|
Di: ron84 (Firmato) - Data: 01/02/2011 22:31 - A: Nel cratere del vulcano
Ultima domanda al volo: ma quindi Draco può vedere attraverso gli occhi di Harry???
Se si, cosa può vedere??...cioè Harry vede attraverso gli occhi di Draco solo durante le visioni (o sbaglio?). Se funziona nello stesso modo, Draco potrà vedere solo alcune cose! E quali vede? Ma le visioni sono state manipolate dall'infero? Quindi Draco potrà vedere solo le cose che vorrà l'infero??....Questo potrebbe essere vero, ma Oakswald, sa intendere che Draco è consapevole di questa sua capacità, come se l'avesse già usata! Come se potesse gestirla! Ma se fosse così, si aprirebbero tutta un'altra serie di interrogativi!!
Basta!!! Sono sicura che starai ridendo di questi vaneggiamenti!!! (vedere seconda premessa del precedente commento e relativo, già fallito, proposito!!). Uffi!! Fino al 12 starò qui a ragionarci su, per poi scoprire che non ho capito niente!!!! Uffi!!! Ti odio!!!....
Ma ti amo lo stesso!!! Insomma per la prima volta, forse, capisco Catullo!!!
Risposta dell’autore: Attenta tesoro! Qui hai fatto un po' confusione ;) Harry non vede i ricordi di Draco durante le visioni, ma quelli dell'Infero. Dunque non vede attraverso gli occhi di Draco, ma attraverso quelli dell'Infero! Ti rinfresco la memoria:
"- Quindi, - lo sente dire amaramente, - tu vedi dei ricordi. [...] - I tuoi, - ribatte Harry. Draco prende un respiro profondo e stende lentamente le gambe sul pavimento, sorridendo grave. - No, non i miei, - sospira. Harry inarca un sopracciglio. - Come? Gli occhi di Malfoy brillano nella penombra. - Tu non vedi i miei ricordi, Potter. Vedi i suoi, - mormora, e la sua voce rauca penetra nella pelle di Harry come umidità. - Pensaci. Hai detto di avermi visto svenuto. Vorresti spiegarmi come fa una persona ad avere ricordi di un momento del genere? Tu vedi attraverso i suoi fottuti occhi, Potter. Parli con la sua maledetta bocca. Non vedi i miei ricordi, ma i suoi!"
Mentre ciò a cui mi riferisco quando parlo di vedere attraverso gli occhi di Draco, è questo:
"Si era completamente dimenticato del tatuaggio, sopraffatto dall'orrore delle visioni e dalle esigenze di Malfoy. Si scosta il mantello dalla spalla destra e si solleva la manica del maglione, scoprendone il disegno uncinato. [...] Non è sicuro di quello che potrebbe trovare nella mente di Malfoy: l'ultima volta che ha ripercorso i tratti del tatuaggio ha visto solo grigio, ed è stato quando ha ordinato a Draco di dormire fino a quando non si fosse sentito meglio. Com'è la mente di una persona quando è cosciente? É un attimo: spinto da una curiosità morbosa e istintiva Harry punta l'indice sul suo avambraccio. Pochi istanti dopo il mondo scompare, riappare in un lampo e si infrange in mille frammenti vorticanti. Lentamente, come se il Sigillo che lo lega a Malfoy lo stesse conducendo per mano, ricomincia a vedere distintamente qualcosa. É la sua cucina. Ne distingue chiaramente i contorni, perfino l'odore, come se vi si trovasse esattamente al centro. [...] Sta quasi per allontanare le dita dal tatuaggio, convinto che qualcosa sia andato storto, quando si ritrova a dover abbassare lo sguardo sul tavolo contro la sua volontà, e capisce. Ci sono le mani di Malfoy sul tavolo. Sta maneggiando un coltellino sottile che Harry riconosce come uno degli attrezzi nascosti nella dispensa da Kreacher anni prima, quando ha tolto di mezzo l'armamentario Black. [...] Draco sta sminuzzando con buona lena quella che assomiglia ad una vecchia radice bluastra, per altri versi simile ad un tentacolo indurito dal tempo. Poco più in là, per quanto Harry non possa allungare lo sguardo oltre il campo visivo di Malfoy, vede un mortaio ricolmo di una mistura rossastra. Harry non è entrato nella mente di Draco, ma nei suoi occhi. A meno che il tatuaggio non gli stia giocando qualche brutto scherzo, sta vedendo esattamente quello che vede Malfoy in quel momento, e il fatto che ne riesca a scorgere solo una porzione sottile del busto e le braccia, con le maniche dello stesso maglione bianco di quella mattina arrotolate fino ai gomiti, ne è una prova." (Capitolo 9, "Attraverso i suoi occhi")
Harry utilizza il tatuaggio anche nel capitolo 16, quando è bloccato all'interno del Ministero ed è preoccupato delle condizioni di Draco ;)
E Catullo era uno sporcaccione. Ma sei comunque adorabile! Un bacione!
Di: nefene (Firmato) - Data: 01/02/2011 22:20 - A: Nel cratere del vulcano
Domani prendo un treno. Vengo da te. Ti bacio. Hard. Porca paletta, sei un geniaccio della malora! Quando credevo che non mi avresti più stupita tanto, te ne esci con questo. Che mi fa stramazzare, seriamente. Ho avuto seri problemi durante la lettura... Sì, tipo sintomi da infarto in arrivo...
Non so nemmeno da dove partire. Dalla fine? Ok. Sappi che in questo momento ho una corda accanto a me con cui legarmi le mani e... *maliziosa, non quello!* e impedirmi di passare la notte a rileggere tutta PLV con quest'ultima consapevolezza. Cavolo! CAMBIA TUTTO!TUTTO!
No, butto la corda, chissene! Lo so, lo so che lo farò!
E... tutto. Tutto... guarda, mi tremano le mani e ti amo&ti odio per questa storia, perché non ci riesco ad aspettare dieci giorni, sto già male ç_ç (e sto male anche per Josh, povero, a essere sincera). E ho riletto mille volte il capitolo, perché è tutto così dannatamente lineare e credibile e... la descrizione, la spiegazione, è raffinata e precisa come un'equazione.
Sei una Maestra della Narrazione, e hai un talento incredibile. Ti adoro, incondizionatamente.
Risposta dell’autore: Tanto amore per questo commento <3. Ne abbiamo già discusso al telefono, ma mi hai rincuorata moltissimo! Eh, sapevo che il dettaglio di Draco che riesce a vedere ciò che Harry vede sarebbe stato apprezzato :D L'ho già detto più e più volte, ma il personaggio di Draco è molto complesso, e c'è un motivo se il punto di vista è strettamente quello di Harry! ;) Sai che dispiace anche a me per Josh? Alla fine io a quel ragazzetto - nonostante sia stato solo una specie di invenzione - mi ero affezionata. Avremo ancora qualche dettaglio su di lui, credo ;)
Davvero grazia tesoro. Ho una grande considerazione del tuo parere, e sono lusingatissima dai tuoi complimenti. Ti mando un bacio immenso.
Di: ron84 (Firmato) - Data: 01/02/2011 22:16 - A: Nel cratere del vulcano
Prima premessa: tu sei un genio!!!
Seconda premessa: sto immaginando le risate che ti sei fatta alle nostre spalle, leggendo i nostri ragionamenti su Joshua!
Terza premessa: la mia persona ha capacità intellettive limitate!!!
Commento: Non ho capito niente (vedere terza premessa!). Credo che dovrei rileggere tutto dall'inizio, ma proprio tutto, perchè mi sfuggono le capacità magiche di un infero (cioè può un infero creare un altro infero!!! Ovvio che si!!! L'ho appena scritto, dirai tu!!!). E comunque mi sfugge perchè Oakswald non sia scomparso, cioè se è un infero ed un infero muore se il suo creatore muore, e se lui è stato creato dal figlio ed il figlio è morto, perchè lui non è morto??......Probabilmente la risposta è ovvia e forse l'hai già scritta, ma a me sfugge (vedere sempre terza premessa!)......
Insomma sono proprio confusa, ho altre migliaia di domande in testa!!! Alcune me le faccio e rispondo da sola (ops!! mi sono dimenticata la quarta premessa, cioè che sono pazza!!!), per altre non ho proprio la risposta, ma forse non sono pertinenti o forse ci sono ma non me le ricordo!). Insomma ho proprio bisogno di rileggere tutto, ma ora sono troppo stanca!!! Ma lo farò, per gustarmi meglio le tue capacità (vedere prima premessa) e per non alimentare il tuo sadismo (vedere seconda premessa!), anche se dubito che riuscirò a realizzare questo secondo proposito!!!
Credo che questo sia il commento più insensato che io abbia mai scritto!! Ma è colpa tua!!! ;)
Ma io ti adoro lo stesso!!! Sempre e comunque!!! <3
Risposta dell’autore: Ah, mon amour, quanto mi avete fatta divertire su facebook... Mi piace comunque che mi dai del genio così, sulla fiducia :D Come ho già detto a Jess, non posso scrivere un saggio per spiegare al di là della storia un nodo di trama, ma posso indirizzarvi verso le parti giuste alle quali guardare nel testo ;)
Per quanto riguarda il tuo primo dubbio (gli Inferi sono in grado di creare un altro Infero?) ti rimando qui:
"- La magia, - sussurra, ammirando le fiamme sempre più deboli che ne avvolgono la punta, - non può essere controllata se non attraverso quest'oggetto. Cercare di padroneggiarla senza il suo ausilio...? Un suicidio. - Le parole si susseguono come scalini di una gradinata, sincopate e singhiozzanti. A Harry sembra di starli percorrendo a due a due. - Non per gli incantesimi più semplici, certo, ma compiere interi rituali senza bacchetta è decisamente troppo pericoloso.
L'Infero si schiarisce la gola. La luce dell'Incendio illumina una falce del suo busto, rivelando le sporgenze nerastre delle ossa sul suo sterno. - Ma mio figlio era morto, - strepita. - E la magia non svanisce dal corpo di un mago neppure dopo il decesso."
e qui:
"- Credi che un cadavere riportato in vita non possa farlo? Può, ragazzino, - latra, ferale."
E per quanto riguarda il tuo secondo dubbio, la risposta sta qui:
"- Gli ho ordinato di uccidermi, - ribadisce la creatura, la voce sempre più simile al verso di un animale. Una pausa, prima di altre parole. - E di trasformarmi in un Infero.
Harry, allibito, solleva lo sguardo sulla figura violacea che gli sta di fronte. Oakswald - o ciò che rimane di lui - ha entrambe le braccia protese in avanti, e le sue mani stringono il terreno della grotta. La sua faccia è il cratere distrutto di un vulcano dopo un'eruzione.
- Credi che un cadavere riportato in vita non possa farlo? Può, ragazzino, - latra, ferale. - Te l'ho detto: la magia non svanisce dal corpo di un mago neppure dopo il decesso. - I suoi occhi, affilati come coltelli, lo percorrono da capo a piedi. - Gli Inferi non scompaiono immediatamente dopo la morte del loro creatore: impiegano interi giorni a deperire del tutto. Quando Joshua mi ha ucciso ha avuto tutto il tempo per compiere il rituale prima di ridursi in polvere insieme agli altri nove. - Uno schioccare di lingua contro il palato. - Le pareti dell'Antro sono rimaste intatte, certo. Quegli Inferi erano stati snaturati della loro essenza... Non credo che si potessero più nemmeno definire tali.
Harry avverte in modo chiaro ogni singola ferita che quegli occhi tracciano sulla sua pelle. Ogni parola è un graffio, ogni granello di consapevolezza un'abrasione. É sicuro di non stare respirando.
- Capisci perché non puoi uccidermi, ora? Perché nessuno può? - prosegue Oakswald, frenetico. - Un Infero si dissolve solo alla morte del proprio creatore. Joshua ha creato me, ma sono io che ho creato lui. Joshua è scomparso, io sono morto, eppure sono ancora qui. - I lunghi artigli dell'Infero tracciano un grosso cerchio sul pietrisco. - Io ho creato me stesso, ragazzino."
Ti adoro lo stesso anch'io, tesoro... Aspetto di sapere se infine sei riuscita a comprendere il meccanismo di questa strana immortalità ;) Un bacione!
Di: erol89 (Firmato) - Data: 01/02/2011 22:12 - A: Nel cratere del vulcano
sia lode al 7 allora? comunque harry si è comportato da perfetto griffodoro (ma ke fine ha fatto quel suo bel lato serpentino?) quindi a fatto la pirlata del secolo, la novità? nessuna visto che è perfettamente in linea con il personaggio, il giustiziere solitario che si caccia nei guai... ad ogno modo in non sarei così sicura dell'immortalità del infero, si sà che un expeliarmus fà miracoli! ^^
ok, draco da brava serpe verde/argento lo a fregato, o meglio a giocato bene con le mezze verità.... ad ogni modo sono davvero curiosa di sapere cosa succede ora nella sua testa con questo bel messaggio lampeggiante, manco fosse al neon, abbiamo la vaga possibilità ke ci mostri come sunziona nella sua testolina il sigillo?
ad ogni modo bel lavoro con il capito, come sempre i nostri grifoni nn avevano capito una mazza! XD
saluti e al prossimo aggiornamento ^^
Risposta dell’autore: Ebbene sì, sia lode al 7! :D Anche se non è stato affatto pilotato! Me ne sono accorta dopo aver scritto questo capitolo ;) Povero Harry... in realtà non ha fatto nessuna pirlata. Semplicemente le sue deduzioni (elaborate tra l'altro con Hermione&co) erano errate. Chi del resto avrebbe potuto intuire uno scenario del genere? Draco... Beh, senza ombra di dubbio avrà qualcosa da spiegare, a suo tempo. Vi mostrerò come agisce il Sigillo nella sua testolina, certo, anche se non ora ;) E' un discorso che intendo approfondire più in là, e magari scriverò anche una spin off, per farvi entrare direttamente nel suo punto di vista ;)
Grazie del commento! Un bacione, e al dodici!
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 01/02/2011 22:03 - A: Nel cratere del vulcano
Mia cara, vorrei essere in grado di scrivere un comm più decente ed articolato, ma al momento (e da un po' di tempo ormai) la salute mi sta dando parecchi problemi purtroppo, la mia Real Life è incasinata all'inverosimile ed arrivo a sera distrutta e quasi incapace "di intendere e di volere", desiderosa solo di sprofondare nel letto...
Però davvero far passare l'aggiornamento di PLV senza neppure lasciare un piccolo segno del mio passaggio mi dispiaceva troppo, e così eccomi qui, anche se brevemente!
Insomma, le carte in tavola si son rivoltate completamente e tutte le macchinose e ragionate teorie con cui Harry, Hermione, Blaise e gli altri hanno occupato le loro giornate e che hanno spinto Potter a precipitarsi da solo in quel luogo da incubo, si sono rivelate la cretinata piu' colossale del secolo ed il nn aver compreso in tempo quanto fossero errate le loro conclusioni ha messo Harry, coadiuvato dalla sua proverbiale impulsività, in un guaio di proporzioni cosmiche.
Ed ora si trova in completa balia di un Infero terribile, crudele, sadico, vendicativo e per giunta immortale, che nn esiterà a servirsi di lui per ottenere nn solo la libertà, ma anche il ritorno di quella vittima che gli era stata sottratta: Draco Malfoy.
Di certo Draco nn parlerà a nessuno del messaggio mandatogli dall'Infero e si precipiterà da Harry, temendo di perderlo...mi auguro solo che qualcuno dei vari amici che lo circondano riesca a subdorare qualcosa e lo segua a sua insaputa in quella missione altrimenti suicida.
Ovviamente mi auguro anche che l'Autrice, provando pietà nonostante l'A-cardia del nick, per la salute precaria di questa lettrice, nn voglia farla soffrire troppo e dia una possibilità di felicità a Harry e Draco al piu' presto...
Un abbraccio. Narcissa
Risposta dell’autore: Mi dispiace che tu non stia bene, darling! Dannato inverno, è un vespaio di debolezze, malattie e malumori...
Le carte in tavola sono cambiate, certo, e sono cambiate nel senso che se prima avevamo in mano un due, un tre e un quattro di coppe ora abbiamo tutti assi. A meno di non incappare in una partita molto fortunata siamo destinati a perdere qualcosa di prezioso...
Una possibilità c'è sempre darling, solo che bisogna penare per ottenerla! Grazie per il commento nonostante la tua incapacità naturale (alias di intendere e di volere :D). Un bacione!
Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 01/02/2011 21:55 - A: Nel cratere del vulcano
dimmi che le spiegazioni non son tutte qui. insomma, mancano tasselli, vero?
infatti mi chiedo: perchè ha quell'aspetto? ok, è invecchiato, ma questo non basta a spiegare quell'aspetto? poi quanti anni ha? diciamo tanti. come è quindi possibile che abbia la forza di stendere un ragazzo come harry? con l'età il corpo si indebolisce e questo dovrebbe essere debole come un gattino.
quindi NON è un infero, ma è diventato qualcos'altro. l'antro può cambiare la struttura fisica di chi vi permane? c'è di mezzo qualcun altro?
a parte il fatto che mi ero affezionata al piccolo dolce Josh e me l'hai fatto sparire così, puf, senza darmi tempo di salutarlo...(dovrebbero obbligarti a mettere l'avvertimento MORTE DI UN PERSONAGGIO SECONDARIO CHE NON ENTRA MAI IN SCENA MA AL QUALE VI AFFEZIONERETE), ma che si scrive un capitolo così? come se tu avessi detto: ok ragazzi, avete presente tutto quello che avete scoperto assieme a Hermione nell'archivio? sì? bene, dimenticatelo! ma...ma...ma...va bè, mi vendicherò prima o poi.
veniamo ora al povero Harry...per me ci resta. aveva a ragionare due volte prima di andare a indagare da solo. comunque arriverà Draco in suo soccorso e...ci resterà bloccato anche lui, come vederlo. Mi sa che qui se non arrivano Hermione, Ron e Blaise avremo un vecchietto da alloggiare al più presto in un ospizio, anche perchè lui vuole uscire...per fare cosa esattamente? lo sa quanto prende di minima un pensionato? non ha neppure lavorato da quanto...centinaia di anni? ah, voglio proprio vedere dopo cosa fa!
Risposta dell’autore: My Lady, dato che ha brillantemente concluso che il vero mistero sia il fatto che Lord Voldemort non sia mai morto non ha più bisogno di spiegazioni, vero? :D Naturalmente non posso stendere un trattato in cui illustro per filo e per segno un nodo di trama (magari alla fine della storia se ci sarà bisogno :D), ma un aiutino te lo posso dare. La risposta ai tuoi dubbi è tutta interamente qui:
"Gli Inferi di solito si dissolvono lentamente quando muore il loro creatore. Ma lui no. Oakswald è morto almeno centocinquant'anni fa, invece quella creatura è sopravvissuta fino a quando non abbiamo bruciato l'Antro." (Lezioncina di Hermione)
e qui:
"- Gli ho ordinato di uccidermi, - ribadisce la creatura, la voce sempre più simile al verso di un animale. Una pausa, prima di altre parole. - E di trasformarmi in un Infero.
Harry, allibito, solleva lo sguardo sulla figura violacea che gli sta di fronte. Oakswald - o ciò che rimane di lui - ha entrambe le braccia protese in avanti, e le sue mani stringono il terreno della grotta. La sua faccia è il cratere distrutto di un vulcano dopo un'eruzione.
- Credi che un cadavere riportato in vita non possa farlo? Può, ragazzino, - latra, ferale. - Te l'ho detto: la magia non svanisce dal corpo di un mago neppure dopo il decesso. - I suoi occhi, affilati come coltelli, lo percorrono da capo a piedi. - Gli Inferi non scompaiono immediatamente dopo la morte del loro creatore: impiegano interi giorni a deperire del tutto. Quando Joshua mi ha ucciso ha avuto tutto il tempo per compiere il rituale prima di ridursi in polvere insieme agli altri nove. - Uno schioccare di lingua contro il palato. - Le pareti dell'Antro sono rimaste intatte, certo. Quegli Inferi erano stati snaturati della loro essenza... Non credo che si potessero più nemmeno definire tali.
Harry avverte in modo chiaro ogni singola ferita che quegli occhi tracciano sulla sua pelle. Ogni parola è un graffio, ogni granello di consapevolezza un'abrasione. É sicuro di non stare respirando.
- Capisci perché non puoi uccidermi, ora? Perché nessuno può? - prosegue Oakswald, frenetico. - Un Infero si dissolve solo alla morte del proprio creatore. Joshua ha creato me, ma io ho creato lui. Joshua è scomparso, io sono morto, eppure sono ancora qui. - I lunghi artigli dell'Infero tracciano un grosso cerchio sul pietrisco. - Io ho creato me stesso, ragazzino."
Se leggi questi passaggi con attenzione dovresti riuscire a carpire la chiave del mistero ;) Il fatto è che questo è un capitolo incredibilmente denso: perdendone anche un solo paragrafo si rischia di compromettere la compresione di tutto ciò che segue ;) Io stessa di stanto in tanto leggo a sbalzi, saltando qualche riga, ma qui... Beh, qui è rischioso ;) Un bacione!
Di: suzaku (Firmato) - Data: 01/02/2011 21:53 - A: Nel cratere del vulcano
Con calma, riprendo fiato! *sospira*
Okay, ci sono! MI STAI FACENDO MORIRE COME CACCHIO FARO' AD ASPETTARE ALTRI DIECI GIORNI??? (bimba minchia mode off [e meno male!!!! Asd!])
In ogni caso questo capitolo mi ha spiazzato, completamente! Avendo letto il precedente poco fa non ho potuto fare elucubrazioni interessanti, non mi sarei mai aspettata che il cattivone fosse Oakswald (maledetto!!). Seviziare Draco solo per ottenere la libertà e poi magari Malfoy sarebbe diventato anche il suo schiavo sessuale, un cavolo indiano! Non lo permetterai mai! Spero per te, sennò la mia cara Tassorosso non farà una bella fine ad Aprile!
La smetto di minacciare, le Serpi non minacciano così apertamente ma redarguiscono! Ricorda ciò che ho scritto! *MWAHAHAHAH* TORNO IN ME!
Capito Draco? Sempre più furbo, non è tenuto a dire ciò che non vuole se non gli viene chiesto e ora dovrà recarsi alle grotte, o povera piccola la mia stella! Ma è in fin di vita! Come cavolo farà? Non ci posso credere, non farmelo morire in viaggio, ci potrei star tanto male, se invece torturi un po' Potter per la sua stupidità da Grifondoro mezza calzetta te ne sarei grata! Se non fosse stato talmente tanto idiota ora il mio Serpeverde non rischierebbe di morire durante il tragitto! Dannato lui! Quanto lo sto odiando!
Colpo di genio mia cara! Quanto mi piacciono queste cose! Yep!
In ogni caso, io ho sempre sostenuto ce il numero sette sia di grande auspicio e rivelazione, non aspettavo altro che vedere un'altra fanciulla che la pensa come! Ti amo!<3 Matrimonio assicurato!
Bacioni tesoro, a presto!
Suzaku.
Risposta dell’autore: Che dici, il prossimo aggiornamento lo leggi subito? :D Sì, in effetti non hai avuto molto tempo per farti qualche idea su come sarebbe proseguita la storia, e nonostante ciò capisco benissimo che tu sia spiazzata! Anzi, ADORO il fatto che tu lo sia ;) Ma FIGURATI se faccio diventare Draco lo schiavo SESSUALE di *brivido* Oakswald! Neanche morta. E' un'immagine troppo raccapricciante. Poi andiamo, quello è un uomo sulla sessantina diventato immortale e mezzo vivo e mezzo morto da centocinquant'anni circa! Quanta libido vuoi che gli sia rimasta? [Ok, meglio non pensare a certi esempi di ossessione per il sesso nonostante l'età che circolano sui giornali e tg di mezzo mondo ultimamente!] Mannò, Draco non è in fin di vita... I Medimaghi hanno parlato di un paio di giorni perchè si ristabilisse, no? Ovvio, con ogni probabilità non sarà esattamente in forze ;)
Che meraviglia, un altro matrimonio <3. Chissà se Harry e Draco riusciranno a celebrare il loro ;) Grazie del commento, oh mia esplosiva Serpe! Del commento e di tutto il tuo entusiasmo. Grazie davvero. Un bacione!
Di: suzaku (Firmato) - Data: 01/02/2011 21:25 - A: Il suono del silenzio
Come sempre faccio benissimo a fare la razione di doppio capitolo, ma che dico? Questa colta tripla razione, ho anche lo spin-off! Godo!
Devo dire che questo capitolo, al suo termine fa venire un colpo al cuore, nonostante sia ansioso dall'inizio.
Harry che prende il coraggio e la rabbia in mano e si smaterializza in un posto sconosciuto per porre fine a quello che sta diventando un incubo. La consapevolezza di poter far del male a Draco lo porta a fare cose sensate, si, ma anche pericolose e non pensate a fondo. Se solo avesse informato Ron e Hermione che sarebbe andato comunque alle grotte, e gli avesse chiesto di seguirlo ora non si sarebbe trovato in questa situazione.
Stava abbandonando le speranze e cosa gli succede? Catturato dallo stello Joshua! Porca paletta nana!
Avrà ragione Jess? Ora Joshua si vendica su Potter perché gli ha rubato il suo grande amore che è Draco? Asd! Smetto di far la demente! In ogni caso è stata una parte coinvolgente e tutte quelle descrizioni, pareva di stare all'interno della grotta, questo grazie anche all'uso del presente! Brava mia cara! :) Passo alla lettura del capitolo appena postato! :)
Bacioni, Suzaku.
Risposta dell’autore: E' vero! Stavolta hai avuto primo, secondo e pure contorno! Ti piace viziarti :D Strano come spesso quando si tratta di Harry rabbia e coraggio vadano di pari passo, eh? E' un adorabile testone, con un'insana tendenza ad andarsi a cacciare nei peggiori casini a propria disposizione. Mi fa piacere che il passo della grotta sia risultato coinvolgente... In effetti è stato abbastanza faticoso da scrivere. Capisci ora perchè avevo così bisogno di una canzone angst? :D
Grazie del commento, darling. Un bacione!
Di: AynaV (Firmato) - Data: 01/02/2011 21:07 - A: Nel cratere del vulcano
Porca vacca!
E' tutto quello che riesco a dire...sono sconvolta! Che figlio di pu****a..
Risposta dell’autore: Eh, abbastanza. Il tuo sconvolgimento è più che lusinghiero. Del resto anche la storia stessa è stata un po' "sconvolta" da questi nuovi elementi! Un bacione, e grazie :)
Di: BlairLestrange (Firmato) - Data: 01/02/2011 20:59 - A: Il Mortalispecus
La tua mente è geniale. Mi stupisco davvero di come tu sia riuscita a creare una storia di questo calibro, ma non solo.. Non mi capacito di come tuttora tu riesca a mantenere il coinvolgimento e l'originalità della trama inserendo sempre nuovi colpi di scena e passaggi logici abbastanza complessi @_@
Sei un genio e ho come l'impressione che ti farò i complimenti fino all'ultimo capitolo.
Baci,
Blair.
Ps: Come faccio a resistere fino al 12? x_x x°D
Risposta dell’autore: Ma grazie! Sono oltremodo lusingata. Questo capitolo è stato la mia spada di Damocle per millenni: non vedevo l'ora che fosse pubblicato. E ovviamente, come tutte le volte in cui si attende a lungo un determinato momento, ero nervosissima :D Il tuo commento mi rassicura molto <3 Mi dispiace per l'attesa, sul serio, ma era più che necessaria! Cercherò di farmi perdonare ;) Un bacione!
|