efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Treason di tata89 Pg
Harry e Draco. Il dolore li colpisce. Ma loro non cedono. Perchè l'amore vince...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Avan (Firmato) - Data: 25/05/2010 18:13 - A: Il Mortalispecus

Ah un piccolo inutile commento sul commento di Narcissa (scusami ma non resisto, sto ridendo sulla tastiera nel perfetto stile "scemi ma felici"): "Quante volte, magari un po'esasperati di fronte ad un errore maldestro di qualcuno, a causa del quale una cosa a cui teniamo molto si è danneggiata per sempre, magari ci esce dalla bocca una frase tipo "guarda che hai combinato! Te le dovresti tagliare quelle mani di ricotta!". E' ovvio che in una situazione normale la cosa finirebbe lì - magari con un bell'insulto in risposta, da parte dell'interessato - ma nella loro situazione invece no; nella loro situazione Malfoy prenderebbe un coltellaccio e si reciderebbe le mani."

Beh...  si taglierebbe una mano. L'altra, la vedo dura. Ahahahah. Ok, chiedo perdono a Draco per aver scherzato sulla situazione.



Risposta dell’autore:

*rotola giù dalla sedia*
Sì lo so che è orrendo da parte mia ridere per una cosa del genere... m non posso farne a meno. XD

P.s.: ne approfitto e faccio un appunto al mondo. Sì, sono altamente dislessica nelle risposte ai commenti. Ho la tastiera mezza rotta che oramai fatica a prendere le lettere se non le colpisci una ad una con il martelletto delle talpine del lunapark, e faccio miriadi di errori. Chiedo perdono. Baci!

Acardia.

Di: Avan (Firmato) - Data: 25/05/2010 18:09 - A: Il giorno dopo

Dunque: premetto che odio scrivere commenti lunghi perché questo stupido sito mi frega sempre con il "mi spiace devi loggarti di nuovo" e regolarmente perdo quello che avevo scritto. Ma per te faccio un'eccezione e uso il blocco note. Ci sono tante cose da dire su questo capitolo, per prima cosa che è bellissimo. Vediamo come posso approfondire.
Allora, per comodità andrò per punti:
1) sono felice che Draco si sia svegliato, anche se è un è un po' triste entirgli dire "Mi sentivo meglio, e mi sono svegliato. (...) Ne avevo bisogno... hai fatto bene. E almeno ora sai come funziona." Come sembra rassegnato!! T_T
2) Perché i suoi capelli sono rossi????
3) Tutto il controllo che Hary ha sul corpo di Draco è disumano °_° può addirittura ordinargli di morire! Dannata magia! Vabbè, Draco però non dovrebbe incavolarsi tanto (non con Harry almeno), Harry ha fatto del suo meglio... mica poteva lasciare Draco in balia dell'Infero... no perché se no te... si si, te... avevi finito di vivere. XD
4) Fa impressione sentire Draco ritrattare in quel modo: " Mi dispiace, - mormora. I suoi occhi sono ancora larghi di stupore e il suo respiro si fa più veloce. - Mi dispiace. Non volevo. Non dovevo... - Si copre il viso con le mani e le sue dita cerchiate di nero affondano nei capelli. - Mi dispiace. Mi dispiace!" .... sembra quasi che abbia paura di Harry? E' stata davvero così traumatica l'esperienza nella prigione demoniaca?
5) Mi fa piacere che Draco abbia spiegato a Harry come mai lo ha aiutato, e come lo ha fatto. Mi chiedo se il fatto di spiegarglielo subito e spontaneamente non sia (consciamente o inconsciamente) per evitare future domande, magari troppo accurate, di Harry.
6) Cacchio Draco ha dato del suo meglio per provocare Harry durante la battaglia °_° e bravo, quanta inventiva.
7) Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, metti i punti al posto giusto per sottolineare i concetti.
8) Draco ha fatto proprio un "salto nel vuoto" però, a lasciarsi "morire" così sperando che per qualche miracolo Harry & co si interessassero della Stanza, andassero a cercare proprio a Hogwarts e capissero che li aveva aiutati... anche se sono dei "piccoli eroi" ed effettivamente solo un cretino vorrebbe vivere sotto lo stesso tetto di una stanza-stomaco... comunque il tentativo di Draco era un rischio, un'eventualità abbastanza remota (e se Harry non avesse dimenticato di insonorizzare la Stanza quella sera????), anche se immagino che Draco non avesse scelta con i tempi stretti che aveva!
9) Perché c'era un solo Infero? Non dovevano essere dieci? Non è che Draco ne ha visti 10, uno alla volta ma tutti uguali, e li ha scambiati sempre per lo stesso? Pensao che avesse stretto 9 sigilli con 9 Inferi diversi... Ma gli Inferi hanno intelligenza? (ho sempre creduto che fossero tipo zombie-burattini...)

Ok mi pare di aver detto tutto. Aspetto con ansia gli aggiornamenti e se mi volessi rispondere qualcosa non mi farebbe schifo! ^_^


Risposta dell’autore:

*____* Aspettavo proprio te! Sìsì, te.
Che bello vederti fare commenti lunghi! Cerca di fare amicizia con il blocco note, perchè la mia dose di cuoricini giornaliera è raddoppiata esattamente come le parole del tuo commento! ♥
Oh, sì. Proviamo a rispondere a qualcosina.
1) Draco E' effettivamente rassegnato. E nonostante possa sembrare crudele, o ingiusto, tutto sommato è il modo migliore in cui possa prendere l'intera situazione. Oh no, non lo vedrete sottostare al volere di Harry come una bella bambolina... Draco rimane Draco. Ma alle spalle TROPPO per potersi veramente lamentare della situazione attuale.
2) Dai tempo al tempo ;)
3) Oh yes. Un grande, enorme, pasticcio gigante di potere su una sola persona.
4) Io non mi concentrerei tanto sulla prigione demoniaca, quanto sulla paura di Harry. Ma io non ho detto niente.
5) Draco ha dato una spiegazione piuttosto semplicistica e impulsiva. Non è di certo un discorso particolarmente elaborato "Era pazzo e volevo solo che finisse tutto"...
6) Vero? Oh, sono tanto fiera di lui per quel punto *___* [Sì, so che è stupido dirlo quando sono stata io a scriverlo, ma è così.]
7) Grazie ♥.
8) Beh, la biblioteca di Hogwarts è una delle più fornite del mondo magico, in fondo, ed era abbastanza scontato che il Ministero cercasse di debellare la stanza. Forse è stato invece il fatto che Harry abbia insistito per vivere in quella casa ad aver ritardato così tanto la sua liberazione. A Harry la presenza della stanza non interessava, ed essendo diventata sua "proprietà privata" nessuno gli ha messo i bastoni tra le ruote (a parte Hermione).
9) Uh. La domanda numero nove per i nove Sigilli... In realtà il fatto che gli Inferi non siano dieci ma uno solo è piuttosto importante. E per la questione dell'intelligenza... BINGO! Pensaci su, che anche quello è un bel nodo della questione! :D

Grazie ancora chèrie ♥. E' probabile che l'aggiornamento questa settimana avvenga IN ANTICIPO (venerdì invece che sabato), ma avviserò comunque in bacheca ♥ Un bacione!

Acardia.

Di: loux (Firmato) - Data: 24/05/2010 19:26 - A: Il giorno dopo

angoscia, lacrime, sudore e capelli rossi! mi mancano solo i capelli: che ansia! e la settimana sembra così lunga!

Risposta dell’autore:

De l'Oreal Paris: ho sentito che hanno delle tinte rosso fuoco meravigliose! :D Susu, consolati, è molto probabile che questa settimana pubblichi un giorno in anticipo rispetto al solito ;) Un bacione e grazie!

Acardia.

Di: Maeve (Firmato) - Data: 24/05/2010 15:51 - A: Il giorno dopo

Ho finalmente recuperato il capitolo di sabato e devo dire che non ho fatto in tempo a rilassarmi che già nuove tensioni sono venute a galla! Non puoi tenere tutta questa gente in sospeso con questi finali, ogni settimana è un colpo al cuore... hai notato il numero incredibile di commenti no? Vuol dire che siamo in molti a seguirti e ad aspettare con ansia il seguito, quindi certi finali sono assolutamente illegali! (efficaci ma illegali, lo ripeto!)
Mi mette ansia il pensiero che ci sia un antagonista per Harry, come se gestire tutto quel "potere assoluto" su Draco non sia un casino sufficiente.
Passato Voldemort si profila forse qualcosa di persino peggiore?
Almeno sai che tifo per la Drarry - non ci credo ma ho davvero appena scritto quelle parole. *shudder*
Oh bhè, mi sto abituando al canon! Spero sia un bene, ma ho il dubbio sia solo perché c'è il tuo zampino.
A sabato dunque!

Risposta dell’autore:

Lo so, i cliffhangers sono il male. L'ho sostenuto strenuamente per anni di leggiucchiamento in inglese, ma, per qualche strano motivo, ora mi ritrovo a scoprire che sono inevitabili. Io mi impegno, giuro, ma quelli compaiono all'improvviso camuffati da innocui paragrafi e quando mi rendo conto di quello che ho fatto è troppo tardi. Credo di essere stata influenzata dalle serie tv... decisamente.
Mille, mille grazie per essere passata di qui e aver lasciato un commento! Mi fa sempre immensamente piacere. Un bacione!

Acardia.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 24/05/2010 00:14 - A: Il giorno dopo

Mi prostro in ginocchio e mi cospargo il capo di cenere per il ritardo con cui comm questo cap...a mia discolpa posso solo dire che nn mi ero accorta tu avessi aggiornato, mi era proprio completamente saltato!

Però eccomi qui a fare ammenda...

Beh, Harry mi sembra sempre più frastornato e confuso, pur se sta acquisendo pian piano la lucida visione del guaio in cui si sia andato a cacciare.

Il problema è che è davvero allucinante, in presenza di Malfoy, dover centellinare e censurare OGNI.SINGOLA.PAROLA. per paura di dire qualcosa che possa nuocere all'altro!

In effetti ha ragione Draco: Harry potrebbe orinargli di ficcare la testa sott'acqua e rimanerci fino a nn avere più ossigeno o di buttarsi di sotto dalla finestra e lui lo farebbe, ma questo credo sia il meno: Ordini così drastici, infatti, si puo' tranquillamente evitare di darli (nn è che tutti i giorni uno parli ad una persona per dirgli di buttarsi di sotto), il pericolo maggiore è insito nelle frasi magari banali, magari dette a mo' di battuta, di cui tranquillamente facciamo uso nella vita quotidiana senza andarne assolutamente ad analizzare il significato letterale e che possono sfuggire a chiunque, ma che nel binomio Potter-Malfoy potrebbero far scaturire una tragedia!

Quante volte, magari un po'esasperati di fronte ad un errore maldestro di qualcuno, a causa del quale una cosa a cui teniamo molto si è danneggiata per sempre, magari ci esce dalla bocca una frase tipo "guarda che hai combinato! Te le dovresti tagliare quelle mani di ricotta!". E' ovvio che in una situazione normale la cosa finirebbe lì - magari con un bell'insulto in risposta, da parte dell'interessato - ma nella loro situazione invece no; nella loro situazione Malfoy prenderebbe un coltellaccio e si reciderebbe le mani.

Questo per dire che lo stato di stress di Potter è piu' che giustificabile, anche perchè una persona irruente ed impulsiva come lui, spesso quando apre bocca puo' nn connettere la lingua al cervello, rischiando, in quel caso, di generare una tragedia!

E Draco? Beh, lui mi sembra rassegnato a questa cosa, ne accetta l'ineluttabilità e forse, visto cio' che ha fatto per salvare Harry, cio' a cui si è condannato al posto dell'altro, nn è neppure poi così addolorato che il suo padrone sia il Salvatore del Mondo Magico, di cui conosce la rettitudine di fondo...

Il problema, però, resta sempre quello che ho già espresso nell'altro capitolo: potranno la rettitudine e l'onestà di Harry, salvaguardarlo dal delirio di onnipotenza generato dall'avere un così completo potere su un altro, specie se quell'altro si chiama Draco Malfoy?

E poi quella rivelazione...perchè un solo Infero e ben nove Sigilli??

Che altro dire se non che questa storia è sempre piu' bella e mozzafiato?

Complimenti, come sempre.

Un abbraccio. Narcissa



Risposta dell’autore:

Non ti preoccupare chèrie... lo sai che ti prendo sempre più che volentieri! Le tue recensioni sono l'amore, quindi arriva pure in ritardo quanto vuoi. Entro la settimana.
Il problema maggiore del Sigillo è l'inevitabilità di qualsiasi cosa comporti: non ci sono vie di mezzo, non ci sono scappatoie e soprattutto non esiste modo di ignorarlo. Harry avrà il suo bel da fare nel misurare il proprio linguaggio, e Draco... hai ragione a pensare che sia in un certo senso rassegnato. Lo è. C'è da pensare che per due mesi è stato prigioniero di una specie di Inferno portatile, e che prima di quel periodo la sua vita non era comunque tutta rose e fiori, o non avrebbe compiuto quel gesto. In sostanza non gli rimane che il male minore. Sempre che effettivamente lo sia.

Che dire se non che mi riempi di soddisfazione? Grazie, cara. Un bacione!

Acardia.

Di: zippolino (Firmato) - Data: 23/05/2010 19:31 - A: Il giorno dopo

Le parole di Draco, i suoi tremiti e le sue lacrime hanno ridotto il mio cuoricino ad un ammasso di gelatina. Sarei volentieri entrata nello schermo ad offrirgli un abbraccio, visto che Harry non sapeva quali parole sbagliate scegliere, tra quelle a sua disposizione. Sì, mi ha fatto una grande tenerezza, ma è anche vero che tante volte mi intenerisco con niente, quindi immaginati un po' cosa sono riuscite a farmi le parole che hai fatto uscire dalla bocca del bionrosso.

Chissà che importanza avrà il fatto di aver stretto tutti e nove i sigilli con un Infero solo. E chissà quante cose orribili avrà fatto a Draco dentro a quell'Antro. Mi sto già domandando cosa accadrà "domani alla stessa ora".

Eh, i capelli. Confesso che per i primi secondi mi ero immaginata anch'io qualcosa di così rosso... rosso, ma poi ci ho ripensato su. Insomma, non potevi volergli così tanto male! Ed ero arrivata ad un risultato più simile a quello dell'immagine, con somma gioia dei miei ormoni. Però quando penso al Draco di questa fic, ci metto qualche secondo per ricordarmi di che colore ha i capelli. Un Draco dai capelli color simil-black-baccarat. (Sì, ok, ignorami. Da quando è fiorita tendo ad infilare la mia rosa in ogni discorso)

Un bacio, sperando che sabato prossimo arrivi alla svelta.

Zip.



Risposta dell’autore:

La black-baccarat *____* Ti ho beccata sai, a modificare il commento solo per inserirla nel discorso... ma hai fatto bene. Complimenti perchè è davvero una rosa meravigliosa ♥
In realtà io immagino i capelli di Draco MOLTO rossi, ma di un rosso intenso, non evidenziatore. Se dovessi definirlo direi esattamente il colore del sangue: profondo e corposo. Capisco perfettamente la tua confusione, perchè io stessa sono riuscita ad abituarmici a poco a poco... sì, lo ammetto, più di una volta scrivendo ne ho parlato come se fossero biondi.
Bionrosso... mi piace come compromesso :D Grazie per essere ancora qui, sul serio. I tuoi commenti mi fanno davvero sempre molto piacere. Un bacione!

Acardia.

Di: Aida (Firmato) - Data: 23/05/2010 12:17 - A: Il giorno dopo

Eccomi, eccomi, sono in posizione anche questa settimana per arrovellarmi e farmi stritolare il cuoricino, ne dubitavi?

Rosso, ma farti un pacco di fatti tuoi no, eh?

Mi piace tanto Hermione in questo capitolo, la sua preoccupazione è davvero tangibile e mi spiace un po' per lei, ma Potter ha davvero la possibilità di fare un giro nella mente di Draco.

E la lancetta femminile dell'orologio di Hermione pizzica con la punta un orario più fastidioso degli altri, a cui Harry non aveva pensato. Amo queste frasi, queste tue immagini.

Ora, quanto li hai fatti Serpeverde e vigliacchi nell'ultima parte della scena iniziale? Oh, ti adoro, si dividono anche il compito come dei bravi bimbetti.

Draco, chissà perché per fare cazzate utilizzano il tuo nome invano, mah XD

Ehm, ma ti devo commentare anche la seconda parte? Oh my Chuck, Cass sostienimi tu XD

Quanto è dolce Potter che attende fuori della porta il risveglio del bell'addormentato?

Harry beve sei infusi all'estratto di Caldimilla durante quelle diciotto ore. Uno preparato da Nadine, al modico prezzo di un autografo sul camice, uno da Claire, che alza la tariffa a una fotografia da appendere nella camera del figlio, e quattro da Bernadette, che a Harry piace particolarmente perché grossa, nerboruta e con la lingua più corta dell'unghia del mignolo. Puro, purissimo genio; è troppo bello ^^

E cosa fa quel deficiente, quando Draco si risveglia? Esita! Dico io, quel tipo lì dentro ti ha salvato il culetto nel modo più eroico e bello e catastrofico possibile, dovresti solo correre da lui e prostrarti ai suoi piedi per chiedere perdono e venerarlo come una divinità fino alla fine dei tuoi giorni; invece no, perché Potter è un CRETINO. Ok, ok per il momento ci passo sopra.

La prima visione di Draco *con le clavicole in vista* mi ha stesa; bastava già lei da sola per tutto il capitolo ;)

La visione dei lividi lì tra il bianco sul bianco, quel pezzettino iniziale di conversazione *Mi sentivo meglio, - risponde con voce sommessa, - e mi sono svegliato.*, cazzo se sei brava con i sensi di colpa, mai pensato di scrivere anche di Dean Winchester?

All'inizio pensavo, cazzo, Draco incazzati non puoi essere così apatico, ma poi si è sfogato, ha spiegato le infinite possibilità del possesso ed io, come Potter, mi sono sentita impotente ed in colpa *sottolineo l'ancora*,

E Potter con quella promessa, sciocca, dettata dal cuore, dall'istinto; quella promessa così difficile, complicata da mantere, da rispettare; - Nonono. Malfoy, no! - balbetta appoggiandosi al letto. Raggiunge con le mani i polsi di Draco e glieli allontana dal viso mentre la locomotiva nel suo petto gli dà del coglione pistone dopo pistone. - E' colpa mia, ho sbagliato io. Scusa, scusami. Avevo promesso... Sono un idiota. Ma non viene da piangere anche a te mentre le scrivi ‘ste cose? No?

Cervello, pancia e cuore mi hanno abbandonato e lasciato da sola ad affrontare il resto quando ho letto ciò: - Non volevo morire, - dice.

Aver letto della pazzia di Lucius, peggio di Voldemort, di come Draco era disperato, di come ci ha provato, del suo nascondere il libro in vista e del suo credersi abbandonato, MI HA UCCISA.

Per loro stavo piangendo io, visto che non ne avevano la forza.

Io... io, io ammazzerò quel maledettissimo Infero, ecco!

La locomotiva riprende a fischiare.

Dopo aver finito la lettura mi sono guardata in giro alla ricerca di un abbraccio, non c'era nessuno ovviamente XD *chissà dov'era Merlin con i suoi tentativi d'abbraccio inopportuni? (Merlin docet)*

Ora ho alcune domande e dubbi, tipo che il contatto fisico tra di loro è strano *ovvio XD*, com'è possibile che l'Infero fosse soltanto uno? E mille altri, ma so che dovrò leggere per sapere, uff. Scherzo, non vedo l'ora di leggere il prosieguo di questa storia fantastica.

Ok, adesso ritorno nel mio ruolo di boss in paradiso per rimandare Cass da Dean XD

P.S. : Cass ti saluta tanto, tanto; insomma con la sua solita apatia XD Che bello, lo segui anche tu! Non  parliamo dell'ultima puntata, che è meglio *il mio Dean con... , non posso crederci*                                  SPN si sposa magnificamente con PLV, ne sono convinta.



Risposta dell’autore:

Ah, commenti come questo mi lasciando appiccicata allo schermo come una mosca sulla carta adesiva ♥.
Tanto love per "Oh my Chuck". Credo tra l'altro di averti scovata su facebook, e se la biondina abbracciata a Cass e stretta tra le forti braccia di Sam (Oh! Sam) sei tu sappi che ti invidio immensamente e con furore. Quella convention era decisamente una rapina a mano armata per le mie povere tasche e non credo di aver pensato di andarci per più di due secondi netti, ma dopo aver visto foto e racconti dell'esperienza diciamo che una porzioncina di rimpianto me la sarei mangiata volentieri.
Che belli i tuoi commenti! *____* Quando la storia è così ansiogena è proprio un piacere vedere qualcuno che effettivamente si diverte nel giudicare i comportamenti dei personaggi!
Sì, Harry è un idiota per tre quarti del suo immenso essere Potter, questo lo sappiamo. Che non faccia mai la cosa giusta? Scontato. Che abbia SERI problemi di public relations? E' stato appurato in tutta una molteplicità di situazioni che sarebbe superfluo riportare. C'è solo da sperare adesso che non combini guai troppo grossi, e che la sua bontà grifondoro sia abbastanza forte da fare i conti con la sua impulsività. 
E ora penso che andrò a farmi tante foto in un abbraccio un amico immaginario, così da potertele inviare qualora tu, dopo aver finito di leggere, abbia bisogno di un po' di sadico affetto dell'autrice.
Cass però lasciamelo dove sta, che al massimo penso potrei concedergli un po' di voyeursme, mentre Sam e Dean (e ancora meglio Jared e Jensen) se la spassano *____*
Grazie mille del commento! Non so se SPN si sposi meravigliosamente con PLV, ma io sposerei volentieri te, al momento. Un bacione!

Acardia.   

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 23/05/2010 01:04 - A: Il giorno dopo

Io i capelli non li immagino così.. Forse perchè li paragoni così spesso al sangue mi immagino che abbiano quasi una vita propria.. Ma è un'immagine sfocata, perchè io non sono brava a fissarmi dei disegni su quello che leggo.. Vedo questo fantasma steso su un letto, che a volte è Draco altre non so neanche io chi... E cavolo, piantare una margheritina diventa sempre più difficile, perchè non credo che esistano parole giuste, e non so quali usare tra quelle sbagliate. Posso dirti solo che ci sto provando a capire? A òleggere qualche segnale sucome andranno le cose, su come andavano prima che Harry lo salvasse. E mi sa che appena sarò più libera leggerò tutti i capitoli, per fissarmi le cose con più carezza. Uno sente che non basti mai quello che scrivi, non ci si può accontentare. Viene voglia di sviscerare la storia in ogni suo significato, in ogni dettaglia che sarà svelato in futuro. Ed è forte l'immagine di questo Draco, di questo rapporto... Oltre ogni dire... Devi essere fiera del tuo lavoro, e sentire di meritare ogni singola recensione che ti viene lasciata.

 

A sabato prossimo ^_^



Risposta dell’autore:

Fiù, menomale. Almeno una che non immaginava i capelli di Draco a quel modo. Che sia un'immagine sfocata lo capisco benissimo: pensa che di tanto in tanto perfino io mi riducevo a immaginare Draco biondo. Suppongo sia forza dell'abitudine!
Per te diventerà sempre più difficile piantare margherite, ma io sento le radicine andare sempre più a fondo, quindi grazie ♥ Un bacio grande!

Acardia.

Di: _Moonlight_ (Firmato) - Data: 22/05/2010 23:42 - A: Il giorno dopo

Oddio povero Dracooooo :'( Chissà cosa deve aver passato con quell'infero!! :'( :'(
Deve averlo sottoposto alle peggiori torture e quasi obbligato a prendere i sigilli!! :'(
Comunque mi piace tantissimo la storia e non vedo l'ora che arrivi il prossimo sabato per leggere il prossimo capitolo!!!!
Questa storia, per avere nove mesi d'incubazione, è uscita benissimo!! Ma aiutami a dire benissimo!! è fantastica e comunque sì, io i capelli di Draco me lì immaginavo come quelli del link che hai messo con la parrucca, ovvero: molto molto accesi.
Apparte gli scherzi, cioè, ti rendi conto che tu con questa storia stai ricevendo recensioni a palate?? Cioè, sei quasi al pari con Grace. Al quarto capitolo hai già più di 100 recensioni!! Secondo me questa storia rischia di entrare nella TOP-TEN delle storie preferite o, perlomeno, più recensite!
byebyeeeee alla prossima settimanaa!

Risposta dell’autore:

Argh. Siete più di quanto pensassi ad aver immaginato i capelli di Draco a quel modo. *sospiro sconsolato*
Sono sì accesi, ma di sicuro non hanno l'aria di essere una parrucca. E per carità, eliminate quel taglio! *si rempie la testa di immagini del SUO Draco così come lo ha sempre immaginato fino a quel momento*
Per quanto riguarda le recensioni... ne sono felicissima, ma continuo a non rendermene pienamente conto e a pensare che sia solo una specie di tempesta neurospaziale che ha investito NA :) Non so se quello di finire tra le storiepiù recensite sia o meno un "rischio", ma di sicuro non è uno che io abbia considerato :) Comunque grazie. Di cuore. Un bacione!

Acardia.

Di: Elianto (Firmato) - Data: 22/05/2010 22:33 - A: Il giorno dopo

Non so chi sia l'Infero in questione ma già ha scatenato in me gli istinti omicidi che solitamente riservo per i membri della mia "lista nera". Cosa vuol dire Draco con " lui era così... "? Così cosa, mannaggia, che leggere una storia coinvolgente e intrigante a capitoli settimanali è uno stillicidio, come bere cioccolata calda con un ditale!

Ah, sebbene la tua concezione di capelli rossi sia migliore di quanto pensassi (io me li immaginavo rosso-arancio-fucsia, orrore), rimango dell'idea che un Draco alla Weasley sia innaturale (mi viene in mente una specie di Malfoy col parruccone...)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (forse sarò persino in grado di fare una recenzione decente...Ahahah), un bacio *si sporge e le da' un bacino sul naso, si riseppellisce tra libri e scompare*



Risposta dell’autore:

Sì, sì, sì sì! Odialo, detestalo, uccidilo interiormente di insulti! Quell'Infero di sicuro si è guadagnato tutto il mio disprezzo di autrice. Credimi, anche ricevere i vostri commenti una sola volta alla settimana è come bere cioccolata calda con un ditale (bella immagine!). Spero perlomeno che i capitoli siano corposi a sufficienza da rendere la cioccolata abbastanza densa, come piace a me.

Inizio ad avere il serio dubbio di essere l'unica ad adorare i capelli di Draco :D Abbiate pazienza, ecco.
Oh, il bacino sul naso! *____* *si sporge e struscia il muso sulle ginocchia di Elianto per chiederne ancora*
Grazie mille per essere passata di qui! Un bacione!

Acardia. 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole