efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Your love is my life di kiki4ever Pg15
Draco e Harry stanno insieme dall'età di diciotto anni, dopo la sconfitta...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: assia (Firmato) - Data: 20/08/2011 21:38 - A: Fumo e fuliggine

Questo capitolo non mi è piaciuto perchè troppo corto. Ne voglio di più! Ora aspettare di nuovo fino a sabato sarà dura...

Bellissima la scena in cucina con Harry che aspetta,Draco che si indigna perchè Harry non sta male e il "no,non mi sono pentito riguardo al tour del tuo ufficio",anzi ricordiamolo che sono stati bei momenti. E ricordiamo anche la polvere di coriandolo,please!

Ti ho aggiunta su facebook. Ma non credo sarò l'unica... :)



Risposta dell’autore:

Ti manca la polvere di coriandolo, eh? Un pochettino anche a me. Chissà, già che siamo in cucina potremmo sostituirla con la farina! :D
Naturalmente ho risposto all'amicizia su FB :) A presto su questi schermi, e grazie! Un bacione!

Di: franciii (Firmato) - Data: 20/08/2011 21:20 - A: Fumo e fuliggine

Lo scorso capitolo mi ha fatto piangere, questo mi ha fatto provare una gioia perversa xD Insomma non è molto normale...no? però Draco e Harry erano così carini in cucina *___* mi ricordano tanto una di quelle coppiette carine carine :3 Si io ho qualche problema serio, lo so ç___ç

Ogni capitolo mi fa innamorare sempre di più di questa storia!!! E tu sei bravissima a scrivere, probabilmente venderei l'anima al diavolo pur di essere brava anche solo la metà di te...Ah sappi che ti ho aggiunto su facebook ;D

Al prossimo capitolo! bacioni <3
Fra ^^



Risposta dell’autore:

Ma che problema e problema, mi fa piacere essere riuscita a risollevarti un pochino il morale! :D
Tranquilla, non c'è bisogno di vendere l'anima al diavolo, con la pratica e un po' di letture extra imparare a scrivere - o migliorare, nel caso - è possibilissimo per tutti! In più è uno di quegli hobby che è possibile coltivare fino anche agli 80 anni suonati, demenza senile permettendo! Insomma, c'è tempo!
Ad ogni grazie mille, sono lusingata :)
Ho visto l'amicizia su FB... naturalmente l'ho accettata! Un bacione!

Di: ECGordon (Firmato) - Data: 20/08/2011 15:50 - A: Fumo e fuliggine

Oooooh, gli scone... *___*

Applaudiamo le tue beta. Applaudiamo tutti quelli che tu vuoi che si applaudano, soprattutto se decidi di pubblicare un capitolo al giorno. E' chiedere troppo? *_*
In ogni caso, ora che non ho più l'ansia di zompettare da un capitolo all'altro per vedere che fine fa il Cattivone Di Turno, posso aspettare quaaaaasi tranquillamente i tuoi aggiornamenti. Davvero. Giuro. Non ero seduta davanti allo schermo battendo il piedino a terra con l'ansia.
Sono assolutamente contraria a Faccialibro, ma hai detto che finirai questa storia, perciò io attendo. Quando puoi aggiornare, aggiorni. xD

Avendo concluso il momento-follia, devo dire che questi capitoli un po' di passaggio non mi dispiacciono affatto: permettono una transizione più morbida e credibile, e sono sempre molto umani.

E, a questo punto, hai acceso la mia curiosità verso Kayla Baker. C'è un solo OC in questa storia che sia esattamente quel che sembra?

Al prossimo aggiornamento!



Risposta dell’autore:

Si dice che nessuno in realtà sia ciò che sembra, no? Non vi sto nascondendo altri pazzi psicopatici, giuro, ma Kayla volevo davvero introdurla ;)
So bene che sei contraria a FB, e ti sono grata per la tua fiducia! L'ho detto e lo farò: prima o poi questa storia finirà, e con "poi" non intendo tempi genealogici :D
A me piace pensare a questi capitoli come "capitoli scala": senza gradini al piano di sopra non si sale, e mano a mano che si sale si comincia a vedere un pochino di più la meta. Sono davvero contenta che ti piacciano ;)
Un bacione, e grazie!

Di: lilit (Firmato) - Data: 13/08/2011 23:52 - A: Banchi di nebbia

Il mio piano, che credevo tanto intelligente, è miseramente fallito! Avevo ideato un bel programmino. Far cenare il parentado, dare una veloce rigovernata, poi rileggermi con calma questo capitolo, commentarlo e, subito dopo, godermi il tanto atteso capitolo 52...Il quale, a quanto pare, continuerà ad essere tanto atteso! XDDD

Ok, ovviamente sono dispiaciuta ma pazienza, resto in trepidante attesa dell'aggiornamento e intanto vado a commentare.

Apprendere cosa ha passato Draco mentre Harry era nell'Antro fa male al cuore! Povera stella, provo davvero una gran tristezza per lui!

La pozione. Sono combattuta! Sarei ovviamente molto curiosa di vedere i sogni di Draco, ma allo stesso tempo spero che Harry non abbia la sciagurata idea di somministrargli la pozione di nascosto, perchè sono certa che Draco si incazzerebbe a morte, e con giusta ragione!

D'altra parte, è anche certo che se Harry parlasse della pozione a Draco e gli proponesse di prenderla insieme, lui rifiuterebbe. E allora noi come faremmo a conoscere i suoi bisogni? Uff, per fortuna che l'ardua decisione la devi prendere tu! (Io comunque sono convinta che Harry la pozione la userà, altrimenti a che pro l'avresti introdotta nella storia?)

Tanto per rendere le cose più difficili, adesso abbiamo anche l'entrata in scena di Lucius. Altre grane in arrivo? E perchè no, non fosse mai che ci facessimo mancare qualcosa! XD

In ogni caso, io sono felice, perchè c'è ancora tanto da chiarire, spiegare e apprendere, quindi PLV ci farà compagnia ancora a lungo, vero? (lilit coccola Acardia per spronarla a scrivere ancora e ancora...)

Anche questo capitolo è di qualità sopraffina, come i cinquanta che l'hanno preceduto. Davvero, cara, con questa storia hai fissato un termine di paragone talmente alto da dare le vertigini!

A presto, spero! Un bacio grande!

 



Risposta dell’autore:

Ooops, ho come l'impressione che il tuo piano sia fallito per colpa mia!
Credimi, dispiace anche a me non aggiornare. In un certo senso è come se deludessi i miei lettori... lo sento come una piccola macchia sul mio lavoro, ecco. E ok, sto scrivendo una fanfiction, non mi paga nessuno, ma che posso farci, sono una precisina :D 
La pozione di Kayla avrà il suo ruolo nella storia, e sì, io la scelta su che tipo di rilevanza avrà e nei confronti di chi l'ho già fatta :D Magari scriverò in ritardo, ma la trama senza ombra di dubbio è stata tutta pensata in anticipo ;)
Ti ringrazio davvero tanto, tesoro. Per il tuo supporto e i tuoi incoraggiamenti. Sono io ad avere le vertigini (oltretutto soffro anche di paura delle altezze XD)! Un bacione! 

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 09/08/2011 02:08 - A: Implosioni gentili

Ok...adoro questo capitolo ancora di più del precedente!! Finalmente la CONVERSAZIONE (meritava essere scritto in maiuscolo) che aspettavamo (e che ha atteso tanto anche Harry). Malfoy sembra essere un vulcano di emozioni e di rivelazioni...

Beh (purtroppo) c'era da immaginarselo che sarebbe andata più o meno così. E' normale che Draco si senta piuttosto confuso...è passato ad odiare Harry ad amarlo incondizionatamente dal giorno alla notte. Occorre un pò di chiarezza...ma a questo punto mi viene da chiedermi se Draco vorrà cercarla insieme ad Harry o lontano da lui! Ora tutto è fattibile...Draco può rendersi conto di provare qualcosa per Harry indipendentemente dai Sigilli oppure può rendersi conto che tutto quell'amore irrazionale ora non c'è (e ti prego dimmi che non è così!)

"Harry ascolta in silenzio attonito, da un lato vedendo confermare molti dei propri sospetti e dall'altro temendo di vederne confermati altri" Povero povero Harry...quello mi spaesato dei due alla fine mi sembra proprio lui. Forse mi sbaglierò...ma sembra quello che ha più paura di perdere l'altro. Forse è dovuto dal fatto che i suoi sentimenti sono stati più "reali" rispetto a quelli di Draco. Di fatto è quello dei due che ha subito meno gli influssi dei Sigilli. 

Un salutooo! Leggo l'ultimo aggiornamento e poi cadrò addormentata sulla tastiera xD 



Risposta dell’autore:

CONVERSAZIONE! *___*
Ho sudato sette camice per scrivere questo capitolo. Mi ha succhiato sangue dalle vene. Eppure devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta. É una specie di megainiezione di cose che ancora non erano state rese note del passato di Draco, cose che avevo in testa da decenni, praticamente :D Harry - povero piccino - è quello che pare essere stato meno influenzato dal Sigillo, anche se in realtà non ne è uscito del tutto illeso neppure lui. Semplicemente è stato toccato in maniera diversa.
Grazie per i commenti, darling! Un bacione! 

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 09/08/2011 01:33 - A: Uno sguardo truce

Adoro questo capitolo! Lo trovo così...intimo!! Mi piace questo "nuovo" Draco. Inizialmente pensavo che sarebbe tornato ad essere arrogante e spocchioso...ma sarebbe stato stupido visto tutto quello che ha passato! 

Ho trovato molto emozionante quando ha raccontato ad Harry come si sentiva!! E' bello finalmente vedere cosa ha passato e come ha vissuto la situazione dentro l'Antro. Non essendo più vincolato da nessun Sigillo...ora si sente più libero di manifestare le proprie emozioni (anche perchè forse prima non si rendeva esattamente conto di quello che realmente provava). 

Questo doppio ruolo di Harry....Padrone Salvatore e Padrone Maledetto è molto interessante! Draco stesso ha ammesso che nemmeno lui riusciva a distinguere bene scindere il Padrone dal Sigillo...

"Una di queste era cosa ti avrei fatto se fossi riuscito a uscirne vivo" Ohi ohi...questa frase non promette molto bene...non mi resta che correre al prossimo capitolo! =P (ti dirò che però è bello avere a disposizione buona parte dei capitoli successivi....almeno non resto molto con l'angoscia xD)



Risposta dell’autore:

A parte ciò che ha passato, dobbiamo ricordare che sono trascorsi ben sei anni da quando Draco era un semplice ragazzino arrogante e spocchioso ;) Il lupo perde il pelo ma non il vizio, certo, ma chi ci dice che il vizio non possa semplicemente cambiare? ;)
Oh, so bene che leggere tutto di seguito è tutt'altra cosa... fortunati quelli che la cominceranno quando sarà conclusa! :D Oddio, "fortunati"... (forse) saranno loro a dirmelo!
Un bacione ♥

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 09/08/2011 01:11 - A: Gli stessi di prima

Perchè tutta questa strana situazione mi sa un pò di calma prima della tempesta?? E' già possibile intravedere qualche fulmine...ma quando inizierà la vera tempesta? I ricordi stanno inevitabilmente venendo dolorosamente a galla...e la domanda è: riusciranno Harry e Draco ad affrontarli restando uniti? Per ora non sembra che Draco sia schifato (come lo sarebbe stato un tempo xD) o scocciato dalla presenza di Harry...ma boh...mi sembra tutto molto strano fra loro. Come se ci fosse una barriera di imbarazzo...sarà dovuta agli eventi recenti o a qualcos'altro? 

Io continuo a leggere...e forse scoprirò qualcosa in più! =P Al prossimo commentino...



Risposta dell’autore:

Schifato? No, Draco non potrebbe mai esserlo. I Sigilli non l'hanno privato del tutto della propria coscienza di sè: distruggendoli non sono semplicemente tornati indietro, come se quella che hanno vissuto fosse solo una parentesi in una vita che è destinata a scorrere in tutt'altra direzione. Draco poteva essere condizionato dai Sigilli, ma era pur sempre in sè.
Nonostante questo, tuttavia, le barriere - cosa sarebbe stato diverso se non ci fosse stato il Sigillo? E quanto? - sono inevitabili.
Non so se si tratterà di una vera tempesta... sono più propensa per una nevicata ;)

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 09/08/2011 00:58 - A: Le pietre insegnano a volare

Carissima...non so nemmeno in che lingua chiederti scusa! Ma le cose mi sono leggermente scappate di mano! Non pensavo di essere così indietro nel commento dei capitoli! Quando mi sono resa conto di quanti capitoli ho mancato...per poco non collasso sul computer! Non tirerò fuori scuse del tipo: "Dovevo salvare il mondo da un asteroide gigante" oppure "Non mi ricordavo più come si accendeva il pc" ma ti dico solo....sessione estiva di merda!! E' abbastanza...

I nostri ragazzi sembrano stare bene...in tutti i sensi!! Fisicamente sono un "pò" ammaccati...ma sembrano essere uniti come prima. Draco è un pò stranito da tutta questa nuova situazione di aver ritrovato la sua testa...ma non sembra che i suoi sentimenti verso Harry sono cambiati...oppure sì!? Corro a leggere (e a commentare!!) gli altri capitoli...e forse lo scoprirò....

Un bacioneee!! =D



Risposta dell’autore:

Tu? Chiedermi scusa? Ma va, è sempre bello ritrovarti qui :D
Comprendo benissimo le crisi di nervi per la sessione estiva, perchè le ho condivise! So bene che leggere è un passatempo: a fronte di altri impegni non dev'essere la priorità, a maggior ragione quando si parla di fanfictions ;)
Un bacione ♥

Di: Nimrodel (Firmato) - Data: 07/08/2011 12:44 - A: Banchi di nebbia

Ciao carissima! Visto? Appena tornata a casa ho commentato!! Che dire? Ogni capitolo è più intenso del precedente e ogni volta capisco un po' meglio quello che ha provato Draco e quanto tu invece sia sadica! Ma povero, per trovare una soluzione è diventato matto >.< Comunque, nel prossimo capitolo fai usare ad Harry la pozione, vero? Voglio sapere come si sistemerà tutto questo casino!!! Bene, scappo che devo sistemare la roba per partire domani mattina (di nuovo >.<)

Ci sentiamo quanto torno!!



Risposta dell’autore:

Sadica? Io? XD
Ci tenevo a spiegare ciò che aveva passato Draco alla ricerca di una soluzione, perchè all'epoca, durante quei capitoli, erano in molte a ipotizzare quale scorciatoia avrebbe potuto sfruttare, senza in realtà pensare ai molteplici limiti che invece Draco non avrebbe potuto evitare ;)
Un bacione, my darling! Grazie del commento!

Di: jaspe (Firmato) - Data: 04/08/2011 22:38 - A: Banchi di nebbia

Attraverso quello che Harry stesso ha illustrato circa gli oggetti spostati e quelli distrutti, ho potuto percepire quello che ha vissuto Draco  sotto l’influsso del sigillo quando Harry era nell’antro, ed ora ho una tristezza assurda…


Condividere lo stesso sogno per scoprire vedere quello di cui ha bisogno Draco, mi spaventa questo unitamente alle parole di Harry a fine capitolo.


Un abbraccio


Jaspe



Risposta dell’autore:

Suvvia, non voglio rattristarti troppo. Fila a leggere le cosine carine e divertenti che popolano le storie recenti ultimamente! :D
Un abbraccio anche a te ;)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole