|
Di: vivienne (Firmato) - Data: 12/03/2011 11:20 - A: Un martello dal cielo
mamma mia,questi cap sono sempre peggio...ormai è una tortura T_____T
che qualcuno uccida quell'infero,che ha già rotto i cosiddetti!!
Risposta dell’autore: Povera piccina... avanti, resistete. Anche la mia cattiveria ha un limite! Quella dell'Infero, invece... beh. 'nzomma! :D Un bacione ♥.
Di: lumamo64 (Firmato) - Data: 12/03/2011 11:01 - A: Un martello dal cielo
ma tu.... quanto cavolo ci vuoi far soffrire insieme ai due adorati?????
ogni capitolo è uno strazio ..... e quella cervellona della granger che fine ha fatto?
dove cavolo sono finiti il suo intuito e la sua brillantezza?
bè, cerca di non cadere nel dark troppo dell'impossibile (farli restare in vita nonostante sia impossibile con le torture subite) e cerca di far resta re in vita anche noi-
sei una scrittrice di talento, davvero!!!
baci luisa
Risposta dell’autore: Oh, io vi vorrei fare soffrire un sacco, ma non si può avere tutto dalla vita e mi devo accontentare di questi capitoletti leggerini! Scherzo, dai :D Tesoro, in realtà negli ultimi capitoli non ho fatto loro nulla che non abbiano già subito! Ti dice nulla Harry in un cimitero, legato a una TOMBA, e Codaliscia con un coltello in mano? Harry non ha nient'altro che un taglio sul braccio, sebbene la ferita sia posizionata proprio sul tatuaggio e gli provochi quelle visioni. Io di certo ho uno stile narrativo più descrittivo di quello della Rowling, ma a livello di "torture" siam lì ;) E per quello che mi riguarda il fatto che nel settimo libro Harry veda tutte quelle persone a lui care morire è una tortura molto più tremenda di qualsiasi maltrattamento fisico ;) Insomma, non ti preoccupare. Non mi piace distruggere emozionalmente i miei personaggi, sebbene mi diletti a strapazzarli fisicamente :D
Tranquilla, sono armata di defibrillatore, pronta a rianimarvi quando volete :D Ti ringrazio davvero tanto per i complimenti ♥ Sono quanto mai graditi. Un bacione!
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 11/03/2011 17:12 - A: Il fratello gemello della morte
Ciaoooo. Io arrivo sempre all'ultimo! xD Gli esami sono passati? Generalmente quando ho una sessione di esami parecchio dura...sono contenta di passarli indipendentemente dal loro esito positivo o negativo. Sotto esame divento tutta una fascio di nervi...e alla fine non posso fare altro che tirare un sospiro di sollievo. Certo che se gli esami sono andati bene...allora sono ancora più contenta! La prossima sessione ce l'hai a giugno??
Ah, amo sempre la parte in cui i cattivoni della storia snocciolano tutte i loro piani malefici! xD In effetti è curioso capire cosa passa per la testa di uomo che dovrebbe essere morto...ma che invece (ed ha proprio ragione!!!) ragiona meglio di Harry! xD Questo ormai l'abbiamo già detto un sacco di volte...però mi piace ribadirlo! =P
Io sono sempre convinta che sarà Draco ad incastrare Oakswald! Uuuuh non vedo l'ora di scoprire dove va il nostro bel Malfoy quando non cerca gli ingredienti....perchè non posso credere che passi tutti il tempo a cercare ingredienti. Deve pur aver escogitato qualcosa! Ma non voglio sapere niente...come se tu mi dicessi qualcosa! xD
Carissima...per me puoi scriverne altri 50 di capitoli! ahhaha Pensi che ti basteranno?? Io amo questi due ragazzuoli...e non vedo l'ora che si sposano! :D
Un grosso bacioooo! Al prossimo aggiornamento!!
P.S Angolo cazzate...la foto che ti ho mandato di Darrenuccio è presa da un'esibizione che ha fatto. Quindi penso che stiamo parlando della stessa cosa! xD
Maaaa...la puntata di Supernatural dove vanno nel mondo parallelo?? Una puntata piuttosto demenziale...ma a me è piaciuta molto! ahah
Risposta dell’autore: Ma tesoro mio, io ritardo gli aggiornamenti, quindi tu hai tutto il diritto di commentare all'ultimo :D Gli esami sono andati... Uno l'ho rifiutato, ma whatever, sono comunque molto più rilassata! La prossima sessione è a giugno, già. Brrr... speriamo bene! Oakswald ragiona eccome, e sì, molto meglio di Harry. Del resto quando è morto aveva comunque più del doppio dei suoi anni, no? :D Ho appena avuto una TERRIBILE visione di 100 capitoli di PLV... ma cosa ti viene in mente?! Già se penso di arrivare ai 55 mi tremano le ginocchia... Non fraintendermi: io AMO questa storia, ADORO voi e sinceramente penso che una volta conclusa PLV andrò in depressione cronica, ma ho una voglia incredibile di arrivare alla conclusione. Sarà che io mi proietto costantemente in avanti e già penso a cosa farò dopo, sarà che un po' come voi mi godo il viaggio infinitamente ma non vedo l'ora di arrivare alla meta. Chissà. Ti mando un grosso bacio darling, e ti ringrazio per il tuo imperituro appoggio ♥.
P.s.: a me quella puntata di SPN non ha entusiasmato (dici la penultima della sesta stagione, vero?) ma ho ADORATO le puntate del trickster nelle stagioni precedenti. Ecco, quelle le amo alla follia :D
Di: jaspe (Firmato) - Data: 08/03/2011 14:45 - A: Il fratello gemello della morte
Acardia, ho amato in questo capitolo moltissimo l'aggrapparsi di Harry alle parole sussurrate da Draco e ancora di più Draco che singhiozza tra le braccia di Harry a fine capitolo.
A vederli così mi si stringe il cuore ed è vero che c'è la smania di voler leggere per capire in che modo e quando finirà questo calvario, ma è giustissimo che lo studio abbia la priorità.
Un abbraccio ed in bocca al lupo per gli esami.
Jaspe
Risposta dell’autore: Ti ringrazio del commento e dell'appoggio, jaspe ♥. Purtroppo sì, lo studio DEVE avere la priorità, in qualsiasi caso. Ma adesso posso godermi un momentino di pausa, quindi via le angoscie e la fretta! Dalla real life, almeno :D Un bacione!
Di: lilit (Firmato) - Data: 07/03/2011 12:18 - A: Il fratello gemello della morte
(Cara,innanzitutto scusa per il commento tardivo!All'inizio,me la ero presa comoda sapendo che sabato non ci sarebbe stato l'aggiornamento.Poi,da una settimana a questa parte,è stata la mia schiena ad impedirmi di sedere al pc per commentare!Sono stata bloccata a letto,e solo ora,seppure ancor dolorante,sono in grado di lasciare un commento.)
AMO questa storia.
Ogni nuovo capitolo di PLV,sia esso di azione o di necessaria transizione,non delude mai,e sottolineo MAI.
Adoro il tuo modo di scrivere,e ti adoro per la cura,l'attenzione,l'impegno che metti in questo tuo lavoro.
Sono tutte cose che ti ho già detto,lo so,ma mi fa piacere ribadirle,anche se sono ben conscia che qualunque mia parola non potrà mai esprimere compiutamente il variegato insieme di emozioni che questa storia mi ha regalato!
E adesso vado a fare compagnia a Harry,aspettando il ritorno di Draco.
Da fissata con le Drarry quale sono,fissazione peggiorata dal mio essere un'inguaribile romantica,potevo forse non essere entusiasta del loro tenero interagire in questo difficilissimo frangente?
Un pensiero di fortissima intensità di Harry per Draco ("Draco è...di più",anche dei suoi genitori!),attenzioni e cure da parte di Draco per Harry (tirargli giù le maniche del maglione,per far sì che la lana si frapponga fra le catene e la pelle,proteggendogli i polsi escoriati)...Che meraviglia!
"Ho creato il Mortalispecus come catalizzatore.Un serbatoio inesauribile di energia".Questa frase mi è rimasta impressa,avrà qualcosa a che fare con futuri scenari o è solo una mia sensazione sbagliata?XD
"Due giorni,e sarai fuori di qui.Te lo prometto" Dio se mi piace questo Draco risoluto e forte!Di solito sbavo su Draco in pericolo bisognoso di aiuto,con Harry cavaliere dall'armatura lucente che corre in suo soccorso,ma anche questo scambio di ruoli mi piace parecchio,d'altronde che c'è di meglio del vicendevole aiuto e sostegno?
Ciao,Acardia,a presto!E smettila di scusarti per i ritardi,non ne hai motivo!In questo momento di esami,la RL deve essere la tua priorità.E siccome io ho l'età per essere tua madre,non posso che apprezzare una ragazza che si mette d'impegno nei suoi studi!I tuoi genitori sono fortunati!
Ciao cara,con sempre tante grazie!Un bacio,lilit
Risposta dell’autore: Tesoro mio, nessun commento sarà mai tardivo per me :) Grazie, grazie, e grazie ancora per tutti i tuoi adorabili complimenti. La storia è in un momento delicato e so che vi tengo un poco appese all'amo, per così dire, ma del resto ci siete abituate ;) Sapete bene che non sono mai troppo celere nel dare spiegazioni o nello spazzare via i dubbi e le inquietudini ;) Descrivere questa particolarissima riunione di Harry e Draco è stato per me abbastanza difficile: la situazione è disperata, si trovano entrambi in pericolo ed entrambi temono per il destino dell'altro... Non volevo scadere nel melodramma ma nemmeno esagerare con la disperazione senza concedere loro neppure un singolo contatto! Draco ha già dimostrato più di una volta di essere forte e risoluto, ma io non credo che sia un lato prominente del suo carattere. In ballo però c'è la vita di Harry, quindi è normale che abbia una buona dose d'odio da sfogare ;)
Riferirò ai miei genitori il tuo messaggio :D Dannati, loro quando i loro amici dicono che sono un angelo non ci credono XD Ma mi sembra giusto così :) Un bacione tesoro, e ancora grazie. Ci sono recensori che ti rimangono nel cuore quando pubblichi una long, e tu sei una di loro ♥.
Di: suzaku (Firmato) - Data: 04/03/2011 23:50 - A: Il fratello gemello della morte
Dovrò aspettare una settimana in più, ce la posso fare.
Faccio ogni volta così. Tiabbandono per due settimane, facendo la furba e ora invece leggo che mi abbanodni per studiare. Non è amore il tuo. :I (Scherzo! Spero che i due esami ti vadano bene, specialmente conoscendo la difficiltà delle materie che affronti nella tua facoltà)
Sai che sto provando più simpatia per il signor Oakswald senior? Alla fine è un brav uomo, vendicativo a modo giusto, ha voluto salvare "l'onore" del figlio che si è prostrato ai piedi del signor cornuto.
Se solo non avesse assistito agli ultimi istinti naturali del suo figlilo caro, ora non saremo qui, perciò ringraziamo il signor Infero. *Grazia signo Infero stile.seduta.alcolisti.anonimi.*
Mancano due giorni al matrimonio, Draco si fa in quattro per riuscire a trovare tutti gli ingredienti e per riuscire a creare la pozione.
Ma Ron e Hermione un po' di intelligenza non la possono usare visto che Potter non è andato a lavoro e Draco solo soletto non può stare senza ordini? Stavo pensando ma se Harry desse ordini visivi a Malfoy? Non valgono lo stesso? Ciò permetterebbe al purosangue di svolgere i suoi compiti in condizioni decenti senza arrivare a tremare come una foglia. Ohiohi, a quest'ora non posso mettermi a pensare a possibili cause, domattina devo svegliarmi presto. ._.
E... Cavoli, la storia sta terminando. Non posso crederci. Non voglio pensarci. Alla fine grazie a te ho conosciuto anche le altre *clapclap con le manine*, brava fanciulla. :D
Buonciao Ragazza, ti commento al prossimo capitolo, :P
Suzaku.
Risposta dell’autore: Ma certo che vi amo! Vi amo, vi adoro, vi venero e professo il vostro culto. Il fatto è che lo studio è uno schiavista spietato, e io non riesco mai a sfuggire abbastanza in fretta dal suo giogo ç__ç Ah sì, Oaksy comincia a starti simpatico? He. Hehehe. Ma sì, dai, in fondo è un uomo d'oro. Uhm. Ormai credo proprio che l'assenza di Harry sia stata notata... Il problema è: quali elementi hanno a disposizione Ron e Hermione per risolvere la questione? Ordini visivi? Intendi scrivere per terra o cose del genere e sperare che Draco veda? Purtroppo non credo che basti. Se ben ricordi Draco non solo ha la necessità di ricevere un ordine di tanto in tanto, ma soffre anche della lontananza da Harry, cosa che invece non può essere evitata in alcun modo. ;)
La storia sta terminando?! Io mi sento lontanissima dalla fine XD La storia dovrebbe essere agli sgoccioli ora come ora (avevo detto 45 capitoli, io), e invece sono ancora qui, a consumarmi le dita sulla tastiera. É una gioia eh, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di poter scrivere la parola "fine" ;)
Grazie dei commenti, chèrie! Non vedo l'ora di poterti ringraziare faccia a faccia. Un bacione!
Di: suzaku (Firmato) - Data: 04/03/2011 23:23 - A: Tra le fauci
Uhm, ho un dubbio atroce, ma sbaglio o in qualche capitolo passato avevo letto che chi entrava da una parte dove uscire dall'altra?
Quindi? Draco è entrato dall'ingresso della grotta e ora esc sempre dalla stessa parte? Non mi torna (ç_ç non ricordo che capitolo fosse).
In ogni caso, hai distrutto tutte le teorie che ho fatto col Lord, non ci sto, Draco sfruttato, come sempre, perl su una cosa avevo ragione, è entrato nella grotta, in un modo o nell'altro.
Il metodo è differente da quello che ho predetto io, ma non è necessario seguire per filo e per segno tutto ciò che dico. :P Bwahahahahahhaah :D
In ogni caso, ora sono tutti nella popò fino al collo, non ci sto, non ci sto proprio per niente. :I
Passo al prossimo capitolo,
Bacioni Suzaku.
Risposta dell’autore: Ora che è stato chiarito il dubbio "entri di qui/di là ed esci di qui/di là", procedo al resto del commento :D Andiamo, sfatare le vostre ipotesi è il mio mestiere! Devo ammettere però che siete molto fantasiose e vi temo con la dovuta reverenza: ci sono volte in cui siete fin troppo vicine alla realtà dei fatti :D Mi fate morire. In senso buono, ovviamente.
Un bacione, darling ♥.
Di: Third Moon (Firmato) - Data: 04/03/2011 23:04 - A: Il Mortalispecus
Prima di tutto mi scuso per il ritardo atroce ç_ç... sono arrivata per un pelo!
Nonostante questo capitolo abbia un ritmo quasi 'cadenzato', non risulta per niente lento nè privo di aspettative. Anzi, tutt'altro... per tutto il tempo ho continuato a chiedermi se sarebbe successo qualcosa di estremamene negativo, che avrebbe fatto precipitare gli eventi.
Invece non è successo, ma questa smentita non la vedo come una mancanza della storia, ma come una sua qualità... in un certo senso è come se riuscissi a tenerci sul filo del rasoio, in perfetto equilibrio e ci fai cadere giù quando vuoi! Ci manovri ben bene! E questa è una cosa che adoro della tua fanfiction. Secondo me rendere qualcosa come la suspance, la tensione, l'angoscia o la paura è davvero difficilissimo, perchè sono emozioni così sconvolgenti e potenti che, spesso e volentieri, non si lasciano definire con chiarezza.
Insomma, ogni volta mi fai emozionare! <3
Un bacione e riprenditi presto! Third Moon
Risposta dell’autore: Tesoro mio, se io aggiorno in ritardo tu ti puoi permettere di commentare con tutto il ritardo che vuoi :D Vedi, io credo che una storia debba sempre tenere minimamente vivo il coinvolgimento nel lettore, ma ci sono cose che non possono essere risolte nell'arco di pochi capitoli, per quanto l'ansia continui a salire. PLV è una fanfiction, ma se ci badi bene nei libri ci sono sempre capitoli durante i quali in sostanza non succede nulla di quello che avresti voluto succedesse: l'unica differenza è che in una fanfiction devi aspettare l'aggiornamento, mentre nel libro puoi proseguire nella lettura fino a quando non si avverano o sono smentiti i tuoi pronostici ;) Mi capita a volte di essere più fiera dei miei capitoli "di transizione" che di quelli impregnati di avvenimenti, primo perchè capita che siano più difficili da scrivere, e secondo perchè sono il mio metro per capire come sta procedendo la storia.
Grazie per le tue emozioni, darling ♥. Te l'assicuro, anche voi mi fate emozionare. Un bacione!
Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 28/02/2011 12:44 - A: Il Mortalispecus
I livelli di indicibile bellezza che la tua penna ha raggiunto può ricevere solo una pallidissima giustizia in queste mie righe.
Non ho passato un bel periodo e ne sto uscendo pian piano ma ti ringrazio, ti ringrazio, ti ringrazio infinite volte perchè ho pianto, sofferto, riso e atteso di vedere l'Infero, divedere Harry, di capire cosa ci riservassero i capitoli e tutto grazie a te!
Non credo che storia differente avrebbe potuto avere lo stesso balsamo per me in questi mesi...
Acardia son poche righe per dirti che ci sono, che mai smetterò di seguirti e che troverai (contaci) TUTTO ciò che non ho potuto commentare qui non appena mi sarà possibile trascorrere adeguato tempo in questo antro dolce-amaro...
Per ora metabolizzo, rileggo e rileggo. Avrò tanto da scrivere e tanto da ringraziare ancora, per ora vorrei tanto capire da dove arriva la sicurezza di Draco, se ha aerchitettato qualosa, se è riuscito ad avvisare, quanto Harry stia davvero metabolizzando la sofferenza del suo "schiavo", quanto il vecchio Oakw sia invincibile...
Ti abbraccio forte
Risposta dell’autore: Tesoro mio, quanto mi sei mancata. E soprattutto, quanto sono stata in pensiero! Ti ho pensata davvero tanto e, come ti ho già detto per mail, trovarti qui è stata una meravigliosa sorpresa. Dunque sono io a ringraziare te, perchè anche dopo mesi di assenza i tuoi commenti riescono sempre a farmi saltare di gioia sulla sedia, i tuoi come pochi altri. Mi dispiace infinitamente che per te questo non sia stato un periodo felice: ti capisco e ti sono vicina con tutto il cuore. Quindi non ti preoccupare per me: io sono qui, rimango qui, ti leggerò sempre con entusiasmo e un pochino di commozione. Prenditi il tuo tempo, dedicati a te stessa, e se vorrai ogni tanto farmi sapere come stai con una mail sarò contenta.
Un bacione, mia cara, e grazie. Un abbraccio fortissimo anche a te ♥.
Di: Raist (Firmato) - Data: 27/02/2011 19:35 - A: Il fratello gemello della morte
Che dirti, "in bocca all'infero" per l'esame e non preoccuparti, sadica sei sadica, ma credo che tutti qui capiamo il concetto di priorità ^^
Il tuo infero con il risvolto umano è via via sempre più inquietante... si preoccupa di portargli da mangiare, di rendergli meno pesante l'ingestione delle bacche rendendole insapori, e addirittura di provvedere con la magia ai suoi bisogni fisici per evitargli ulteriori umiliazioni; è irriconoscibile, fino a poche ore prima era solo sadico e bastardo. La sua lucidità è spaventosa.
Credo che quando aggiornerai nuovamente rileggerò gli ultimi 3 capitoli tutti assieme, credo di starmi perdendo un qualche passaggio fondamentale nella ricostruzione degli eventi.
Un bacio grande! :)
Risposta dell’autore: In realtà l'Infero è una creatura MOLTO particolare. Non si può dire che sia umano, ma siamo sicuri che si possa dire che lo sia? In fondo è un contenitore, e dentro di sè ha il riflesso di quello che era il vecchio Oakswald, Oakswald l'umano. Oakswald il mago. É proprio per questo motivo che la sua lucidità è tanto spaventosa: perchè è sensata. Qualsiasi cosa faccia, dalla più infima a quella rasentante la gentilezza, ha alle proprie spalle una ragionevole spiegazione.
Ti mando un grosso bacio e ti ringrazio ancora cento, mille volte per la meravigliosa fanart che hai voluto regalarmi, immediatamente pubblicizzata nel capitolo appena pubblicato ;) Meriti tutti i complimenti del mondo.
|