|
Di: Elianto (Firmato) - Data: 21/05/2010 14:48 - A: La sua mente sulla pelle
Oddio, mi sono sentita in colpa tutta la settimana per non aver commentato sabato, ma è un periodo parecchio caotico, visto che i miei docenti hanno deciso che non è giusto farci arrivare agli esami senza averci prima reso simili a dei quadri di Picasso *ringhia*. Tesoro! Ti ringrazio per aver aggiornato il giorno pattuito, perchè io sono curiosa, mooolto curiosa di sapere che cosa diamine comporta avere 'sto dannato (è proprio il caso di dirlo) Sigillo addosso (ce ne hai dato solo un'assaggio, maledetta). Spero solo che almeno i capelli di Draco possano tornare al colore originale (lo so che è l'aspetto più scemo della cosa, ma un Draco con i capelli rossi mi è inconcepibile). Aricomplimenti, a domani *le da' una grattatina dietro le orecchie e scappa a fare storia*
Risposta dell’autore: Oh cara, quella di ridurre gli studenti ad ammassi informi di nervi e dermatite è una patologia piuttosto diffusa e comunemente sofferta. Ti parla una rappresentante della specie assoggettata! Ah, iniziano le manifestazioni di protesta contro i capelli di Draco... me l'aspettavo, decisamente. :D Abbiate pazienza, tesori. Nell'aggiornamento di domani (sotto suggerimento) vi allego il link all'immagine alla quale mi sono ispirata per scrivere questa fic... poi mi direte se disprezzate ancora i suoi capelli! Un bacione e grazie di essere passata di qui ♥, Acardia.
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 19/05/2010 22:23 - A: La sua mente sulla pelle
Per tutte le giarrettiere di Salazar! E’ davvero ingiusto essere costretti ad attendere ben sette giorni per leggere questa fan fiction assolutamente sublime! Quanto meno siamo fuori dall’antro e non verremo piu’ fagocitate dalle sue membra sanguinanti nell’attesa… Ora siamo tutte lì, dormienti, in attesa che la nostra padrona, ci dica “svegliatevi e leggete!”. Beh, direi che è sicuramente un’attesa piu’ placida e meno cruenta! Intanto i miei piu’ vivi complimenti per la scena della fuga, ero sul punto di urlare, come Ron, di darsi una mossa a tutti quanti, Harry e Draco in primis! E non hai idea di quale brivido freddo abbia percorso la mia schiena quando ho visto il Mortalispecus tentare di agguantare Draco. Il mio cervello è andato in tilt pensando “Non può essere così sadica… NO!” Sia lode ad Angelina, alle sue lentiggini e alla sua forza di volontà: davvero le dedicherei l’intero capitolo per aver salvato Draco! La scia oscura, infernale che continua a permeare l’atmosfera della storia anche dopo il salvataggio è inebriante. E’ come se perfino la camera di Draco lo stesse avvertendo che il “male c’è” e che magari potrebbe celarsi proprio dove meno se lo aspetta… magari proprio dentro se stesso, nel suo nuovo Possesso. E’ disarmante capire di possedere realmente un altro essere umano; un essere che non può riposare, respirare, agire senza il nostro consenso. E’ un potere totalizzante e la sua forza potrebbe piegare anche il piu’ puro dei Salvatori. Un Salvatore che sta per dimorare assieme al suo “lato oscuro”: Se fossi una marionetta non credo mi piacerebbe vivere vicino a Mangiafuoco. Direi che mai battuta di Ron fosse piu’ azzeccata! Cosa si prova ad avere un controllo illimitato di una persona, potendo addirittura entrare e magari interagire nei suoi sogni? Draco avrà una parte attiva nel suo futuro interagire con Harry? Harry si lascerà trasportare dal suo potere/dai suoi desideri o resterò il Puro e Corretto Grifondoro? Beh troppi interrogativi e troppo tempo da attendere! Al prossimo aggiornamento!
Risposta dell’autore: No, decisamente non sono abbastanza sadica da illudere i lettori che Draco sia ormai alle porte della salvezza, per poi farlo riagguantare da una stanza sanguinante e sfrigolante. Angelina è la mia personalissima bambolina tuttofare, e stavolta ha svolto il suo compito egregiamente! Le domande sono tante (e il mio love si accumula a ogni interrogativo), ma forse già dal capitolo di domani mattina potrai trovare qualche risposta ;) Solo qualcuna: siamo solo al quarto capitolo, vediamo di non pretendere troppo! Grazie davvero per il tuo commento. Oltretutto è arrivato a sorpresa, quindi sorriso doppio dell'autrice :) Un bacione! Acardia.
Di: Avan (Firmato) - Data: 17/05/2010 23:35 - A: La sua mente sulla pelle
Beh scusa ma (visto quello che hai risposto ai miei commenti, ovvero che Draco dovrà adattarsi ad avere qualcuno che gli dà ordini, o meglio Harry che gli dà ordini) a questo punto mi sorge spontanea una domanda che, certamente, troverebbe risposta a seguito di una paziente attesa, ma che fin dal primo capitolo non ho potuto fare a meno di porgermi comunque (non spero che tu mi risponda, anzi non lo voglio nemmeno!, non svelare la soprpresa ^_*): perché mai Draco ha salvato la vita a Harry?!? Vabbè, mi tengo questa domanda e aspetto con la solita trepidazione il prossimo capitolo che non può deludermi, perché avendo scritto anche io delle fict so benissimo che per avere una trama coerente ci devono essere capitoli d'assestamento che possono sembrare un po' "sottotono" ma che servono irrimediabilmente ai fini dell'intreccio e della trama (e per eventuali riferimenti futuri)... quindi come sempre, nell'attesa, rileggerò i precedenti cap fino a saperli a menadito! ^_^
Risposta dell’autore: Oh, il domandone da un milione di dollari. In realtà la risposta non è poi così complicata, solo che non sarà esplicitata per un bel, bel po'. Tu rileggi, rileggi, che sabato si avvicina :D Grazie mille ancora una volta per il tuo entusiasmo. Sei il love. ♥ Un bacione! Acardia.
Di: zippolino (Firmato) - Data: 17/05/2010 22:11 - A: La sua mente sulla pelle
... ... Sarà tanto grave essere di nuovo qui a rileggere l'ultimo capitolo? Lo so che le mie quattro righe di sproloqui te le avevo già scritte, ma ti lascio anche una traccia del mio ennesimo passaggio. E anche tutto il mio ammmore verso PLV e la sua Autrice. Love U, Acardia! Sappi che non vedo l'ora di assistere al confronto tra Draco ed Harry ♥♥♥ Speriamo che sabato arrivi presto... Zip.
Risposta dell’autore: Ok. Ora sono ufficialmente convinta di aver venduto inconsapevolmente l'anima a un qualche Infero. Perchè non è possibile che io possa meritarmi davvero tutto questo. ♥Grazie. Grazie grazie grazie, davvero. Non so neppure cosa risponderti, se non in uno sfoggio di scintillerie e cuoricini vari. Un bacione! Acardia.
Di: loux (Firmato) - Data: 17/05/2010 18:26 - A: La sua mente sulla pelle
secondo me hai una mente superiore! ma fai tornare biondi i capelli di draco! per favore! mi fanno così impressione! e temo per quello che gli farai! ossì! so di cosa sei capace! digrigno i denti e faccio gli occhi a "pallina" solo a immaginare dove arriverà la tua long!
alla prox Loux
Risposta dell’autore: Oh sì, superiore nel senso di "tra le nuvole", perchè non saprei come interpretarlo altrimenti :D Grazie mille per essere passata di qui anche questo capitolo, e abbi fede per i capelli di Draco ♥ Anche se credo proprio che sarà l'ultimo dei suoi problemi ;) Un bacione! Acardia.
Di: nefene (Firmato) - Data: 17/05/2010 17:34 - A: Il Mortalispecus
Ti ho mai detto che ti adoro? E che sei un maledetto GENIO (del male)? Il primo capitolo è favoloso, ma ora che ho letto anche questi due... sono assolutamente senza parole! La storia nel suo complesso ci sta portando davvero su binari inesplorati, non solo perchè la storia è davvero unica, incredibilmente originale e particolare, ma anche perchè ti stai addentrando davvero su un percorso difficile con queste ultime rivelazioni (shock)... come diavolo si comporterà Harry di fronte a tutto questo "potere"? Avere nelle mani non solo vita e morte, ma realmente respiro, anima, voce di una persona... è troppo, credo anche per questo eroe di tutti i mondi... Farà sempre la cosa giusta? Mah, posso dire che ho i miei dubbi? Anche involontariamente, la parte oscura di tutti i noi salta fuori... Fremo per il prossimo capitolo, raramente mi è capitato di essere così in aspettativa per una storia, ma dire che sei riuscita a catapultarmi nella storia è dire poco. Al secondo capitolo rischiavo una crisi d'asma, sappilo, e come se non fossi quasi cianotica ormai, nel terzo capitolo alla rivelazione shock di tutte le implicazioni del Sigillo credo di essermi dimenticata di respirare, sono rimasta lì boccheggiante... insomma, entro il quinto capitolo mi avrai sulla coscienza. Sappilo! E per lo stile, due parole per dirti che come adoro sempre più come scrivi, il tuo stile mi piace in tutte le sue sfaccettature, sia quando si fa più poetico e metaforico, sia quando è più fluido e discorsivo. Al prossimo mia cara, e grazie ancora per la dedica in quel primo capitolo... scusa il ritardo di commento, ma sono per fare le cose per bene XD Non potrei mai leggerti in bilico tra una corsa verso l'autobus e il magone per un esame^^ Un bacione Chiara
Risposta dell’autore: *ARGH perchè questa risposta l'ho già scritta e mi si è disattivato il login* Ciao tesoro! ♥___♥ Sai che proprio oggi pensavo di mandarti un messaggio per chiederti se eri ancora viva da qualche parte o ti eri persa tra le corsie d'ospedale?? Poi eccoti qui con un commento meraviglioso e il cuoricino non regge! Sono davvero felicissima che ti piaccia: oramai ci ho rimuginato sopra talmente tanto che mi è difficile distinguere ciò che è la norma da ciò che è realmente originale ma che PER ME è diventato la norma XD Ero un poco timorosa che questo terzo capitolo potesse essere interpretato come un capitolo di transizione con tutta quell'azione e quello splatter nei primi due, ma le tue parole mi rincuorano *-* Grazie grazie grazie grazie grazie! ♥ Un bacione! Acardia.
Di: Avan (Firmato) - Data: 17/05/2010 14:06 - A: La sua mente sulla pelle
Insomma, quasi dimenticavo di dire (ma era implicito no?) che il cap come al solito è stramegafantastico. Il tuo personale e adorabile stile si vede da alcune perle come il "rispetto per la tappezzeria" di qualche cap fa e qui il "fargli un maglione con la M da Mangiamorte" (che reggerebbe anche in inglese XD); non è la solita storia in cui si dà la preminenza alla trama, anche se è una trama fantastica; tu curi molto anche i dettagli. E se per avere una cosa così perfetta da leggere si deve aspettare una settimana, ebbene che sia, l'arte ha i suoi tempi ^_^
Risposta dell’autore: ... continuo di qua :D Dicevo: Draco dovrà fare i conti non solo con il fatto di essere completamente assoggettato a un'altra persona, ma di essere assoggettato a Harry. Come sempre ti ringrazio tantissimo per i tuoi meravigliosi complimenti. Mi stai gonfiando di soddisfazione come un palloncino a elio, e nonostante sia piuttosto crudele per quando verrà il momento in cui magari ci sarà un capitolo che ti appassionerà meno del solito, al momento è davvero piacevole. Grazie davvero! ♥ Un bacione! Acardia.
Di: Avan (Firmato) - Data: 17/05/2010 14:00 - A: Il Mortalispecus
Ecco, finalmente riesco a commentare, ho avuto molto da fare... beh, che dire, è un capitolo in cui tutto è ancora lasciato in sospeso ma devo comunque dirti un paio di cose :-) primo, io per qualche motivo avevo già capito che sarebbero andati a vivere insieme (forse per via della "schiavitù", forse per via del pairing ^_*) e secondo, il fatto che Harry riesca a comandare Draco in quel modo e addirittura leggergli nel pensiero apre molte interessanti possibilità, comunque povero Draco è davvero senza alcuna libertà...
Risposta dell’autore: Oh eccoti qui! Mi stavo giusto chiedendo dove fossi finita :D Tranquilla, il "da fare" è il nemico supremo di ogni slasher che si rispetti, quindi ti capisco alla perfezione! Eh sì, che cominciassero a vivere insieme era piuttosto prevedibile, ma andava pur sempre spiegato. Sì, Draco si trova in una posizione decisamente particolare, ma visto che ho notato che qua sopra c'è un altro tuo commento...
Di: Ernil (Firmato) - Data: 16/05/2010 22:37 - A: La sua mente sulla pelle
Oh, dio. Sono stanca, e ho finito il caffè, e questo commento sarà un mezzo delirio, quindi ignoralo con amore, se puoi. Dunque... si migliora di chap in chap, eh? *_* Aspetta che venga l'ora delle carni frementi Insomma, inquietante! Questa storia del sigillo, non scherzava quando diceva che Draco avrebbe perso la voce! Si addormenta e si sveglia quando vuole Harry, e mi chiedo se Potter abbia le spalle abbastanza larghe (e abbastanza buonsenso) per sopportare un peso del genere e gestire bene un simile potere. Perchè questo è potere allo stato puro, cosa che il vecchio Voldemort si sarebbe mangiato le mani per avere. E il tatuaggio che solo Harry vede! La sua capacità di entrare nella testa di Draco! (E viceversa...?) Insomma, a ogni capitolo questa storia acquista punti e bonus-cuoricini, e siamo solo al terzo ♥_♥ *ama intensamente* Stupefacente! Chissà cosa tirerai fuori dal cappello... Ernil
Risposta dell’autore: Nooo! Come può essere finito il caffè! Sacrilegio! ç___ç Oh beh, a dire il vero non sono tutta questa fan della caffeina (stomaco delicato, già), ma posso comprendere il tuo lutto. Sii forte e resisti, ragazza. Non so se si migliori di capitolo in capitolo, ma di sicuro le mie aspettative per questa storia stanno crescendo esponenzialmente, ed è davvero complicato tenerle a bada, siatene consapevoli :D Potter è Grifondoro inside, ma di sicuro incontrerà non poche difficoltà nel gestire il proprio rapporto con Malfoy. Sto seriamente meditando di arraffare tutti i bonus cuoricini e di scappare in un'oasi mentale in cui posso continuare a illudermi che PLV stia riscuotendo effettivamente tanto successo, ma sono troppo avida e troppo curiosa per lasciarmi sfuggire anche una sola delle vostre paroline. Cappello? Quale cappello? *nasconde un coniglio dietro la schiena* Grazie davvero per essere passata di qui! Un bacione! Acardia.
Di: selenalaluna (Firmato) - Data: 16/05/2010 19:05 - A: Il Mortalispecus
Ooooh il nuovo capitolo!Purtroppo solo ora sono riuscita a leggerlo, ma per tutte le sottane di Morgana non puoi lasciarci COSì!! Sul più bello con queste piccole informazioni...sei terribile...Aaaah bando alle ciance, capitolo interesssssante e molto bello come al solito hehe.Certo che i capelli di Draco sono paralizzanti brr...al prossimo capitolo. Selena
Risposta dell’autore: Sì, i capelli di Draco sono sconvolgenti e ne sono perfettamente consapevole! :D Gazie mille per essere passata di qui, nonostante io sia terribile :) Un bacione! Acardia.
|