efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Something More di Hikaru Ryu Nc17
Una notte George rientra a casa e sorprende Fred e Lee Jordan a fare sesso...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perderai la voce
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 25/02/2011 16:39 - A: Tra le fauci

- I tuoi tentativi di creare una scappatoia sono ammirevoli, Harry, - commenta, puntando la bacchetta verso Draco, - ma non abbastanza acuti da sfuggire all'intelligenza di un uomo di quasi duecento anni.

Ho avuto un'esperienza abbastanza strana (e non so se è una cosa buona o meno). Sono entrata nella testa di Harry Potter ed abbiamo pensato  la stessa cosa!!! xD ahahaha Mentre leggevo (nella mia testa) ero tutta ridacchiante perchè mi son detta: "La prima cosa che Draco farà non appena esce dalla caverna, sarà di correre dagli Auror o da Hermione". Ti giuro che lì per lì non mi è passato minimamente per il cervello (oddio sono uguale ad Harry...non penso!!!) che era una cosa veramente stupida. Oakswald di certo non può essere così stupido. Infatti appena ho letto la frase che ti ho riportato sopra il mio pensiero è stato: "D'OH" xD Dopottutto se è riuscito a sopravvivere dopo tutti questi anni...scemo non deve essere no?? Io spero, comunque, che Draco riesca a trovare una scappatoio all'ordine di Harry! Lui è scaltro ed intelligente...

Mmmmh come mai Draco non ha detto ad Harry di poter vedere attraverso i suoi occhi?? E' stata tutta una questione di sicurezza oppure c'è sotto qualcos'altro?? Comunque sono proprio contenta di rivederlo...mi sembra ieri che leggevo il capitolo in cui viene quasi ucciso. Ed ero eccolo qua. Peccato che si sia dovuto muovere per una faccenda non del tutto piacevole. Ma ora che ci penso...come ha fatto ad uscire dall'ospedale?? C'è una piccola speranza che lui, al contrario di Harry, ha avvisato qualcuno di dove andava???? Lo so che il messaggio di Oakswal era ben chiaro...però diciamo che non era un ordine di Harry e Draco poteva, in qualche modo, trovare una scappatoia no??

Non so perchè ma spero che sia Draco a dare il colpo finale ad Oakswald. Sia ben chiaro...mi va bene che venga ucciso anche una puffola pigmea...però mi sembra che Draco se lo meriti proprio! Harry è ancora all'inizio...e spero che le sue torture non proseguino oltre (anche se un pò se le merita ovviaaa!!). 

Funerea notizia di altri 10 capitoli?? Ma te sei pazzaaaa....per me ne puoi fare anche 20! ahhaha Ci leggiamo domaniii..un bacione! =)



Risposta dell’autore:

O forse sei entrata nella MIA, di testa, e siccome mi conosco sono stata in grado di ingabolare me, te, Harry&co in una sola frase :D
Eh, purtroppo Oakswald ha le rotelle che funzionano fin troppo bene... Ci vorrà ben più di un pensierino astuto per incastrarlo ;)
É bello riavere a che fare con Draco, vero? É una presenza rassicurante anche quando tutto sembra andare per il verso sbagliato. Il modo in cui è uscito dall'ospedale verrà svelato a tempo debito, insieme a tutto ciò che ha/non ha fatto ;) Il messaggio dell'Infero in effetti non era un ordine: chissà se è stato in grado di sfruttare questa piccola pecca del sisema ;)

Guarda, non me ne parlare! Sono già qui che tremo al pensiero che altri dieci non bastino, e sinceramente questa cosa mi fa spavento. Sono davvero una fanwriter prolissa. Io devo trovare anche il tempo di vivere, ogni tanto! XD

Grazie del commento, darling ♥. Graziegrazie. Un bacione!

Di: hurricane_ (Firmato) - Data: 24/02/2011 14:55 - A: Tra le fauci

Oakswald insiste con qusta storia del "Non posso essere ucciso", ma nessuno si è premurato di dirgli che un'orda di fangirl arrabbiate può essere davvero moooolto pericolosa? ;D

Vedo che Draco ha le mani fin troppo legate, ma sono fiduciosa: in almeno altri dieci capitoli può succedere qualsiasi cosa. :)

Mentre la situazione di Harry mi sta davvero preoccupando, soprattutto dopo il tuo "vorrei rassicurarti ma non sono troppo sicura di poterlo fare D:" Cerca di non farlo soffrie troppo, però ;__;

Ci leggiamo sabato ♥ un bacio ♥



Risposta dell’autore:

Dio ci salvi dalle fangirls arrabbiate :D [Quando penso alle fangirls mi viene sempre in mente QUESTA immagine. Non so se conosci Supernatural, ma mi fa morire dal ridere XD Ovviamente non sono il tipo di fangirls che intendi tu ora ;D]
Può davvero succedere qualsiasi cosa, ora e in futuro ;)
Ah, mi piace quando mi dite "non farlo soffrire troppo", perchè mi dà sempre un margine di discrezionalità su quel "troppo" :D

Grazie del commento ♥. E perdonami per la risposta tardiva. Un bacione!

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 21/02/2011 17:50 - A: Tra le fauci

E' strana questa parte, perché siamo sul più bello ma ancora non si intravede una scappatoia finale e di solito è la parte in cui io leggo un capitolo dietro l'altro finché non scopro come va a finire. Behl... Questa volta mi tocca aspettare ç____ç Il capitolo è troppo "simile" al precedente, dunque non voglio ripetermi. Rinnovo tutto il mio amore ♥ Beh, il tuo stile è molto tuo in effetti. Non molto emotivo, leggermente cervellotico ma sai mettere tutto al posto giusto. Quindi non puoi che andar fiera del tuo lavoro :)



Risposta dell’autore:

Eh, lo so. É quella parte che aspetti che scorra via per poterti godere il grosso dell'esplosione. Senza però non c'è nessuna esplosione, quindi vi tocca aspettare ;)
Ti ringrazio per i complimenti, cara ♥. Nonostante tema da morire il momento in cui la riprenderò in mano dall'inizio per correggerla (ci sono MOLTE cose che modificherei ormai dei primi capitoli - grammaticalmente e stilisticamente parlando, ovvio) sono fiera di questa storia. E se lo sono è anche grazie a voi ♥.
Grazie del commento, tesoro. Perdonami se ti ho risposto tanto tardi! In futuro farò di tutto perchè non accada di nuovo ;) Un bacione!

Di: loux (Firmato) - Data: 21/02/2011 15:07 - A: Il Mortalispecus

voglio proprio vedere come ne usciranno! se non ne usciranno darò fuoco alla tua foto sul mio comodino, ma prima la riempirò di spilloni! ecco!



Risposta dell’autore:

Ma che dolce! Hai una mia foto sul tuo comodino! ♥♥
[Un bacione, darling XD]

Di: Avan (Firmato) - Data: 20/02/2011 15:11 - A: Tra le fauci

Mmmm se fossi io al posto di Draco, una scappatoia la troverei comunque. Lo "lascerei intendere" a qualcuno che non è esattamente una "persona", oppure a un dipinto, che non è né vivo né morto.

Comunque, non so se te l'avevo già chiesto... se si fossero sposati, quindi, i momenti di follia di Harry sarebbero comunque finiti? Se avevano a che fare con il Sigillo e non con l'Infero?



Risposta dell’autore:

Le scappatoie ci sono, anche se... dicendolo a qualcosa che non è una persona, o un dipinto, ci si aspetta che questi lo vada a riferire a chi invece una persona lo è, con la conseguenza che si crea una scappatoia per contravvenire comunque all'ordine. Draco potrà farlo?
Eh, situazione difficilotta.

Se si fossero sposati Draco ora sarebbe libero, ma no, ancora non c'è la certezza che i cosiddetti "momenti di follia" sarebbero scomparsi ;) Vedremo!

Grazie del commento darling, e perdonami per il ritardo di questa risposta. Un bacione ♥.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/02/2011 14:53 - A: Tra le fauci

Mi scuso in anticipo del brevissimo commento, ma abbi pazienza, son rientrata ieri dalla montagna e ho ancora la casa PIENA di bagagli...e domani si torna al lavoro! Sigh!

Passiamo al capitolo...

Insomma quel dannato Infero le ha pensate proprio tutte e riesce a prevenire ogni mossa, ogni pensiero di Harry e Draco, rendendole immediatamente inutili.

Il tentativo di Draco di distruggerlo col fuoco, il tentativo di Harry di dare all'altro indicazioni criptiche in modo che possano esser comprese solo da lui, il tentativo di avere Draco piu' spesso accanto a sè, sia per reale bisogno di entrambi che forse per un disperato appiglio per far sì che all'altro occorra piu' tempo per trovare gli ingredienti per la terribile pozione che libererà quel mostro pr sempre...tutto, tutto viene scoperto dall'Infero che li sbeffeggia senzxa ritegno per quelli che lui considera solo dei patetici tentativi destinati a fallire.

Questa situazione è daverro sempre piu' spaventosa e sembra davvero senza possibili sbocchi positivi...mi auguro solo che pian piano possa riuscire a scorgersi un po' di luce per i ns bistrattati protagonisti...

Un abbraccio grande. Narcissa



Risposta dell’autore:

Mia cara, tranquilla! Te lo dico sempre: mi vanno bene anche due righe due, se scritte col cuore. É quello che conta in un commento, non il numero delle parole o il modo in cui sono esposte ;)
La situazione si fa sempre più spaventosa, perchè l'attesa si allunga. E come ogni attesa, anche questa è snervante. Posso solo dire che gli sbocchi ci sono, e la luce filtra anche dalle più minuscole feritoie ;)

Un grosso bacio, mia cara. Perdonami per il ritardo della risposta!

Di: Amylase (Firmato) - Data: 20/02/2011 04:06 - A: Tra le fauci

Che dire?! Hai creato un cattivo coi controcazzi! E in vari passaggi della descrizione fisica mi ha ricordato la creatura di Frankenstein (perdonami, sono reduce da un esame di letteratura inglese). Una delle cose che ho preferito è il fatto che Draco abbia nascosto ad Harry di poter vedere attraverso i suoi occhi: non solo è perfettamente in linea col personaggio, ma offre lo spunto per una bella spin-off sulle cosucce che Draco ha visto a insaputa di Harry... Che ne dici, ti ho convinta? ;)

P.S. Solo altri dieci? Sono già in lutto ç__ç



Risposta dell’autore:

Eh beh, i cattivi van fatti cattivi. Non si scherza con la dark side :D
Frankenstein? Uhm... potrebbe pure essere, anche se io lo vedo più umano che umanoide, nonostante sia mostruoso ;)
Oh, ma certo che ci sarà la spin-off! É già in programma da molto tempo. Non vedrà la luce se non dopo la fine della storia, ma ti anticipo già ora che sarà a capitoli ;) Il punto di vista di Draco è bello corposo ;)

Oh, suvvia. Esci dal lutto. Ti ho appena detto che dopo quei dieci capitoli ce ne saranno altri, anche se di diversa natura :D
Grazie mille per il commento, e perdonami per il ritardo della risposta. Farò in modo che non ricapiti più ♥. Un bacione!

Di: Emera (Firmato) - Data: 20/02/2011 01:28 - A: Tra le fauci

Sììì felicissima, mancava tantissimo anche a me! Altri 10 capitoli? E' una notizia funerea perché sono troppo pochi! E quando finirà questo storia meravigliosa che leggerò? No no, non mi ci far nemmeno pensare.

Sempre in ansia mi lasci, comunque...i sentimenti che scrivi sono talmente intensi che l'odio di Harry è come se lo sentissi anch'io. 

Un bacio carissima, a sabato prossimo! :)



Risposta dell’autore:

Guarda, in un certo senso quando questa storia finirà piangerò lacrime di sangue, ma non vedo davvero l'ora che sia conclusa! :D [Questo non significa che affretterò le cose, ovviamente. Mi conoscete... ]
Io? In ansia? Ma va, quando mai XD
Grazie per il commento, darling ♥. Perdonami per il ritardo apocalittico di questa risposta: non ricapiterà più!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 19/02/2011 23:01 - A: Tra le fauci

La prima cosa che ho pensato appena ho visto il titolo del capitolo è stata "Oh, mamma mia..." nel senso che non presagivo nulla di buono.

Invece mi sono dovuta ricredere. Il povero Harry è riuscito a vedere con i suoi occhi che Draco sta quasi bene, il povero Draco che Harry non è messo benissimo ma almeno è ancora vivo. Il problema rimane sempre Oakswald, e le sue folli idee di conquistare il mondo... ok, prima la libertà, ma secondo me fa un pensierino anche sull'Inghilterra, visto che é un infero e oltretutto non eliminabile e potrebbe durare in eterno.

L'unica cosa che mi viene da pensare adesso è che Draco è un mago in Pozioni. Magari riuscirebbe a fare in modo che la pozione che sarà costretto a preparare non funzioni come si deve, o abbia degli effetti collaterali a scoppio ritardato. Onestamente è l'unica scappatoia che vedo, perché se no dove si finisce? Cioè, per ora siamo bloccati lì, due in una grotta e uno fuori a raschiare licheni, e Dracuccio non può neppure avvertire gli altri. Oddio, forse con molta forza di volontà potrebbe fare in modo di avvisarli, ma so che non gliela renderai così semplice.

Mi hanno fatto una gran tenerezza, e mi sa che hai scusato Harry per il suo comportamento avventato giustificandolo con la non completa padronanza dei suoi pensieri, prima che delle azioni. Ma adesso siamo in stallo, almeno finché quella benedetta pozione non sarà pronta. E poi?

Non so, mi sono smarrita, attendo la tua versione, perché da sola, dalla grotta, non ne esco. Ly.



Risposta dell’autore:

A volte mi piace scegliere appositamente dei titoli molto forti, anche quando la situazione potrebbe non richiederlo ;) In questo caso mi piaceva l'idea che sia Harry che Draco fossero per davvero "tra le fauci", come quei temerari che sfidano la morte infilando la testa nella bocca di un alligatore. C'è tensione, c'è angoscia, c'è paura di cosa potrebbe accadere da un momento all'altro, ma le fauci sono ancora spalancate, seppur minacciosamente.

In un certo senso è vero, siamo bloccati. Tutto sta a Draco, anche se il fatto che debba portare a Oakswald ingrediente per ingrediente non lascia presagire molta libertà di movimento ;) Saremo in sospeso ancora per un po' ;) In fondo ho promesso diversi capitoli prima della fine, no? (Pssst, mi sa che saranno anche più di dieci... Io mi odio, davvero.)

E poi...eh, te l'ho detto, mi serviranno anche più di dieci capitoli.

Grazie del tuo commento appassionato, darling. Ti mando un grosso bacio ♥. (Perdonami per l'immenso ritardo della risposta. Non ve lo meritate.)

Di: jaspe (Firmato) - Data: 19/02/2011 19:03 - A: Tra le fauci

E quindi Oakswald voleva Draco per fargli preparare una pozione... (non so se questa cosa l'avevi detta e mi è sfuggita o se è nuova...)

La parte in cui Draco abbraccia Harry è tenerissima...

Naturalmente Okaswald doveva rendere ancora una volta le cose difficili facendo pronunicare adHarry quell'ordine finale.

Aspetto di leggere il prossimo capitolo.

Ps anche a me mancava Draco...

Un abbrccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Oh no, è una scoperta dell'ultimo minuto, non l'ho già detto ;)
Oakswald DEVE rendere le cose difficili: è il suo compito di "bad guy" della situazione! E abbiamo a che fare con un "bad guy" abbastanza tosto...

Draco manca sempre quando non c'è ;) Un abbraccio forte e un grosso bacio ♥. Perdonami per aver risposto così tardi! Non vi meritate davvero certe attese.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole