|
Di: hurricane_ (Firmato) - Data: 17/02/2011 14:47 - A: L'odio negli occhi
Sempre più in ritardo, ma anche questa volta sono qui :D
Ti lascio un commentino veloce veloce, giusto per dire che ripongo tutte le mie speranze in Draco - dopo tutto è lui quello furbo della coppia ;) - e che non puoi lasciare che l'Infero torturi Harry in quel modo ;_;
Ah, e l'Infero si è inventato tutto per far sentire in colpa Harry e renderlo così più vulnerabile, vero? VERO?
Ci leggiamo presto. ♥
Risposta dell’autore: Il ritardo non mi turba affatto, lo sai :D Draco è quello furbo, certo, ma vedremo fino a che punto le sue mani saranno legate ;) Per quanto riguarda Harry... Oh, andiamo, vorrei rassicurarti ma non sono troppo sicura di poterlo fare D: Quindi... ti va bene se sorrido e annuisco? ;D
Ci leggiamo domani ♥. Grazie del commento, sul serio ;) Un bacione!
Di: kyelenia (Firmato) - Data: 15/02/2011 22:54 - A: L'odio negli occhi
Ogni giorno mi dicevo che dovevo leggere il capitoloperò capito, dopo un po' mi abituo all'attesa, tornare a soffrire è brutto :( alla fine oggi la curiosità ha trionfato e così eccomi qui :) Io i problemi li aspettavo da Harry, quando tu ci avvertivi di tenerci pronte a sfoderare le bacchette, non da un nemico comune apparentemente imbattibile. Mi piace pensare che Harry sia più forte che non cederà mai a nessuno dei Sigilli. Della serie "le ultime parole famose", ma ehi! Non può rendersi schiavo, sennò sono davvero spacciati. Giulietta cara, hai intenzione di farci soffrire ancora a lungo?:( Beh, io non ho parole: leggere la tua storia è immergersi in un universo creato da te, dove la rabbia è un fiore di cactus e i pensieri possono trovarsi appollaiati sul fuso di un telaio. Mi piacerebbe scoprire le strade per cui viaggiano i tuoi pensieri, perché i risultati sono baroccheggianti sì ma, forse col tempo e l'esperienza, è diventato un barocco semplicemente ricco, senza essere troppo pieno o pesante. E vai così a fondo nei personaggi e nelle situazioni che io mi immagino Harry riverso contro la parete e Draco che guarda con odio l'Infero, i capelli cremisi (che continuo a pensare non sono come quella parrucca dei primi capitoli XD) sulla pelle diafana. E l'odio. Non si può sentire altro. Perché Oakswald non è neanche come Joshua, vittima della follia di qualcun altro, no... E' artefice di sé e della propria forma disumana. Spero che lo vedremo morire, con taaanto dolore si spera, al più presto.
Risposta dell’autore: Eh, i problemi alla fine sono venuti davvero da Harry, anche se poi ne sono seguiti di più gravi ;) Temi i Sigilli anche su di lui, eh? In effetti se si piegasse a Oakswald sarebbe un bel problema. Draco si ritroverebbe a essere schiavo di Harry e allo stesso tempo dell'Infero! Purtroppo la risoluzione a questo garbuglio non è esattamente dietro l'angolo, ma non è nemmeno troppo lontana, tranquilla ;) La fine, invece, quella potrebbe dover attendere ancora un bel po' :D I miei pensieri... eh, sono quelli di una che ormai tre anni fa ha definito lo scrittore un fabbro che forgia spade a cielo aperto nella speranza di pungere un po' il cielo, Mangiafuoco dalla barba troppo corta e dal cipiglio troppo poco severo (cito un tema sulla scrittura XD). Insomma, dopo che la prof lo lesse in classe uno dei miei compagni mi chiese cosa mi fossi fumata XD Dunque QUELLO è il binario dei miei pensieri :D In generale sono stata un'amante appassionatissima di Rimbaud e di Grossman, e devo dire che senza dubbio hanno influenzato tantissimo il mio modo di scrivere.
Una mia amica diceva che sarei stata in grado di trovare una metafora per qualsiasi cosa mi avesse indicato :D
É pericoloso eh, ripeto. A volte pagherei per saper scrivere in modo più fluido, leggero, come certe autrici che si può leggere prima di andare a dormire, con un occhio mezzo aperto e la testa che gira senza rischiare di non capire una cippa. In un certo senso mi scoccia essere "faticosa". Ma sono io, e vado presa così :)
Grazie dei tuoi bei commenti, o mio fiorellino ♥. Un bacione!
Di: jaspe (Firmato) - Data: 13/02/2011 12:58 - A: L'odio negli occhi
Ciao, povero harry quante ne sta passando in questa grotta in balia di questo mostro. Ora Draco è giunto ed harry con quell'ordine cerca ancora di proteggerlo. Capisco fino in fo ndo l'odio negli occhi di Draco e mi preparo al peggio... (spero che prima di andare da Harry Draco abbia avvertito Ron e che quindi sia giunto lì con i rinforzi - anche se non so fino a che punto possa essere utile)
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore: Eh, Harry ne sta passando tante (mai quante Draco), e chissà quanto ancora dovrà penare... No, non ti preparare al peggio, dai ;) In fondo con Draco nei paraggi deve andare tutto bene, no? No, eh? Beh, io ci ho provato :D Grazie del commento, darling ♥ Un bacione!
Di: Chouette (Firmato) - Data: 13/02/2011 12:09 - A: L'odio negli occhi
Okay, oggi ho fatto doppia razione perché, lo ammetto e mi cospargo il capo di cenere, la scorsa volta mi sono scordata di leggere il capitolo. In realtà l'avevo visto, avevo fatto il mio solito balletto di gioia e mi ero detta "domani mattina lo leggo!"... con ovvi risultati. La sessione d'esami nuoce gravemente a me e a chi mi sta intorno.
Detto ciò... sinceramente sono un pochino ammutolita. Cioè al di là della bellezza di questi capitoli, che tu lo sai io non posso fare a meno di sottolineare ogni volta (perché sei bravissssima)... che si fa ora? Costruiamo un grande falò e ci buttiamo dentro l'infero? Non servirebbe, lo so, ma almeno uno ci prova. Un pugno in testa servirebbe? Voglio dire, è vecchio e rattrappito, se gli danno un destro ben piantato forse cade in pezzi...
Sospetto che Malfoy lì non sia buona cosa. Harry perde tutte le sue già scarse capacità di raziocinio quando il Serpeverde è nei paraggi, e Draco non sta esattamente rincontrando il suo vecchio migliore amico di sempre. Devo preoccuparmi? No, vero? Perché tu ci vuoi bene, vero? E visto che ci vuoi bene non ci faresti deprimere più di quanto tu non abbia già fatto, vero? (E tra l'altro sei sadica, mo' te lo devo proprio dire.)
Sto fermamente aspettando l'happy ending, quindi vedi quello che puoi combinare a quel dolce e indifeso biondino *tono minaccioso*
Sei tanto brava buona e cara, non farci penare troppo col prossimo capitolo ç___ç Un bacio, Chouette
Risposta dell’autore: La sessione d'esami nuoce a TUTTI, anche all'autrice ç___ç
Uhm, il falò con l'Infero non ha funzionato già una volta, quindi ci tocca inventarcene una un po' più fantasiosa :D Il pugno in testa... eh, Magari :D Sarà pure vecchio, ma tanto rattrappito non è! Purtroppo per noi è fin troppo in forze... Draco lì è allo stesso tempo una buona e una cattiva cosa. Resta da vedere per chi ;) E SI', sono sadica, lo so :D
L'happy ending arriverà, l'ho promesso. Ciò non toglie che io possa farvelo penare un pochino, no? Solo un pochino!
*fugge*
Ci leggiamo (forse) domani, darling :D Un bacione, e grazie del commento e dei complimenti ♥.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 12/02/2011 23:37 - A: L'odio negli occhi
Io devo essere fra quelle il cui commento ti ha fatto rotolare per terra, perché cantonate come quella che ho preso io...
Vabbè, pazienza, occupiamoci del problema presente: come diavolo facciamo a far fuori il mostro e a liberare i nostri due poveri, pucciosi, meravigliosi ragazzi?
Che poi, mica ci credo a quello che ha detto l'infero, a proposito del fatto che lui non c'entra con il male che Harry ha fatto a Draco. L'ha detto solo per confonderlo ancora di più, vero? Perchè se non è così, a Harry cosa rimane da fare, DOPO aver disintegrato il mostro?
Lasciare Draco. Sposarlo, liberarlo, e lasciarlo andare via.
Tu mi vuoi bene, vero? Non vuoi che io soffra per un finale del genere, vero?
Ecco, chiarito questo punto, ci vediamo sabato prossimo. Ly.
P.S.: confido UN SACCO nell'odio di Draco, ora come non mai.
Risposta dell’autore: Sai cosa? Ti giuro che io ero CONVINTA che tu invece avessi già capito tutto, e che saresti giunta qui a spada tratta pronta a demolirmi con un grosso, enorme, immenso "tutto qui?" XD Quindi no, non mi sono sbellicata dalle risate :D Diciamo però che ora sono MOLTO sollevata :)
Tesoro, l'happy ending ormai ve l'ho promesso in tutte le lingue, quindi tranquilla :D Diciamo però che tendo a creare MOLTE complicazioni prima di raggiungerne uno soddisfacente :D
Ci leggiamo domani, darling. ♥ Grazie mille delle tue rassicurazioni (perchè anche se non intenzionalmente me ne hai date molte ;D). Un bacione!
Di: Madison (Firmato) - Data: 12/02/2011 18:05 - A: L'odio negli occhi
PLV è una panacea contro la mia influenza (magari). In un momento di tregua dalla congiuntivite (sì, ho anche quella oltre ad aver avuto 39 di febbre - perchè io non ho un serve sexy come Draco che mi cura e si preoccupa per me ç_____ç?) mi sono letta il cap *w* Assolutamente bellissimo, adorabile, straziante e conturbante.
La rabbia fiorisce al centro del suo petto come un fiore di cactus, rigogliosa e soffocata tra spine di impotenza.
Questa è poesia *w*
Il suono limpido di quel grido, così diverso dal rantolo ruvido di Oakswald, lo colpisce come uno schiaffo.
Questa frase è ç_____ç commovente. Se non fossi già una pseudo fontana per la congiuntivite e il bruciore agli occhi, probabilmente singhiozzerei come una ragazzina. E comunque devo ammetterlo, per una volta tanto nemmeno volendo xD la mia fanart c'ha preso come situation. *-* Vediamo se riesco a viziarti entro il prossimo capitolo XD
♥
Risposta dell’autore: Hon, spero che la congiuntivite ti sia passata! Mi sa che un infermierino come Draco farebbe comodo anche e soprattutto a chi non ha la febbre a 39 :D "Conturbante"... Quanto mi piace questa parola riferita a questo capitolo *-* Adoro quando azzeccate in pieno l'atmosfera ♥ Lo ammetto, mentre scrivevo dell'arrivo di Draco per poco non mi sono commossa anch'io! É che... oh beh, ho un debole per lui, ecco.
La tua fanart è PER-FET-TA, vedi? Grazie ancora, darling. Un abbraccio micioso, e a domani!
Di: Third Moon (Firmato) - Data: 12/02/2011 16:50 - A: L'odio negli occhi
Finalmente, finalmente, finalmente sono riuscita a leggere e commentare questo nuovo capitolo! Mi sento sempre un po' in colpa quando non riesco ad essere puntuale in questi casi ;). Comunque eccomi qui! Capitolo senza ombra di dubbio coinvolgente, personalmente credo che il momento più coinvolgente sia quello in cui Harry parla con Oakswald, quando lo incolpa del male che ha fatto a Draco. Personalmente non posso proprio credere che sia stata colpa di Harry, mi auguro ci sia veramente qualcosa che Harry ancora non riesce a capire riguardo al loro legame.
[Quell'Infero... lo vorrei proprio avere sottomano - ovviamente senza bacchetta e senza eventuale super-forza, grazie - per sistemarlo a dovere, ma questi sono momenti di follia divagante causati da te, mia cara.]
E Draco che farà? Sì, ok, Harry gli ha ordinato di fermarsi e di non entrare, ma Oakswald ha senza dubbio molte carte da giocare, come un ragazzo malridotto legato ad una parete, da torturare. Io confido nella forza di volontà di Harry, ci confido tanto. Un'altra cosa sulla quale confido è l'astuzia di Draco, mi sembra di avertelo già accennato in un altro commento: in fondo la scritta diceva di andare in quel luogo alla svelta perchè altrimenti Harry sarebbe morto, e di andare solo. Però non diceva di non avvisare nessuno, in qualche modo.
[Sì, ok, sto facendo ipotesi su ipotesi e non so se siano corrette, ma io ci provo: mi istighi cara ragazza, al raduno dovremmo inscenare una specie di cluedo live ahaha!]
Sono solo io che comincia a sentire l'angoscia e un filo di malinconia? Ok, magari ancora manca qualche capitolo, ma PLV sta quasi per finire... e poi dove mi rifornirò di altre fic come la tua? Un drogato ha bisogno di una dose, una tantum! ;)
Un bacione tesoro, Third Moon.
Risposta dell’autore: Personalmente cara, penso che tu sia adorabile. XD I dialoghi di Harry con l'Infero sono molto difficili da gestire, ma mi piace dare uno scorcio della sua personalità e del suo passato, che fondamentalmente si è fuso con il suo presente. Draco non entrerà senza il consenso di Harry. Quanto al comportamento di Oakswald si vedrà ;) Amor mio, ti è sfuggito un passaggio però :D
"Montagna Orson, grotte. Vieni solo. Non rivelarlo a nessuno, o lui muore."
Ebbene sì, quel "non avvisare nessuno" c'è. Eh, pensavi che mi sarei nascosta dietro un espediente così facile? Nein, io le cose le devo fare difficili :D Al raduno ormai sarà già tutto svelato purtroppo, anche se la storia non sarà ancora conclusa, quindi non so quanto sarà possibile inscenare un Cluedo made in PLV, ma in un'altra vita sarebbe fantastico XD Mi divertirei da morire!
Tesoro, tranquilla. PLV ha ancora qualche colpo in canna. Ci sono ancora almeno una decina di capitoli in cantiere ;) Il che magari è una bella notizia per voi, ma è un disastro per me XD Whatever, le cose vanno raccontate nel giusto tempo ;)
Sono felice di essere la tua droga, darling ♥. Grazie per i tuoi splendidi commenti e le tue attenzioni ;) Un bacione!
Di: Emera (Firmato) - Data: 12/02/2011 01:18 - A: L'odio negli occhi
Brr...mi hai fatto venire i brividi. Amo quando le parole di qualcuno riescono ad avere un effetto così potente su di me.
Grazie per aver alleviato la mia stanchezza anche stasera. :)
Risposta dell’autore: E io amo quando le persone si prendono il tempo di dirmi certe cose ♥. Grazie del commento, darling. Ci leggiamo sabato ;) Un bacione!
Di: fann1kaoriyuki (Anonimo) - Data: 11/02/2011 23:30 - A: L'odio negli occhi
Bene bene bene....Draco è finalmente giunto e non poter aiutare Harry gli farà più male che bene. Gli altarini finalmente si scoprono. Quando ci vorrà più o meno ancora per il finale? No perchè io dovrei studiare e invece corro a leggerti. Ti odio, se sarò bocciata sarà colpa tua ( e non del fatto che faccio di tutt o tranne che studiare no no!) ad ogni modo...sabato prossimo, prossimo capitolo. Non vedo l'ora!!! L'Inferno è cattivo !T_T
Di: fann1kaoriyuki (Anonimo) - Data: 11/02/2011 23:30 - A: L'odio negli occhi
Bene bene bene....Draco è finalmente giunto e non poter aiutare Harry gli farà più male che bene. Gli altarini finalmente si scoprono. Quando ci vorrà più o meno ancora per il finale? No perchè io dovrei studiare e invece corro a leggerti. Ti odio, se sarò bocciata sarà colpa tua ( e non del fatto che faccio di tutt o tranne che studiare no no!) ad ogni modo...sabato prossimo, prossimo capitolo. Non vedo l'ora!!! L'Inferno è cattivo !T_T
Risposta dell’autore: Ma non puoi dirmi così ç____ç Già non penso al mio, di studio, se poi mi devo preoccupare di quello altrui affondo! ;D Per il finale... Una decina di capitoli? More or less. Non mi fido del mio giudizio. All'inizio i capitoli dovevano essere 20-25, quindi fa un po' te i calcoli XD Ci leggiamo sabato darling, presto presto ♥. Un bacione!
|