|
Di: Damia (Firmato) - Data: 10/07/2010 12:30 - A: Il Mortalispecus
Io lo so che apprezzi lo sforzo per cui eccomi qua! Ma sai che questo cap mi ha fatto tanta tanta ma proprio tanta tenerezza? Non so se era nel tuo intento, ma quando ha detto che sa che Harry non gli avrebbe fatto del male e il dettaglio letto/pietra...beh forse ci ho visto più di quello che c'era, ma si sa che l'animo Drarry è sempre speranzoso! Un abbraccio!
Risposta dell’autore: Sìììì! Apprezzo infinitamente lo sforzo ♥. Sì, questo non doveva essere un capitolo ansiogeno :D Ho riflettuto parecchio alla reazione di Draco e a come volevo rendere la situazione... E alla fine questo è stato il risultato ;) Poi spero capirete anche perchè :D Un bacione, e grazie mille! Acardia.
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 10/07/2010 10:15 - A: Allo scoperto
U.U Si , lo so, stavolta sono agli sgocciolissimi! Ma non potrei mai non commentarti! Ormai mi si contorcono le budelle ogni volta che Harry vede il suo corpo fare qualcosa a Malfoy! Ed ora siamo arrivati a legarlo al letto?! La mia mente ormai è solo una fitta reta di domande... non capisco se sia il "Demone Mazinga Z" ad essere "penetrato" in Harry, o ad aver trasferito parte dei suoi poteri mefitici al nuovo padrone incontrastato; non capisco se siano effettivamente ricordi di Draco, o scherzi del subconscio in trasormazione di Potter che piu' pasa il tempo, piu' Desidera divertirsi, vedere cosa può fare, fin dove può arrivare.... In mezzo al caos resta invece Draco, fermo graniticamente in una posa quieta; lui non odia, non desidera altro se non compiacere il proprio padrone, a qualunque costo (il che, seppur comprensibilissimo all'interno della vicenda, continua a destabilizzare la lettrice sugli effettivi controlli che i sigilli esercitano sulla mente di un Serpeverde spocchioso, egoista, ecc,ecc.) ... Lui non può uccidere Harry, no! Non può neanche solo pensarlo a pena di indicibili sofferenze! *_* La domanda ormai è come è fastidiosa quanto una vuuzuela impazzita (lo so, si vede che seguo anche gli sport babbani eh!): dov'è Draco? Dove sono i "desideri" di Draco? Perchè Harry non si fa un viaggetto serio nella sua mente, possibile che tutta la sua mente sia costellata di "buoni e dolci pensieri"? Il fatto che Harry sia stato un Troll nel suo comportamento e non abbia ricevuto affatto la sua punizione, ma TU l'abbia carinamente spostata su Draco, mi rende *_* èperchè così abbiamo visto quanto ad Hatty costi accudire Malofy, quanto gli dispiaccia tenergli la testa! La mia di certo è un vortice di confusione domande, l'adrenalina sale e sale, e attedno ansiosia un aggiornamento! Credo che se continueremo così i miei commenti si alterneranno a valanghe di cuoricini innamorati, al tuo sadismo, al tuo stile, ai tuoi intrecci, a te! <3
Risposta dell’autore: Ma io HO GIA' RISPOSTO a questo commento! O.O Ehm... che capperi è successo? Beh, rispondo di nuovo :D Un commento la mattina stessa dell'aggiornamento seguente non me l'aspettavo, quindi è stato doppiamente gradito ♥. Credo che col passare dei capitoli imparerete a odiare l'Infero molto intensamente (anche da morto riesce a combinarne parecchie, ahivoi :D), mentre Draco... Beh, ti dico solo che volutamente è così granitico. Volutamente da parte mia, ma per quanto riguarda lui? Eh, prossimamente in PLV! :D Grazie per la tua costanza nel commentare, amorino... Non sai quanto mi fa piacere! Un bacione! Acardia.
Di: suzaku (Firmato) - Data: 08/07/2010 17:33 - A: Il Mortalispecus
O____________O Draco mezzo stuprato! Nooooo! Povera stella Lui! *_______* Poi tenerissimo Draco esaltato per il mondo babbano, certo che se io me lo fossi trovato di fronte non gli avrei chiesto solo il numero ma lì avrei violentato seduta stante senza che il povero grofondrPotter si accorgesse di qualcosa! XD Aaah! Muoio! voglio il seguito! XD Non so mai che aspettarmi nel capitolo successivo! La fantasia vaga! *_______* YEAH!
:* Suzaku
Risposta dell’autore: Beh, Draco è uno dei pochi personaggi del mondo della Row che riesce a conquistarmi sempre in ogni sua foggia, senza mai risultare OOC: che sia tenero, che sia viziato e spocchioso, che sia l'adone del sesso oppure il ragazzetto alle prime armi... Lo amo ♥. Eccoti il seguito, cara :) Grazie per essere passata ancora una volta! Un bacione enorme :) Acardia.
Di: Boann (Firmato) - Data: 06/07/2010 13:51 - A: Allo scoperto
Oh lo sapevo io che Draco non voleva uccidere Harry! Però insomma me lo fai star male per la pozione che non gli serviva, non è sufficiente tutto quello che ha passato nell'altro? Cattiva!! Però ti perdono solo per Harry gli lascia a malincuore i capelli.. eh eh, ti piacciono i capelli rossi Potter?? Bello il giro in Oxford Street con Draco aggrappato a Potteruccio, finalmente fanno qualcosa oltre a dare/eseguire ordini ^_^ E come al solito il finale in sospeso.. ma ne parlerà con Draco di queste visioni vero?? No perché va bene se si assenta un momento ma ora si ritrova su di lui mentre lo lega.. andrebbe bene in altri contesti ecco ^__^ Alla prossima!
Risposta dell’autore: Qui passate tutto il tempo a darmi della cattiva, ma in realtà lo so che non vi dispiacerebbe poi così tanto se ci andassi più pesante u.u Anzi! Vi amo anche per questo :D Oh sì, a Harry quei capelli piacciono assai, e piacciono un sacco (troppo) anche a me. Io poi sono fissata con i capelli, mi dispiace ♥. Ne parleranno, ne parleranno ;) Oramai credo sia proprio inevitabile! Grazie per essere passata, chèrie! Un bacione! Acardia.
Di: Damia (Firmato) - Data: 05/07/2010 11:25 - A: Allo scoperto
Ok, mi sto rassegnando (NON abituando) ai capelli rossi. Presumo che sia un passo avanti no?
Risposta dell’autore: YAY! Beh, dopo un po' sono contagiosi. O meglio, l'amore di Harry (e il mio) lo è. Spero XD
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 05/07/2010 02:15 - A: Allo scoperto
Ma dico, è mai possibile che tu me li tratti bene (o quasi...) per la prima metà del capitolo e malissimo alla fine? Non si fa, ecco! Quel povero Draco non sa mai cosa aspettarsi. Certo che anche Harry dovrebbe seriamente mettersi a ragionare sulla situazione, perché se, come hai detto, non vuole rendersi conto che le cose sono cambiate, direi che dopo questo scherzetto al povero schiavo dovrà essere onesto con se stesso e ammettere che ha un bel problema, un grosso, grossissimo problema: fa cose che non sono parte della sua volontà, o, per meglio dire, che lui crede non lo siano. E' come se i suoi istinti coniugati con il vincolo prendessero il sopravvento nei momenti più impensati, o in cui è più rilassato, meno in guardia. E una notte di sonno dopo un pomeriggio divertente è decisamente un ottimo terreno perché questo accada. Gran bel capitolo. Ly.
Risposta dell’autore: *patpatta* ... É possibile, perchè l'alternativa era trattarteli male per TUTTO il capitolo, e suppongo sarebbe stato peggio, no? :D Oh yes, ora Harry non ha proprio più scampo. La domanda è: Draco ce l'ha? E con questo fuggo XD Grazie amorino, perchè sei qui OGNI singolo capitolo, e ti adoro ♥. Un bacione! Acardia.
Di: Geilie (Firmato) - Data: 04/07/2010 21:59 - A: Allo scoperto
Dolce, drammatico, spiritoso, romantico, ingegnoso come sempre. Ed è che al momento non trovo l'ispirazione sufficiente a riempire la pagina di aggettivi, perché in realtà tutti gli aggettivi di questo mondo non basterebbero a descrivere la tua fic per intero, e ho seri dubbi che possano riuscirci come si deve anche per un solo capitolo! ;)
E, come al solito, ci lasci sul più bello! Ma ti posso perdonare, perché un capitolo così ci ripaga di qualunque attesa estenuante! XP Che lo dica per ogni capitolo, non fa differenza, no? ;P
Fuggo subito oggi, ho un po' da fare purtroppo e non posso stare qui a spulciare per bene il capitolo e commentarlo come vorrei... ç.ç
Una cosa però la dico: la scena in cui Harry tiene i capelli a Draco per non farglieli sporcare mentre quel poveretto rigetta l'anima è... *sbaaaaav*
E anche il punto in cui una ragazza chiede a Draco il numero e Harry la liquida con un "è straniero". Ho adorato quella risposta! Come tutta la gita babbana della coppietta, in effetti! ;)
E ora scappo davvero, un bacio!!!
Risposta dell’autore: Oh tesoro, sono davvero contenta che ti piaccia così tanto! Quella sfilza di aggettivi è balsamo sul mio umore nero di questi giorni :) *Maledetto studio* L'ho già detto anche alle altre: i prossimi finali saranno decenti, promesso :D Spero che questo non vi disincentivi a leggere, ma è così XD Guarda amorino: fuggi pure tutte le volte che vuoi. É proprio il fatto che tu debba fuggire e nonostante quello tu sia comunque qui a lasciarmi qualche riga che rende la recensione ancora più bella ^^ Ti ringrazio, davvero! Un bacione! Acardia.
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 04/07/2010 14:06 - A: Allo scoperto
O Merlino! Altro che visioni, Harry sta perdendo sempre di più il controllo su di sé e sul quanto nobile, ma a quanto pare totalmente irreale, desiderio di non esercitare effettivamente il potere di cui dispone. Perché è adesso che il loro rapporto può definirsi schiavitù, con Harry chre obbliga Malfoy a qualcosa che questi non desidera per nulla, e forse è lo sbocco inevitabile che gli spetta. E l'infero.. Possibile che non sia effettivamente morto ma come trasferito dentro di Harry? Perché in quei momenti lui davvero non è sé stesso, e il fatto che nelle visioni si veda nei panni dell'infero mi fa seriamente dubitare che siano i ricordi di Malfoy quelli che vede. Che sono teneri Draco e Harry insieme, anche se in questa situazione non dovrebbe essere possibile xD E Harry si sta prendendo una cotta per Malfoy, non deve essere facile cercare di ricordarsi sempre che lui su Malfoy esercita un potere. Noi come Harry ci chiediamo in quanti gesti Malfoy sia spinto dal Sigillo, se non ci sia niente di volontario nel rapporto che ha con Harry. Margheritina per te, cara, un altro fantastico capitolo per me ^___^
Risposta dell’autore: Oh, Harry ci prova a non esercitare il proprio potere, ma a quanto pare i ricordi di Draco lo fanno per lui ;) E direi che ormai siamo arrivati ad un punto tale che è proprio impossibile riuscire a fare finta di nulla! Quello dell'Infero è uno dei misteri-colonna-portante, quindi non posso scucirmi troppo di bocca, anche se adoro le vostre supposizioni :D Le tue margheritine sono sempre più simili alle rose, mia cara ♥. Un bacione, e grazie! Acardia.
Di: Aida (Firmato) - Data: 04/07/2010 12:50 - A: Due ragazzi e un paio di sandwich
Fuggendo dai libri *mai aperti*, dalle traduzioni *anti-stress* e da angeli occupati, mi godo una sana lettura. Tonto-Potter ne fa una giusta finalmente, ma Draco ha sempre il suo orgoglio, cosa che tende a dimenticare abbagliato dalla versione cucciola di quest'ultimo. È difficile avere bisogno di te. Commessa, sia gentile, un cucciolo!Draco anche per me. Lo sguardo che si scambiano subito dopo è una lunga catena d'acciaio, ma l'unico ad esserne davvero prigioniero è Draco. Come n'è convito, il cretino! Potter che legge e cerca di capirci qualcosa potrebbe quasi sconvolgermi, ma ritorna subito in sé nella contemplazione di Draco. La lettura di Draco, invece, mi puzza assai XD Draco smettila di sniffare Potter, danneggia gravemente la salute XD Oh, vita quotidiana a GP. Draco è troppo puccio e subdolo, si offre di fare il pranzo per avere ordini, mon dieu che serpe ^^ Allora, quel cucciolo!Draco per me dov'è? Amo l'idea per il frigorifero, genia! Draco cuoco mi piace, sono felice che sia un momento un po' più normale per lui *perversione e cattiveria si nascondono un momento* Per questo ti perdono la sua bacchetta. Argh! Potter via quella mano, sciò! Draco, per favore non sniffare, su! Ovvio che la presenza del sigillo in tutto ciò non si possa dimenticare neanche un attimo, ma il momento è bello uguale. Oh, cucciolo!Draco è finito. Non posso avere cuoco!Draco, allora? Ok, dillo che mi vuoi male. Guarda che la tensione *sessuale* si taglia con un coltello, per restare in tema, tra questi due. Che cazzo! Potter che poi si inventa tutte le scuse del mondo per restare spiaccicato su Draco come un insetto sul parabrezza, è tremendo XD Draco che non si lamenta per la bua, oh my Chuck, quanto odio quei mesi di tortura *Dean all'inferno ti dice nulla?* In verità, in via del tutto confidenziale, ti dico che in realtà ci godo come una cretina, perché si prospettano, da questa premessa, attività più interessanti *moi ammicca* Grazie, - dice Draco infine. - Non fa più male. Cucciolo! Oh, rotto il momento tranquillo, il ritorno delle visioni; che bello! Beh, credo cercherò di starti lontano quando hai mal di testa allora: diventi violento. Malfoy trascorre l'intera durata del pranzo a vantarsi delle proprie doti culinarie e a sventolare i polpastrelli della mano destra come una ferita di guerra, questo è il mio Draco, ogni tanto si ha bisogno del ritorno alle origini. ma Harry ha notato con che occhi l'ha guardato quando è tornato in sé. Intimorito, spaventato, come di fronte ad un fantasma. Un'altra visione. Un'altra maledetta visione. Vedi un po' te Potter, sai il trauma, la ripresa psicologica e tutto il resto. Ribadisco: cretino! Ma queste visioni collaboreranno prima o poi nel farli bumbare, vero? Ops, troppo esplicita XD Due ragazzi e un paio di sandwich. Il nuovo film dell'anno. "Giustamente si ritiene che i Sigilli del Diavolo perdano efficacia con la morte. Alla morte naturale o accidentale di un Padrone uno schiavo si lascia lentamente morire anch'egli, privato della propria forza vitale - e questo è un modo per liberarsene. La morte dello schiavo pone fine al patto - e anche questo è un modo. Ma esiste un modo - rischioso, proibito - per lo schiavo di tornare libero senza perire. Uno e uno solo: uccidere egli stesso il proprio Padrone." Sì, sangue, sangue, sangue. Uccidi, uccidi, uccidi. Violenza, violenza... ehm, dici che poi è un po' difficile per loro fare fiki-fiki? Dracooooooo *me che urla come che chiama per il pranzo*, la mannaia sarà per una prossima volta. Comunque, lo sapevo che quella lettura era sospetta; sono un ottimo segugio XD Adesso vado a scusarmi con Cas per il mio inneggio alla violenza *me lo abbuono con Dean*, sveglio il gatto dal suo letargo *me invidia* e vado a farmi anch'io un panino. À la prochaine fois.
Risposta dell’autore: "Draco smettila di sniffare Potter, danneggia gravemente la salute XD" *muore* Per un attimo ho avuto la visione di Draco micetto che struscia il naso su Potter e arruffa il pelo XD Oh my Chuck! Oh sì, hai ragione, è un cucciolo... Con tutti i vizietti e le coccolosità nei punti giusti. Questo è un pochino il capitolo pausa - almeno il corpo centrale, ovvio - ma Draco ne aveva bisogno, non credi? Sì, Dean all'Inferno mi dice MOLTO... E non è poi così errato come paragone ;) Quindi GODI pure, che le prospettive ci sono tutte XD Il ritorno di "bumbare"! *rimuore* A questo punto credo sarebbe piuttosto ripetitivo dire che con i tuoi commenti mi fai morire XD Fare fiki fiki da morti? Mm... Interessante, ma decisamente NO. :D Sei messa un pochino meglio con lo studio? Spero il tuo martirio sia già finito/finisca presto! Io intanto mi lascio cuocere nell'angoscia pre-esame per solidarietà e ti sono vicina col cuoricino. Oramai sono in una botte di ferro:se l'ansia mi uccide o faccio una visitina a Cas oppure mi ritrovo negli Inferi con Sam. [Credo sia più probabile la seconda ipotesi.] [Non mi dispiacerebbe affatto.] Grazie di essere passata, chèrie! Tanto love per i tuoi commenti! Un bacione! Acardia.
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 04/07/2010 12:35 - A: Allo scoperto
Direi che le spiegazioni a qusto punto sono più che dovute; Harry non può evitare di parlare delle visioni per sempre, magari proprio grazie a quelle potranno risolvere questo pasticcio del Sigillo, o trasformarlo...o accettarlo. La parte della londra babbana è stata molto carina e della giusta durata e ha permesso ai nostri eroi di voltare pagina.
Risposta dell’autore: Oh sì che sono dovute. Sono contenta che quella scena non sia sembrata troppo lunga, e sì, era necessaria. ;) Un bacione, e grazie mille del commento! Acardia.
|