|
Di: hurricane_ (Firmato) - Data: 16/03/2011 14:37 - A: Un martello dal cielo
Eccomi di nuovo qui!
Purtroppo sono stata senza computer in quest'utimo periodo e ho potuto leggere solo ora gli ultimi capitoli. =(
Ma proprio ti diverti a far soffrire quei due poverini e noi con loro? Questi capitoli mi hanno lasciato un'ansia e un'agitazione incredibili, e una voglia non indifferente di torturare l'Infero come lui sta facendo con Draco e Harry.
Io ve l'avevo detto, che sarei tornata pronta a tenere alta la mia fama di autrice sadica...
Dopo questo capitolo, ed in particolare dopo questra frase "Con il passare dei decenni il pugnale ha perso la propria affilatura oltre che alla propria forma: Oakswald è costretto a fare parecchia pressione perché laceri la pelle, così che a ogni centimetro di incisione a Harry pare di avvertire distintamente uno strappo." nessuno metterà mai in dubbio la tua meritata fama. :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ho paura di vedere cosa ti inventerai per far soffrire i nostri eroi T_T
Un bacione e al prossimo aggiornamento! (sperando che il pc non faccia ulteriori capircci ;D) ♥
Risposta dell’autore: Mia cara, come vedi anch'io non sono proprio tempestivissima con le mie risposte, quindi non ti preoccupare ♥ Se mi diverto? Purtroppo (per voi) sì :D Oddio, non è mica facile divertirmi in questo modo eh, ma si dice che il divertimento che costa fatica sia quello più piacevole ;) Quel dettaglio era DAVVERO sadico, eh? Me ne rendo conto, sono tremenda :D Ti mando un grosso bacio e ti ringrazio di cuore: filo a rispondere agli altri commenti, tra cui un altro firmato col tuo nick ♥.
Di: Chouette (Firmato) - Data: 16/03/2011 11:51 - A: Un martello dal cielo
*Chouette si affaccia esitante* Ehm... buongiooooorno... vabé ormai tu sei abituata alla mia mancanza di costanza (lo so, entrambe vorremmo che non fosse così ç_ç) quindi mi perdonerai...! *sfarfalla le ciglia*
Poi voglio dire... in realtà dovrei essere io a perdonare te per tutto quello che stai facendo a Draco! T_T Harry... vabé sì, un pazzo maniaco gli ha fregato un po' di sangue, sai che novità. Ma Draco... dio mio, sembra un rametto abbandonato sul punto di spezzarsi ç_ç Tu SEI sadica, non è che hai qualcosa da dimostrare. Te l'ho già detto una volta e lo ribadisco. E voglio sperare che il tuo sadismo non aumenti, perché in tal caso mi toccherà farmi un'endovena di Valium prima di aprire ogni capitolo... Anzi ecco, fai aumentare il tuo sadismo, e rivolgilo tutto verso quello schifoso pezzo di carne essiccata che è l'Infero.
Sinceramente, ogni volta che leggo un capitolo mi arrabbatto il cervello per capire il modo in cui Draco potrebbe farli uscire dal casino. Lui non deve lasciar intendere nulla, va bene, ma... prima o poi qualcuno si accorgerà che Harry è sparito, no? Magari seguiranno Draco perché sospettano di lui, una cosa del genere, non so, ma dimmi che faranno qualcosa!
Uf... vabé, so che non puoi dirmi nulla. Mi consolo con il fatto che è mercoledì e manca poco all'aggiornamento... ormai il sabato mattina la prima cosa che faccio è accendere il pc e aprire NA *-*
Un bacio mia sadicissima autrice, ci sentiamo alla prossima! Chouette
Risposta dell’autore: Ma tesoro mio, ovvio che ti perdono. Anch'io sono molto scostante quasi in tutto quello che faccio, quindi ti comprendo benissimo! E dire che sono anche una persona abitudinaria... chissà cosa farei se non lo fossi! Draco è molto più forte di quanto non sia costretto ad apparire ;) In fondo ha resistito MESI in compagnia dello stesso pazzo che ora sta tagliuzzando Harry, no? ;) Lol, LO SO che sono sadica :D Non so perchè però non mi dispiace affatto sentirmelo ripetere :D Il mio sadismo troverà un canale di sfogo, questo è sicuro... vedrete come ;)
Ti ringrazio tanto, darling ♥ Sapere che ci sei è bello, e i tuoi scervellamenti sono il complimento migliore che tu possa farmi! Un bacione!
Di: Elianto (Firmato) - Data: 14/03/2011 00:10 - A: Un martello dal cielo
Acardia! *si raggomitola tra le sue braccia*
Dieci giorni, no anzi, DUE SETTIMANE senza leggerti! Privata pure del conforto di un qualsiasi cosa più saporito dell'insalata scondita! Ho rischiato la pelle...E persi altri due chili. L'altra volta non avevi capito, l'Antro per me è un villaggio vacanze in confronto all'Università, persino il vitto è migliore di quello che mi passa il convento negli ultimi tempi.
Sono però orgogliosa di annunciarti di aver preso 30 ad Economics! *parte la musichetta da majorette*. Dire che non ci avrei mai creduto è un eufemismo, diciamo che ero pronta a trasferirmi a Scienze della Comunicazione. O ad espatriare. Penso più la seconda.
Io ve l'avevo detto, che sarei tornata pronta a tenere alta la mia fama di autrice sadica...
Ma, esattamente, quando avevi smesso di essere tale? Mi sono persa dei pezzi e non me ne sono accorta? Roba che gli ultimi capitoli sono incentrati sulla carognaggine (mai termine fu più appropriato) di quel mostro e sulla sua ricerca di nuovi metodi di tortura. Mi hai massacrato i due protagonisti a cap alterni (oggi tu con le turbe psichiche, domani quell'altro con il dissanguamento...), e mi dici che da ora in poi terrai alto il tuo ruolo di sadica autrice maltrattatrice di piccoli maghi tonti ed indifesi? Cosa altro li aspetta? La ceretta inguinale totale? I cd di Gigi D'Alessio a tutto volume? Pulire l'antro con la lingua?
Voldemort aveva più stile, mica come questo parvenu mezzo ammuffito privo di grazia. Senza contare che non ti dico cosa mi è venuto in mente quando hai descritto il modo in cui esaminava la radice. Lasciamo perdere. Leggo solo perchè voglio sapere la fine. Il fatto che tu scriva magnificamente non mi addolcisce la pillola. Voglio Vendetta! Sangue! ZabZab Damigella Depressa (sembra il nome di una Barbie)!!!
Ci leggiamo sabato prossimo, vedi di far trionfare la vena sadica di Harry su quella dell'infero. *miagola in cerca di grattini sul collo*
Risposta dell’autore: Oh, la mia cucciola! *fa i grattini* Mioddio mon amour, insalata scondita? Insalata scondita?! Come sei sopravvissuta? Sei ancora visibile? Ora capisco come mai ti troveresti tanto bene in una grotta a mangiar bacche!
Complimentissimi per il tuo esame ♥. Grandissimo voto per una grandissima commentatrice! (Molto di più non posso dire, ma se i tuoi commenti sono minimamente simili alla tua persona allora sei un amore di ragazza.)
Oh andiamo, non ti sembra che sia stata un po' troppo buona ultimamente? No? Oops XD Mmh... Gigi D'Alessio potrebbe essere una tortura degna di me! Chissà che io non li sottoponga a qualcosa del genere! Zab Zab Dam... Mai God, mi fai morire XD
Ti mando un bacio immenso, darling!
Di: Sutica (Firmato) - Data: 13/03/2011 15:55 - A: Il Mortalispecus
Dopo la vignetta di Lord Vordemort anch'io ho una mezza fissa per l'Infero. Voglio che muoia, ma in una maniera così cretina e così deficiente che sottolinei tutta l'iniquità della sua esistenza. Che sò può cadere dopo che Draco gli ha fatto uno sgambetto e trovarsi quel coltellaccio infilato in un occhietto ... può addormentarsi e risvegliarsi con una marea di bolle pruriginose e purolente dovute ad un'allergia all'amore tra Draco ed Harry e grattarsi fino a dissanguarsi ... ehhhh quanti modi ci sono per far fuori quest'infero obbrobrioso.
Non ti devi assolutamente giustificare, gli studi, la vita privata vengono prima di qualsiasi cosa. E poi un Acardia soddisfatta personalmente è un Acardia che scrive con più passione e amore. Ma quanto mi piace la tua storia? Ma tanto tanto tanto. E sì. Io oramai sono pienamente convinta. L'obiettivo è Harry. Magari l'Infero progetta di possederlo (come Giuditta del Piccolo Diavolo ah ah ah!). Quei due sono sempre più dolci, speriamo tu non sia davvero così sadica da non regalar loro un futuro insieme. Sii brava ... dai dai!!
Attendo con ansia ... e un complimento grandissimo alle tue favolose beta e ... a Lord Vordemort! Una vignetta che era un gioiellino!
Sutica
Risposta dell’autore: E io che speravo che la vignetta del Lord vi risollevasse un po' di morale :D Dici che devo suggerire a Draco di portare con sè una padella e di urtare occasionalmente la testa dell'Infero, provocando uno strano decesso post mortem? Uhm... ci farò un pensierino :D Ah, la mia soddisfazione siete VOI, altrochè! ♥ Ti ringrazio per i complimenti (e le supposizioni, che adoro), e... beh, sarò brava. Più o meno. All'incirca! :D
Un bacione ♥.
Di: Third Moon (Firmato) - Data: 12/03/2011 21:01 - A: Un martello dal cielo
Dopo aver setacciato più e più volte i commenti allo scorso capitolo ed essermi accorta dell'assenza del mio; dopo aver preso in considerazione l'ipotesi di un Alzhaimer imminente e quella di una perdita di memoria a breve termine, mi sono detta che l'archivio di NA non può sbagliare e che, alla fine, devo ammettere di non aver commentato. Ma io ero CONVINTA (la convinzione è sottolineata dal grassetto e dalla sottolineatura, perchè davvero devo esprimere il mio sconcerto!) di averlo fatto. Come cavolo è possibile? Lo scopriremo su 'Mistero' il prossimo martedì! Qualunque sia la causa, ci tengo a sottolineare che non è stata una cosa voluta: io amo fortemente te e questa storia, anche se per una volta salti l'aggiornamento. Cavoli, io ti ammiro già solo per il fatto che riesci a studiare, scrivere e sostenere esami senza sfiorare l'esaurimento nervoso ( o forse no? XD Noi ti sosteniamo, anyway! ). Ma passiamo al commento, che ingloberà i miei pensieri riguardi gli ultimi due capitoli!
Lasciami dire che tutta questa faccenda dell'Infero arrabbiato con il mondo e sadico per hobby, comincia a crearmi degli scompensi emotivi! Ti spiego meglio: ogni volta che sono vicina così a credere che farà una determinata cosa, invece ne fa un'altra... tutto questo solo perché "c'ha voja de fa lo ESSE..." - e sì, te lo scrivo in dialetto, perché in questi casi rende meglio il senso di frustrazione - ed io mi ritrovo come una cretina a guardare una scena che non volevo guardare, pensando intensamente che Oaskwald la smetta di tagliuzzare il braccio di quel poveraccio di Harry. Io mi immagino quel dannatissimo pugnale tutto rovinato e arrugginito strappare la carne di quel pover uomo, tra l'altro mettendoci anche un po' perché non è più affilato, mentre il Vecchiaccio ( lo posso chiamare così? Magari tu ci sei affezionata, ma a me ormai sta ufficialmente antipatico ) se la ride sotto i baffi come se fosse Natale e Capodanno insieme!
Tutto questo perchè l'anemone non è magico ( apperò, Draco ha avuto un colpetto di genio allora! ): ma vuoi renderti conto che non sei alla fiera del sadomaso per l'amor del cielo? Usa il tuo di sangue! ( Sì, ok, non credo ne abbia più a disposizione, però io un tentativo l'avrei fatto eheheh ).
A parte i miei deliri riguardo al Simpatico Vecchietto del monte, dovuti probabilmente alla mia antipatia nei suoi confronti mescolata ai dolori di noi donne, devo dirti assolutamente anche quanto continui ad emozionarmi la tua storia, in un modo o nell'altro. Non c'è niente da fare: io sono là con loro e li guardo mentre tutto quello che scrivi sta accadendo, senza poter però far nulla per aiutarli; invece avrei voluto tanto poter essere li per stringere la mano a Draco ed aiutarlo a sostenere l'orribile visione del suo amato che viene torturato, oppure essere fisicamente con Harry per liberarlo dalle catene e dai sensi di colpa, o anche - ovviamente - poter irrompere nella grotta con tutti i rinforzi del Ministero e anche qualche animaletto simpatico al quale dare l'Infero come pasto. Sei fantastica, davvero, perciò salta tutti gli aggiornamenti che vuoi, che tanto io sono qui ad aspettarti... ed É UNA MINACCIA ;).
Un abbraccio pieno d'affetto, Third Moon P.s: mi scuso per l'alta dose di deliri presente in questo commento, però oggi ho questo sarcasmo di dubbia provenienza che si insinua ovunque quando parlo/scrivo. Un bacione!
Risposta dell’autore: Ma amor mio, tu AVEVI commentato XD Sei qui! http://www.nocturnealley.org/reviews.php?type=ST&item=5489&offset=30 :D Povera piccina, hai sentito anche il bisogno di rassicurarmi! Ma che amore sei?!
Mettiamola così, a me Oakswald sta simpatico come alla Row sta simpatico Grindelwald. Sì, Grindelwald, non Voldemort, perchè a parer mio la Row non vuole bene affatto ai propri cattivi! Quindi mi tocca prenderne uno che sia un po' di qua e un po' di là, per esprimere i miei sentimenti ambivalenti nei confronti dell'Infero ;) L'ho creato io, quindi ci sono affezionata, ma non è che muoia dalla voglia di averlo come compagno di stanza, ecco :D
Aaaah, mon amour, ma GRAZIE! Mi commuovi. Questi sono capitoli molto particolari. Non sono di transizione, proprio per niente, ma mi rendo conto che sono più difficili da mandar giù di un capitolo sentimentale, come ce ne sono stati tanti. C'è azione, ma è azione contenuta, e c'è tanta, tanta angoscia. Credo proprio che angst sia l'avvertimento adatto per PLV :D
Grazie, grazie, grazie, grazie. Ti adoro in modo delirante (non a caso ;D). Un bacione!
Di: Emera (Firmato) - Data: 12/03/2011 20:34 - A: Un martello dal cielo
L'aggiornamento!! Mi vergogno ad ammetterlo, ma sono state due settimane talmente tanto pesanti che mi ero dimenticata che oggi è sabato (e che sabato significa PLV)...ma in questo modo la sorpresa è stata più bella, dai ;)
E' un capitolo strano...devo dire che questa situazione continua a non piacermi granché, ma tu sei sempre una splendida scrittrice. :)
Al prossimo!
Risposta dell’autore: Tranquilla mia cara, è normalissimo perdere di vista la data sul calendario :D Io lo faccio di continuo! (Tant'è che quando mi chiedono "che giorno è oggi?" a volte ammetto che ho bisogno di pensarci. Senza lavoro e senza università perdo qualsiasi punto di riferimento!) La situazione è strana, quindi capisco la tua sensazione ;) Grazie mille per i complimenti ♥ Un bacione!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 12/03/2011 17:14 - A: Un martello dal cielo
Ciao, sorvolo sul fatto che vorrei che l'infero subisse all'ennesima potenza tutto quello che sta facendo patire a Draco ed Harry e mi focalizzo su una parte precisa, questa:
Non lasciare intendere a persona viva o morta l'accordo stipulato con Friedrich Oakswald.
Quel lasciare intendere è l'ostacolo più grande da aggirare.
E considerando che questo è un ostacolo bello grosso, Io ora spero che Draco non debba lasciare intendere niente nel senso che spero che quando lui è stato lì , prima di ricevere quest'ordine vincolante, in qualche modo Ron ed Hermione abbiano saputo dove andava, lo abbiano seguito (magari proprio in accordo con Draco...) e quindi si stiano muovendo di conseguenza (cooperando con Draco anche per la ricerca degli ingredienti).
Purtroppo so anche che questo è un mio vaneggiare, ma innanzi a tutto quello che loro stanno subendo è l'unico modo per sperare che ci sia una via d'uscita.
Bellissime le fan art di Raist e Suzaku, esilarante la vignetta del Lord.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore: Le fanart di Raist e Suzaku sono una meraviglia, davvero. Le ho già ringraziate singolarmente, ma non mi stanco mai di guardarle. La vignetta del Lord invece è un toccasana per il mio umore. Sul serio, la adoro! Ho ridacchiato come non mai.
L'ostacolo c'è ed è bello possente... Certo, non avere il punto di vista di Draco apre la strada a molte supposizioni ;) Che cosa sarà successo quando si è svegliato in quel letto d'ospedale al San Mungo? (Macchè vaneggiare... Non sai che soddisfazione nel leggere le vostre ipotesi! ♥)
Grazie per il tuo immancabile commento, cara jaspe. Grazie davvero. Un bacione!
Di: BlairLestrange (Firmato) - Data: 12/03/2011 15:44 - A: Un martello dal cielo
mamma mia! Sono connessa col telefono, per cui non ho la più pallida idea di come verrà fuori questo commento ma.. porca paletta! Questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca e mi ha lasciato l amaro in bocca. Che dire.. A confronto il grattacapo degli Horcrux risulta banale, e il sadismo di Oakswald fa sembrare Voldemort un conglietto innocuo xD complimenti, come al solito! :) non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
Risposta dell’autore: Addirittura dal telefono? Poveri i tuoi occhi! :D Eh, l'amaro in bocca ultimamente lo lasciano quasi tutti i capitoli, ho idea... ma alcuni particolarmente, quindi adoro questa tua sensazione! Ti ringrazio davvero molto. Povero Voldemort... ha trovato un altro morto-non morto degno di lui ;D Un bacione ♥.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 12/03/2011 14:46 - A: Un martello dal cielo
Prefazione 1)Posso dire "Che Salazar benedica sempre Lord Voldemort"?
Già, perchè una volta finito di leggere questo capitolo, ero talmente affranta che la deliziosa vignetta del ns Signore Oscuro ci voleva proprio!
Prefazione 2) Le tue Beta (e le Beta IN GENERE - Cissy che tira acqua al proprio mulino...-) sono creature angeliche ed adorabili!
Ora, finite le prefazioni passiamo al capitolo.
Beh, sinceramente l'unica parola che mi viene in mente per definirlo è "incubo"! Davvero per il mio cuore di panna leggere di come il dannato Infero abbia usato il sangue di Harry come inchiostro, tremando riga dopo riga per la paura che lo prendesse o da un organo vitale o in un modo orribile...che so, magari accecando Harry oppure deturpandolo permanentemente, è stato devastante!
Così come lo è stato vedere la disperazione di Draco ed anche quanto vano sia stato il suo tentativo d'ingannare quel mostro portandogli una pianta senza propietà magiche, al posto di quella che lui aveva richiesto.
Sul serio nn riesco a vedere una via d'uscita in questa tragica situazione, considerato anche il fatto che Harry ha ordinato a Draco di non far intendere a nessuno in che casino siano finiti e quanto abbiano bisogno di aiuto!
La mia speranza si fonda su una SOLA cosa, il fatto che Draco sia stato un Serpeverde!
Mi auguro infatti che la sua mente macchinatrice, riesca in qualche modo a trovare un tranello in cui l'Infero FINALMENTE cada...un modo efficace per ingannarlo, che gli permetta di salvare se stesso e Harry!
E ricorda, mia cara...(Cissy che imita la voce flautata di Bellatrix) se tu sei un'Autrice sadica...io sono una lettrice MOLTO perfida ed abilissima con le Cruciatus ed altre Maledizione sparse....
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Oh, certo che lo puoi dire! Povero Voldemort, la sua veste si rivolterà nella teca :D Le mie Beta sono una forza della natura. Sul serio, io non ho idea di come facciano. Mi sento davvero molto in colpa nei loro confronti, visto l'enorme impegno che si sono prese. In fondo non sapevano che la storia si sarebbe protratta per così tanti capitoli, tanto quanto non lo sapevo io. Solo che io, a differenza loro, traggo soddisfazioni dirette da PLV. Insomma, credo che quando "finalmente" sarà finita dovrò far loro un grosso regalo ;) É curioso come siate rimaste in generale molto impressionate da quel taglio, quando a parer mio Harry ne ha passate di peggio anche sotto le grinfie della Row. Vogliamo ricordare il quarto libro? Legato a una lapide, con una gamba rotta e il cadavere di un amico a pochi passi da sè. Andiamo, io sono uno zuccherino :D
Draco è molto intelligente, ma c'è l'onnipresente limite del Sigillo da considerare ;)
Grazie del commento, darling ♥. Un bacione!
Di: Damia (Firmato) - Data: 12/03/2011 12:08 - A: Un martello dal cielo
Si, ok passi la fama di autrice sadica...ma ti rendi conto da quanto tempo ci tieni così sulle spine, senza speranze se non quella che tieni alla tua vita e quindi in un modo o nell'altro risolverai la questione?
Risposta dell’autore: *conta i capitoli* Un po' di tempo, eh? Lo so, avete fame di risoluzione, ma se mi conoscete sapete che vi farò penare un altro po' ;) Che ci posso fare, certe costruzioni hanno bisogno di fondamenta solide ;) Poi chissà, una volta concluso il grattacielo magari vorrete gettarmi dall'ultimo piano, ma spero di no :D Un bacione, darling ♥.
|