|
Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 12/06/2010 18:39 - A: Grimmauld Place n. 12
WAW...fantastico capitolo! Finalmente si comincia ad intravedere qualcosa di vagamente romantico. L'abbraccio impacciato di Harry è così dolce che quasi mi commuove. Il comportamento di Draco poi...è come se stesse andando davvero contro la sua natura e per questo stesse diventando sempre più fragile, ma è qualcosa che mi piace enormemente! Aspetto con ansia di vedere come andrànei prossimi giorni di convivenza e aspetto anche che il sigillo cominci a farsi sentire più forte che mai, perchè lo so che succederà e avendo letto tutte le tue storie, sono sicurissima che li tormenterai un bel pò! Sei sadica e per questo ti adoro immensamente! Mi piace soprattutto il fatto che nonostante torturi incessantemente i tuoi poveri personaggi, sotto sotto c'è sempre qualcosa di tremendamente giusto, dolce e romantico nelle tue storie. Non so come ci riesci, ma sei in grado di rendere il bondage e il possesso delle cose assolutamente necessarie a Harry e Draco per sentirsi bene. E poi alla fine sei anche capace di svelare tutte le emozioni che fanno da sfondo a quei comportamenti e rendere un amore del genere talmente GIUSTO da commuovere un povero lettore che si ritrova ad accettare le cose più atroci...perchè vanno bene così! Sono loro...i tuoi Harry e Draco sono proprio così! Hanno bisogno di questo amore distorto,ma fantastico. Ed io li adoro con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!!
Risposta dell’autore: Oh, conoscere le mie altre fanfictions potrebbe giocarti qualche scherzetto con PLV :D É vero che AMO tormentare i miei personaggi, è vero anche che amo che nel tormento ci sia sempre un fondo di dolcezza (e GRAZIE davvero per tutto quello che hai detto perchè è l'AMORE), ma di sicuro non ho intenzione di andare a finire sulle stesse rotaie dei miei casi ;) Mi conosci ormai, e sai che sì, ci giocherò con quel Sigillo, ma forse non proprio nella maniera che pensi/pensate :D Credo di star procedendo su tutto un altro binario - parallelo, don't worry - e sono proprio curiosa di vedere come mi aspetterete alla stazione :) Insomma, dopo averti detto tutto e niente ti ringrazio - tanto tanto - e ti mando mille baci. Acardia.
Di: rutix (Firmato) - Data: 12/06/2010 16:55 - A: Grimmauld Place n. 12
E' incredibile come riesci ad dissetarci e a prosciugarci contemporaneamente; si inizia con un "finalmente"si legge tutto di un fiato e si rimane all'asciutto, con la voglia di proseguire con la lettura mentre un'altra settimana ci aspetta. continua a pensare che sei sadica
Risposta dell’autore: Ehm... chissà perchè sono in tanti a darmi della sadica XD Però se questo è l'effetto sono fiera di esserlo, ecco ♥. Grazie mille, seriously. Un bacione! Acardia.
Di: Elianto (Firmato) - Data: 12/06/2010 15:24 - A: Grimmauld Place n. 12
Acardia, amore mio! Sei riuscita a intenerirmi e a farmi sorridere a una settimana dagli esami di maturità! MIRACOLO! * ridà una sbirciatina alla scena dell'abbraccio, yawneggia e riprende a scrivere* Finalmente si incomincia a capire come agisce il sigillo e lo slash è dietro l'angolo! Ringraziamo Potter che è riuscito a farne una giusta, e la dolcezza di Malfoy, che brilla per la sua inconsapevole pucciosità (ho rispolverato il termine tabù solo per te, ennesimo evento miracoloso) Tesoro, mi dai sempre gradi soddisfazioni, pensa che la tua ff la ricorderò per tutta la vita, sia per la sua bellezza, sia per il periodo in cui la stò leggendo... Ciao Acardia, che lo slash sia con te *la coccola, la saluta...Poi ci ripensa e le dà un'altra stropicciatina*
Risposta dell’autore: Oh, l'esame di maturità *-* Mi sembra ieri XD Quello che posso dirti è che ora che ho cominciato l'università ci si guarda alle spalle e beh, VAI TRANQUILLA e poco panico. Non so come sei messa a media, ma il voto di maturità conta giusto nella misura in cui è superiore o inferiore al 70 (e anche lì avrei comunque qualche dubbio), perchè il mio valoroso 98 non l'ha degnato di uno sguardo nessuno XD Poi ti direi "goditela finchè puoi che dopo è peggio", ma immagino non ti sarebbe di grande consolazione :D Grazie per il commento, tesoro. Mi ha fatto davvero tanto, tanto piacere! Addirittura tutta la vita?! Ma va, al massimo ti ricordi di me come quella che ti ha distratto quando invece avresti dovuto studiare :D E tranquilla: lo slash E' con me. Andiamo in giro a braccetto io e lui :D Un bacione (sul naso) e grazie! Acardia.
Di: lilit (Firmato) - Data: 12/06/2010 15:17 - A: Grimmauld Place n. 12
Non so come posso affermare che questo è il mio capitolo preferito,visto che ho amato alla follia anche tutti gli altri... Eppure è la pura verità,con questo capitolo mi hai sopraffatta,mi hai fatta emozionare come non mai! Saranno state le splendide descrizioni di Draco,di come cambia la sua postura agli ordini di Harry,le descrizioni dei suoi occhi che raggiungono livelli di pura poesia,non so dirti... Quello che invece posso affermare con sicurezza è che la tua bravura,concretizzatasi in questa storia dalla bellezza splendente,mi lascia attonita!!!
Risposta dell’autore: Puoi dirlo, puoi dirlo :D Voglio molto bene anch'io a questo capitolo, quindi credo di poterti capire! Poi insomma: visto lo scherzo dello scorso capitolo la vita a Grimmauld Place ve la dovevo, e anche bella polposa :D Mi impegno sempre parecchio nelle descrizioni di Draco... In primis so benissimo che il fattore capelli per molte è un pugno in un occhio, quindi cerco di estrapolare come meglio posso tutto il mio amore per quel figurino di personaggio. E in secundis... l'ho già detto che AMO Draco? :D Ti ringrazio davvero tanto, tesoro... le tue recensioni sono sempre un amore, come te. Un bacione! Acardia.
Di: Geilie (Firmato) - Data: 12/06/2010 14:48 - A: Grimmauld Place n. 12
SBAM! *rumore di me che cade a terra svenuta* Voglio il prossimo capitoloooooooooo!!! T.T Subito! Ora, immediatamente! ç.ç Ne ho bisogno, come Draco ha bisogno di ordini e, dio mi fulmini per quanto mi piace questa nuova rivelazione!, della vicinanza di Harry! Questo è fino ad ora il mio capitolo preferito, principalmente per tre motivi: primo, è cominciata la descrizione della vita a Grimmauld Place!!! Secondo, come ho già detto adoro quest'evoluzione del rapporto tra i due protagonisti e mentre Harry stava sulla porta ad ascoltare Draco disperarsi stavo solo aspettando un abbraccio. Lo aspettavo, lo aspettavo, stavo lì e pensavo: "Dai Potter! Vai lì e abbraccialo! Muoviti!" E quando l'ha fatto mi sono sciolta assieme a Draco... Ed infine la terza, ma non ultima, ragione: ogni volta che parli di Draco, ogni volta che lo descrivi, io muoio! Gli occhi... Come fai a descrivere i suoi occhi contornati dai capelli scarlatti come "ghiacciai nelle profondità dell'inferno" o, quando è totalmente disperato, dire che quegli stessi occhi sono "nel bel mezzo di una valanga"...? Oppure il modo che hai di arricchire la storia con dettagli apparentemente di superficiale importanza ma che contribuiscono a rendere il tutto più nitido e tangibile. Ad esempio il citare quel tappeto intarsiato che Harry non ha mai visto e che probabilmente Kreacher ah ripescato da chissà dove apposta per far felice un Malfoy.
Sono questi (e non solo questi) particolari di cui costelli questa favolosa opera d'arte ciò per cui ti adoro così tanto! Oh no, non mi stancherò mai abbastanza di complimentarmi con te per questo capolavoro! ;)
Sono così sicura che continuerai a superarti in ogni nuovo capitolo, che quasi quasi svengo di nuovo, preventivamente, per l'emozione! XP
Risposta dell’autore: Ma che commento meraviglioso *____* Non sai quanto mi ha fatto piacere! Eh, avevo abbastanza fiducia in questo capitolo... In principio ero un pochino intimidita, visto tutto l'entusiasmo per lo sfoggio di azione iniziale, ma come al solito mi avete tranquillizzata parecchio :D Sono davvero contenta che ti siano piaciute le descrizioni - e sì, anche quella di quel tappeto, apparentemente inutile. Solitamente tendo a esagerare con quel tipo di approfondimenti, perchè effettivamente mi piacciono parecchio, e mi diverto moltissimo a improvvisare particolari bizzarri, ma con una supertrama a fisarmonica in testa cerco di contenermi XD Per quanto riguarda il migliorarsi capitolo per capitolo... Non posso esserne sicura, ma so che una volta che parto tendo a mirare sempre più in alto :D Che poi ci arrivi non è detto, ma ci spero ;) Davvero: una recensione superbellissima. Mi hai proprio tirato su di morale! Grazie! Un bacione! Acardia.
Di: Damia (Firmato) - Data: 12/06/2010 13:17 - A: Il Mortalispecus
Siccome lo so che ci tieni ad avere traccia del passaggio...eccola. Anche se ho letto un paio di ore fa, come sempre insieme al caffelatte. Posso aggiungere solo una cosina? Mi ha fatto quasi tenerezza (abbi pazienza ho 5 ore di sonno in corpo) questo tenersi alla larga dei due perchè temevano che l'altro non avrebbe sopportato ed invece era l'esatto contrario.
Risposta dell’autore: Oh, che carina! Sì, effettivamente ci tengo. Non l'ho mai negato e credo mai lo farò: mi lascio davvero condizionare l'umore dai commenti, quindi riceverne è un piacere immenso :) Spero tu ti sia riposata! Grazie, e un bacione!
Di: Chu (Firmato) - Data: 12/06/2010 13:07 - A: Grimmauld Place n. 12
XDD non mi sorprende che Harry non abbia capito un cavolo del comportamento di Draco! E' una cosa così da lui non capire che è LOL al massimo XD la situazione, ok, non lo è. Ma Harry che non capisce sì XDDD Ok, dopo questo breve delirio ai danni di Potter (e della stupidità di Potter XD), passiamo ad un commento un po' più serio. Diciamo che questo capitolo è stato esilarante per tutti gli inutili problemi che si fa Harry - e gli altrettanto assurdi comportamenti di Draco: le cose sarebbe estremamente più semplici di come entrambi le vedono - almeno a livello di rapporti tra loro, non mi riferisco alla storia del Sigillo, perché quello è abbastanza intricato XD - se non fossero così rigidi e certi di darsi fastidio reciprocamente, filerebbe tutto liscio. Certo, subentra anche una certa dose d'imbarazzo, ma, oh beh, considero una vittoria già il fatto che si siano capiti. O che Potter abbia capito, per quel che mi riguarda ._. voglio dire... Draco gliel'aveva anche detto prima che ha bisogno di ordini! Si può essere più cretini? (Poi sarò io ad avere un problema con Harry XD che mi sembra sempre immensamente stupido, poverino...) Ma comunque riconfermo quanto ho detto nel commento al capitolo precedente: Draco è così carino e indifeso che viene voglia di bistrattarlo, awww ♥ Le domande ora sono due: 1) quand'è che la vena sadica di Potter salterà fuori XD perché sono certa che quel Divertiti avrà le sue belle conseguenze - sia chiaro: non che mi dispiaccia il modo in cui si relaziona a Draco finora, perché è così goffo e buffo che a volte pure lui fa un po' tenerezza - e 2) ... Ho dimenticato il due... C'entrava con Draco, comunque XD e col fatto che aveva detto d'avere certi pensieri. Ecco, che tipo di follie gli passano per la testa? ._. Ai postumi (XD) l'ardua sentenza. Aspetto qui, pungolando con un bastoncino Draco e fangirlando ogni volta che si gira indignato e coccoloso come un micio. (Ho raggiunto nuovi livelli di follia ed è tutta colpa tua.) ♥
Risposta dell’autore: Ma buonasera, mia burattinaia di Principi e Principesse (Ps: ho già finito di riguardare tutte le scene figo!Crystal ç__ç)! Il rapporto tra Harry e Draco è complicato proprio perchè faticano a fare affidamento l'uno sull'altro. Del resto come potrebbe essere altrimenti, quando hanno trascorso anni a odiarsi, e quando appena due mesi prima, nell'Antro, Malfoy ha consigliato a Harry di stare attento a non calpestare lo stomaco di sua madre? Per quanto possa essere stato tutta finzione una collera del genere ti entra dentro, e non è così facile riconoscere che se sei ancora vivo è solo per merito della tua antica nemesi. Così come per Draco non è facile fare i conti con il fatto che è solo, ufficialmente morto a meno di rivelare a tutti dei Sigilli, e dipendente in tutto e per tutto da una persona con cui non hai mai condiviso neppure un calderone. Ad ogni modo sì, Harry è stupido XD Ma che dire, credi davvero che Pegasus abbia più materia grigia della scarpetta di Athena? XD L'immagine di te che pungoli Draco con un bastoncino mi ha fatto morire, davvero XD Un bacione principesco, mia adorata! Acardia.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 12/06/2010 12:53 - A: Grimmauld Place n. 12
Ecco, quando il mio cervellino cercava tutte le possibili implicazioni al legame dei Sigilli, questa era rimasta in un cantuccio, un po' nascosta, e mi sembra di non averla considerata, nel mio commento precedente. Ma come al solito, anche se magari avevo immaginato alcune delle svolte possibili della situzione, tu mi spiazzi e mi inserisci quello che è il vero elemento del possesso di qualcuno: avere la sua anima. E il bello è che Draco da una parte non vuole assolutamente questa cosa, ma dall'altro la sua mente, costretta e indirizzata dal legame, si trova a riverberargli sul corpo quelle che noi chiamiamo somatizzazioni, e così lui trema e vibra più sta lontano da Harry. E' incredibile questa visione delle cose, è proprio uno scavare nell'animo umano e tirare fuori tutti quei desideri, bisogni, necessità che di solito nessuno di noi, legato da convenzioni e sovrastrutture, è in grado di esprimere. Siamo molto più legati noi comuni mortali di quanto non lo sia Draco, a qualcosa che ci siamo costruiti. E' quasi come se l'intera sua esistenza si fosse ridotta, anche se è un termine che forse non esprime bene il concetto, agli istinti basilari e primari. Da un certo punto di vista è tornato bambino, da un altro non so se questo sia davvero un male. Ok, dopo il mio solito trattato di psicologia spicciola, ti comunico che la tua storia, invece di comporsi come un mandala nella mia mente, sta sempre più prendendo la forma di un frattale. Vedi un po tu... Alla prossima settimana, mia eroina! Ly.
Risposta dell’autore: Oh, che meraviglia l'immagine del frattale! Sono davvero contenta che la pensi così, perchè è un po' anche come la vedo io. Fino ad ora tutte le long che ho scritto - o meglio, ho provato a scrivere - sono state una specie di tela bianca sulla quale schizzare colore un po' a caso, come capitava. Ora è tutto MOLTO più ordinato, e proprio perchè lo è riesce ad essere anche più complesso :D Non sai quanta soddisfazione mi dà riuscire a elaborare qualcosa che effettivamente fili, nonostante non sia lineare. Che belle queste tue riflessioni! É splendido leggerti, davvero. Sono perfettamente consapevole di cosa uno si aspetti dalla posizione di Draco, visti i miei trascorsi con questo account, ma, se c'è qualcosa che adoro di questa trama, è la possibilità di entrare veramente a fondo del personaggio ed estrapolare passo per passo quello che mi serve per creare un po' di coinvolgimento. Ci sono praticamente infinite possibilità - e scegliere è una difficoltà aggiunta - ma per ora dalle vostre reazioni mi sembra di star procedendo nel modo giusto, e... è bello, semplicemente. Grazie mille, sul serio. Un bacione!
Di: shinu (Firmato) - Data: 12/06/2010 11:54 - A: Grimmauld Place n. 12
Oddio, è così corto, e tu ti interrompi proprio quando cominciavi ad ingranare... sembra uno di quei giochi di teasing in cui è implicato un cockring *LOL* o altri strumenti affini. L'impressione che ho avuto è che tu abbia scelto, tra i due, il più complicato da ridurre in schiavitù. Già di per sè è una situazione infinitamente difficile da sopportare... ma il fatto che la vittima sia un Malfoy fa sì che pur nella sua condizione di bisogno farà un sacco di fatica ad esprimere quello che prova o a chiedere aiuto. Proprio questo capitolo l'ha sottolineato, quel terribile fraintendimento tra di loro sulle necessità di Draco - terribile eppure completamente comprensibile, da entrambe le parti. Tutti e due si trovano sbattuti in una situazione totalmente nuova e scomoda, non solo senza avere un'intimità sufficiente da parlarne assiema, ma persino non conoscendosi abbastanza bene da potersi mettere nei panni dell'altro con efficacia. Ciascuno pensa a cosa può voler dire per l'altro sopportare la propria presenza, ed è così preoccupato a pensarci da non rendersi conto che per sè la convivenza non è in fondo tutto questo problema - si stanno creando dei problemi da soli senza che siano effettivi, basandosi solo su timori esagerati. Oltre a questo, ho veramente provato pietà per Draco: come dici tu, "É Draco il fottuto salvatore del mondo magico, maledizione; gli ha salvato la vita e tutto quello che ha ottenuto in cambio sono stati due mesi di agonia e un dannato Sigillo che lo costringe a pendere dalle labbra della persona che per anni ha detestato con tutto sé stesso, ingabbiato in una catapecchia e formalmente morto." Il fatto che si ritrovi rinchiuso con Potty è il minimo; che vita può avere, con quel Sigillo? Che vita può avere, quando per il mondo è ufficialmente morto? Che vita può avere, quando Potty non fa altro che lasciarlo a casa per tutto il giorno da solo senza pensare nemmeno per un secondo a che diavolo possa mai fare uno chiuso in una abitazione che non è la sua, appena uscito da mesi e mesi di torture...? Questa è forse stata la cosa che mi ha turbato di più, quel suo non farsi mai vedere senza che gli venisse in mente che forse lasciarlo solo tanto a lungo, nelle condizioni in cui si ritrova e senza nessuno con cui parlare, non sia esattamente un atto di gentilezza... Che diamine, Potty va al lavoro, ha un minimo di vita sociale e compiti che lo tengono occupato - Draco invece cos'ha? Niente. Non ha niente. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.
Risposta dell’autore: Ma non è corto :D Ti assicuro che è perfettamente in linea con gli altri, ecco. Poi sì, lo so che sei ingorda di parole, quindi capisco. *LOL* per il cockring XD Io la vedo più una specie di cintura di castità - il che è peggio - ma più o meno siamo lì, immagino :D Davvero credi che sia il più difficile? Non saprei... Io scrivo SEMPRE dal punto di vista di Harry - ha un modo di pensare che più si avvicina al mio - e, sarà che sono abituata a vedere Draco con i suoi occhi, l'idea di scegliere lui come oggetto dei Sigilli non mi è passata per la testa neppure per mezzo secondo. Che il fatto che proprio perchè è un Malfoy Draco faticherà a esprimersi o a chiedere davvero qualcosa è solo uno dei motivi per cui AMO che sia lui a ricoprire quel ruolo :D É difficile modellarselo tra le mani, ma un volta che ci riesci - o credi di esserci riuscita - il risultato è mille volte più stuzzicante. Il che effettivamente è proprio il motivo per cui le cose proseguiranno abbastanza con "calma" (se di calma si può parlare :D) tra di loro. Vorrei tanto, tanto davvero, sbatacchiarli l'uno sull'altro come due bamboline, ma mi riesce proprio impossibile, per l'impronta che voglio dare alla trama! [Aaaaah, quanto mi tocca misurare i termini per non svelare nulla di troppo...] Poi: stellina dorata per shinu! ♥ É totally true: Draco è in tutto e per tutto una vittima, in questo capitolo. Harry si fa mille e millemila paranoie su come debba stare e su cosa potrebbe fare, ma la realtà è che più pensa e più gli si allontana. Perchè la situazione è talmente imbarazzante, e il senso di colpa di Harry talmente forte, che si convince che stargli lontano sia la cosa migliore per Draco, quando in realtà lo fa per mettersi al riparo dalle controindicazioni di quel rapporto. Piano piano dovrà iniziare a capire di che cosa hanno veramente bisogno entrambi... Grazie del commento, tesoro. É amore. Un bacione! Acardia.
Di: shinu (Firmato) - Data: 12/06/2010 11:26 - A: Inferno a Godric's Hollow
No, ecco, volevo solo condividere con te la mia giuoia perchè mentre rileggevo sommariamente questo capitolo, per prepararmi ad accogliere il successivo, esattamente a questa frase: "Draco indossa un semplice maglione grigio, ma il pallore del suo viso e il rosso acceso dei suoi capelli lo fanno apparire un quadro minimalista dalle tinte violente. Poi, all'improvviso, quel desiderio. Di fargli male." sono finalmente riuscita a vedere con l'occhio della mente un Draco dai capelli rossi come li vuoi tu. Ossia nè rosso plasticato e caschettato, nè biondo come al solito in barba alle tue scelte di autrice, ma un vero rosso come la rosa di zippolino. Sono quasi commossa ç_____ç festeggia con me!E ora non ti faccio perdere altro tempo illudendo le tue aspettative con commenti che sembrano al capitolo nuovo ma non lo sono (spero di non essere stata crudele ma DOVEVO dirtelo) e filo a leggere quello nuovo. A tra poco con un altro commento! *________*
Risposta dell’autore: Ma che, scherzi?! Io AMO questi commentini a sorpresa! Oh, magari fossi stata in linea e avessi visto prima uno aspettandomi l'altro... Ma avendo avuto la possibilità di leggerli insieme sono l'amore ♥ SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'! Evviva l'occhio della mente! :D Draco biondo: 100, Draco plasticato: 50, Draco rosso: 1. XD É pur sempre qualcosa. Questo significa che ti sei tipo marchiata a fuoco quell'immagine nella testolina, vero? E che non te la lascerai mai e poi mai sfuggire, vero? E che d'ora in poi QUELLO sarà Draco, vero? ... Non mi illudo, va. Ma gioisco con te *_____* A tra poco con un'altra risposta! Un bacione! Acardia.
|