Di: Avan(Firmato) - Data: 15/05/2010 00:02 - A: Il Mortalispecus
Ed ecco il primo commento al capitolo 3 che ancora non c'è! E' sabato da due minuti e io già sto aspettando! :-P
Risposta dell’autore:
E io che mi stavo chiedendo: ma chi caspita commenta a una settimana dall'aggiornamento?? Ho paura che dovrai aspettare fino a mezzogiorno tesoro, perchè adesso vado a nanna e domattina alle 6 sono in piè per una tiratona di studio... fino a mezzogiorno, per l'appunto. Ma solo per questa uscita sappi che credo di amarti XD Un bacione!
oddio! dracuccio ridotto così mi fa raddrizzare i capelli! e adesso pure la "schiavitù"! tu mi fai sudare freddo! questa storia è strepitosa! geniale! meravigliosa! con aggiornamenti troppo lenti... hihihi! che ne dici di trasformarli in quotidiani? per far rilassare le mie mani! ho tutte le nocche bianche per la tensione, un principio di paresi in pratica!
a presto! Luana
Risposta dell’autore:
Oh, io li trasformerei volentieri in quotidiani, ma poi ci pensate voi a neutralizzare la mia real life? Se sì fatemi vedere dov'è il contratto che lo firmo immediatamente. Grazie mille per i complimenti e per essere passata di qui, e scusa per le tue nocche :) Un bacione!
Capitolo intrigantissimo chérie. Innanzitutto scusa se non ti ho commentata prima^^ però ci tenevo a dirti che anche questo capitolo è stupendo quanto il primo. Ora sono curiosissima di sapere cosa accadrà, perchè se questa è l'introduzione, allora c'è solamente da aspettarsi di tutto per le puntate successive. L'idea poi del sigillo è geniale. Sei bravissima ♥♥♥ Un bacio
Risposta dell’autore: Oh grazie grazie grazie chèrie! ♥ Sono contenta che ti piaccia. Tutta questa vostra curiosità mi sta caricando a molla! Un bacione!
Un'altra piccola considerazione, carissima. Non è mia abitudine lasciare lunghi commenti e anche stavolta non mi tradirò, tuttavia devo proprio dirtelo. Altro che "Povera cara, ma non lo capisce che è soltanto una Drarry?", se la storia mantiene il tenore di qualità che promette, questa sarà LA Drarry che il mondo delle Drarry aspetta dal momento in cui la prima Drarry nacque nella mente della prima fan. (Senza volerti mettere pressione, eh! XD)
Risposta dell’autore: Questo si chiama "seppellire la fanwriter sotto tonnellate di aspettative, sperando che il suo ego sia abbastanza espanso da reggerle tutte" XD Sono lusingata, sul serio. Non so se lo merito, ma sono lusingata. Grazie ♥
*_* QuaNdo arriva sabato? Sono assolutamente senza parile, giuro! Ho ancora il groppo in gola perchè quell'ntro umano ci ha tenute li dentro finquando non ci hai liberato con Draco... noi siamo tue schiave (da dipendenza questa storia!) come Draco lo è di Harry! Sai a me non dispiace che abbiamo gà tirato fuori Draco, l'Antro mi faceva troppa bua! E poi vorrà dire che è ben altro su cui dovremo catalizzare l'attenzione...come un salvataggio dagli esiti imprevisti, due persone costrette a stare insieme, un rapporto di schiavitù che adesso volgio ben capire! Draco non sarà un bambolotto senza cervello, giusto??? Sarà coscinete anche se piu' o meno senziente??? Cosa? Come? Quando? Quando? Quando arriva sabato??? Perdona il delirio, sono troppo curiosa!
Risposta dell’autore:
Eh quante domande... pian piano arriverà la risposta a tutte. Povere voi, tutte a immaginare di essere dentro l'Antro! Spero che dal prossimo capitolo possiate tirare qualche sospiro di sollievo. Non molti ho idea, ma qualcuno sì, dai! Grazie del commento *___* Un bacione!
Precisazione:ho scritto che la schiavitù di Draco é un colpo di scena.Questo non significa che non ho letto i warnings,l'ho fatto!Solo che in essi c'era anche scritto che Draco era ridotto in semischiavitù dai demoni che popolano la dimensione mostruosa in cui lui si trova.Quindi non avevo idea che Draco sarebbe diventato schiavo di Harry!Da qui la mia sorpresa!Chiedo scusa,lo so,non sono perspicace!!!XDDD
Risposta dell’autore:
Ma sai che non ci avevo pensato? Ero sicura al mille per mille che tutti avessero più o meno immaginato cosa ci fosse alle spalle di quel "schiavitù" tra gli avvertimenti, ma da come spieghi tu la questione effettivamente poteva essere frainteso. Comunque sul serio, se anche avessi evitato di leggere quelle due righe in più a monte della fic non mi offenderei di certo! Che dire, tutta fiducia in più nell'autrice! Grazie ancora!
Ho letto questo capitolo piano piano (io che sono una lettrice velocissima) perché mi durasse il più possibile!Anche se avevo lo stomaco stretto dall'ansia!!!
Sinceramente mi aspettavo che per la liberazione di Draco sarebbe servito più tempo,ma va benissimo così,ci mancherebbe!E poi questo colpo di scena della schiavitù,che idea fantastica!!!
L'unica cosa che mi dispiace é di non essere una brava commentatrice,nel senso che non credo di riuscire ad esprimere adeguatamente quello che provo leggendo una storia come questa!!!
Quindi ti dico solo grazie per averci dato questa meraviglia!!!
Risposta dell’autore:
Non ti preoccupare tesoro, il fatto che tu sia qui a commentare ti rende già di per sè un'ottima commentatrice :) Come ho già detto, la liberazione può essere sembrata "facile", ma alle spalle di questa scelta ci sono alcune motivazioni che si sveleranno molto più avanti! Grazie davvero, per il commento e per la lettura "lenta" ♥. Un bacione!
Eccezionale la reazione di Harry davanti al ministro, devo dire però che io avrei scelto uno schiantesimo a quella boccetta d'inchiostro, almeno la tappezzeria sarebbe rimasta intatta. Comunque non pensavo sarebbe bastato un capitolo solo per descrivere la liberazione di Draco, mi aspettavo un pò più di difficoltà, qualche intoppo, era tanto semplice che ad un certo punto mi sono sentita delusa dalla mancanza di pathos... fino a che non si è arrivati alla schiavizzazione! Non mi aspettavo proprio che servisse una cosa del genere per liberarlo, sinceramente è stato un colpo di scena spettacolare, tanto di cappello!
Sembra che la stanza e il sacrificio di Draco siano solo un espediente per arrivare alla storia principale: Harry padrone/Draco schiavetto, anche se questa non sembra proprio laclassica pwp m/s, ilc he mi porta a chiedere dove accidenti vuoi andare a parare, perchè sinceramente, all'inizio credevo di aver capito all'incirca il "tema" della storia, ma ora non ne ho la più pallida idea, e adesso per colpa tua non vedol 'ora di leggere il prossimo capitolo e quello dopo e quello dopo e quello dopo e quello dopo...
Spero che tu ti renda conto di avermi reso fic-dipendente ed ora devi assumertene tutte le responsabilità: AGGIORNA PRESTO!
Un bacione, firewhisky.
Risposta dell’autore:
Eh, so che la liberazione di Draco può essere apparsa leggermente affrettata, ma c'è un motivo, te lo posso assicurare. Così come ti posso assicurare che no, non è la classica PWP D/s (anche perchè OMMAIGOD, 9 mesi per una plot what plot?). A dire il vero non è nemmeno propriamente D/s, nel senso comune dell'avvertimento (e di sicuro non nel modo in cui è trattato nelle mie altre fanfictions). So che ti sto solo confondendo le idee, ma devo costringermi a tenere la boccaccia chiusa o rischio di sbandierare qualche spoiler in preda al fangirlismo! Mi assumo ogni responsabilità e vi autorizzo a mandarmi a casa tutti e 110 gli Inferi dell'Antro, fusi o disgiunti, nel caso dovessi ritardare un aggiornamento! A sabato, e grazie! Un bacione!
Sei stupefacente!Bellissima l' idea dei sigilli, ho pensato anch'io al Settimo Sigillo di Bergman.
Mi è piaciuta moltissimo la conversazione con il Ministro, e il fatto che nemmeno lui creda che la missione abbia successo tanto da dargli come aiuto, solo dei cadetti.
E adesso draco come gestirà il fatto di essere "asservito" ad Harry?
Alle prossima!
Risposta dell’autore:
Oh, il Ministro Scrimgeour è il mio personalissimo bersaglio da freccette. Povero, lo tratto sempre e comunque malissimo, ma in fondo gli voglio bene. ♥ Grazie davvero per il commento! Credo proprio che andrò a dare un'occhiata a questo "Settimo Sigillo", che fino ad oggi non avevo mai sentito nominare! Un bacione!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.