efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Agrodolce di kyelenia Pg
Drabble Draco/Harry.. Diciamo quella che potrebbere essere i pensieri di Harry...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: GR_NTI (Firmato) - Data: 25/09/2011 14:45 - A: A occhi chiusi

evvai! un altro capitolo! mi mancavano proprio :D



Risposta dell’autore:

Ehm... sorpresa? Sono in ritardo cosmico, lo so. Ma un nuovo capitolo arriverà presto, e sentivo proprio il bisogno di tornare a ringraziarvi una a una! Un bacione!

Di: vivienne (Firmato) - Data: 25/09/2011 13:28 - A: A occhi chiusi

è sempre bello leggere un nuovo cap di questi 2 giovincelli XD

mi è piaciuta molto la scena della vasca, e harry l'ho trovato tremendametne tenero, nella sua insicurezza!

spero che prima o poi superino le loro insicurezze..se lo meritano dopo quello che hanno passato. a presto spero,kisses



Risposta dell’autore:

Non sono in ritardo cosmico, di più, ma ci tenevo a passare di nuovo di qui per ringraziarti per il sostegno accordato a questa storia. Se ancora la ricordi, dovrebbe essere in arrivo un nuovo capitolo ;) Un bacione!

Di: HCSLSKHMAYSBDD (Firmato) - Data: 25/09/2011 12:50 - A: A occhi chiusi

Questo capitolo mi è piaciuto, anche se continua ad essere palpabilissima la tensione che si avverte fra i nostri ragazzi, per quanto si siano "sciolti" almeno un pochino. Draco si è distaccato ed Harry a tentoni gli si avvicina, con qualche caduta a volte, come quella dell'abito (dico io Harry, sei scemo o cosa?). Il fatto che indosseranno gli abiti che erano stati pensati per il loro matrimonio mi spaventa enormemente, non so, ho come una brutta sensazione. Speriamo in bene, sono inquieta!

Tu, come al solito, sei bravissima. Tanti tanti complimenti ^^



Risposta dell’autore:

Facciamo finta che io non stia rispondendo dopo MESI e che il mio ritardo non sia imperdonabile, ok? ♥

Hai ragione, c'è ancora tensione. Ce n'è tanta, e Draco ne è il fulcro. Non sono sicura di poterti tranquillizzare a riguardo, ti dico solo che è necessaria :) Un bacio, e mille grazie.

Di: Third Moon (Firmato) - Data: 25/09/2011 12:33 - A: A occhi chiusi

Ohhhhhh!!!
Ohhhhhhhhhhhh!!!
FINALMENTE. Finalmente riesco a trovare due minuti liberi per commenare, santa miseria. Mi scuso se ultimamente commento in modo saltuario, ma questo periodo è davvero, davvero incasinato e non è ancora finito. In ogni caso, prima che il mio disco si blocchi come il tuo e quello di Harry sulla parola 'bello' (nel mio caso, c'è sottinteso il capitolo <3), fammi dire che tu non ti smentisci mai.

Ed è bellissima questa cosa, perché ogni volta che apro una tua storia o un tuo nuovo aggiornamento ho la matematica certezza che sto per leggere qualcosa di meraviglioso. Non c'è niente da fare, sei una delle mie scrittrici preferite, e tutte le volte mi fai provare delle emozioni bellissime - proprio come se fossi anche io un partecipante della storia.

Harry e Draco hanno finalmente avuto un momento di relax per così dire, ma ancora c'è tutto un incontro informale davanti, e chissà cos'altro ;)

Sì, il dejà-vu me lo ricordo benissimo, senza l'aiutino delle note finali! Non hai ancora capito che hai creato dei mostri, dipendenti da questa storia? Ahahah!

Un abbraccio gigante, e tranquilla anche se aggiorni un po' più in la ti aspettiamo comunque!



Risposta dell’autore: Ma QUANTO sono in ritardo, QUANTO?
Insomma, non so ormai quanta rilevanza potrà avere questa mia risposta, ma non aggiornerò senza prima aver ringraziato una a una le ragazze che con le loro attenzioni (anche risalenti a mesi prima, sì) convincono di giorno in giorno sempre di più quanto sia assurda l'eventualità che io non concluda PLV. Giammai. Con lettrici così, con tutto questo affetto, sarebbe un sacrilegio imperdonabile da parte mia.
Insomma, questo per dire "grazie" e "ci sono ancora". Un bacione, darling ♥

Di: bellas (Firmato) - Data: 25/09/2011 12:29 - A: A occhi chiusi

Un Aggiornamento!! *çççç*

Il capitolo, come tutti i precedenti è bellissimo. So di essere ripetitiva, ma non ne posso fare a meno... Trovo che queta storia sia semplicemente troppo adorabile e meravigliosa.

Harry e Draco sono tenerissimi insieme, specie quando li abbiamo trovati l'uno sopra l'altro nella vasca da bagno... Poverini chissà che scomodità! >.<

E che dire, nella camera da letto Draco deve essere rimasta incantato dalla figura addormentata del giovane griffondoro. (Hehe in effetti io gli sarei saltata addosso! xD)

La storia al momento deve ancora evolversi e tanti misteri celati nell'animo di Draco devono ancora essere svelati, sono curiosa di vedere un punto di vista del Serpeverde, di come abbia vissuto tutta la tragedia e la convivenza forzata con Harry.

Ritornando alla risposta della mia recensione,spero tu stia scherzando! O__O Questa storia non è per niente logorroica; tanti capitoli? Beh io sinceramente spero che non finisca mai la fanfiction.

Non preoccuparti per il ritardo, so che è difficili scrivere, trovare nuove idee per la storia e sopratutto trovare un po' di tempo nella vita quotidiana. Per cui tranquilla, non avere fretta e aggiorna i capitoli della fanfic quando te la senti, l'importante per me è sapere che la storia avrà una fine, non importa quando, o quanto tempo di impiegherai.

Basta solo che continui a scrivere e lasciare noi lettrici nel mondo della fantasia. ^______^

kiss bellas

 



Risposta dell’autore: Lo sto dicendo un po' a tutte: SO che una mia risposta ora, dopo mille mesi, ti sembrerà ridicola. Eppure posso finalmente annunciare di essere tornata in carreggiata con PLV, e ci tenevo a ringraziare personalmente chi con il proprio entusiasmo mi ha dato la forza di accantonare impegni e preoccupazioni per dedicarmi - finalmente - solo alla scrittura.
Insomma, il nuovo capitolo è pronto e in Betaggio. Ci sono ancora, donzelle :)
Un bacio!

Di: stefy494 (Firmato) - Data: 23/09/2011 21:00 - A: Statue di sale e zucchero

Ciao Acardia 17, se sono quì è merito tuo quindi non vedo perchè non approfittarne visto che in questo contesto il tuo racconto è più aggiornato. Non potendo ripercorrere tutti i capitoli letti questo pomeriggio mi limito a dirti che probabilmente le autrici capaci di inventare una storia come la tua sono veramente poche e quando se ne trova una è impossibile non rimanerne affascinate, ci sono stati momenti che mi sembrava di "vedere" quello che stavi descrivendo. Ora non ti posso descrivere cosa mi ha impressionato di più, sono tanti gli episodi che mi hanno colpita perciò mi limito a dirti che per quanto riguarda l'ultimo capitolo letto, quando sono arrivata all'ultima riga ed ho visto che Draco ha baciato Harry mi si è allargato il cuore perchè non pensavo che lo avrebbe fatto, questo non vuol dire che le cose fra loro torneranno come prima però mi sembra un passo importante, spero solamente che col prossimo capitolo non mi debba rimangiare tutto quello che ho pensato e sopratutto sperato.

Spero di ritrovarti presto. Stefania.

 



Risposta dell’autore: LO SO che sembro ridicola se rispondo ora a un commento lasciatomi MILLENNI fa, lo so. Ma sono felice di annunciarti che la stesura di PLV è ripresa, che il capitolo 55 è concluso e in betaggio, e che presto tornerò su questi schermi. Stavolta presto per davvero.
Intanto ti ringrazio per questo commento appassionato - mi dispiace solo averlo lasciato senza riscontro così a lungo - e mi crogiolo ancora una volta nelle tue parole, che dopo così tanto tempo non hanno perso la loro luminosità. Sperando che tu ti ricordi ancora di questa pazza autrice ritardataria, ti mando un saluto e un abbraccio. A presto! 

Di: Chu (Firmato) - Data: 23/09/2011 19:31 - A: Statue di sale e zucchero

Recuperato! Diciamo che la pausa estiva per me è stata una pausa estiva da TUTTO XDD
Ma questo non interessa a nessuno, quindi veniamo a noi! Anzi: al micio che non è più rosso ;___; ma quello già lo sapevo XDD
Innanzitutto: perdonami per non aver commentato tutti i capitoli passo passo come faccio di solito, ma... me li sono praticamente BEVUTI, perché ero troppo curiosa di vedere cosa sarebbe successo, in che modo avrebbero affrontato tutti i problemi del caso e... insomma, non vedevo l'ora di arrivare alla scena finale di questo capitolo (senza per altro sapere che ci sarebbe stato!). Non si capisce? Uff... voglio dire che aspettavo che... il Micio facesso le fusa. Oddio, non si capisce nemmeno così, vero? Va bene, lo dico chiaro e tondo: volevo che si baciassero. Che mi hai fatto dire? Vergognati!
Questo non risolve un bene amato niente, ma almeno rende chiaro che qualcosa di tutto quel pasticcio che è successo con i Sigilli s'è salvato. Dico, qualcosa di positivo. Già il Micio m'è tornato albino, insomma, pretendo che almeno faccia le fusa di tanto in tanto.
Sto delirando, dimmi che ti mancava tutto questo nonsense di me che cerco di non farmi piacere una Drarry... Tanto lo so che è così!
Ha amato tutte le loro conversazioni nei capitoli scorsi: sempre nervose, sempre a camminare in equilibrio sul filo e cadendo la maggior parte delle volte... O magari tornando indietro per paura di affrontare certi discorsi. La cosa che forse mi è piaciuta di più è sapere esattamente come si sentiva il Micio sotto l'influsso dei Sigilli: quella venerazione di cui parlava mi ha mandato in brodo di giuggiole, forse perché ho un kink per le fic con relazioni D/s, dove l's è... esattamente com'era Draco prima che si sciogliessero i sigilli. Aw. Tutto ciò è molto malato, ne sono consapevole.
In quest'ultimo capitolo, invece, a parte che ho riso in un paio di punti, quando Harry pensava a Blaise e lo insultava mentalmente, la cosa che mi è piaciuta tantissimo è proprio la gelosia di Harry. Aw, è così suscettibile e perfettamente da lui. Ah, sì, poi ho apprezzato tanto anche la scena finale: le coccole da phon ;___; mi mancano tantissimo e adesso sentiti in colpa perché io mi sento triste e abbandonata perché non ho nessuno che me le faccia! Vergognati! (bis)
Uhm, beh, penso di averti lasciato la solita dose di delirio, con qualche punta di perversione... So che ti piace ;P
Detto ciò... Adoro. Mi è mancata. Mi è mancato il Micio. Mièquasimancatoancheildrarrytupensaunpo'(vergognati!)(tris!)
Un bacione, mia cara <3



Risposta dell’autore: Ma... se tipo io rispondo ora al tuo commento sembro ridicola? Un po', eh? XD
Beh, lo faccio lo stesso.
Innanzitutto non c'è neppure bisogno che te lo dica: puoi commentare quando e quanto ti pare, considerato che io sto aggiornando secondo la stessa logica (con il cuore che piange, sia chiaro).
MiciochefalefusaD/scoccoledaphon. Tutto ciò mi rende felice <3
Grazie di essere passata, mille mesi fa XD
Un bacione, honey.

Di: skigiu (Firmato) - Data: 22/09/2011 15:17 - A: Statue di sale e zucchero

magnifica, più che magnifica a dire il vero...peccato solo ke su questo sito a circa 3/4 di apgina mi compai aun quadrato con l'errore di internet explorer ke non riesco ad evitare in alcun modo..aspetterò gli aggioranmenti su efp per godermi i pezzi mancanti e rileggermi ogni singolo capitolo mano a mano che aggiornerai.

Grazie

Simona



Risposta dell’autore:

Ma dai, come hai fatto a leggere la storia con la costante di quel maledetto riquadro bianco? É strano, a me non è mai successo. Hai provato a cambiare browser (da IE a firefox e viceversa)?
É un peccato! Spero che tu sia riuscita a goderti lo stesso PLV e che tu non ti sia persa frammenti essenziali, anche se immagino che seguire la narrazione sia risultato un pochino difficoltoso ;)
Ti mando un bacio e grazie per aver lasciato una tua traccia!

Di: HCSLSKHMAYSBDD (Firmato) - Data: 15/09/2011 13:27 - A: Statue di sale e zucchero

Questa storia meriterebbe un commento corposo e ricco per ogni suo capitolo, perché gli spunti e i sentimenti non mancano di certo. Meriterebbe di essere divorata ed analizzata in ogni punto, perché è qualcosa di assolutamente incredibile. E lo farei, credimi. Non è detto che non lo farò, in futuro, ma vorrei farlo ora e non posso. Il motivo è sempre lo stesso per tutti: il tempo rubato allo studio e gli esami che incombono. Ma ci proverò, prometto. Perché leggere storie che fanno scaturire dentro così tante sensazioni è rarissimo, e ne sono rimasta così tanto affascinata da non riuscire a staccarle gli occhi di dosso per giorni. La amo, amo, amo!

Tantissimi complimenti cara Acardia (se non ho capito male ti chiami Giulia, come me ^^), hai scritto una storia meravigliosa, e un Draco stupendo. Se me ne concedi il permesso vorrei scriverci su alcuni missing moment o what if?, come hanno fatto alcune altre utenti. Se ti va, ovviamente. Sarebbe un modo per farti capire quanto visceralmente la tua storia mi ha colpita.

Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto. Ti mando un abbraccio virtuale :D



Risposta dell’autore:

Ciao, mia omonima!
Sono davvero contenta di saperti tanto appassionata a questa storia. Non ti preoccupare per i commenti mancati: solo pochi folli *fa l'occhiolino ai commenti sotto al tuo* osano accollarsi la temeraria missione di recensire capitolo per capitolo. Io stessa tendo a essere una lettrice piuttosto scostante, per le stesse ragioni che anche tu citi: la mancanza di tempo, gli esami che incombono. Proprio ieri ne ho dato uno spaccaossa, quindi non sai quanto ti capisco! 
Piuttosto, ti sono grata per aver trovato comunque il modo di farti sentire e farmi sapere che ci sei.  

Ma scherzi? Certo che hai il mio permesso. Puoi scrivere tutto quello che vuoi che abbia a che fare con PLV. Credo che sia uno dei più bei regali che una fanreader/fanwriter possa farmi. Alcuni autori sono piuttosto gelosi della propria opera, della propria trama, delle relazioni innestate tra personaggi che propri non sono. Lo sono anch'io, ma ritengo che la meraviglia assoluta del fanwriting sia la condivisione: di storie, d'opinioni, di piccole frustrazioni made in real life, e anche di visioni diverse della stessa cosa. Adoro i commenti per la semplice motivazione che mi permettono di vedere ciò che ho scritto attraverso altri occhi, e quali occhi sono più sinceri di quelli che addirittura costruiscono qualcosa di nuovo su qualcosa di tuo?
Insomma, tutto questo sproloquio per ringraziarti di aver anche solo pensato a qualcosa del genere, indipendentemente dal fatto che tu riesca o meno mettere in pratica il tuo proposito.
Ancora grazie, e un bacione!

Di: monella (Firmato) - Data: 12/09/2011 00:36 - A: Inferno a Godric's Hollow

Finalmente a casa! (E si, ASPETTAVO il "Life in Grimmauld Place", ma pazienza...anzi va benissimo così ^.^)

Devo dirlo, sono stata felice della distruzione di Godric's Hollow. Non so, non mi piaceva il fatto che Harry vivesse nella casa che Vldemort aveva ricostruito esattamente come quella della famiglia Potter. Non era la sua casa, e per quanto triste, non lo sarebbe mai stata. Tralasciando la discutibile decisione di vivere vicino al Mortalispecus...(per quanto silenziato  e bloccato da una signora serratura) mi era sembrata la decisione di una persona che non riusciva a lasciarsi alle spalle il passato, e da Harry non me lo aspettavo.

Anche qui, quando scrivi dell'Antro, è come se prendesse forma, suoni, odori. E alla distruzione ho gioito e stupidamente ho anche pensato che FINALMENTE almeno un problema era risolto: Fatto fuori l'Antro. fatto fuori l'Infero (che ribadisco essere più inquietante dell'Antro O.o) fatte fuori le visioni. Ma sono stata proprio stupida...ci hai messo 9 mesi a studiartela e rigirartela questa storia...poteva risolversi tutto così in sei capitoli sei? Si poteva mica incentrare tutta sugli occhi da cerbiatto che Draco riserva ad Harry appena se lo ritrova a tiro! Ho peccato di ingenuita, si decisamente.

Sono troppo belli insieme comunque, hanno questa interazione tutta loro che fa vibrare le terminazioni nervose! La fiducia sconfinata che sembra avere Draco è disarmante, e mi sono sentita offesa con lui quando Harry si è alzato di scatto dal divano. Povero Draco, che deve pensare? Anche harry si sta rivelando alquanto contraddittorio, e lui non ha un sigillo sulle dita che gli fa "pensare cose"...o no? Un secondo prima sta li a scusarsi mortificato per avergli dato un ordine, e un secondo dopo si allontana come se il solo toccarlo gli facesse ribrezzo.

Che dire...capitoletto di transizione ma non troppo...è tranquillo (Inquietudine da Infero e visioni permettendo naturalmente :D) e si scopre il perchè di quel colore sanguigno per i capelli di Draco. Interessante, e sempre più promettente, ma per un po' di "Life in Grimmauld Place" servirà la Calmilla? :D :D

 

Grazie per tutto l'impegno, veramente!

Mon  __ _ __ _ __ _ __@_°



Risposta dell’autore:

Sai, questo è uno dei miei capitoli preferiti. O almeno, lo è stando ai ricordi che ne ho - temo incredibilmente la rilettura da qualche mese a questa parte :D
Non è Grimmauld Place, il capitolo del primo vero contatto, ma mi è piaciuto davvero molto descrivere la distruzione di Godric's Hollow. Harry è stato un folle sconsiderato per avervi vissuto così a lungo: folle, sconsiderato e anche un pochettino spaccone, dato che il suo in sostanza è stato un gran gesto di ripicca.
E da una persona così non ci si può aspettare troppa coerenza. Oh sì, Harry si è comportato in modo più che contraddittorio con Draco, all'inizio. Ho come l'impressione che le relazioni interpersonali non siano il suo forte ;)
La Calmilla serve sempre, darling, sempre! :D
Un bacione  e grazie a te ♥

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole