|
Di: Damia (Firmato) - Data: 27/06/2010 15:58 - A: Il Mortalispecus
Ok, ci sono! In effetti Harry non faceva prima a chiedere? Ma sono l'unica che si è sciolta all'idea del succo d'arancia preparato da Draco? Come al solito...Harry "buono e caro" ma decisamente impulsivo. Voglio proprio vedere come la sistema adesso!
Risposta dell’autore: Lo so che quella è la domanda che sorge spontanea, ma sarebbe risultata una cosa del tipo "Malfoy, vuoi uccidermi? No perchè sai, ho trovato un libro che..." Il che sarebbe stato diretto, ma rischioso per il loro rapporto. Una domanda del genere è un'evidente manifestazione di mancanza di fiducia - e sì, alla fine è stato peggio, ma se Harry non avesse visto nulla di sospetto attraverso il tatuaggio probabilmente avrebbe cercato di calmare i propri bollenti spiriti e non ci sarebbe stata proprio nessuna crisi ;) Senza contare che Harry cerca di sfruttare il meno possibile il proprio potere in presenza di Draco, proprio per non incrinare quell'ombra di convivenza pacifica che sembra essersi formata tra i due. Oh, qualcuno che ha amato la spremuta! ♥ Grazie del commento, chèrie ♥. Un bacione, e al prossimo sabato! Acardia.
Di: lucy6 (Firmato) - Data: 27/06/2010 13:20 - A: Attraverso i suoi occhi
oh my God non so come farò ad aspettare il prossimo sabato per leggere il nuovo capitolo *^*! non provavo una tale curiosità per una fic dagli aggiornamenti settimanali di DDG (che risposi in pace amen ù.ù). Questo capitolo poi, mi ha colpita dritta dritta al mio cuoricino *___*! povero Draco, voglio proprio vedere dove metterà la faccia Harry dopo questo incredibile fraintendimento XD il sigillo poi è ancora avvolto nel mistero, non vedo l'ora che i nostri protagonisti comincino ad usarlo sul serio muahauahu *^*. Arrivederci quindi al prossimo attesissimo aggiornamento =)! baci!
Risposta dell’autore: Addirittura dai tempi di DDG?! [Che naturalmente ho AMATO, e posso dire con certezza che non sono nulla a confronto :D] Sono contentissima che tu abbia amato questo capitolo! Io ci sono molto affezionata. Mi risulta sempre più difficile mano a mano che vado avanti a scrivere dire quali esattamente siano i miei capitoli preferiti [e ancora, come cavoletto di bruxelles si fa ad "autogiudicarsi" con imparzialità? XD] , ma sicuramente di questo sono piuttosto soddisfatta ;) Ti ringrazio davvero tantissimo per il tuo entusiasmo ♥. Un bacione! Acardia.
Di: Avan (Firmato) - Data: 27/06/2010 00:32 - A: Il Mortalispecus
Ah-ehm. Tesoro. Mi sto leggedo i commenti altrui e ne ho trovato uno interessante. _Moonlight_ scrive:
(...)omunque, secondo me, andrà a finire che Potter gli ordinerà di ucciderlo. (...) e, ci scommetto quanto vuoi, che il capitolo in cui Potter lo farà, l'ordine sarà l'ultima frase del capitolo. -.- E nel capitolo successivo accadrà qualcosa tipo un improvviso capovolgimento dei fatti (...)
Beh bella mia, io spero che se la cara moonlight qui ha ragione su Harry che chiede a Draco di ucciderlo, abbia ragione anche su un possibile seguito, perché se IO ho giustamente interpretato la tua crudeltà, la frase "Draco, ti ordino di uccidermi" non sarà solo l'ultima del capitolo. Sarà l'ultima della storia. Ma se questo dovesse accadere, folle di una ragazza, tu morirai. Senza mezzi termini e in amicizia, ti avverto, non te la farò passare liscia. u_u
Risposta dell’autore: Ma mi dipingete davvero come un mostro! XD Susu, io e i cliffhanger siamo pappa e ciccia, ma quella sarebbe davvero crudeltà :D E non voglio morire u.u Non dopo tutta questa faticaccia XD Sarò caritatevole buona! :D Ti rinnovo il mio love, cara ♥. Un bacione! Acardia.
Di: Avan (Firmato) - Data: 27/06/2010 00:24 - A: Attraverso i suoi occhi
Che capitolo gustoso! Finalmente un po' di drama *_* (si, la mia è una malattia mentale! XD) Draco che fa cose carine per Harry è ASSOLUTAMENTE adorabile, e Harry che non si fida è altrettanto prevedibile (sottilmente ingiusto, suo malgrado, quindi drama drama drama *_* - ok quando faccio così sei autorizzata ad ignorarmi); quello che mi ha perplesso è scoprire che Draco non potrebbe far del male a Harry neanche volendo; che è diverso dal dire che non può se Harry gli ordina di non farlo, ed è diverso anche dal dire che non può desiderarlo. Deve fare parte dei "legami" dello schiavo, non poter far del male al padrone. Questo spiega la sua non-reazione al leggere il libro: sapeva che la cosa era inattuabile. Ora non vedo l'ora di leggere un bel seguito, ma ho l'impressione che la cosa nel prossimo capitolo si raffredderà in una foschia di imbarazzo e spiegazioni solo accennate (tra Harry e Draco)... sbaglio? In ogni caso Draco che piange perché Harry lo accusa ingiustamente è una cosa che ripaga assolutamente al 100% di qualsiasi mio eroico sforzo (menzogna menzogna, è un piacere) per mettere da parte il sonno e leggere l'ultimo cap e scriverti un commento a mezzanotte e mezza. Madonna ma questo è davvero il capitolo n° 251? *_* stai battendo qualche record??
Risposta dell’autore: Sìììì *-* Questo è uno dei motivi per i quali amo questo capitolo :D Il drama! Ci sono scene che mi viene spontaneo scrivere, e altre che invece avevo pensato sin dall'inizio: questa è una delle ultime ;) Bellissime considerazioni sulla natura del Sigillo! Draco ha una propria testa per pensare, ha istinti e volontà propri, ma ci sono cose che, anche volendo, gli risultano impossibili. Poi c'è la questione dei famosi pensieri instillatigli dal Sigillo stesso, ma quella è un'altra questione ancora ;) E brava anche per il libro: giusta, giustissima deduzione! ♥ Il seguito verrà, e spero che sia anche "bel" :) Di sicuro il dieci è un capitolo che mi ha dato abbastanza soddisfazione, quindi spero davvero che possa soddisfare anche voi! XD Ma che record e record! Io so solo che i vostri pareri mi danno una grandissima giuoia :D Quindi GRAZIE *-* Un bacione! Acardia.
Di: lilit (Firmato) - Data: 26/06/2010 21:33 - A: Attraverso i suoi occhi
Certo che non sta scritto da nessuna parte che Draco non possa mentire,hai ragionissima! Ma quel che intendevo io era che Draco non avrebbe potuto esimersi dal dire la verità a Harry,se quest'ultimo gli avesse detto "Draco,dimmi la verità,hai letto la pagina tal dei tali del libro?".Poi,alla risposta affermativa di Draco,poteva proseguire con "E adesso sii sincero con me,hai per caso intenzione di farmi fuori in qualche modo?E se sì,come?".(Lo so che queste frasi fanno schifo,ma era solo per fare un esempio!XD) Ovvio che poi Draco,che era in buona fede,si sarebbe incazzato per essere stato sospettato ingiustamente!Ma,come ricordi sempre tu,loro non si conoscono davvero,e qui si sta parlando della possibilità di essere avvelenati,o pugnalati nel sonno e cose del genere,mica pizza e fichi! Quindi,in questo caso,anche se a malincuore,al posto di Harry avrei preferito mettere bene le cose in chiaro,anche a costo di urtare la sensibilità di Draco e di provocarne la suscettibilità! Che poi,la soluzione adottata da Harry,cioè rivolgersi a Ron,non è che sia stata tutta questa genialata!Diciamo che è andato da lui per sentirsi dire quel che voleva sentirsi dire! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere in che modo Harry si scuserà con Draco!Inoltre ESIGO che consoli amorevolmente Draco per averlo fatto piangere! E ora,posso fare una domanda totalmente scema?Ma Harry non ha uno spremiagrumi,in casa?Anche se bisogna ammettere che è più scenografico spremere un'arancia con le mani!(la lingua di Draco che lecca via il succo...Lilit sospira e perde un po' di bava) Per quanto riguarda quel che Harry vede fare a Draco,non ho avuto alcun timore a riguardo,ero più che sicura che fosse solo una pozione per il mal di testa! E ora ti dirò una cosa che stento a credere io stessa:mi sto abituando al colore dei capelli di Draco!Davvero!E anche se resteranno di questo colore fino alla fine della storia,per me va bene! Ok,ora mi sento meglio!Ora che ho lasciato un secondo commento un po' più corposo di quello di stamattina!Mi scuserai,ma ero di fretta,ed ero anche reduce da una notte quasi insonne... Oh,a proposito,volevo anche ringraziarti per esserti prestata ad aggiornare Shooting Star al posto di Shinu! Ciao,un bacio!Lilit.
Risposta dell’autore: Che bello quando ritorni con nuovi dubbi ♥ Sìsì, ho capito quello che intendi per la questione della menzogna! Ma, come credo abbiate capito, Harry è MOLTO restio a sfruttare palesemente il potere che esercita su Draco. Non a caso qualche capitolo fa diceva che si fermava addirittura a riflettere prima di dormire a quali ordini impartirgli il giorno dopo: Harry ha paura che Draco possa pensare che davvero ci stia prendendo gusto. E questo naturalmente è per tutta una serie di motivi diversi ;) Esatto: Harry è andato da Ron proprio per sentirsi appoggiare pienamente. Sono quelle occasioni in cui la rabbia è talmente forte che quasi si desidera che possa essere fondata, solo per potervi dare sfogo. Hermione avrebbe cercato di farlo ragionare, il che è esattamente quello che Harry non voleva fare in quel momento! Un "XD" per lo spremiagrumi! Ma sai, le scene in cucina sono sempre una sfida per me. Mi vengono sempre milioni di dubbi su quanti aggeggi babbani può essere plausibile che utilizzino, e anche solo per decidere se inserire o meno un frigorifero vero e proprio (nello scorso capitolo) ci ho messo il mio bel tempo XD Quindi ho semplicemente supposto che si possa utilizzare la magia per spremere le arance, e che Draco, non avendo una bacchetta, sia sia arrangiato come poteva :)
Che bello, vi state abituando tutte ai suoi capelli *-* Sappiate che così facendo fate la mia felicità! Non ricevo lamentele sui capelli di Draco da capitoli ormai, e vi amo anche per questo, perchè significa che la trama prende più di certi dettagli :) Per quanto riguarda Shooting Star invece lo faccio volentieri :) In fondo un pochino (pochino pochino pochino rispetto a shinu, eh! Va detto, o qui mi si accusa di starle rubando il merito XD) la sento anche mia :D Grazie mille per il commento più approfondito cara, non sai quanto mi ha fatto piacere ♥. Un bacione! Acardia.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 26/06/2010 20:02 - A: Attraverso i suoi occhi
Che brutti scherzi fa lo stress, eh? E bravo Harry: va da Ron, che notoriamente non ama un gran che Draco, e quel che ottiene è ovviamente un'incremento dei suoi dubbi, sospetti e paure. Solo che non ha ancora capito una cippa di quel benedetto legame, e forse farebbe meglio ad aspettare Hermione e le sue ricerche. Anche se, in effetti, il sorrisetto malizioso di Draco alla fine del cap precedente aveva instillato più di qualche dubbio, in chi legge. L'hai fatto apposta, non è così? Come Agatha Christie, che disseminava i suoi gialli di indizi, ma se non eri attento ti scappavano sotto il naso e alla fine non avevi capito nulla. Ecco, più o meno quello che ci capisco io al momento O.o Beh, a sabato prossimo. Ly.
Risposta dell’autore: Se ti dicessi che non l'ho fatto apposta mentirei :) Ci sto provando davvero a disseminare la storia di indizi senza che sia possibile notarli ad una prima occhiata, e saprò se sono riuscita nel mio intento solo quando davvero sarà tutto svelato :D Nel frattempo non sai quanto mi scervello! Harry non ha capito l'entità del legame che condivide con Draco, e soprattutto NON VUOLE capirlo. É una responsabilità troppo grossa - avere la vita di una persona tra le mani - e cerca più che può di ricreare la normalità che tanto desiderava prima della fine della guerra. Peccato che dovrà presto fare i conti col fatto che la normalità che tanto brama non è umanamente (e non solo umanamente) possibile. Grazie per il commento, chèrie! Sono lusingata dal fatto che continui puntualmente a seguirmi! Un bacione! Acardia.
Di: ECGordon (Firmato) - Data: 26/06/2010 19:56 - A: Il Mortalispecus
"Harry tamburella nervosamente le dita sulla scrivania dell'ufficio che Ron condivide con Neville. Sì, <i>quel</i> Neville."
Oddio! xD Ahahahahah!
E' stata una punta d'allegria in un capitolo altrimenti piuttosto teso. Mi piace il fatto che veda attraverso i suoi occhi e non nella sua testa: lascia maggior possibilità alla storia, penso, ed è più divertente. Avevo anche immaginato che fosse la pozione per il mal di testa, ma questo non toglie che il finale sia stato tagliente e aguzzo. Bello come i precedenti!
(Non centra niente, ma ho letto i commenti nell'ultima pagina e... Ernil, oddio, oddio... xD)
Risposta dell’autore: Eh, va bene la schiavitù, ma consentire a Harry di farsi un giro tra i suoi pensieri - visto che ha già visioni piuttosto tangibili dei suoi ricordi - forse era un po' troppo ;) E poi sì, lascia maggiori possibilità alla storia, e in futuro sarà piuttosto importante ;) Ti ringrazio davvero moltissimo. Non sai quanto mi faccia piacere che continui a seguirmi! Un bacione! Acardia.
Di: Lupus Ululans (Anonimo) - Data: 26/06/2010 17:38 - A: Attraverso i suoi occhi
Innanzitutto ti ringrazio per la mail (che comunque non ho potuto leggere perchè il mio computer è stupido) e per l'imbocca al lupo! Crepi (di morte dolorosa, spero)!!! Io lo sapevo che Draco non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere!!! Lo sapevo, lo sapevo!!! Però ora mi chiedo se Harry sia abbastanza cretino e suicida da chiedere a Draco di ucciderlo... Oddio speriamo di no!!! E lo stato mentale di Harry è sempre più inquietante: torna alla carica il desiderio di fare male, ed io che speravo che te ne fossi scordata e che l'avessi lasciato perdere!!! Naturalmente mi sbagliavo... Chissà per quanto ancora Harry riuscirà restitere a questo impulso... Tante domande, poche risposte; è il tuo motto per caso??? Ma nonostante questo ti adoro comunque... Alla prossima!!!
Risposta dell’autore: ç__ç Ma come non hai potuto leggerla! Ti rispondevo al precedente commento, perchè non so come, ma il sito ha cancellato quella che ti ho scritto online :) Beh, spero proprio che questa, di risposta, giunga a destinazione XD Ovvio che Draco non avrebbe potuto mai fare nulla del genere. Suvvia, è troppo micioso per farlo. Oltre al fatto che non può fisicamente, ma son dettagli. :D Uh no che non me ne sono scordata! Se Dio vuole per ora sto riuscendo a portare avanti par tutti gli elementi di cui ho costellato questa storia XD Mi sento un po' bidella che pulisce l'atrio della scuola, con quelle scope immense e allungabili, ma ce la posso fare :D Ti ringrazio davvero tanto, mia cara! Al prossimo sabato ♥ Un bacione! Acardia.
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 26/06/2010 15:52 - A: Attraverso i suoi occhi
Oddio! Dovrebbe essere un capitolo pieno di angst e denso di emozioni... ma ho fatto il grave errore di leggere prima il commento di Ernil. Sono qui che mi sto uccidendo dalle risate! Ernil, se passi di qui, sappi che ti amo! ♥! E sì, chérie, so che devo commentare anche l'altro capitolo... mea culpa, recupererò una volta finiti questi stra maledetti esami! (E ho quasi finito il Dottore, una serie e poi comincio con Sam e Dean!) Però ci tenevo a dirti che entrambi i capitoli sono fantastici, e che questa storia diventa ad ogni capitolo sempre più bella! Una perla! Un bacio.
Risposta dell’autore: XD Dovrò dire a Ernil di commentare dopo che ormai hanno già commentato tutti, o mi diluisce in risate tutta la mia angst :D Sìììì, comincia Supernatural *-* Ho provato a guardare se riuscivo a trovarti anche le prime serie in inglese, perchè le loro voci originali sono diversissime, ma missione fallita! Quindi se ti piacerà ti toccherà subire il contrasto ç___ç Capisco benissimo per gli esami... Questo è un periodo un po' sfigatello per tutti, ho idea :) Grazie mille tesoro! Grazie grazie! Un bacione! Acardia.
Di: Ernil (Firmato) - Data: 26/06/2010 15:39 - A: Il Mortalispecus
Harry, adorabile testa di cazzo, tesoro mio *affila coltelli* Usa la tua amabile testa fallica, ogni tanto :D No, ok... a me piace Harry :D Povero caro, io lo capisco. E' spaventato e terrorizzato e non sa da che parte girarsi e tutta questa faccenda è un enorme problema, povero ç_ç Ma a volte vorrei ammazzarlo *affila nuovi coltelli* Perchè quando la paura del Grifondoro si scontra con la paura del Serpeverde, io sto col Serpeverde :D Harry, tesoro di mamma, seriamente. Ron. RON?!Perchè non chiedi consigli sulle ragazze a Voldemort, a questo punto? ;_; Harry, ogni tanto la tua componente Grifondoro mi uccide intimamente e mi fa star male, ma ti voglio bene lo stesso. E' che è tremendamente IC, vedi. Tutte queste seghe mentali, queste pere e pare, mentre facendo due più due coi fatti, Harry, coi fatti, lo vedi chiaramente che Draco è la cosa più dolce, coccolosa, gaia innocua di questo mondo. A parte la sua bellezza che colpisce, ma ehi, non lamentiamoci :D Se Harry fa piangere un'altra volta Draco, dimenticherò che gli voglio bene e ucciderò lui e il suo Fido Consigliere, tale Ron. Draco, tesoro, non fare caso a quell'idiota ;_; *patpatta Draco* Adesso quello stupido Harry dovrà ripagarti con un bacio, per ogni lacrima che hai versato :D Mi scuso per questo commento in cui ho parlato con Harry e Draco più che con te, ma sono così vivi che mi è venuto naturale XD Meraviglioso, insomma. ♥
Risposta dell’autore: ROTFL XD Come ho gà detto qualche commento più sotto, c'è un motivo se Harry va proprio da Ron :D Lui stesso dice che ha bisogno "di qualcuno con cui potere sfogare liberamente i propri dubbi senza sentirsi ingrato e senza cuore". Traduzione: qualcuno che gli dia ragione. Chi meglio di Ron? Che di Draco non si è mai (e forse mai lo farà) fidato? Andiamo, diciamocela tutta, fino ad ora Harry non ha fatto altro che non fosse quello che gli faceva comodo, quando si è trattato di avere a che fare direttamente con Draco. E lui, povero trottolino amoroso, non può fare altro che mostrarsi tutta la propria coccolosità, che noi fangirl vediamo giusto perchè siamo tali. Non ti scusare per i tuoi commenti! Puppet!Harry e Puppet!Draco (miei fidi compari) sono sempre più che felici di parlare con te *-* E Draco ha proprio bisogno di ridere un pochino, ecco XD Un bacione, mia cara! Acardia.
|