondage, yay!- quando non è in sé, chissà che combina quando ci si metterà sul serio, uh uh *attendo con ansia quel momento* Quindi, signor cercatore dei miei stivali, rispondi alle avances di Draco che ha taaaanto bisogno -in tutti i sensi ù_ù- di te. Insomma, è di buon umore per essersi risvegliato con un uomo nel letto! *___* Approfittane! Ma si sa, tu sei un povero co- ehm, un caro ragazzo premuroso (leggasi: paranoico) e... e una cippa! Ovvenvia, Harry! E ci s’era arrivate tutte che quelli erano i ricordi dell’Infero, maremma’mpestata!! E i tuoi occhioni verdi da cerbiatto spaurito e confuso non attaccano, perché IO lo so che ‘certi’ pensieri non sono tutti frutto del Sigillo, ecchecavolo! Vai e sii uomo: rendi orgoglioso la mamma! *parte musichetta faiga a palla*

Per concludere, mi piace sempre più il tuo stile così coinvolgente con quei particolari che rendono il tutto più realistico (mi piace anche questo Harry davvero ben delineato, sì, ma mi secca ammetterlo, uff). La storia mi prende davvero molto e aspetto trepidante i prossimi capitoli , anche se ho l’impressione che le cose si complicheranno ulteriormente, ma la cosa non mi dispiace :D

Bene, ora che ho lasciato il mio commento stupido e per nulla costruttivo mi sento realizzata! *prende la sua nevicata di baci, ne lancia a te, e se ne va contenta* :).

Risposta dell’autore:

Ma tesoro! Sposarti a settembre? Ma sposami SUBITO! Vado immediatamente a cercarmi un paio di abitini da sposa sexy: ho sentito che quelli di pixel sono comodissimi e dotati di inserti speciali sotto la gonna, così non si perde tempo (LOL).
Non ti lasciare sconvolgere da Quiero Querer XD Il mio Remus (ahilui) è praticamente asessuato :D É sono un buono e caro paparino di famiglia.
Harry non ha ingannato nessuno, eh? Mi sa solo se stesso :D Ah, bisogna avere paura di quelli che si ostinano a fare sempre i buoni... Non si sa quale coniglio potrebbero estrarre dal cappello!

Ti ringrazio tantissimo dei complimenti, mia promessa sposa! Oh yes, le cose si complicheranno, ma niente paura! Abbiamo il Salvatore del Mondo Magico dalla nostra, no? Ehm.
Un bacione :D

Acardia. 

Di: shinu (Firmato) - Data: 11/07/2010 13:00 - A: Edizioni Cross

Questo capitolo ha avuto da parte mia una lettura un po' travagliata, perchè madre continuava a parlarmi da sopra una spalla di cose ininfluenti mentre cercava di buttare via il mio indispensabile calendario-agenda degli impegni, quindi spero di riuscire a fare comunque un commento sensato. Inizio con delle domande e osservazioni che continuo a dimenticarmi di farti, prima che mi sfuggano di nuovo.

Prima di tutto, hai deciso contro il titolare i capitoli - eventualità suggerita a piè pagina dello scorso capitolo?
Secondo, ma dove li trova Draco quei vestiti strafichi di cui si ammanta? Per un momento ho pensato che se li Trasfigurasse, ma non ha la bacchetta, e non ricordo di aver letto che glieli avevano portati da casa anche se al momento è l'opzione più probabile. Potrei anche essermene dimenticata io, in effetti.

Poi, in questo capitolo mi sono resa conto ancora una volta (è un tema che emerge con meno forza anche in Shooting Star) di quanto l'imperativo sia un modo impalpabile e scivoloso. E' così intrecciato al modo comune di parlare che molte frasi che non hanno la valenza di veri ordini per una questione di pignoleria lo diventano, e questo significa una bella faticaccia per Harry anche se i commenti di Draco mi han fatto molto ridere. E non c'era forse anche un minuscolo riferimento a uomini nel suo letto? Totalmente sprecato con Potty, diciamocelo pure, ma assolutamente non inosservato da noi lettrici affamate.. *______*

Entrando un po' più nel merito del capitolo, grandi rivelazioni e grandi svolte. Finalmente Harry confessa, e dio mio qualcuno gli faccia un corso di intelligenza perchè non capire neanche da che punto di vista si vede un ricordo mi sembra veramente da deficienti, e qui mi fermo. Questo loro confronto però riporta a galla più intensi che mai interrogativi cruciali, per esempio come diavolo fa ad avere dentro di sè un pezzetto di Infero? Per quale motivo al mondo dovrebbe essere così, visto che non è lui la vittima del sigillo ma il contraente in posizione di forza? 

Molto interessante anche quel che dice Draco sul fatto che il Sigillo l'ha rimesso a nuovo anche dal punto di vista dei ricordi. Finalmente qualche risvolto positivo anche per lui, povera bestiola, ed ecco spiegato perchè non era stato più di tanto traumatizzato da quel brusco "Mangia!" di qualche capitolo fa, come anche da quest'ultima esperienza. Meglio per lui, davvero. Inoltre costituisce un altro ottimo motivo per non volersi liberare di Harry del Sigillo, quindi spero che Harry smetta un po' di imparanoiarsi a morte. 

E finalmente (anche se sto abusando di questo avverbio) Draco ritorna ad avere una bacchetta. Il futuro comincia ad apparirmi quasi roseo. :D

Carina anche la comparsa di Remus, che porta un buon suggerimento e che mi fa sempre piacere veder rispuntare in buona salute (non è morto! Yuppi! Ma sta con Tonks! Nooooo!). Alcune sottotrame di questa storia cominciano a sembrare una specie di Quest basata sui dettagli, e la cosa non mi dispiace - sai darci la giusta atmosfera: polverosa, misteriosa e stuzzicante.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (titolato?); e dopo ciò me ne vado a pranzo.
Un abbraccio. 



Risposta dell’autore: Accidenti, le mamme! Anche la mia talvolta ha qualche guizzo di ingerenza - prima o poi dovrò eliminare quella sedia accanto al pc - e naturalmente è SEMPRE mentre sto facendo altro. Probabilmente suppone che ciò che si riverbera tramite uno schermo non possa umanamente avere alcuna importanza, e conseguentemente si accomoda tranquilla a fianco al pc, pronta a intrattenere un'interessante conversazione. I titoli ai capitoli sono arrivati, Martyx! Ci ho solo messo un pochino visto e considerato che fino al 9 ho avuto sì e no tempo per respirare - e morire, di tanto in tanto - ma eccoli qua! Nulla di troppo trascendentale ad ogni modo: dopo numerosi scervellamenti sono giunta alla conclusione che i signori in questione debbano limitarsi a esplicare più o meno chiaramente l'aspetto saliente del capitolo, e poco altro. Così stasera, con la mia compagna di merende, mi sono messa d'impegno e mi sono messa a scribacchiare qualcosina di passabile, più o meno come si fa quando si devono scegliere i nomi di una cucciolata di gattini . I vestiti Harry li prende dal Malfoy Manor! É specificato da qualche parte nel capitolo ;) 

In realtà si tratta solo di piccole rivelazioni e piccole svolte, ma sono contenta che ti siano sembrate grandi :D  Futuro roseo, eh? Più o meno XD
Grazie di nuovo di questo e degli altri commenti, cara ♥. Ti mando un superbacio!

Acardia.

Di: shinu (Firmato) - Data: 11/07/2010 12:26 - A: Allo scoperto

L'uscita nella Londra Babbana è molto bella e decisamente una boccata d'aria fresca, mi è molto piaciuto il modo in cui Draco sente di potersi confondere tra la folla multicolore e il suo commento sul "tutti schiavi". E' come se avesse capito che può comunque avere una vita quasi normale dopo tutto quello che ha passato e deve passare, e che il suo aspetto può persino risultare attraente... A questo punto mi chiedo se per loro non sarebbe meglio trasferirsi nel mondo Babbano, dove Draco potrebbe avere qualche libertà in più nel muoversi autonomamente senza dover usare la magia. Farebbe bene ad entrambi, secondo me.

Per quanto riguarda l'altro imbecille non dico nulla, ma mi sta veramente sulle palle quella specie di arroganza con cui si comporta, visto che sta infierendo su qualcuno che non è in grado di reggerla. Vorrei tanto schiaffeggiarlo, ecco. E mi auguro caldamente che si decida a dire a Malfoy delle visioni, dopo questo finale metà sonnambulo estremamente imbarazzante e crudele... (che tu abbia deciso di pubblicare dopo questo mostra tutto il tuo sadismo :D)

Sguazzo al capitolo 11 speranzosa - per il bene di Harry sarà meglio che spiattelli tutto, o io sono qui con un randello. Tanti baci.



Risposta dell’autore:

L'uscita nella Londra Babbana era un passaggio obbligato: dopo tanta angoscia non potevo proprio lasciarli a friggere nell'aria stantia di un vecchio edificio cadente. Certo, potrebbero trasferirsi nel mondo Babbano, ma Harry ha una vita magica di tutto rispetto, nonchè una specie di contratto a vita con la fama e la gloria, e non credo per lui sarebbe così semplice abbandonare tutto ciò che ormai per lui è diventato "casa", visti soprattutto i suoi trascorsi estivi a Privet Drive ;) Il confronto è "vita agiata + lavoro certo e remunerativo VS '???'", e non è che Draco sia poi così entusiasta all'idea di rinunciare del tutto alla magia ;)

Sadica? Io? LOL.

Il bacio grasso e grosso te lo mando alla prossima risposta ♥.    

Di: shinu (Firmato) - Data: 11/07/2010 12:05 - A: Attraverso i suoi occhi

Mi sono resa conto con mia grande gioia che in realtà i capitoli che ho saltato sono TRE - dato che questo l'ho visto pubblicare mentre mi infilavo lo zaino e davo l'ultima controllatina prima di partire. Quindi yay!, triplo festino! *_____*

Questo capitolo scava nel profondo di quanto sia tardo Harry. Non sono una habituè del Potter!bashing, ma per la miseria, non ho creduto nemmeno per un secondo che Draco avesse intenzione di ucciderlo veramente! Stiamo parlando di un Draco ancora provato dagli orrori che ha patito nell'antro e ancora abbastanza instabile; un Draco senza alcun contatto con il mondo esterno eccetto Harry e ufficialmente morto - e che non esiterebbero a sbattere in prigione a vita (se non peggio, visto che formalmente non esiste) se facesse qualche sciocchezzuola come uccidere il Salvatore; e per di più di un Draco che (come sottolinea anche lui stesso) è interamente dipendente da Harry in corpo e anima.

E questo ragionamento mi sembra di una tale ovvietà che il capitolo ha davvero cominciato ad assumere una sfumatura inquietante. Il pazzo, il "malato", quello che ci "rimane sotto" a rigor di logica dovrebbe essere Draco, ma più si va avanti più Draco comincia a parermi la metà sana di questa strana relazione, il che è veramente dire tutto. Quando poi cominciano ad infiltrarsi quei "mal di testa"...
Io vorrei che ne parlasse con Draco, ecco. E possibilmente che parlasse del resto con un bravo psicologo. Harry, stai cominciando a far paura, te lo dico.

Filo al prossimo capitolo, visto che è qui bello grassoccio e in attesa.
Un bacio.



Risposta dell’autore:

Oh, i commenti di shinu ♥. Ancora bentornata, fiorellino di campo! E che cara che sei, a essere qui nonostante lo studio e i millemila impegni Shootinghiani! [A proposito, se sei a corto di tempo e vuoi che inserisca io l'autrice originale a ogni capitolo fammi pure un fischio!]
Eh, un pochino Harry è tardo, sì. Ma cercate di capirlo: il ragazzo ha per la testa una specie di tsunami emozionale, nonchè una pseudo-presenza maligna che gli striscia sottopelle... Ha il diritto di essere un pochino testa di pigna, no?
Parlare con Draco? Detto e fatto, al capitolo 11 :D Lo stesso capitolo dove si può cominciare a intuire perchè Draco sia così tranquillo. Filo al prossimo commento, cara!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 11/07/2010 01:34 - A: Edizioni Cross

Mia cara, essendo tornata solo ora dalle ferie, ed essendo distrutta dalla stanchezza, dal caldo e dai bagagli da disfare, sarò costretta mio malgrado a lasciare un comm brevissimo a questo tuo nuovo capitolo.

La situazione (come ha ben sintetizzato Harry quando afferma: Io sono costretto a vivere dei ricordi nn miei e tu senti estranei i tuoi) mi pare sempre piu' complicata e di difficilissima gestione.

Lo credo che Harry accolga come manna dal cielo l'arrivo di Remus!

A questo punto penso che chiunque possa dargli un aiuto, riportando nei ranghi tutto lo sconvolgimento della propria vita, sarebbe accolto da Potter come un eroe!

D'altro canto come dargli torto?

Vuole proteggere e salvare Malfoy al punto da mordersi la lingua prima di dirgli una qualsiasi cosa, per paura che possa essere un ordine per lui dannoso, e dall'altra parte sente prepotente il bisogno di fargli del male e sembra che riesca a controllare questo impulso sempre meno...

E Draco da parte sua, pur comprendendo quanto Harry e la sua vicinanza possano divenire pericolosi per lui, nn puo' e nn vuole stargli lontano, anzi tutt'altro!

E' un vero disastro e sinceramente nn credo che il fatto che Draco riabbia di nuovo una bacchetta farà sì che nn sia piu' in pericolo...

Nn so perchè ma temo che contro Potter e l'Infero uniti, una bacchetta possa fare molto poco...

Ti faccio come sempre i miei complimenti e ti mando un bacione.

Narcissa

 



Risposta dell’autore:

Bentornata chérie! ♥ Spero tu abbia trascorso delle ferie MERAVIGLIOSE!
Purtroppo per voi il livello delle complicazioni è direttamente proporzionale all'avanzare dei capitoli, e sì, Harry avrà bisogno di tutti i consigli che riuscirà a racimolare!
Gli impulsi di Harry sono pericolosamente contraddittori, mentre Draco pare sempre più innocuo mano a mano che passa il tempo... Con o senza bacchetta! Per il resto mi cucio accuratamente la bocca :D Grazie per l'ennesima volta tesoro! Un bacione!

Acardia.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole