|
Di: Lupus Ululans (Anonimo) - Data: 22/06/2010 19:40 - A: Due ragazzi e un paio di sandwich
Wow sono in ritardo!!! Scommetto che in questi giorni ti sei disperata chiedendoti che fine avessi fatto, vero?? E' successa una cosa orribile, ti giuro tremenda!, la Maturità... Oggi ho fatto il tema e domani ho la versione, come faròòò!?!?! Maturità a parte, voglio che tu sappia che il tuo Draco è sempre più affascinante; Harry però lo trovo un po' lento... Vabbè prima o poi ci arriverà anche lui!!! E la sua situazione mentale (=la possessione-o-quel-che-è del Super Infero) mi preoccupa sempre di più, insomma chissà cosa avrà pensato Draco!!! E l'ultimo paragrafo?!? Draco non farebbe MAI una cosa del genere, giusto? Giusto? Ti prego dimmi di sì!!!
Risposta dell’autore:
Di: Avan (Firmato) - Data: 22/06/2010 16:29 - A: Il Mortalispecus
Sai, ieri ci pensavo: non ha senso che Draco possa voler uccidere Harry. Se uccide Harry poi dovrà vivere da ricercato, e forse finire ad azkaban. Prigioniero per prigioniero, meglio starsene in una casa, comodo. Ma forse la vedo in modo troppo prosaico.
Risposta dell’autore: Eh... tutto sta nel desiderio di libertà di Draco. Dopotutto sono anni che vive da ricercato, quindi non sarebbe tutto questo peggioramento nelle sue condizioni ;) Ma non mi scucirete nulla di bocca :D Grazie per essere ripassata, tesoro! Non sai quanto mi fa piacere che continui a ripensarci a distanza di giorni!! Un bacione! Acardia.
Di: Maeve (Firmato) - Data: 21/06/2010 21:39 - A: Il Mortalispecus
Ogni capitolo che passa stai rendendo le cose più oscure, come se la trama fosse un enorme puzzle che ci viene rovesciato davanti ancora in pezzi. Mi sento come tentata ad indovinare la figura finale solo evincendola dalle tinte cupe che scorgo su ogni frammento; invero cerco con tutta la mia logica di pensare a come procederà e ogni volta che penso di aver capito qualcosa tu scambi l'alto con il basso, sorprendendomi una volta di più. Al contempo non ti scordi di sviluppare quello che già ci hai svelato, rendendo salde e pregnanti le basi di questa storia spaventosa, che mi fa trepidare ad ogni svolta. Oh, il pensiero di quel Draco che sfoglia sereno un libro in cui di si parla di uccidere il proprio Padrone! Avrebbe dovuto rabbrividire e mostrare disagio, mi son detta, se davvero sta bene solo quando è vicino ad Harry. Il pensiero della libertà certo avrebbe potuto assalirlo più tardi ma perché al momento non lo ha colto un certo malessere, un evidente affanno? Insomma, scoprire cosa gli frulla in testa è un pensiero fisso quando leggo, capire la psicologia di quel povero ragazzo è davvero difficile. Spero solo che nel prossimo capitolo si apra ancora un po' e ci lasci intravedere sempre più quello che prova. Ma siamo solo ad inizio settimana.
PS: con due beta bravissime (provette scrittrici oltretutto)e un'autrice da manuale credo che questa storia resterà negli annali...
Risposta dell’autore: Oh, è esattamente così. Un enorme puzzle che piano piano devo riuscire a costruirvi di fronte senza farvi intuire il disegno fino all'ultimo :) La difficoltà sta proprio nel riuscire a voltarlo e rivoltarlo, o almeno nel lasciar intravedere qualcosa senza che possiate distinguerlo. Scusami se filosofeggio un po' su quello che io stessa ho scritto, ma è la primissima volta che mi inerpico su uno schema così grande di trama ed effettivamente portare tutto avanti pari - non dimenticarsi dei dettagli già scoperti, rinfrescare la memoria su quelli più nascosti - richiede parecchio sforzo di organizzazione :) Ma non sai quanta soddisfazione mi dà! Io poi mi nutro del vostro parere con un bisogno quasi drammaturgico, e sto decisamente iniziando a diventare dipendente dai vostri commenti. Ciò non è bene, ma è piacevole. Fortunatamente poi ci sono anche le mie due tesorose Beta a spalleggiarmi. :) Draco è complicato, lo so bene. Va maneggiato con cura, lui ♥ Grazie davvero di essere passata a lasciarmi un commento, chèrie. Sei un tesoro. Un bacione grosso! Acardia.
Di: lilit (Firmato) - Data: 20/06/2010 14:26 - A: Due ragazzi e un paio di sandwich
Riallacciandomi alla risposta che hai dato al mio ultimo commento,non è che io volessi proprio vedere del p0rn fra Harry e Draco...(Ovvio che sto mentendo spudoratamente!!!) Solo che,visto l'abbraccio con cui si era concluso il capitolo precedente,in questo mi aspettavo qualcosa di più sul piano della vicinanza fisica!Niente di eclatante,eh!Mi sarebbe piaciuto anche solo che stessero seduti vicini sul divano,abbracciati o mano nella mano.(Mi hai scoperta,sono una romanticona!)Oltre che una grande estimatrice del sesso particolareggiatamente descritto! Per quanto riguarda il prossimo capitolo,sapere che è uno dei tuoi preferiti non mi tranquillizza per niente!XD Però tu non mi hai mai delusa,quindi aspetto fiduciosa un sabato che non mi è mai sembrato così lontano! Un bacio!
Risposta dell’autore: Oh tesoro, lo so che non sei solo alla ricerca del p0rn :D Sono io che parto per la tagente e parlo in generale! Il punto è che sto cercando di procedere sui gradini giusti, e, come ha detto shinu, quei due potrebbero anche essere etero XD Al che, pensando in quell'ottica, che si stringano vicini vicini sul divano scambiandosi occhiate languide potrebbe apparire un po' troppo affettato e poco verosimile. Ciò comunque non significa che dovrete attendere anni solo per vedere una mano nell'altra :D Ad ogni modo, ti rinnovo il mio amore. Un bacione! Acardia.
Di: T Jill (Firmato) - Data: 20/06/2010 09:25 - A: Due ragazzi e un paio di sandwich
Ehi, ma non pensavo che ci fossero anche lettrici tanto carine da voler bene un pochino anche a me per la piccola parte con cui contribuisco al tuo lavoro, Acardia. So di essere un po' approfittatrice ma è una sensazione gradevole. *fa le fusa e manda baci a tutte* :))) Ma tu, tu... stai diventando sempre più malvagiamente brava a sganciare la bomba e poi filartela per una settimana, ridacchiando dei nostri attacchi di panico e della nostra curiosità. E l'aggiornamento di venerdì sarebbe una bella cosa, se non fosse che vuol dire che dovremo aspettare un giorno in più per il prossimo capitolo. XD Io no, eh. :) Io il 9 ce l'ho già! *si bulleggia* ... Ehi, ma questo significa semplicemente che io muoio d'impazienza per il 10. *orecchie afflosciate* Insomma, la vicenda prosegue sempre allo stesso intrigante livello di tensione. Lascia perdere sciocchezze come il Diritto e sbrigati a scrivere! ^____________-
Risposta dell’autore: Ovvio che ci sono lettrici carine che ti vogliono bene, darling, quando in primis sei un tale amore. *coccola* Bombe? IO? Ma quando mai... al massimo qualche fumogeno, ecco. Però sì, è meraviglioso vedere come chi legge si destreggia nel fumo. Lo ammetto. Tu il 9 ce l'hai già (e io voglio tanto bene al 9, poi mi dirai *____*), ma hai anche l'immensa sfortuna di avere a che fare con i restauri della sottoscritta :D Oh, mi piacerebbe tanto laciar perdere le sciocchezze di Diritto ç___ç ["art 924: Il proprietario di sciami di api ha diritto d'inseguirli sul fondo altrui, ma deve indennità per il danno cagionato al fondo (843); se non li ha inseguiti entro due giorni o ha cessato durante due giorni d'inseguirli, può prenderli e ritenerli il proprietario del fondo." Fa te se io devo studiarmi QUESTE cose! *muore*]. Un bacione, cara ♥ Acardia.
Di: aria (Firmato) - Data: 19/06/2010 15:32 - A: Due ragazzi e un paio di sandwich
ok, è ufficiale: mi hai corrotta con le tue storie. Una tua nuova fan è qui!!*agita manina* Adesso possiamo andare a conquistare il mondo, no, ma che dico, l'universo interooooooooooo!!!! XDXD oh, e amo quando concludi un capitolo lasciandoci così, in sospeso! E voglio che a Draco succeda qualcosa di brutto, m.o.l.t.o brutto(è solo perché adoro quel biondino!): mi lecco i baffi al solo pensiero... *sadistic mood on*
Risposta dell’autore: Oh, ma che amore! Ho notato i tuoi commenti ai Casi e adesso filo a risponderti ♥ Sìììì conquistiamo il mondo! *____* Angst e kink corromperanno l'universo un giorno, me lo sento. É bello vedere che c'è ancora qualche nuova lettrice, quindi GRAZIE *___* Un bacione! Acardia.
Di: LunaM (Firmato) - Data: 19/06/2010 13:42 - A: Due ragazzi e un paio di sandwich
Ahia. Ahiaahiaahia. Questa cosa non mi piace manco un po' ç__ç Qui qualcuno vuole far del male all'altro, ed io tremo... Onestamente dubito che Draco abbia mai la forza di far del male a Harry... quello che temo è proprio quest'ultimo... e se si arrabbia e crucia il nostro amato Draco, seguendo tra l'altro l'istinto a fargli male e al possesso che già aleggia in lui?? Quando pensavo che il picco massimo di ansia era stato raggiunto, ecco che mi devo ricredere >_< E proprio alla fin di un capitolo bello disteso, dove finalmente si era respirata un'aria un po' più serena e sì, anche complice... Sarai la causa della mia alopecia e dei miei attacchi di panico durante tutta la storia, e del mio disturbo post traumatico da stress alla fine di essa >_< Solo che la trovo così dannatamente splendida, scritta in maniera magnificente, che non posso non star incollata al pc a divorare ogni tua frase! Ti odio. Tanto. NON FAR DEL MALE A DRACO >_< Niente baci, non te li meriti U_U
Risposta dell’autore: ç____ç Come, "niente baci"? *labbro tremulo* Io voglio le coccole! Torna qui a farmi le carezzine! *pesta i piedini* *fa pat pat* Non mi odiare, ecco. In fondo io sono buona, e fidati che fino ad ora avrei potuto fare di molto peggio XD Sono brava, giuro. Grazie davvero per i complimenti, darling ♥ Sei un amore. Un bacione, e al prossimo capitolo! Acardia.
Di: Mirtilla (Firmato) - Data: 19/06/2010 13:35 - A: Due ragazzi e un paio di sandwich
E ora che succede? Veramente Draco vuole uccidere Harry? No, non ci voglio assolutamente credere; ho deciso che Draco ha deciso che non lo vuole uccidere. Mi ero fatta un'idea sulle visioni di Harry ma tu mi hai del tutto spiazzato, o forse no...forse il demone possiede un po' tutti e due e vorrebbe che si annientassero a vicenda per liberarsi, ed io sono completamente idiota :))Bel capitolo comunque, sei veramente brava! Adesso sei pronta per dare Diritto dei Sigilli!!
Risposta dell’autore: Oh, ma è il mio lavoro spiazzarvi! Giuro che mi impegno parecchio per farlo, quindi da brave: lasciatevi spiazzare per bene e fatemi felice :D Ti ringrazio moltissimo, cara. Sììììììììì, Diritto dei Sigilli *___* Prenderei la lode, ne son sicura :D Anche se credo che la giustizia non sia esattamente un concetto famigliare alla materia :D Un bacione! Acardia.
Di: Avan (Firmato) - Data: 19/06/2010 00:07 - A: Due ragazzi e un paio di sandwich
Oh mierda... dimmi che Draco non lo farà MAI. E dimmi anche come hai fatto a leggermi nella mente, a sapere che speravo tantissimo in un aggiornamento di venerdì, siccome sarà un altro weekend presissimo... io ti AMO. E amo questa tua fict. E questo capitolo è davvero succulento e molto soddisfacente; dinamiche sotterranee iniziano a delinearsi. Wow. Non vedo l'ora di leggere un seguito.
Risposta dell’autore: "Draco non lo farà MAI". XD Forza e coraggio, chèrie, nel prossimo capitolo c'è qualche elemento utile in più. Non che questo possa mettervi il cuore in pace [ho idea di no], ma FORSE mi odierete di più un po' meno. In bocca al lupo per il tuo weekend, tesoro. Spero sia meno traumatico di quello che lasci intendere! Un bacione! Acardia.
Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 18/06/2010 20:54 - A: Due ragazzi e un paio di sandwich
ok, è tutto un malinteso vero??????? non puoi finirmi il capitolo così...capisco che la situazione di draco sia un filino esasperante,ma.....arrivare all'omicidio comunque è bellissimo vedere i due protagonisti e i loro sforzi di vivere al meglio questa situazione, sono così' teneri a volte...se poi penso a draco come principe delle serpi.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che mi metterai il cuore in pace, almeno riguardo la fine di questo un bacio per ogni capitolo che scrivi e che io posso leggere luisa
Risposta dell’autore: Cuore in pace, eh? :D Beh, più o meno. Sì, sono teneri, e terribilmente imbarazzati, e io li amo entrambi [il che li condanna a terribili agonie visto e considerato il mio sadismo pe i personaggi che adoro, ma whatever]. Grazie del commento, cara! Un bacione e al prossimo sabato! Acardia.
|